La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  111 112 [113] 114 115   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: gennaio 2010
2.12.2009 12:06:45   
mili
giekina speriamo si riprenda...poverina!!

gik siamo numerose a gennaio...all'inizio erano quasi tutti maschietti,poi si è riempito anche di femminucce!

(rispondi all’utente Giekina_83)
Link al messaggio: 2801
2.12.2009 12:11:03   
Giekina_83
eh eh eh le femminuce si sono rifatte.... user posted image user posted image user posted image
credevate di averla vinta maschietti eh!!!!!!user posted image user posted image user posted image
user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 2802
2.12.2009 12:13:47   
hope69
Buongiorno pancione

benvenuta Bemele, io sono la più anziana qui (40 user posted image ) il mio piccolo si chiama Fabio e la dpp è ilò 19 gen. partorirò al san camillo di roma.

Che piacere sentirti Chrissy, ci manchi un pò, che bella che dovrebbe essere la germania in questo periodo.

Ieri abbiamo fatto l'eco e flussimetria, il <PICCOLOuser posted image > mica tanto piccolo, sta bene e si è messo in posizione user posted image peso stimato 2.496 user posted image e ci manca ancora 1 mese e mezzo alla dpp, è vitale e lungo 44,53 cm ero molto emozionata anche xchè quando sono andata ero agitata per il cordone che mi hanno detto di avere solo 1 settimana fa, ora invece non si vede e Fabio sta bene, siamo arrivati alla 33a e fino a un anno fà non avrei mai sperato di arrivare fino a qui, sono felice, oggi amo il mio pancione ma ancora di più chi c'è dentro, non vedo l'ora di conoscere mio figlio, scusate ma non avrei mai sperato di dirlo un giorno.
Un bacio

Link al messaggio: 2803
2.12.2009 12:15:34   
mili
user posted image hope sono felicissima per te e per la gioia che provi!!

giekina le user posted image hanno superato i user posted image per 11 a 10!!!user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente hope69)
Link al messaggio: 2804
2.12.2009 12:20:59   
Giekina_83
si si ... ho contato....user posted image

Link al messaggio: 2805
2.12.2009 12:28:57   
Gik78
Hope ankio sono contentissima x te user posted image user posted image bravo fabiolotto!! Per il cordone stai tranquilla... io ho avuto questa esperienza con Maria Grazia che poverella voleva scendere ma nn riusciva ... lei lo aveva proprio intorno alla testina (immagina che quando è nata la aveva a forma di uovo proprio) ma grazie al mio gine tutto è andato bene e la testina dopo 15 giorni è tornata a posto... mia madre invece ha partorito mio fratello (l'ultimo) che aveva 2 giri di cordone intorno al collo e altri 2 miei fratelli con un nodo al cordone (cosa rarissima) che si chiama nodo vero, senza alcun problema!
Mili... ma allora ho visto bene... c'è una ragazza che aspetta 2 gemelline??
Bacionissimi ed auguri anche alla micina di giekina!

La nascita di un figlio segna l''alba di una nuova vita.... A proposito, abituatevi a vedere l''alba ogni giorno nei mesi a venire!

Link al messaggio: 2806
2.12.2009 12:36:48   
mili
si gik anche se non viene da molto tempo!!

(rispondi all’utente Gik78)
Link al messaggio: 2807
2.12.2009 14:34:17   
maryl85
buongiorno ragazze....stamattina c'era un bel sole e una giornata limpidissima.....sono stata a fare un bel giro sul lago.....c'era anche il mercato....ho comprato una tovaglia nuova e dei calzini quelli coi piedini di goma sotto antiscivolo x me.....odio le pantofole e ho pensato che visto che ho il parquet e scale di legno liscio era il caso di fare scorta.....nn è il caso di scivolare col pupetto in braccio....x carità.....poi ho bevuto un aperitivo in riva al lago eal ritorno mi sno fermata a mangiare qualcosa fuori....insomma ho sfruttato davvero bene questa mattinata.....e  mi sento felice oggi....sono proprio metereopatica io.....
giekina mi dispiace x la tua gatta...spero che si riprenda.....il mio pesce è ancora agonizzante ma nn si decide a morire....sempre a galla su un fuanco ma ogni tanto si riprende....ma nn si puo mettere a confronto un micio con un pesce....però mi dispiace x' soffre tanto ma nn muore...ormai è una settimana che sta così......
gik io abito in provincia di verona....a 10  minuti dalla città ma in un posto verde e tranquillo.....ho trovato davvero un bel posticino x noi!!!!!
requeen io ho girato diverse farmacie...l'ho trovato solo a quella di settimo di pescantina....dove abito io, che è molto fornita.....un sigaro costa 1,55 euro.....si chiamano sigari di artemisia x moxibustione......domani chiamo l'ostetrica...spero che sia guarita....e quando mi fa la seduta poi ti spiego bene come funziona....detto a parole è un po difficile da capire.....
hope che bella la tua felicità....anch a mecapita spesso di sentirmi euforica...ma per te che l'hai cercato x cosi tanto tempo dev'essere proprio una bellissima soddisfazione......però bello grande il tuo bimbo....il mio a 33+1 era di 1,950 kg....
mili ti sento bene oggi...vedo che i tuoi problemini sono passati...x fortuna...
baci a tutte

Link al messaggio: 2808
2.12.2009 18:09:19   
maryl85
ciao a tutte....dove siete finite oggi????
io sono sul divano sotto la copertina....si sta benissimo......domani devo chiamare l'ostetrica x la moxa......incrociate le dita x me che sia guarita...
baci

(rispondi all’utente maryl85)
Link al messaggio: 2809
2.12.2009 19:10:38   
zeze88
benvenuta bemele!!!! io sono zeze88 sono di rm e dovrei partorire intorno al 18 gennaio.. anke se christian fa i dispetti da ieri.... stanotte sn corsa al san giovanni...contrazioni ogni 30minuti...vomito e svenimenti continui... ke paura!!!
mi hnno dato la vasusuprina x le contrazioni e riposo fino alla 35 settimana...poi può anke nascre!!!
hoilcollo dell utero accorciato ed è un vero CAPRIKORNO il mio princpino...
baci atutte..
bacioni ai pancioni

Link al messaggio: 2810
2.12.2009 19:57:56   
valiu
buonasera a tutte ragazze user posted image ,mi fa piacere sentirvi o meglio leggervi cosi beneuser posted image user posted image
anche io oggi sto bene, anche se la nottata non è stata delle migliori a causa dei dolori alla sciatica...non riuscivo a trovare la posizione inoltre diluviava e non sono riuscita a prendere sonnouser posted image !!!!ma stam andava già meglio per fortuna..
Benvenuta BEmele!!io sono Vale ho 30 anni sono siciliana e aspetto Mattia che dovrebbe nascere intorno al 22 gennaio ma probabilm anticiperà perchè è già bello grande..comunque non vedo l'ora che arrivi venerdì...devo fare l'eco vedere di quanto è cresciuto (alla 30 pesava 2060!!)e capire che si deve fare..
baci a tutte

(rispondi all’utente zeze88)
Link al messaggio: 2811
2.12.2009 22:51:27   
Requeen
Buona sera a tutte.
Ho trovato i sigari e stasera ho fatto per la prima volta la moxa.Alcune cose sono da sistemare, ma non è complicata e ... SI' puzza terribilmente!!!! Spero che la mia tata senta la puzza e decida di girarsi prima possibile.
Buona notte a tutte, riposate più che potete.

Comunque sono supercontenta per tutte queste notizie positive, speriamo che tutto vada sempre meglio a tutte noi user posted image e ai nostri bellissimi user posted image sia user posted image che user posted image

< Il messaggio è stato modificato da Requeen -- 2.12.2009 22:56:19 >

(rispondi all’utente valiu)
Link al messaggio: 2812
3.12.2009 8:31:24   
amelie75
Buongiorno pancine BELLE!!
Anche oggi dovrebbe essere una bellissima giornata!!!
Approfitterò per fare una bella passeggiatina!!!
Maryl scusa, ho visto che mi hai contattato su fb, ma non ero davanti al computer...l'ho visto ora!!!!
Facci sapere dell'ostetrica!

Mamma mia zeze...ti sei spaventata? Addirittura gli svenimenti!!!

Ormai ho deciso che non parlerò più delle notti, sempre brutte e sempre troppo lunghe...questa è l'ultima volta!!! ma quando vi svegliate la notte pensate a me che sicuramente sono sveglia!!!

Buona giornata a tutte!!!

A

Link al messaggio: 2813
3.12.2009 10:11:27   
mili
BUON GIORNO user posted imageuser posted image

oggi ho finito finalmente tutti i controlli!!
questa notte con l'holter è stata una tragedia...per fortuna il mio Matteo è bravo ed ha capito la situazione e non si è proprio mosso!! ora ho un sonno!!

zeze mammamia sai che paura...ora stai a riposo che la 35° settimana e vicina!!

maryl speriamo che riccardino si sia girato!!

(rispondi all’utente amelie75)
Link al messaggio: 2814
3.12.2009 10:37:52   
Cris490
Buongiorno a tutte,

Amelie, mi associo a te (scambiamoci il numero di cell... almeno la notte ci teniamo compagniauser posted image )

ieri ho ritirato le analisi... domani visita dal gine... quelle delle urine non mi piacciono user posted image ho numerosi leucociti, cellule epiteliali presenti, presenza di flora batterica, proteine 20 H...
sicuramente il gine mi farà fare l'urinocultura e mi darà un antibiotico...
eppure non sento prurito e nemmeno bruciore...vado a fare pipì di continuo e non è di colore scuro... sto bevendo tanto ( io solitamente bevo poco... ma da quando sono user posted image bevo come un cammello) boh!

vi ricordate quando vi ho detto che avevo fatto un caxxiatone alla mia vicina rompipalline?
o ha proprio una faccia tosta quella lì... o è talmente scema che non capisce quello che le si dice.... mi ha bussato poco fa... non le ho aperto... che se ne vada a quel paese... sono davvero stanca!

ieri ho già messo il lenzuolino e copertina nella carrozzina, mio marito era + emozionato di me.... l'ho preparata xchè sto accusando spesso contrazioni forti.. stanotte mi venivano di continuo ma al pube.... ieri mi ha fatto talmente male la schiena e mi faceva male la pancia... ricordo che quando ho rotto le acque con Antonio... quel giorno avevo dei dolori fortissimi alla schiena e forti mal di pancia....

Maryl e Requeen... spero con tutto il cuore che con i sigari i vostri cuccioli si girano...
Valiu, come ti capisco... nemmeno io riesco a trovare la posizione quando sono a letto... mi tira la gamba sinistra e mi vengono dei crampi alla schiena e ai polpacci... quando viene il momento di andare va letto soffro user posted image
ieri e l altro ieri ho camminato tanto x fare varie commissioni... sono stata malissimo dopo... e poi sono due notti che (quel poco che riesco a dormire) sogno di essere in travaglio, soffrire come un cane e non riuscire a partorire.

♥Nel mondo esistono 2 cose, il BENE e il MALE: il bene e quello che ti voglio, il male è quello che non ti farò mai! Benvenuta cucciola mia!♥

(rispondi all’utente amelie75)
Link al messaggio: 2815
3.12.2009 10:51:17   
mili
ciao cris...anche le mie urine erano tutte sballate! ma le proteine è un brutto segno...da come ha detto la mia gine! anche se molto dipende dal valore! per me c'era scritto TRACCE e quindi mi ha detto di stare solo attenta a non mangiare salato! poi mi sono usciti i globuli bianchi che vuol dire che c'è un infezione e mi ha dato le monuril!!
ormai la piccolina può anche nascere!!  però sarebbe meglio togliere le infezioni,altrimenti deve fare lei le cure di antibiotici!! cmq complimenti per la vicina user posted image user posted image !!

(rispondi all’utente Cris490)
Link al messaggio: 2816
3.12.2009 10:55:41   
gedy
ciao a tutte,
sono nuova, ma ogni tanto confesso di avervi letto, soprattutto per avere qualche conforto, della serie: "allora non sono l'unica a stare così, a non dormire, a non ricordare cosa significa avere uno stomaco e ad avere praticamente tutti i piccoli distrurbi possibili"... user posted image  (per fortuna solo quelli piccoli!!)
sono in attesa di Gianluca, dpp 7 gennaio, quindi sono nel posto giusto, no?
in questi giorni ho una tosse molto fastidiosa, ma mi sono abbastanza tranquillizzata perchè ho appena parlato con il gine che mi dice che è normale avere la pancia più dura ad ogni attacco di tosse, devo solo stare tranquilla e al caldo...  

Link al messaggio: 2817
3.12.2009 11:00:48   
mili
benvenuta gedy...sei nel posto giustissimo!! ormai siamo alla fine un altro pò dai!!!

io per fortuna sono stata fortunata perchè oltre alla stanchezza mi sento bene!! anche se i primi 4 mesi sono stati bruttissimi!!!

< Il messaggio è stato modificato da mili -- 3.12.2009 11:02:23 >

(rispondi all’utente gedy)
Link al messaggio: 2818
3.12.2009 11:03:55   
mili
MESSAGGIO ORIGINALE: mili

user posted image

31.12. ILA29 user posted image (Samuele)
00. amalie75
05. cris490 user posted image (Aurora)
05. mariangela user posted image user posted image
06. consu
07. Giekina_83 user posted image
07. Maya_2006
07. gedy user posted image (Gianluca)
08. Babymamy84 user posted image  (Alice)
10. BeMeLe user posted image
13. maryl85 user posted image  (Riccardo)
14. mellyna user posted image (Giulia)
17. mamypapy2009 user posted image (Francesco)
17. mili user posted image (Matteo)
18. hope69 user posted image (Fabio)
18. zeze88 (Christian)
20. Requeen user posted image (Saphira)
22. valiu user posted image (Mattia)
28. Lela459 user posted image
xx. raggiodiluna75
xx. Barbi74 user posted image  (Francesco)
xx. luly86 user posted image
xx. gaby user posted image  user posted image
xx. bibo
xx. marartina user posted image user posted image
xx. Gik78 user posted image (Miriam)
01.02. dolce73 user posted image (Matteo)

Link al messaggio: 2819
3.12.2009 11:18:22   
Cris490
mili, a me non c'è scritto tracce... io non è che ci capisco poi tanto...
so solo che nell'ultimo mese è normale che le analisi delle urine possono uscire un pò sballate....
vediamo che dice domani il mio gine.... speriamo bene!

benvenuta gedy e benvenuta anche a bemele user posted image

caspita... quante siamo eh!

non ho mai visto così tante user posted image ... non so voi ma io in qualsiasi posto vado ne vedo tantissime... e poi si lamentano che di bimbi non se ne fanno +... alla faccia!!! :P

♥Nel mondo esistono 2 cose, il BENE e il MALE: il bene e quello che ti voglio, il male è quello che non ti farò mai! Benvenuta cucciola mia!♥

Link al messaggio: 2820
3.12.2009 11:35:17   
mili
anche io ne vedo tante! cmq  tu stai tranquilla e domani facci sapere! 

Link al messaggio: 2821
3.12.2009 11:42:34   
Cris490
si si... domani vi faccio sapere.

Link al messaggio: 2822
3.12.2009 12:12:56   
Cris490
che strazio questo forum... mi da sempre errore... è lentissimo!

Link al messaggio: 2823
3.12.2009 13:00:57   
Giekina_83
ciao panzerotte.....
sono sdraiata a letto n la mia gattina vicina, poverina ha il pancino pieno di punti, da sotto l'ascella a sotto la coscetta....mi sta vicina vicina, ke nn è proprio da lei, vuole sentire proprioo il contatto....xò s sta riprendendo, mi sta anche facendo le fusa! è un buon segno....

benvenuta gedy, io sone Elisa, ho 26 anni e sono in attesa di una tacchinella... anke la mia dpp è il 7 user posted image user posted image

ragazze m dispiace x le vostre disavventure.... io sn 2 giorni ke ho delle fastidiosissime fitte tipo scossette in basso, sembra davvero ke voglia uscire.... ho paura ke prima o poi esce la testa user posted image , capita anke a voi?
e poi oggi ho dovuto stendere sullo stendino xkè sul balcone nn ce l'ho fatta.... mi fanno sempre + male le costole.... uff

vado a buttare la pasta... a dopo

Link al messaggio: 2824
3.12.2009 14:25:33   
zeze88
ciao a tutte.. come va? a me cn la vasosuprina retard va molto meglio... nn ho più contrazioni anke se la testolina (là sotto) batte fortissimo!!!
nn riesko nemmeno a stare seduta.... uffuser posted image
infatti vi sto scrivendo da spalmata sul divano... ahahahah
oggi viene il mio ragazzo.. ke belloooo!!!! tra 1 oretta sarà qui.... wowww!!!
sn felicissima e chry scalcia cm 1 pazzo!!!!
vi volevo kiedere una cosa.... io ho sempre avuto la pipì molto kiara.... ora sn 2 giorni ke è skurissima... eppure nn sto mangiando xkè sennò chry cn 1 calcetto mi fà rigurgitare... voi ke dite...??  è normale?
dom cmq vadoa far le analisi delleurine ....
bacioni ai pancioni
p.s. benvenuta gedy
p.s.s forzamaskietti!!!!user posted image

Link al messaggio: 2825
Pagina:   <<   < Pagina precedente  111 112 [113] 114 115   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  111 112 [113] 114 115   Pagina seguente >   >>
Vai a: