La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  140 141 [142] 143 144   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: gennaio 2010
2.1.2010 15:18:13   
Cris490
buonpomeriggio a tutte,

Augurissimi Amelie user posted image user posted image user posted image che bel fine anno user posted image un caloroso benvenuto alla piccola Violauser posted image user posted image user posted image

speravo chela luna avesse fatto una sorpresina ad alcune di voi... l'ho guardata e pensato a voi... ero in macchina con mio marito e ho detto : chissà se qualcuna del forum sta partorendo ( mio marito mi ha guardata strano e chissà che avrà pensato... forse che sto scemendouser posted image )

♥Nel mondo esistono 2 cose, il BENE e il MALE: il bene e quello che ti voglio, il male è quello che non ti farò mai! Benvenuta cucciola mia!♥

(rispondi all’utente Giekina_83)
Link al messaggio: 3526
2.1.2010 15:27:21   
gedy
ciao a tutte! tanti auguri di buon 2010 e benvenuta Viola!! user posted image  user posted image
credo che anch'io andrò a fare una passeggiata nella speranza che "si muova qualcosa", ormai mancano solo 3 giorni alla fatidica 40° settimana, e ho l'impressione che il mio "piccolo" sia diventato un gigante!!

Mi unisco anch'io al consiglio riguardante la saugella verde, si trova anche nei supermercati, negli angoli di parafarmacia, ecc...

Link al messaggio: 3527
2.1.2010 15:37:55   
maryl85
buongiorno pancione......
anche io ancora qua x fortuna....col mio pancione.....il mio piccolo alien nn sta fermo un secondo quando mi siedo....la mia pancia si muove tutta e forma mille bogne....secondo me nn ce la fa proprio piu a stare li' dentro il mio nano....
valiu ma che bello.....ma come mai ti ricoverano 2 giorni prima????a me mi ricoverano la mattina stessa del cesareo....devo chiamare il iorno prima x sapere a che ora andare in ospedale.....oggi -6....sono cosi' impaziente ormai.....
io n n ho contrazioni....ne dolori...anche la sciatica va moooolto meglio...stamattina sono stata in centro a veder un po di saldi....e comprato un po di cose x il papy che aveva bisogno di rinnovare un po il guardaroba....
l'unica cosa è che dopo un po che cammino ma sento come la pancia che sta x cascare x terra...a voi capita.....che peso....
io x fortuna smagliature nemmeno una....spero che nn mi vengano dopo il parto....dicono che sia frequente che vengano dopouser posted image ....
hope.....sarebbe bello se anticipassero....vedresti prima il tuo pupouser posted image
miro crepi il lupo...e speriamo bene....tra un po vi raggiungemo tutte......
mi sembra ieri che vi leggevo agli sgoccioli e vi invidiavo tantouser posted image e adesso ecoci qua.....
io sto dormendo tantissssssimo.....il mio compagno ogni tanto vorrebbe mettere la sveglia ma glielo vieto....sono mie ultime 5 mattine in cui posso poltrire....e nn voglio sentire sveglieuser posted image
ragazze dai che manca poco......teniamo duro e coccoliamoci i nostri pancioniuser posted image
baci a tuttiuser posted image

Link al messaggio: 3528
2.1.2010 20:14:23   
mili
ciao a tutte!!

anche a me tutto bene, non vedo l'ora che matteo arrivi...è diventata troppo pesante la pancia!! oggi sono andata un pò in giro per i negozi perchè sono cominciati i saldi ed ho preso una salopetta di jeans per matteo!!

cris come va con aurora??

gedy allora la prossiama dovresti essere tu??

giekina io ormai non voglio proprio vedere la bilancia...con tutto quello che ho mangiato in queste feste!! ormai è andata!!

(rispondi all’utente maryl85)
Link al messaggio: 3529
2.1.2010 20:19:12   
mili
MESSAGGIO ORIGINALE: Giekina_83

user posted image

31.12. ILA29 user posted image (Samuele)
00. amalie75 user posted image VIOLA 31/12 - h 21:30 - 3.580 kg - 51 cm
05. cris490 user posted image  user posted image
AURORA 24/12 - h 13:10 - 2.910 kg - 49 cm
05. mariangela user posted image user posted image
06. consu
07. Giekina_83 user posted image (Martina)
07. Maya_2006
07. gedy user posted image (Gianluca)
08. Babymamy84 user posted image  (Alice)
10. BeMeLe user posted image
13. maryl85 user posted image  (Riccardo)---------------Ces 08/01
14. mellyna user posted image (Giulia) ------------------ Ces  05/01
16. mili user posted image (Matteo)
17. mamypapy2009 user posted image (Francesco)
18. hope69 user posted image (Fabio) ----------------Ces 13/01
18. zeze88 user posted image (Christian)
20. Gik78 user posted image   (Miriam) ------------------- Ces 11/01
20. Requeen user posted image (Saphira)
22. valiu user posted image (Mattia)
28. Lela459 user posted image
xx. raggiodiluna75
xx. Barbi74 user posted image  (Francesco)
xx. luly86 user posted image
xx. gaby user posted image  user posted image
xx. bibo
xx. marartina user posted image user posted image
01.02. dolce73 user posted image (Matteo)

< Il messaggio è stato modificato da mili -- 2.1.2010 20:20:40 >

Link al messaggio: 3530
3.1.2010 11:59:48   
maryl85
buongiorno pancione.....e buona domenica....
per alcune di noi è l'ultima domenica senza pupi.....stamattina mi sono fatta portare a fare colazione in pasticceria.....brioches con crema chantilly e capuccino deca....slurp...
mili anche io mi sono pesata prima di natale ed ero a +13....nn ho piu intenzione di pesarmi ormai.....forse l'8 mattina prima di andare all'ospedale...giusto x vedere quanto sono cresciuta alla fine di tutto...ma vedremouser posted image .....
ragazza dovremo fare l'appello da domani...cercare di scrivere tutti i giorni cosi almeno se qualcuna manca sappiamo dov'è....user posted image  e cosa sta facendouser posted image ....beh...io oggi sono qua....-9 alla mia dpp....-5 alla data stabilita.....e nn si smuove niente quindi credo di arrivare tranquillamente all'8....
oggi riccardo stranamente nn si muove....sto iniziando a preoccuparmi....di solito la mattina è iper attivo....user posted image aspetto qlc ora e se nn si muove chiamo il reparto.....
buona domenica a tutte..............baci

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 3531
3.1.2010 12:10:04   
hope69
Buongiorno
oggi sono alle prese con la sindrome del nido.....user posted image

credo di perdere il tappo giorno x giorno visto che anche oggi è uscito altro materiale, parecchio anche se sembrava + perdita abbondante che gelatinosa, contrazioni/contratture ce le ho spesso, domani mattina vado al ps per fare il controllo e monitoraggio, probabile che incontri anche il mio gine che dovrebbe vedermi alle 14.30 di domani allo studio privato, ma mi rifiuto di pagargli ulteriori 100 euro (le 4° in 30 gg) mi sembra eccessivo, ho già la borsa in macchina visto che mi capita spesso di andare a Roma e se dovesse smoversi qualcosa almeno eviterei il doppio viaggio.
Anche Fabio oggi di muove di meno, ho sentito dire che il gg prima del parto sono più calmi bha!!!!

Link al messaggio: 3532
3.1.2010 12:12:19   
maryl85
ciao hope.....allora magari ci siamo....
io sono alle prese con la sindrom del nido dal primo dell'anno....ho preparato culla fasciatoio...sto facendo mille lavatrici e pulizie in casa......ora di venerdi diventero' mattauser posted image
cavoli ogni volta 100 euro...però.....credo che ogni tanto se ne approfitti no un po....sanno che x i ns piccoli faremmo qualsiasi cosa.....x fortuna la mia è onestissima... 

< Il messaggio è stato modificato da maryl85 -- 3.1.2010 12:13:43 >

(rispondi all’utente hope69)
Link al messaggio: 3533
3.1.2010 12:31:23   
Giekina_83
ciao panzerotte...
buona domenica a tutte....
sono appena tornata a casa dal primo controllo... mi hanno controllato l'albumina nelle urine, la prassione, il tracciato  piatto, nessuna contrazione e battito fetale apposto, poi visita, il collo è ammorbidito  e lei è cefalca a -4 su -5, breve eco! in pratica devo solo aspettare le contrazione vere contrazioni e ci siamo, prossimo controllo giovedì 7 alle 9;30.
noi apettiamo...... uff
merl dai ce tra poco avrai il tuo cucciolo tra le braccia.......
hope magari è la volta buona, anke io ho già costruito il nido!è tutto pronto, manca solo lei!
ora vado a fare pranzo!!!! bacioni....

Link al messaggio: 3534
3.1.2010 13:53:33   
mamypapy2009
Buoniorno panciotte!!
Avete ragione...ogni giorno qualcuna di noi sarà impegnata...user posted image  e molte domenica prossima avranno i pupi fra le braccia...
Io oggi entro nella 38° quindi ancora 14 giorni...state  vedere che da tanto prima che se ne doveva uscire ora ci fa aspettare fino all'ultimo giorno...user posted image ...ho proprio voglia di vederlo...
Domattina devo andare in reparto per i monitoraggi, vediamo che mi dicono...
Per ora buona domenica a tutte!!! Chissà che non sia il giorno buono di qualcuna?!

Link al messaggio: 3535
3.1.2010 13:54:50   
Giekina_83
ciao panzerotte....
ho sentito la mia ostetrica, mi ha detto ke la presentazione è ancora alta e che devo iniziare a prendere l'Apermus in granuli xil collo dell'utero... demani ci vediamo alle 15:30 mi faccio spiegare bene a cosa serve e vi scrivo un post! così vi togliete la curiosità ke viaffligge da un po'.... sopratutto chrissy.... o erro!?!?!
ah questa mattina un'altra ragazza del crs ha partorito... aveva il termine il 10/1... e una il 27/12 e aveva la mia stessa dpp.... invece questa tacchinella sta proprio bene al calduccio dentro la sua mamma...
a + tardi..... bacio!!

Link al messaggio: 3536
3.1.2010 16:35:24   
maryl85
rieccomi....
dai giekina nn disperare...magari al momento nn hai contrazioni ma chissà...le acque si potrebbero rompere da un momento all'altro...user posted image a molte succede cosi.....o magari li facciamo insieme all'8-----è un bellissimo numero.....
io sono convinta che se nn avessi il parto programmato, riccardino si farebbe attendere ancorax un bel pezzetto....speriamo che nn decida di girarsi all'ultimo giorno sto monello.....oltre al danno...la beffauser posted image ....
mamypapy è vero...sembrava che il tuo piccolo avesse la quas la testolina fuori e invece......niente.....ora però nn devi piu stare a riposo giusto????anzi.....
sto guardando le falde del kilimangiaro.....hanno appena fatto vedere la polinesia.................che sogno.......magari in viaggio di nozzeuser posted image user posted image
ciao a tutte...

Link al messaggio: 3537
3.1.2010 21:27:09   
zeze88
ciao pancione
scusate ma ieri sono andata a vedere qlksa x i saldi ed oggi sono stata al famoso matrimonio.... ho i piedi a pezziiiiiiiiiiii.....!!!user posted image  ed anke la skiena.... vabbè cmq io sto bene e christian nn fà altro ke stirakkiarsi... anke se sn 2 giorni ke nn ha il singhiozzo....!!! strano... xò va bene lo stesso...
maryl ci sei qsi.... come vorrei essere al tuo posto....user posted image
amelie sarà alle prese cn il suo amore.... ke belloooo.... kissà qnd avrà un minutino libero x raccontarci il suo GRANDE giorno!!!!
kissà se qlk1 di noi partorirà lo stesso giorno....!!!!
cris come và cn aurora?
ora mi mangio un bel mandarino....e mi prendo la fialetta di ferro.... blah... ke skifo... ci sentiamo fra poko...rimango in linea!!!
ciaoooo

Link al messaggio: 3538
4.1.2010 8:43:15   
Requeen
Buon giorno a tutte
Da quello che vedo nella lista, cara Zeze, io e Gik avremo il cesareo lo stesso giorno, ma non è ancora certo perchè la mia gine deve ancora chiedere al primario.
Io tutto bene zero dolori,la bimba si muove sempre allo stesso modo e di continuo. L'8 Maryl avrà il suo piccolo e io invece il pre ricovero! Manca pochissimo e non mi sembra vero.
Hai proprio ragione Maryl, tra una settimana molte di noi avranno sicuramente di loro cuccioli tra le braccia...che emozione...tutto cambierà per noi e le nostre famiglie...non vedo l'ora!
Ora vado a fare colazione perchè non ce l'ha faccio proprio più...HO FAME! Potrei tranquillamente saltare uno tra gli altri pasti, ma la colazione no,pensare che prima della gravidanza non la facevo mai!!!
Bacioni a tutte quante

(rispondi all’utente zeze88)
Link al messaggio: 3539
4.1.2010 10:15:59   
mili
buon giorno a tutte!!!

ragazze come leggo va tutto bene,pensavo di leggere qualche novità user posted image !!
anche a me tutto bene,qualche contrazione,ma non fa nemmeno tanto male,anzi!!!

(rispondi all’utente Requeen)
Link al messaggio: 3540
4.1.2010 10:41:20   
Gik78
Buongiorno a tutte le panze + grandi del momento!
Domani io vedrò il mio gine... ma nn so se allo studio o direttamente in clinica x monitoraggio... lo saprò + tardi qnd lo telefonerò. Speriamo solo ke tuto vada bene se dovessi fare monitoraggio xkè altrimenti rimarrei direttamente in clinica e Miri nascerà ancora prima user posted image ... sono sulle spine xkè mi preoccupa solo il peso della bimba.
E' vero... cmq... da oggi x me (sempre se va tutto bene) inizia l'ultima settimana "SENZA MIRIAM"!! Non vedo l'ora di stringerla e coccolarla... qst gravidanza è stata diversa anke dal punto di vista delle coccole... diciamo ke l'ho un pò trascurata x il da fare! L'altro giorno Maria Grazia x la prima volta da sola mi ha scoperto la pancia e ha dato un bacino alla sorellina... Che dolce! Ed anche il papy... ormai ci siamo! Ragazze buona settimana a tutte io lavoro oggi... domani nn lo so... se nn dovessimo sentirci pregherò Pablita di farvi avere notizie! Baci ed in bocca al lupo!

La nascita di un figlio segna l''alba di una nuova vita.... A proposito, abituatevi a vedere l''alba ogni giorno nei mesi a venire!

Link al messaggio: 3541
4.1.2010 12:47:26   
amelie75
Buongiorno pancine BELLE!!!
Grazie di cuore a tutte!
Ieri sono tornata a casa ed è una cosa meravigliosa, un dono infinito!!! Certo ci sono mille dubbi, ma alla fine una soluzione si trova sempre!!!

Viola sta assumendo un aspetto umano...poverina, ora sembra proprio carina!!
Anche io vado meglio, la ferita comincia a fare meno male, è arrivato il latte (ma questo capitolo lo apriremo più avanti...per ora è troppo doloroso!)
La bimba dorme bene e tanto e sto recuperando piano piano i mesi di insonnia!!!! Che bello dormire così profondo ragazze!!!

Appena posso metto qualche foto...tra oggi e domani, promesso!

A

(rispondi all’utente Gik78)
Link al messaggio: 3542
4.1.2010 13:16:33   
maryl85
buongiorno a tutte.......
amelie ciaoooooo...che bello risentirti......e che state bene.....sono felice che tutto sia andato ok e che viola stia recuperando un po di sofferenze.....ah ah-penso che tu sia la prima donna che riposa meglio dopo aver partorito di primauser posted image ....
nn ti chiedo come sia stato il cesareo......io ce l'ho tra 4 giorni ma almeno mi risparmio tutti i dolori del travaglio....anzi piu che a me li risparmio al piccolo...io li avrei sopportati x lui......
è emozionante sentire come sia bello avere iluser posted image a casa....io nn vedo l'ora.....ti faccio ancora tantissimi auguri.....tra un po arò anche io nella sezione neonato...iuppi!!!!

mili buongiorno anche te qua.....ma tute le altre....dove siete??????
requeen......ti sento anche te abbastanza serena x il cesareo.....si vede che doveva andare cosi.....se i ns piccoli nn si sono girati un motivo ci sarà.....che sia il clima del veronese??????? come nevica qua!!!!!!
gik mi raccomando facci avere notizie.....magari ti fanno patorire primauser posted image

giekina te come sei messa?????spero di nn sentirti oggi!!!!!!!
zeze......gia -4....nn vedo l'ora cavoli......saranno i 4 giorni piu lunghi della mia vitauser posted image
baci a autte

(rispondi all’utente amelie75)
Link al messaggio: 3543
4.1.2010 14:49:37   
mellyna
ciao belle mammine... scusate il mio silenzio e soprattutto che non vi ho fatto gli auguri...ma la mia Giulia che doveva nascere il 05/01/10 con parto cesario alla fine
ha deciso di nascere il 25/12/09 ovviamente mi hanno dovuto fare un cesario di
urgenza... la piccina... per modo di dire è nata di 3.570kg..... ed è un vero tesoro..
siamo a casa dal 30/12 e care panciottine è una cosa meravigliosa guardarla
baciarla tenerla fra le braccia.... un grosso bacione a tutte... a presto da Giulia e mamma Melly

Link al messaggio: 3544
4.1.2010 14:53:17   
mellyna
ciao per favore aggiorna l'elenco.. Giulia è nata il 25/12/09 alle ore 16.15 pesava 3.570 kg ed era lunga 49.3 cm parto cesario con anestesia totale....

Link al messaggio: 3545
4.1.2010 14:57:27   
Giekina_83
ciao panzerotte...
siamo sempre qui....un breve saluto, sto andando dall'ostetrica x il solito corso.... ormai sono a - 3 dalla dpp...ma la tacchy nn dà segni di voler uscire! cm si dice... il frutto cade quando è maturo....
a + tardi!!!!

Link al messaggio: 3546
4.1.2010 15:05:21   
Giekina_83
MESSAGGIO ORIGINALE: mili

MESSAGGIO ORIGINALE: Giekina_83

user posted image  

00. amalie75 user posted image VIOLA 31/12 - h 21:30 - 3.580 kg - 51 cm
05. cris490 user posted image  user posted image
AURORA 24/12 - h 13:10 - 2.910 kg - 49 cm

05. Mellyna user posted image GIULIA 25/12 - H 16:15 - 3.570 KG - 49.3 cm 

31.12. ILA29 user posted image (Samuele)
5. mariangela user posted image user posted image
06. consu
07. Giekina_83 user posted image (Martina)
07. Maya_2006
07. gedy user posted image (Gianluca)
08. Babymamy84 user posted image  (Alice)
10. BeMeLe user posted image
13. maryl85 user posted image  (Riccardo)---------------Ces 08/01
16. mili user posted image (Matteo)
17. mamypapy2009 user posted image (Francesco)
18. hope69 user posted image (Fabio) ----------------Ces 13/01
18. zeze88 user posted image (Christian)
20. Gik78 user posted image   (Miriam) ------------------- Ces 11/01
20. Requeen user posted image (Saphira)
22. valiu user posted image (Mattia)
28. Lela459 user posted image
xx. raggiodiluna75
xx. Barbi74 user posted image  (Francesco)
xx. luly86 user posted image
xx. gaby user posted image  user posted image
xx. bibo
xx. marartina user posted image user posted image
01.02. dolce73 user posted image (Matteo)

Link al messaggio: 3547
4.1.2010 15:06:16   
Giekina_83
CONGRATULAZIONI MELLYNAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!user posted image user posted image user posted image user posted image

Link al messaggio: 3548
4.1.2010 15:30:57   
pablita79
user posted image user posted image auguri mellynauser posted image user posted image gran bel nome Giulia! anche la mia si chiamerà così!

Cmq aggiornerò io per Gik -.- spettiamo domani ... per ora

Giulia, io e il tuo papa'' ti amiamo tantissimo

Link al messaggio: 3549
4.1.2010 15:52:14   
maryl85
auguri mellyna......e benvenuta giulia....user posted image user posted image user posted image
che bel regalo di natale.......immagino che gioia......tutte voi mi rendete ancora piu impaziente di avere il mio cucciolo......tienici aggiornate su come vanno le cose......io se tutto va bene fino all'8 devo aspettare!!!!!!!ancora tante congratulazioni........

(rispondi all’utente pablita79)
Link al messaggio: 3550
Pagina:   <<   < Pagina precedente  140 141 [142] 143 144   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  140 141 [142] 143 144   Pagina seguente >   >>
Vai a: