La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  119 120 [121] 122 123   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: gennaio 2010
11.12.2009 0:20:03   
Giekina_83
ciao panzerotte.....
tutto bene? io domani avrei dovuto fare il day-hospital e le ultime analisi, ma me le hanno spostate a lunedì, mi hanno avvertito tipo questa sera alle 7...ma cmq domani dv andare in ospedale lo stesso x fare la visita di controllo della crescita....vedrò di nuovo la tacchinella mia!!!!
Chrissy sono felice che va tutto benee che il tuo principino cresce!
Mamypapy, mi dispiace della tua situazione... io sonto sempre dei dolorini tipo inizio ciclo e la pancia mi diventa dura ma senza dolore!solo una volta ho avuto un dolore fortissimo.
gik ke sogno che hai fatto... io una volta ho sognato che partorivo un criceto un po' + grosso del  normale e ke cmq io lo allattavo e curavo, è stato stranissimo!
Meryl la mia ostetrica mi ha deto una piccola lista di cose da prendere...in un altro post l'ho già scritto... ora mi leggerò i siti postati da mamypapy!poi nanna....baci!

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 3001
11.12.2009 8:52:38   
amelie75
Buongiorno pancine BELLE!!
Questa mattina alzataccia, che mio marito doveva fare una risonanza!!!
Zeze, io ne ho avuti di crampi, però prendendo il polase mi sono passati quasi subito...ora lo prendo solo quando sento in polpacci un po' indolenzisti per prevenire...devo dire che ha funzionato!
Oggi siamo a - 16....mamma mia siamo arrivati!!!!
Buona giornata a tutte!!! oggi mi incarto sul divano!!! Ho deciso!
A

A

(rispondi all’utente Giekina_83)
Link al messaggio: 3002
11.12.2009 10:35:57   
Gik78
Buongiorno!! Meno male stanotte niente incubi ... ma ieri abbiamo avuto una brutta notizia ... è morto un nostro amico di 37 anni e 2 bimbi con un male feroce ed oggi ci saranno i funerali ... non ho voglia di andarci mi sento malissimo al solo pensiero ... ma andrò comunque ... basta!
Zezè il consiglio di Amelie è ottimo (il polase) x i crampi ma se nn sei stitica e se ti piacciono le banane... mangiane una al giorno e vedrai che i crampi scompaiono x il potassio che contengono ... con me ha funzionato!
Crissssss .... dove sei????
Tra poco scendo x vedere se le analisi sono pronte e spero di nn dover fare una coda anke x il ritiro e poi scoprire che tipo l'urinocoltura è positiva quindi niente analisi ed aspettare ancora x poi rifare la fila lunedì o martedì ... e tra l'altro mercoledì devo andare a controllo dal gine.
A dopo ... baci a tutte e buona giornatina!

La nascita di un figlio segna l''alba di una nuova vita.... A proposito, abituatevi a vedere l''alba ogni giorno nei mesi a venire!

(rispondi all’utente amelie75)
Link al messaggio: 3003
11.12.2009 11:06:28   
Cris490
Buondì a tutte,

sono da poco tornata dalla visita ginecologica... il tampone è normale...
mi ha rilasciato il foglio d'accompagnamento al parto...
gli ho detto tutto di domenica... mentre ero lì ho avuto crampi alla pancia e mi ha detto che questi sono sintomi di parto.... mi ha misurata la lunghezza dell'utero e detto che la mia pancia è molto bassa x questo sento dolori... il mio parto è vicinissimo... non arriverò alla fine... lo dimostra le contrazioni che avverto, i crampi, i forti mal di schiena e dolori continui al pube... poi mi ha chiesto se il mio ciclo è regolare... io gli ho detto che è sempre in anticipo di una settimana e spesso anche di 10 giorni e lui : ah! e quindi puoi partorire da un momento all'altro, (si è fatto la risatella) va a finire che a Natale stai in ospedale!
l'ostetrica mentre mi misurava la pancia si è messa le mani nei capelli... ha detto : ma è una ribelle questa bimba... è tremenda! come mi stendo fa la pazza user posted image

♥Nel mondo esistono 2 cose, il BENE e il MALE: il bene e quello che ti voglio, il male è quello che non ti farò mai! Benvenuta cucciola mia!♥

(rispondi all’utente Gik78)
Link al messaggio: 3004
11.12.2009 12:00:39   
amelie75
Ah Cris che emozione!!!!
Partorirai sicuramente prima di me!!!!
Gik facci sapere delle analisi!!
Incredibile sono riuscita a dormire un'oretta...erano mesi che non dormivo di giorno... e pensare che prima ero una dormigliona!!! Ufff!!!

A

(rispondi all’utente Cris490)
Link al messaggio: 3005
11.12.2009 12:25:22   
mili
buon giorno a tutte!!

io penso che sia pipì...non ci capisco tanto,ma a mia cognata si è rotto il sacco circa tre mesi fa il lato di sopra e lei mi disse che aveva sentito proprio una fuoriuscita di liquido e usciva ad ogni suo movimento,doveva stare sdraiata per non avere perdite!!

zeze anche tu con questi sogni....io non ho mai fatto sogni strani su matteo! anzi questa notte mio marito l'ha sognato che stavamo a casa e mi ha detto che era bellissimo come un angioletto...gli brillavano gli occhi quando mi raccontava il sognouser posted image !! per i dolori penso che sia normale!!

gik mi dispiace tanto per il tuo amico..che brutta notizia!!

cris allora da un momento all'altro ci darai la bella notizia...mi raccomando non farci aspettare troppo per farci sapere!!

amelie io invece continuo ad essere dormigliona! la sera mi metto a letto verso le 21 vedo un pò di tv e poi mi addormento e mi alzo alle 9 del mattino!! che bella vita...ma tra un pò finiràuser posted image !!

(rispondi all’utente zeze88)
Link al messaggio: 3006
11.12.2009 12:54:07   
Cris490
chi può dirlo Amelie... potresti partorire prima te oppure qualcun'altra di gennaio in anticipo come mamypapy o valiu....l'importante è che stiano bene...
da quando l'ostetrica mi ha toccato la pancia mi fa un male... non vi dico fra le gambe...stanotte non potevo proprio muovermi e stamani mi sono alzata x scommessa... se non dovevo andare dal gine credo che mi sarei alzata all'13.30 per vestirmi e andare a prendere mio figlio a scuola.
ieri sera mi è venuta una crisi di pianto... non riuscivo a smettere... in + tremavo come una foglia...
quando ho rotto le acque usciva tantissima acqua... quindi anch'io credo sia pipì... e poi anch'io ogni poco faccio due goccie... è la testa dei nostri cuccioli che preme sulla vescica... anche un colpetto di tosse o uno starnuto mi fa uscire la pipì.. ormai è + di un mese e mezzo che ho l'assorbente ( altrimenti dovrei cambiarmi la mutandina ogni poco).

♥Nel mondo esistono 2 cose, il BENE e il MALE: il bene e quello che ti voglio, il male è quello che non ti farò mai! Benvenuta cucciola mia!♥

Link al messaggio: 3007
11.12.2009 13:01:28   
mili
cris sicuramente se nascerà adesso andrà tutto bene! 

Link al messaggio: 3008
11.12.2009 13:09:58   
Gik78
Rieccomi user posted image
Non ci ho messo molto x fortuna... solo ke avendo fatto le analisi in 2 riprese... ho avuto subito quelle delle urine... poi sono andata a cercare quelle del sangue chiedendo un pò in giro user posted image user posted image ... solo a Napoli succede!!!
Comunque i valori sono buoni ... come al solito ho un pò di anemia ma ce l'ho da quando ero piccola ed i globuli bianchi con leucociti + alti ... ma in gravidanza è normale... x fortuna l'urinocultura è uscita negativa... solo qualche battero e tutto combacia!
Cris mamma mia Aurora nn vede proprio l'ora di canticchiare con il fratellino canterino user posted image ... FORZA che ci sei quasi!!!
Baci ad amelie e mili user posted image .
A dopo, si spera!

La nascita di un figlio segna l''alba di una nuova vita.... A proposito, abituatevi a vedere l''alba ogni giorno nei mesi a venire!

Link al messaggio: 3009
11.12.2009 13:13:27   
mili
gik sono contenta che le analisi vanno bene!! dai un altro pò!! mi ero dimenticata ma noi 2 abbiamo 4 giorni di differenza!  

Link al messaggio: 3010
11.12.2009 13:17:01   
maryl85
buongiorno pancine....
stamattina piscina....che meraviglia mi sento proprio bene....adesso divano e oggi pome giretto in città che papy è in ferie....
al corso con me c'è una ragazza che ha il termine il 20 dicembre.....è in forma quindi viene sperando che si smuova qualcosa.....

gik che sogno strano....io stanotte ho sognato che era nato il mio bimbo...ero in ospedale e il mio piccolo era identico a quello della mia vicina di letto.....mah.....

il cuscino a me lo regala mia sorella x natale...viscto che è natale ne approfitto x ricevere regali utili......

ragazze io sintomi meno di zero......mi sa che se x sbaglio riccardo sigirasse andrei a febbraio...........user posted image secondo me sta troppo bene li dentro.....

Link al messaggio: 3011
11.12.2009 13:20:07   
Cris490
sono contenta che le tue analisi siano buone Gik... x l'anemia anch'io nella prima gravidanza ne soffrivo... credevo che anche in questa ne avrei sofferto ed invece no... sarà merito delle vitamine che prendo.. non lo so... so solo che le volte che ho fatto le analisi sono uscite buonissime... nella prima gravidanza prendevo altre vitamine ( non ricordo il nome xò) adesso prendo Multicentrum Materna completo da A a Zinco.... comprende anche Acido Folico... Potassio... Ferro... Magnesio... Fluoro ecc.. ecc.. è buono per gravidanza e allattamento... quindi anche dopo partorito le prenderò... almeno x i primi 3 mesi.... il contenitore ne contiene 90.

Link al messaggio: 3012
11.12.2009 13:23:00   
Cris490
user posted image maryl.... che sogno!
invece la mia Aurora nel sogno era identica ad Antonio user posted image

Link al messaggio: 3013
11.12.2009 13:32:15   
maryl85
gik bene x le analisi...io le faro' lunedi....tranne il tampone che ce l'ho prenotato x giovedi'.....venerdi ho la visita con la gine che mi prepara le carte x il pre ricovero e decidiamo quando programare il cesareo....il pre ricovero da me lo fanno a 38.....io mi auguro che riccardo nn decida di fare scherzi in anticipo altrimenti dovrei correre all ospedale subito....da me il cesareo lo fanno tra le 38/39 settimane.....ormai sono convinta che il mio piccolo nascerà la prima settimana di gennaiouser posted image .....
ah...poi ieri mi hanno detto che nel mio osp. in caso di cesareo il ricovero dura come x il parto naturale....3 gg.....
mi è presa un po l'ansia perchè so gia che con la scusa che il reparto è chiuso alle visite, appena tornata a casa avro' fiumi di gente in salotto e nn so se sarò in grado di gestirli...che ansiiiiaaaaaa
gik ottimo x le analisi....

Link al messaggio: 3014
11.12.2009 13:37:06   
Cris490
non c'è il nido nell'ospedale dove andrai a partorire?
a me vennero la maggior parte al nido ( x paura di fare qualche km in +... 'sti parenti!)

(rispondi all’utente maryl85)
Link al messaggio: 3015
11.12.2009 13:40:25   
maryl85
cris il nido cè...ma sta all'interno del reparto quindi cambia poco...è il reparto che è proprio chiuso alle visite.... poi i bimbi stanno sempre in camera.....

Link al messaggio: 3016
11.12.2009 13:45:05   
mili
invece nella clinica dove andrò io li fanno stare sempre nel nido li portano solo per la poppata e le persone che vengona in visita possono vederli dal vetro per un ora!! user posted image uffa tanta fatica e poi non posso tenerlo con me!!

(rispondi all’utente maryl85)
Link al messaggio: 3017
11.12.2009 13:48:36   
Cris490
nel mio invece lo fanno tenere tanto tempo... nel nido ci vanno solo quando è orario di visita.... lo potevo tenere anche tutta la notte se volevo.

Link al messaggio: 3018
11.12.2009 14:29:40   
mamypapy2009
Buongiorno panciotte!!
Stamattina la situazione è un pò migliorata, mi sono anche alzata per preparare il pranzo...ora però di nuovo a riposo!!
Da una parte sto così bene coccolata dal papy ma dall'altra mi viene un disagio a guardare fuori dalla finestra e vedere che c'è un bel sole e non potermelo godere...per non parlare poi dell'Expo Regalo (una fiera natalizia gigante che fanno in un centro fieristico a 100 m da casa mia) a cui non posso andare perchè si tratterebbe di camminare almeno 3 ore e si farebbero dei buonissimi acquisti per i regali e poi sfoggerei il mio bel pancione...user posted image ...
Vabbè, per il piccolo birbante si fa!!
Cris, che bello che va tutto bene e tra poco avremo la tua bella notizia, sai che bel regalo per Natale per Antonio la sua sorellina fra le braccia?!
Sono contenta anche per tutte le altre che stanno bene...
Valiu? Dove 6? Non è che anche te stai confezionando la sorpresa?
Un abbraccio a tutte!!

Link al messaggio: 3019
11.12.2009 15:02:00   
Cris490
ciao mamypapy,
sono contenta che stai meglio oggi...
io ho un gran mal di pancia... stamani l'ostetrica me l'ha toccata ben bene e ora mi fa male... sono andata a prendere mio figlio a scuola e camminavo a piccoli passi ( un vecchietto di sicuro sarebbe arrivato prima), x le scale... è stato tremendo salirle... le mamme degli amichetti di mio figlio mi hanno detto che ho un viso stanchissimo... una di loro mi ha detto : ok! questa notte correrai a partorire! ( wè... questa fa paura! l'anno scorso disse ad una mia amica : tu rimarrai user posted image del terzo figlio... sarà una femmina... ehm.... ne aveva già due di femmine e a febbraio ci disse che era user posted image a novembre dell'anno scorso è nata la terza femminuccia... il giorno prima del parto le disse : tu domani partorisci! wè! ha partorito x davvero!user posted image )

(rispondi all’utente mamypapy2009)
Link al messaggio: 3020
11.12.2009 15:07:27   
Giekina_83
ciao panzerotte....

questa mattina sono andata a fare l'eco x il controllo della crescita... ed era l'ultimo ormai! cmq tutto bene e la mia tacchinella ha raggiunto i 2,5 kg....come sono felice!!!!!user posted image user posted image user posted image user posted image mi ha detto la dottoressa ke la testolina ha fatto fatica a vederla xkè è già scesa nel bacino.....questo significa che siamo sempre + vicini!!!! ke emozione oggi, la nostra piccola ci ha fatto vedere quant'è brava a respirare, si vedeva benissimo il movimento, ke meraviglia!user posted image
sono troppo felice... sia x quello ke la nostra cucciola ci ha mostrato che x il peso, mi avevano tanto fatto preoccupare xkè era troppo piccola etc etc e invece se arriveremo al termine potrà pesare anke + di 3 kg.... tanta ansia x niente!
cris daike sarai la prima di noi gennarine a tenere il tuo piccolo tra le braccia e noi ti invidieremo tutte.....user posted image
Gik condoglianze x il tuo amico... sn momenti duri ma noi ti siamo vicine!
Meryl sei una grande il nn riesco + nemmone a fare il letto senza vere un po' di fiatone!
ora mi riposo un po.... tra poco dv andare dal dentista!!

(rispondi all’utente mamypapy2009)
Link al messaggio: 3021
11.12.2009 15:11:58   
Giekina_83
ah dimenticavo.... la dottoressa ha detto anke ke si vedevano le pieghette della ciccette alla sua collega, ma noi nn riamo riusciti a vederle xkè confabulavano tra di loro.... io ho visto ben poco xkè lo schermo rivolto verso di me si è rotto! mi ha fatto vedere giusto il cuoricino e il pancino e si muoveva x allenarsi a respirare.... ke meraviglia!!!!!!!!!

Link al messaggio: 3022
11.12.2009 15:14:39   
Cris490
che bella notizia Giekina.... sono strafelice x te user posted image
io lunedì andrò a chiedere x il day hospital... non so come funziona... vado lì e mi fanno tutto o devo prenotare? l'ostetrica mi ha detto di andare in ospedale nei giorni dispari... niente di +... tu come hai fatto ?

Link al messaggio: 3023
11.12.2009 15:20:51   
Gik78
Grazie a tutte x l'essermi vicine... in certi momenti fa piacere anke condividere i dolori e nn solo le gioie!
Mamypapy sono contenta che oggi vada meglio user posted image e sono contenta anke x Giekina... brava la tacchinella!
Baci a tutte ora vado ai funerali... se nn mi dovessi collegare ... buon week end a tutte!
P.S. Cris speriamo che la tua amica si sbagli! Però tienici aggiornate mi raccomando!

Link al messaggio: 3024
11.12.2009 15:31:38   
Cris490
ciao Gik, cerca di non stancarti...
anche se credo che nel tuo stato non dovresti andarci... lo so che era tuo amico ma quando si è user posted image è meglio evitare certe cose e poi stai attenta a non stare troppo in mezzo ad altra gente... sai com'è.. rischio influenza... cmq ho sentito dire che il rischio contagio sta diminuendo... speriamo bene.

Link al messaggio: 3025
Pagina:   <<   < Pagina precedente  119 120 [121] 122 123   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  119 120 [121] 122 123   Pagina seguente >   >>
Vai a: