hope69
|
Buonasera ragazze tutte impegnate a girare a fare regali??? e Brave le panzerotte. Giekina ma l'ospedale dove andrai a partorire è galattico, è eccezionale, peccato che questo tipo di servizio solo al nord li danno, ma l'ospedale dove andrai è convenzionato asl oppure privato? Gik condoglianze x il tuo amico, mi dispiace tanto. Anche io sono arrivata quasi alla 35a, mamma, domani controllo e vediamo di decidere se sarà cesareo o naturale, devo dire che con tutto quello che sento in giro sulle complicazioni che hanno avuto le ragazze con cui ho parlato del parto, complicazioni e sofferenze per i bimbi durante il parto, misà che preferisco il cesareo, insomma ho patito tanto per avere fabio e non mi sento tanto tranquilla sapendo che qualcosa potrebbe andare storto, in fin dei conti il parto naturale lo sceglierei solo per evitare l'operazione, il taglio, e la ripresa post operazione, e se dovessi mettere sul piatto della bilancia le possibilità che eliminerei di sofferenza fetale con il cesareo, beh credo che opterei per l'operazione. non lo so domani parlerò con il gine mi dirà lui che ne pensa, domani ritiro anche le analisi della curva, speriamo tutto ok. Ho quasi finito di fare la borsa, mi mancano solo gli assorbenti, mi hanno consigliato quelli chicco che però non trovo, me li hanno consigliati xchè uguali a quelli soliti che si trovano in farmacia e costano di meno, 30 asso x 4/5 euro, mentre gli altri 10 asso 8,50, mi sembra troppo. Ho lavato la carrozzina/culla, la devo solo montare, magari lo farò fra un paio di settimane. Ci siamo quasi, io non vedo l'ora di vederlo, lo sapete che io non l'ho mai sognato, sono tranquilla e felice. dormo sonni tranquilli, ci svegliamo insieme, e ci diamo il buongiorno, poi si sveglia il papy e sarluta anche lui, credo sia già innamorato del suo papà, riconosce la mano e quando lo sente si muove tutto contento, è adorabile. Vado a cena, buona serata, stasera mi tocca subirmi la partita il papy è tifoso della Roma. zeze ma tu dove vai a partorire? non ricordo se te l'ho mai chiesto, poi dobbiamo fare un bell'incontro anche con amelie. Vi mando una mail. Ciao ciao
< Il messaggio è stato modificato da hope69 -- 13.12.2009 20:16:45 >
|