La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  143 144 [145] 146 147   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: gennaio 2010
7.1.2010 10:54:10   
mili
chrissy dovrei andare domani,ma non so ancora l'ora!!

(rispondi all’utente chrissy)
Link al messaggio: 3601
7.1.2010 11:08:38   
amelie75
Che pizzaa!!!
E' tre ore che sto davanti al computer, ma le foto non me le carica sul sito!!! Cioè sembra che le carichi e poi non si vede nulla!!! Chissà dove sbaglio!!!
Ma a voi fb funziona???
Ora riprovo a collegarmi e metterle li, altrimenti riprovo nel pomeriggio!

La mia Viola è una professionista del tiro al bersaglio!!!

Devo pure smontare l'albero di Natale...è li che mi guarda...uffff!!!

A

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 3602
7.1.2010 11:10:50   
mili
amalie anche io non riesco più a mettere le foto sul sito! però a me fb funziona!!

(rispondi all’utente amelie75)
Link al messaggio: 3603
7.1.2010 11:28:29   
Gik78
Buongiorno panzotte e mammine!
user posted image user posted image Ho ankio il bagno troppo piccolo x il fasciatoio ed anke a me la stanza delle bimbe dove ho posizionato il fasciatoio è proprio di fronte... speriamo ke Miri si comporti bene qnd le cambierò il panno... se no oltre i guai ke mi combina Mari passerò tutta la giornata a pulire! Comunque so ke l'importante è ke dopo il bagnetto i bimbi trascorrano una mezz'oretta nella stessa stanza x farli riambientare al resto della casa. Con Mari avevo il fasciatoio nella mia camera da letto x cui subito dopo il bagnetto rimanevamo lì sdraiate sul letto e le davo la poppata... poi uscivamo... vabè ke era estate!
Forza Valiu!!! Facci sapere notizie!
Ragazze a me FB va ma nn ho provato a mettere foto in qst gg.
Domani ho trovato ki mi farà la visita cardiologica e l'elettrocardiogramma x fortuna un pensiero in meno!
Baci a tutte resto in ascolto!

La nascita di un figlio segna l''alba di una nuova vita.... A proposito, abituatevi a vedere l''alba ogni giorno nei mesi a venire!

Link al messaggio: 3604
7.1.2010 11:36:52   
chrissy
Allora in bocca al lupo x domani, spero che si sia smosso qualcosa, o meglio qualcuno!!!!
Amelie, anche a me funziona!!!!
Hope, ho visto che lo hanno anche all'ikea e costa poco, a me lo hanno prestato, visto che ho poco spazio, ho smontato il ripiano sotto e lo metto sopra il bidet!!!! praticamente così nn ingombra, solo devo spostarlo x usare il bidet.... ma nn morirò!!!!

Sei tu il mio principe azzurro!!!!!!!!! e chi ha + bisogno di un uomo?!?! poi come potrebbe mai competere????

Link al messaggio: 3605
7.1.2010 13:17:10   
Cris490
buongiorno a tutte,

scusate se non sono presente, ho avuto dei problemini...
Aurora non mi prendeva peso user posted image in cinque giorni mi prese 20 grammi eppure ciucciava eh... il problema era che a ogni poppata faceva tanta cacchina... quindi quello che assumeva lo buttava fuori... sono andata dal pediatra e gli ho detto che non aveva preso peso e che il mio latte non bastava secondo me... mi ha dato l'aggiunta... cmq mi ha detto di darle prima il mio e se ha ancora fame... di darle l'aggiunta... da quando sto facendo così sta già riprendendosi.... da lunedì ad oggi ha messo 150 gr.
lunedì prossimo ho il controllo del peso e il 20 il primo bilancio....
io invece sono stanchissima... la notte vuole mangiare di + e quindi si sveglia spesso...
stanotte non aveva proprio intenzione di dormire... vuole venire nel lettone grande x addormentarsi... prima ci guarda con degli occhioni aperti...ci fissa e muove le gambine di qua e di là fino a che non si stanca e si addormenta user posted image

< Il messaggio è stato modificato da Cris490 -- 7.1.2010 13:20:38 >

♥Nel mondo esistono 2 cose, il BENE e il MALE: il bene e quello che ti voglio, il male è quello che non ti farò mai! Benvenuta cucciola mia!♥

Link al messaggio: 3606
7.1.2010 13:44:21   
Gik78
Cris ti sono vicina e ti capisco xkè ho passato ankio questa esperienza con Maria Grazia ... stai tranquilla che adesso con l'aggiunta tutto si rimetterà a posto e piano piano anke se preferirà il biberon al seno (xkè è + facile da succhiare) ma crescerà lo stesso bene e le nottatacce diminuiranno. Baci

La nascita di un figlio segna l''alba di una nuova vita.... A proposito, abituatevi a vedere l''alba ogni giorno nei mesi a venire!

(rispondi all’utente Cris490)
Link al messaggio: 3607
7.1.2010 13:56:34   
mili
ciao cris mi dispiace,ma l'importante è che si è risolto!! ma è proprio una birbantella Aurora!! cmq non preoccuparti per noi..quando hai tempo passa a salutarci!!

(rispondi all’utente Cris490)
Link al messaggio: 3608
7.1.2010 14:08:57   
zeze88
CIAO RAGAZZE... SCUSATE MA IN QST GIORNI TRA IL PAPà ED I SALDI NN SN STATA MOLTO PRESENTE...
IO STO BENE... QUI NN SI MUOVE NULLA!!! DOMANI HO L APPUNTAMENTO CON ILL GINE E VI DARò ALTRE NOTIZIE...!!!
X QNT RIGUARDA IL FASCIATOIO IO L HO MESSO IN BAGNO... PENSO SIA PIù IGENICO....!!! TNT è A 2 PASSI DALLA STANZA....!!! ORA DV COMPRARE UNA VENTOLA KE RISCALDA X RISCALDARE ANKORA DI PIù L AMBIENTE...!!! ALL AQUILA Fà 1 FREDDOOOOO!!!user posted image
QUI è TUTTO PRONTO MANCA SOLO CHRISTIAN!!!!
ANKE IL  PAPà INIZIA A NN STARE PIù NELLA PELLE... X NN PARLARE DEI PARENTI...!!!
MARYL IN BOKKA AL LUPO X DOMANI E DACCI TUE NOTIZIE... TI PENSERò TNT!!! KISSà SE STANOTTE RIUSCIRAI A DORMIRE...!!! IO NN CI RIUSCIREI!!!!
VALIU... ALLORA?ASPETTIAMO TUTTE TUE NOTIZIE...
MILI LEGGO KE STAI BENE... SN CONTENTA ANKE SE PENSO KE IO E TE ABBIAMO LO STESSO STATO D ANIMO.... XKè NN SI SBRIGANO??? AHAHAH
GIEKINA FACCI SAPERE DEL MONITORAGGIO....
VADO A FARE LA PAPPA... CI SENTIAMO DOPO...
UN BACIONE A TUTTE ANKE DA PARTE DEL MIO OMETTO!!!user posted image

Link al messaggio: 3609
7.1.2010 14:13:21   
mili
zeze sicuramente! anche mio marito non sta più nella pella,non fa altro che parlare vicino alla pancia e dire a matteo di sbrigarsi!! poi noi 2 abbiano solo solo 2gg di differenza per la dpp!! 

(rispondi all’utente maryl85)
Link al messaggio: 3610
7.1.2010 14:23:13   
mellyna
Buongiorn giorno belle mammine... felice di leggere che state bene...
MILI ci credo che non vedi l'ora arrivi Matteo, vedrai ogni tanto ti chiederai se stai facendo la
cosa giusta, ma poi tutto ti verrà spontaneo....
AMELIE75 grazie per la carezza a Giulia... sai le piacciono tantissimo le coccole e io non riesco a
non fargliele, anche mentre dorme mi avvicino e le do un bacino o le accarezzo la manina e
lei sorride.... e io mi sciolgo.... si allatto al seno... quello sinistro ormai ha la montata il destro
è un po' in ritardo, ad ogni modo visto che il mio latte ancora non basta lo integro con quello in
polvere ... anche perchè Giulia mangia tanto.. circa 40gr del mio e 60/90 di quello in polvere...
infatti ha già quasi raggiunto il suo peso naturale.... anche a me è rimasta un po' di pancino,
stai mettendo la fascia? guarda che aiuta sai? in ospedale mi dicevano che non era il caso ma
poi ho fatto di testa mia e ho fatto bene!!!
GIK78 non è facilissimo stare dietro ai papi e alla pupetta... che ti devo dire... quando potevo
ancora stargli dietro lui si faceva tremila problemi... ora... gli ormoni dormono e io devo pensare alla
mia cucciola!!!! ieri mattina però il papy le ha dato la pappa e poi l'ha tenuta nel letto fra le sue
braccia... non vorrei dare alla piccola questi vizi ma erano talmente belli che non ho detto nulla
anzi gli ho fatto delle foto....
MARYL85 sai io ho preso proprio male l'idea di fare il cesario, secondo me è per questo che ho
patito tanto, a novembre 2008 mi hanno asportato un tumore benigno in testa e a febbraio ho
avuto un infezione nata in sala operatoria, e sono stata per 5 giorni in coma e i dottori non sapeva se ce l'avrei fatta, ... quindi un parto naturale avrebbe aumentato la
pressione alla testa e sarebbe stato pericoloso per la mia salute, così è stato scelto il cesario
sono arrivata in sala operatoria che piangevo, poi ho cercato di farmi forza per trovare il lato
positivo a tutto questo, e c'ero quasi riuscita fin tanto che non mi hanno detto che dovevano farmi l'anestesia totale sempre per lo stesso problema... e allora sono scoppiata di nuovo a piangere
... chiedendo "e poi quando vedrò la mia bambina" ero disperata Maryl e mi hanno addormentata
mentre piangevo... ecco perchè ho patito così tanto dopo.... e la cosa più triste e che a
causa dell'anestesia ho perso i primi attimi di mio marito, la gioia nei suoi occhi.... e la
mia bambina riuscivo solo a tenerle la mano......
ma ho visto altre ragazze in ospedale partorie con cesario ed essere subito iper attive
e soprattutto non pativano.... quindi serena Maryl che andrà tutto bene.....
adesso vi saluto ci sentiamo prestissimo..... domani abbiamo la prima visita di Giulia, poi vi
racconto.... sono emozionata....

(rispondi all’utente hope69)
Link al messaggio: 3611
7.1.2010 14:53:16   
mili
mellyna mi dispiace che l'hai presa così male...ma la cosa importante è che ora va tutto bene!!

(rispondi all’utente mellyna)
Link al messaggio: 3612
7.1.2010 15:13:44   
hope69
Amelie ho visto Viola su fb, è bellissima complimenti è proprio una capellona.

Chrissy il fasciatoio da mettere in bagno l'ho trovato, me lo da mia sorella che ha quello con vaschetta x bagno, un pò usato (ha vestito 2 bimbi fino a 1 anno fa) ma va benissimo....

Maryl in bocca al lupo x domani, facci sapere appena e se puoi, stai tranquilla che tutto andrà benone, pensa che domani sera sarai alle prese con il piccolo. che bello. un bacio

Mili anche tu da un momento all'altro qualcosa si deve muovere e anche Zeze. Gekina che fa oggi il monitoraggio.
bene tra non molto ci trasferiremo tutte nell'altro forum user posted image

Link al messaggio: 3613
7.1.2010 15:23:31   
amelie75
Finalmente ci sono riuscita, fb ha ricominciato a funzionare!!

Cris che dolce Aurora, lo so che è dura però il cuore ti si riempie d'amore!!

Anche io domani ho il primo controllo in ospedale di Viola, poi vi racconto come è andata!

Maryl se non mi posso collegare più, in bocca al lupo per domani...ti rendi conto? é domani...sei arrivata!!!

A domani ragazze, ora approfitto per fare un pisolino!!!

A

(rispondi all’utente Gik78)
Link al messaggio: 3614
7.1.2010 17:36:26   
mili
mamypapy e giekina come va???

Link al messaggio: 3615
7.1.2010 17:41:32   
mamypapy2009
Buonasera pancione!!!
Da quanto ho letto nessun pupetto ha fatto il regalo della Befana...che birbanti!!!
Maryl, che bello!!! Domani avrai Riccardo fra le braccia...
Mellyna, tantissimi auguroni per Giulia...proprio il giorno di Natale...
Per quanto mi riguarda, da quando sono entrata nella 38° settimana va tutto a meraviglia...l'ansia che potesse succedere qualcosa da un momento all'altro si è calmata, ora sto con l'idea che questo testone se ne esca anche in ritardo...non ho più fastidi...faccio delle belle camminate e mi coccolo con il papy come se non fossi nemmeno incinta...speriamo si muova qualcosa...
L'unica preoccupazione è il peso: se la gine ci ha visto giusto il mio piccolo dovrebbe pesare già 4 kg...lunedì lo saprò (sempre se non decide di uscire prima)...
Ora vi saluto e non vedo l'ora di leggere le buone notizie!!!

(rispondi all’utente amelie75)
Link al messaggio: 3616
7.1.2010 18:41:14   
Giekina_83
ciao panzerotte...
oggi il monitoraggio è andato fin troppo bene, zero contrazioni e il battito dalla tacchinella era perfetto, trottava cm un cavallino.... nn mi hanno fatto la visita ma controllato solo il liquido amniotico cn una ecografia, e va tutto bene! alla fine ho letto sulla mia cartella cos'hanno scritto della vista di domenica:"collo dell'utero posteriore appianato e presentazione cefalica -4", l'ho detto all'ostetrica e ha detto ke ci vorrà ancora un po'.... domani cmq vado da lei! ah credo che sto iniziando a perdere il tappo, sò ke nn è molto bello cm argomento ma ve lo devo chiedere, sopratutto alle mammine, sn 2 giorni che perdo una strana sostanza gelatinosa giallino trasparente, x rendere l'idea sembra un po "slimer" il fantasmino del film Gostbuster, e pian piano sembra sempre + scuro... capita anche a voi?
io il fasciatoio l'ho messo il camera mia x la cassettiera, il bagnetto glielo farò in cucina, che è la camera + calda, stacco la vaschetta e la porto sul tavolo e la vestirò lì, mia mamma lo faceva cn me e con mia sorella quindi anche io lo farò cn la mia!user posted image
un bacione a tutte c sentiamo questa sera! bacioniii!!!!!

(rispondi all’utente mamypapy2009)
Link al messaggio: 3617
7.1.2010 18:50:06   
maryl85
ciao a tutte....oggi ho sistemato le ultime cose.....pulito casa(evviva la sindrome del nido...) e in teoria è tutto pronto x domani.....valigia ok....documenti ci sono.....mi sembra tutto  a posto.....alla fine la cosa fondamentale è portare la' la mia pancia.....e quella nn credo di poterla dimenticareuser posted image user posted image
cmq evo essere la alle 7.30 x monitoraggio e vari controlli....sono la terza in lista...quindi salvo imprevisti dovrei essere alle 10.30 circa......mamma mia....davvero ragazze nn  mi rendo conto....è cosi stano avere tutto programmato.....ormai nn vedo l'ora...spero di dormire stanotte!!!!!!
nn portero' il pc in clinica.....ma appena posso o qua o su fb daro' mie notizie.....
pensatemi domani ragazze......e spero che qualcuna abbia la sorpresa e possa festeggiare qst giorno con me.......
spero di leggere belle notizie al mio ritorno......
vi mando un bacio e faccio un grosso in bocca al lupo a tutte.....
ci risentiremo con riccardo tra le braccia.....
ps...mellyna ti faro' sapere...io ora la vivo bene e spero che andra tutto bene...baci

(rispondi all’utente mamypapy2009)
Link al messaggio: 3618
7.1.2010 19:40:07   
Giekina_83
ciao Maryl....ci speravo venissi a salutare!!!!! domani è il grande giorno....sn emozionata x te!!!!e un po' ti invidio.... tra poche ore avrai il tuo Riccardino tra le braccia!!!!
nn farci attendere troppo!!!! magari quando ritorni ci saranno novità..... :) manda il papy a tenerci informate!!!!!!
in bocca al lupo..... e in culo alla balena!!!!!! un bacione a te e uno al piccolo Riccardino!!!!!!!

(rispondi all’utente maryl85)
Link al messaggio: 3619
7.1.2010 21:45:57   
Cris490
in bocca al lupo x domani Maryl... tra poche ore avrai il tuo Riccardino fra le braccia... la cosa mi emoziona tantissimo... sembra di rivivere il momento in cui ho visto la mia Aurora x la prima volta (tutta zozza e arrotolatauser posted image era appena uscita) ho provato un emozione indescrivibile user posted image

alle 13.45 sono andata a prendere mio figlio da scuola, c'erano in tanti ad aspettarmi con la user posted image ... tutte intorno a me x vedere Aurora user posted image
è stata la prima volta che sono uscita con la carrozzina a piedi con Aurora... che bella sensazione ho provato e al dire il vero... mi sono sentita molto orgogliosa camminare con la carrozzina x strada user posted image

♥Nel mondo esistono 2 cose, il BENE e il MALE: il bene e quello che ti voglio, il male è quello che non ti farò mai! Benvenuta cucciola mia!♥

(rispondi all’utente Giekina_83)
Link al messaggio: 3620
8.1.2010 9:40:44   
mellyna
Buongiorn giorno a tutte...
specialmente a MARYL..... oggi è il grande giorno che meraviglia.... un altro pupo in arrivo....
non vedo l'ora di avere news....
adesso devo svegliare la pupetta.... cambio pannolino, pappa e dopo... via a fare la sua prima
visita da quando è a casa..... sono curiosa di sapere anche se per fortuna cresce di giorno in
giorno dorme tanto e di colichette ha patito solo poche volte.... quindi mi aspetto buone news.... user posted image
vi farò sapere più tardi
MILI certo che Matteo ha deciso di farsi desiderare eh.... comunque mi hanno detto che stare in
movimento come camminare tanto e farsi tante coccole con il papy serve....
Ragazze non sono più su facebook.... mio marito con l'arrivo della pupa e del nuovo anno mi ha chiesto di cancellarci
non gli piacevano le cose che scrivevo ed era geloso delle mie amicizie...
che palle....
per fortuna vi ho qui.... mi piace parlare con voi anche se riesco a collegarmi poco.....
user posted image
un grosso abbraccio a dopo

Link al messaggio: 3621
8.1.2010 11:32:30   
mili
buon giorno a tutte!!

visita fatta...io sto bene ed anche matteo,quindi il pimario mi ha detto che quando cominceranno i dolori se il piccolo non riesce a scendere allora mi faranno il taglio!!

giekina anche a me sta capitando da 2gg..all'improvviso devo correre in bagno perchè si bagna tutto!!

maryluser posted image user posted image a quest'ora penso che avrai conosciuto il tuo riccardino..che emozione,sono super felice per te!!

mellyna sto usando questi metodi ma per ora nel mio caso non danno risultati!!

(rispondi all’utente Giekina_83)
Link al messaggio: 3622
8.1.2010 11:42:20   
chrissy
Buongiorno!!!!
oggi è il gran giorno di Maryl e Riccardino!!! chissà forse a quest'ora già lo stringe tra le bracci!!!! user posted image user posted image user posted image
Amelie, che bella la piccola!!!! ma le puoi già fare i codini!!!! user posted image user posted image
Giekina, ma allora questa tacchinella ha proprio deciso di farsi desiderare ancora un pochino.... vabbè dai goditi questi ultimi giorni di panza e di relax!!!!
Mili, oggi controllo, in bocca al lupo!!!
Ciao Mamypapy, allora alla fine anche tu ancora qui, sembrava dovesse arrivare già un mese fa..... l'importante è che tu sia così serena!!!user posted image
Cris fai bene ad essere orgogliosa!!!! che bello la sua prima uscita ufficiale!!!!
Ragazze, qui invece io ed il nanetto ci facciamo ancora un sacco di coccole, cresce ogni giorno comincia a stare + strettino, nn vedo l'ora di vederlo!!!!

Sei tu il mio principe azzurro!!!!!!!!! e chi ha + bisogno di un uomo?!?! poi come potrebbe mai competere????

(rispondi all’utente mellyna)
Link al messaggio: 3623
8.1.2010 11:54:24   
mamypapy2009
Buongiorno panciotte!!
E già, Maryl avrà già Riccardo fra le braccia...ieri diceva che avrebbe fatto alle 10:30!!!
Chrissy, hai ragione, mi hanno messo in ansia un mese fa...tutte le feste col dubbio se potessi fare qualcosa o meno e oggi sono a -9...e ho ripreso la tranquillità e a fare le cose che facevo prima...ora spero che si decda da solo a uscirsene...sarebbe il colmo se dopo quello che dicevano ora si arrivi a farlo uscire dopo il termine...io comunque non vedo l'ora...
Spero che oltre a Maryl anche qualcun altra ci dia buone notizie...ora vi saluto!!!
Un abbraccio grande a user posted image  e user posted image !!!

Link al messaggio: 3624
8.1.2010 11:54:38   
mili
chrissy bella questa sensazione vero!?! quando ci penso mi commuovo..è stato un percorso fantastico!!

Link al messaggio: 3625
Pagina:   <<   < Pagina precedente  143 144 [145] 146 147   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  143 144 [145] 146 147   Pagina seguente >   >>
Vai a: