La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  120 121 [122] 123 124   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: gennaio 2010
11.12.2009 15:47:24   
Giekina_83
ciao cris... ankke io sono super felice!!!! ora sono + tranquilla se la mia piccola tacchinella vuole venire al mondo può farlo quando vuole.... ke bello!!!!!
le analisi le ho prenotate 1 mesetto fa, dovevo farle oggi ma me le hanno rinviate x lo sciopero a lunedì, neglaltri ospedali nn sò cm funzioni, prova a chiamare il reparto di ginecologia e ostetricia e chiedi bene, almeno ti rassicuri!

(rispondi all’utente Cris490)
Link al messaggio: 3026
11.12.2009 16:02:04   
mili
user posted image cris allora domani avrai aurora tra le bracciauser posted image user posted image user posted image user posted image
io per il day hospital sono andata li con l'impegnativa per day hospital e mi hanno fatto tutto loro!!

giekina sono felice per la tua piccola..speriamo solo che il tempo voli!!

Link al messaggio: 3027
11.12.2009 16:09:53   
ILA29
buongiorno a tutte...che bello stavo leggendo il forum dei nati a novembre..che emozione..tra poco tocca anche a noi!!!

(rispondi all’utente Giekina_83)
Link al messaggio: 3028
11.12.2009 16:15:18   
Cris490
user posted image mili.... vuoi che ti dica la verità? HO PAURA!!!!!
è vero.. ho già partorito una volta e dovrei essere preparata.. non so cosa mi prende adesso... so solo che + si avvicina il momento e + mi sento con le palpitazioni... vedi.. in questo momento mi si stanno gelando le mani al solo pensarci...
credo che il fatto di pensarci mi spaventa... ma con le doglie vere e proprie non penserò altro che il tempo voli x poi stare bene con la cucciola tra le braccia.

♥Nel mondo esistono 2 cose, il BENE e il MALE: il bene e quello che ti voglio, il male è quello che non ti farò mai! Benvenuta cucciola mia!♥

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 3029
11.12.2009 16:20:03   
mili
forse perchè sai cosa ti aspetta,anche se ogni parto è diverso,quindi stai calma!! io per ora non ho paura ma solo un pò d'ansia!!

ila a te quanto manca??

Link al messaggio: 3030
11.12.2009 16:58:10   
ILA29
mancano 19 giorni anche se spererei, come tutte voi, di farlo un pochino prima...fortunatamente le proteine e la pressione sono tornati nella norma quindi il mio gine ha deciso di tenermi sotto controllo ed aspettare la fine...ho appuntamento  il 28 dicembre per iniziare i tracciati...

Link al messaggio: 3031
11.12.2009 17:17:47   
mili
MESSAGGIO ORIGINALE: mili

user posted image

31.12. ILA29 user posted image (Samuele)
00. amalie75
05. cris490 user posted image (Aurora)
05. mariangela user posted image user posted image
06. consu
07. Giekina_83 user posted image
07. Maya_2006
07. gedy user posted image (Gianluca)
08. Babymamy84 user posted image  (Alice)
10. BeMeLe user posted image
13. maryl85 user posted image  (Riccardo)
14. mellyna user posted image (Giulia)
16. mili user posted image (Matteo)
17. mamypapy2009 user posted image (Francesco)
18. hope69 user posted image (Fabio)
18. zeze88 user posted image (Christian)
20. Gik78 user posted image   (Miriam)
20. Requeen user posted image (Saphira)
22. valiu user posted image (Mattia)
28. Lela459 user posted image
xx. raggiodiluna75
xx. Barbi74 user posted image  (Francesco)
xx. luly86 user posted image
xx. gaby user posted image  user posted image
xx. bibo
xx. marartina user posted image user posted image
01.02. dolce73 user posted image (Matteo)

< Il messaggio è stato modificato da mili -- 11.12.2009 17:21:15 >

Link al messaggio: 3032
11.12.2009 17:21:59   
mili
ila l'importante è che tutto stia procedendo bene!!!

(rispondi all’utente ILA29)
Link al messaggio: 3033
11.12.2009 17:39:19   
ILA29
si si certo sono d'accordo con te poi quando sarà sarà...noi siamo pronti ad accoglierlo user posted image user posted image user posted image

Link al messaggio: 3034
11.12.2009 18:05:03   
Cris490
io vado,
buona serata a tutte user posted image user posted image

♥Nel mondo esistono 2 cose, il BENE e il MALE: il bene e quello che ti voglio, il male è quello che non ti farò mai! Benvenuta cucciola mia!♥

(rispondi all’utente ILA29)
Link al messaggio: 3035
11.12.2009 19:58:48   
Giekina_83
MESSAGGIO ORIGINALE: mili

user posted image

31.12. ILA29 user posted image (Samuele)
00. amalie75
05. cris490 user posted image (Aurora)
05. mariangela user posted image user posted image
06. consu
07. Giekina_83 user posted image (Martina)
07. Maya_2006
07. gedy user posted image (Gianluca)
08. Babymamy84 user posted image  (Alice)
10. BeMeLe user posted image
13. maryl85 user posted image  (Riccardo)
14. mellyna user posted image (Giulia)
16. mili user posted image (Matteo)
17. mamypapy2009 user posted image (Francesco)
18. hope69 user posted image (Fabio)
18. zeze88 user posted image (Christian)
20. Gik78 user posted image   (Miriam)
20. Requeen user posted image (Saphira)
22. valiu user posted image (Mattia)
28. Lela459 user posted image
xx. raggiodiluna75
xx. Barbi74 user posted image  (Francesco)
xx. luly86 user posted image
xx. gaby user posted image  user posted image
xx. bibo
xx. marartina user posted image user posted image
01.02. dolce73 user posted image (Matteo)

Link al messaggio: 3036
11.12.2009 20:06:17   
Giekina_83
Ora anche la tacchinella ha il nome ufficiale nella nostra lista!user posted image

oggi sono andata a vedere x comprare il reggiseno da allattamento in 2 negozi ma arrivano solo alla 5^...io già ora sono arrivata ad una 6^.... devo andare in qualche negozio di sanità a chiedere.... malefiche tettone....user posted image

Link al messaggio: 3037
11.12.2009 20:34:07   
mellyna
ciao Giekina, io ho il tuo stesso problema... ho la sesta adesso e il reggiseno per allattamento l'ho
trovato in un negozio di sanitari, prova li.... ciao ciao

Link al messaggio: 3038
11.12.2009 20:35:31   
zeze88
buona serata a tutte.... kebello sentire tutteqst belle notizie.... mi fà pensare ke manka veramente poko alla nascita di tutti qst pargoletti.... wow!!!!user posted image
io anke sto bene ed oggi mi sento superallegra snz motivo... xò lo sono e qnd stasera mi sa ke esko pure cn 1 pò di amici x andare a bere qlksa (sukko al mirtillo x me!!!user posted image ).... ahahah
ringrazio tutte x il consigilio del polase xicrampi ma su di me nn ha ftt alcun effetto... qnd mi sa ke proverò cn le banane!!
oggi il gine, (dato ke io nnho ftt ilcorso pre parto) mi ha spiegato kedurante il travaglio qnd ho le contrazioni nn dv spingere..anzi dv respirare e rilassarmi.... sl1 volta entrata in sala parto dv spingere..!!!! mi sn sentita ignorante....!!!user posted image .... io pensavo di dover spingere!!!!user posted image
vabbè poi mi ha dtt ke ho il collo dell utero accorciato ma è normale...
poi mi ha dtt ke dv andare all ospedale solo se ho
1)contraz regolari ogni15/10 min,
2)se si rompono le acque o
)se hoperdite di sangue....!!!
poi ha detto ke arrivata là mi faranno la "purga" , mi raseranno tutta la"farfallina" e poi mi porteranno in sala travaglio!!!
sikuramente voi tutteqst cs le sapevate già dato ke penso ke tutte state frequentando il corso pre parto.... xò le ho scritte lo stesso... voi sapete altro?!
ogni vstro consiglio x me è oro!!!
grazie a tutte voi... buona serata....
p.s. gik condoglianze!!!

Link al messaggio: 3039
11.12.2009 20:36:09   
mellyna
che bello l'elenco di tutti i futuri di gennaio.... sto cercando di convincermi che il cesario non è poi così male... io non voglio assolutamente farlo ma se la mia pupa non dovesse essere in posizione .... non ho change.... il 28 ho l'ultima ecografia e li si deciderà....... incrociate le dita per me... buona serata a tutte

(rispondi all’utente mellyna)
Link al messaggio: 3040
11.12.2009 20:50:50   
zeze88
ditine incrociate.... e vedi ke sn tnt....!!!!  anke quelle del mio principino...!!!user posted image
buona serata mellyna!!!

(rispondi all’utente mellyna)
Link al messaggio: 3041
11.12.2009 21:16:13   
maryl85
ciao ragazze....
melyna come ti capisco...anche io vorrei che si girasse ma ormai l'idea del cesareo nn mi infastidisce ne spaventa piu di tanto.....
zeze....a me hano detto le stesse cose...però anche che se x qlc motivo sento il bisogno di dover andare la x' ho male o ho ansia di far tardi o qualsiasi cosa che nn mi faccia stare tranquilla(parlo del parto naturale)di andare e mal che vada avro fatto un giro a vuoto e  mi rimandano a casa.....mi ha detto l'ostetrica he loro sono li x quello e quindi meglio farsi un giro in piu piuttosto che stare a casa in pensiero....
in sala travaglio ci si sta fino a dilatazione completa, anche col padre, poi si va nella sala parto (a meno che nn si voglia rimanere nella vasca da parto(qst nel mio ospedale).poi in sala parto si va e....si spinge....come meglio si crede....da me nn rasano...e nn tendenzialmente nn fanno episiotomia perhè credono che sia meglio che il tessuto si laceri da solo (dove è piu debole)...
mi sembra nn ci sia altro.....

(rispondi all’utente zeze88)
Link al messaggio: 3042
11.12.2009 23:15:47   
Giekina_83
ciao panzerotte...ho appena fnito di vedere Lilo e stitch.... ke ridere!!!! m lo sapevate che in molti cartoni della disne ci sono messaggi subliminali sessuali, massonici e satanici?cercate su you tube e stupitevi.....
qui da me nelle sale travaglio si suò partorire tranquillamente... i letti si trasformano con un telecomando in modo tale ke si possa parorire tranquillamente senza spostarsi! una figata.... ragazze ma vi rendete conto che tra poco saremo tutte mamma??'chi per prima e chi per la seconda volta, ma è sepre una grande emozione!!!io sn ancora emozionata ancora x quello ke la nostra tacchinella ci ha fatto vedere oggi... nn lo dimenticherò mai... insieme a quando abbiamo fatto la prima eco, forse di +!!!!! sono davvero troppo emozionata!troppo... è stato u regalo bellissimo!!!!user posted image
Melyna grazie x il consiglio, lì è l'unico posto dove si trovano certe cose x noi latterie cn le gambe!!!!user posted image

(rispondi all’utente maryl85)
Link al messaggio: 3043
12.12.2009 11:58:45   
zeze88
buondì a tutte...
come va? come aee passato  la notte? io mi sn svegliata x fare pipì verso le 4.40 e poi mi sono riaddormentata alle 7circa!!! 2 h e mezzo sdraiata sul letto cn gli okki spalankati.. eppure avevo sonno ma nn riuscivo proprio a dormire.... 10000pensieri ti passano davanti gli okki la notte... qnd tutto è buio e ti ritrovi sl tu ed il pancione.... una notte insonne... ma unika!!!
oggi pome vado a porte di rm (centro commerciale!!!).... vado a fare il regalino a mia sorella di natale...!!!
un bacio a dopo....!!!!

Link al messaggio: 3044
12.12.2009 12:15:17   
zeze88
SIIIIIII..... SN RIUSCITA  A PRENOTARE MEDIANTE CUP IL MONITORAGGIO.... 1°MOITORAGGIO IL 30/12/2009...
LA USL è DALL ALTRA PARTE DI ROMA PERò MI ACCONTENTO!!!!
BACIIIII

P.S. KE DIFFERENZ C' è SE SULLA RICETTA DV è SCRITTO ESENZIONE C'è M23 O M35?
BACI

Link al messaggio: 3045
12.12.2009 12:28:16   
mamypapy2009
Buongiorno panciotte!!
Zeze, ho avuto la tua stessa nottata e hai proprio ragione, la notte ti passano per la testa così tanti pensieri!!! Saranno anche quelli colpa degli ormoni?!
Il codice M seguito dai numeri sull'esenzione dell'impegnativa, sta ad indicare la settimana di gravidanza a cui sei al momento che farai le analisi...
Gik, condoglianze per il tuo amico!!user posted image
Oggi pomeriggio se riesco faccio un giretto a prendere 2 regalini per Natale altrimenti se oltre ai miei acciacchi ci si mette pure il tempo che peggiora quest'anno salto per tutti...user posted image
Un abbraccio a tutte le user posted image !!!

(rispondi all’utente zeze88)
Link al messaggio: 3046
12.12.2009 18:44:48   
amelie75
Ma brave pancine BELLE,
siete tutte in giro per le spese di natale, eh???
Io ho una pigrizia da un paio di giorni che non riesco a fare nulla...spero domani di riprendermi un pò!!!!

Uffff!!!! Che noia!!! Ma me la godo che tra 15 giorni....è finita!!!! Brrrrrr

A

(rispondi all’utente mamypapy2009)
Link al messaggio: 3047
13.12.2009 8:54:24   
chrissy
Buongiorno pancissime!!!
Amelie, altro che 15 giorni, ci pensi che potresti partorir da un giorno all'altro ormai???
Cris, da quel che racconti, anche tu 6 lì-lì.... mamma mia, e mamymapy.... insomma alla fine siete tutte vicinissime!!! che bello!!!! user posted image user posted image user posted image
Giekina, sono proprio contenta, già 2.5kg, sarebbe pronta ormai la piccola Martina!!!! anzi sembra che sia anche lei ansiosa di venire al mondo e ha già trovato la strada giusta!!!! Sai l'altro giorno ho parlato con una ragazza che è venuta da IM a partorire a SV, x la vasca, che era rotta qul giorno, ma le hanno fatto un parto con qualche olio, spalmato li, mi ha detto, e nn ha avuto neanche un punto!!!! sempre + convinta che se nascerà in ita, accadrà li da te!!!! anzi se ti va, quando vengo a vedere l'ospedale potremmo vederci così mi farai veder la piccola!!!!!
Gik, condoglianze anche da parte mia....
Un abbrraccio anche a tutte le altre!!!!

Sei tu il mio principe azzurro!!!!!!!!! e chi ha + bisogno di un uomo?!?! poi come potrebbe mai competere????

(rispondi all’utente amelie75)
Link al messaggio: 3048
13.12.2009 17:26:06   
Giekina_83
ciao panzerotte...
sono stra cotta... stanchissimissimissima!
oggi è Santa Lucia e qui a savona c'è il mercato tradizionale e nn ci si può non andare! io, il papy e mia mamma abbiamo iniziato a girare a piedi mezzo giorno (c'è meno gente a quell'ora, dopo c'è il mondo) e siamo tornati a casa poco fà... ho camminato tantissimo e nn ci siamo fermati un attimo! e le solite scossette nn hanno reso la cosa facile!ho visto una pelliccia in miniatura rosa chiaro troppo bella.... l'avrei troppo presa ma ho già 4 giacchette e il papy me l'ha impedito... guastafeste!!era un amore! abbiamo iniziato a comprare i primi regalini di natale! ne mancano una decina..... tra poco andremo al corso, anche se sono così stanca che nn c andrei...appena ritornerò a casa mangio e mi fiondo a letto!!!
Zeze ma M dovrebbe star a sisnificare "Menorrea" ovvero periodo senza ciclo e il numero le settimane.
certo chrissy, mi farebbe molto piacere poterti incontrare e presentarti la tacchinellla!!!!
questa mattina l'ho sognata...era troppo bella con quel visino paffuto e sopratutto aveva 2 occhini azzurro/grigo e mentre l'allattavo al seno faaceva tanti ruttini e rideva... ke tenerezza!
ora vi saluto.... un bacione

(rispondi all’utente chrissy)
Link al messaggio: 3049
13.12.2009 20:12:17   
hope69
Buonasera ragazze

tutte impegnate a girare a fare regali??? e Brave le panzerotte.

Giekina ma l'ospedale dove andrai a partorire è galattico, è eccezionale, peccato che questo tipo di servizio solo al nord li danno, ma l'ospedale dove andrai è convenzionato asl oppure privato?

Gik condoglianze x il tuo amico, mi dispiace tanto.

Anche io sono arrivata quasi alla 35a, mamma, domani controllo e vediamo di decidere se sarà cesareo o naturale, devo dire che con tutto quello che sento in giro sulle complicazioni che hanno avuto le ragazze con cui ho parlato del parto, complicazioni e sofferenze per i bimbi durante il parto, misà che preferisco il cesareo, insomma ho patito tanto per avere fabio e non mi sento tanto tranquilla sapendo che qualcosa potrebbe andare storto, in fin dei conti il parto naturale lo sceglierei solo per evitare l'operazione, il taglio, e la ripresa post operazione, e se dovessi mettere sul piatto della bilancia le possibilità che eliminerei di sofferenza fetale con il cesareo, beh credo che opterei per l'operazione. non lo so domani parlerò con il gine mi dirà lui che ne pensa, domani ritiro anche le analisi della curva, speriamo tutto ok.

Ho quasi finito di fare la borsa, mi mancano solo gli assorbenti, mi hanno consigliato quelli chicco che però non trovo, me li hanno consigliati xchè uguali a quelli soliti che si trovano in farmacia e costano di meno, 30 asso x 4/5 euro, mentre gli altri 10 asso 8,50, mi sembra troppo.
Ho lavato la carrozzina/culla, la devo solo montare, magari lo farò fra un paio di settimane.user posted image
Ci siamo quasi, io non vedo l'ora di vederlo,  lo sapete che io non l'ho mai sognato, sono tranquilla e felice. dormo sonni tranquilli, ci svegliamo insieme, e ci diamo il buongiorno, poi si sveglia il papy e sarluta anche lui, credo sia già innamorato del suo papà, riconosce la mano e quando lo sente si muove tutto contento, è adorabile.

Vado a cena, buona serata, stasera mi tocca subirmi la partita user posted image il papy è tifoso della Roma.
zeze ma tu dove vai a partorire? non ricordo se te l'ho mai chiesto, poi dobbiamo fare un bell'incontro anche con amelie. Vi mando una mail.

Ciao ciao

< Il messaggio è stato modificato da hope69 -- 13.12.2009 20:16:45 >

Link al messaggio: 3050
Pagina:   <<   < Pagina precedente  120 121 [122] 123 124   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  120 121 [122] 123 124   Pagina seguente >   >>
Vai a: