La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  114 115 [116] 117 118   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: gennaio 2010
5.12.2009 11:27:06   
Cris490
user posted image essì... quando ho partorito io, mia madre e mio marito erano appena arrivati.... ma non xchè non ho sofferto... ma xchè quell'odiosa dell'ostetrica non li aveva avvertiti ( oltre ad un parto veloce e indolore, auguro di trovare un'ostetrica che sia una persona buona e comprensiva), non ha permesso a mia madre di rimanere con me la notte... l'ostetrica di turno del giorno dopo fece rimanere due sorelle della mia compagna di stanza....io sola come un cane e lei ne aveva a disposizione due! a chi tutto e a chi niente! user posted image
meno male che in camera c'era una donna ricoverata di mezza età che mi è stata vicina come una mamma... come si dice... "Dio vede e provvede".

♥Nel mondo esistono 2 cose, il BENE e il MALE: il bene e quello che ti voglio, il male è quello che non ti farò mai! Benvenuta cucciola mia!♥

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 2876
5.12.2009 11:40:37   
mili
infatti cris! però c'è certa gente!!

(rispondi all’utente Cris490)
Link al messaggio: 2877
5.12.2009 11:49:01   
mamypapy2009
Buongiorno panciotte!!
Eccomi qui per la seconda giornata di riposo assoluto!!
Buongiorno Gedy, Cris e Mili!!
Cris, hai ragione quando dici che deve rimanere ancora un pò dentro ma non vuole starci +...stanotte praticamente in bianco, pipì ogni ora e come mi rimettevo lunga lui iniziava a spingere con la testa e scalciare con i piedini...ho dormito 2 ore stamattina!! Sono contenta che la tua Aurora ti abbia fatto riposare stanotte!!
Anche io sento le scossette laggiù in basso e la gine ha detto che possono essere quelle che accorciano l'utero quindi posizione sdraiata...che in realtà è l'unica in cui sto bene...oramai cammino con le gambe larghe e la schiena piegata, non riesco a stare diritta e per di + con le mani mi tengo la pancia...si è abbassata tantissimo!!!

Link al messaggio: 2878
5.12.2009 11:52:08   
mili
ragazze questa notte ho avuto dei dolori alla pancia quando stendevo le gambe...non ricordo bene perchè mi sono stretta le gambe e mi sono subito riaddormentata! ma è normale??

(rispondi all’utente mamypapy2009)
Link al messaggio: 2879
5.12.2009 11:59:52   
mamypapy2009
Mili, io ce li ho da un pò dei doloretti quando stendo le gambe da sdraiata infatti dormo con le gambe piegate e i cuscini in mezzo...l'ostestrica del corso preparto ha detto che sono normali perchè sono è il bacino che si sta modificando e ce ne accorgiamo di + di notte...poi se 6 riuscita subito a riaddormentarti non credo sia un problema...

Link al messaggio: 2880
5.12.2009 12:05:42   
Cris490
ciao mamypapy,
io invece sdraiata non posso stare... mi fa male la schiena... a parte stanotte... le notti precedenti mi sentivo veramente male quando era ora di andare a letto.
anche a me il collo dell'utero è accorciato e il gine mi ha detto che il travaglio sarà + corto 'sta volta... anche la mia pancia è scesa tantissimo... ci siamo quasi.. chi prima , chi dopo.. x tutte quante arriverà il momento.... un in bocca al lupo a tutte! user posted image

♥Nel mondo esistono 2 cose, il BENE e il MALE: il bene e quello che ti voglio, il male è quello che non ti farò mai! Benvenuta cucciola mia!♥

Link al messaggio: 2881
5.12.2009 12:07:39   
Cris490
anch'io sento quei dolori mili... tutte le notti... infatti sono costretta a dormire con le gambe piegate... anche x questo non riposo bene e la mattina sono uno straccio.

Link al messaggio: 2882
5.12.2009 12:09:48   
mili
allora è normale! come al solito l'ho detto a mio marito e lui mi fa....ma come fai a dormire sempre?!!!sei la solita che dormirebbe anche in acqua!!user posted image

Link al messaggio: 2883
5.12.2009 12:14:59   
mamypapy2009
Anche io Cris non dormo sdraiata per via del mal di schiena, dormo semieduta su un fianco con le gambe piegate...mi si fa male quando arriva la sera che devo andare a letto...bene o male durante il giorno parli con qualcuno, guardo fuori dalla finestra, mi faccio una telefonata, mangio, ma la notte?

Link al messaggio: 2884
5.12.2009 12:20:33   
mili
mamypapy tra un pò avrai da fare anche la notteuser posted image !!goditi queste ultime notti di silenzio!!

Link al messaggio: 2885
5.12.2009 12:22:12   
mili
ora vado a cucinare....mi è venuta in mente una ricetta nuova! chi lo sa se mio marito non mi butta dalla finestrauser posted image !!

Link al messaggio: 2886
5.12.2009 12:23:35   
Cris490
io la settimana scorsa presi una spasmex x il dolore troppo forte alla schiena...
poi girando un pò su internet ho letto che la spasmex ritarda di parecchio il parto user posted image
ieri sera quando stavo cenando avevo un dolore fortissimo alla schiena che non riuscivo nemmeno a stare seduta... non mi sono messa una spasmex xchè mi sono ricordata quello che avevo letto... quando mi sono messa a letto ho fatto prima sbizarrire Aurora, poi mi sono messa sul fianco sinistro e x fortuna il dolore piano piano si è calmato e ho preso sonno.

Link al messaggio: 2887
5.12.2009 12:26:34   
Cris490
di che ricetta si tratta?
anzi non dirmela... falla prima... se viene bene me la dai user posted image
io oggi ravioli al sugo.

Link al messaggio: 2888
5.12.2009 12:33:41   
mamypapy2009
Mmmm!!!
Mi state facendo venire fame!!!
Provo a fare uno spuntino!!

Link al messaggio: 2889
5.12.2009 12:35:36   
mili
cris non l'ho letta da nessuna parte e solo che non sapevo cosa cucinare ho guardato cosa c'era nel frigo...quasi niente....perchè stasera vado da mamma e torno mercoledi,quindi non ho fatto la spesa per finire quello che c'è! cmq ho visto che avevo dei pomodorini freschi...ma erano pochi,allora ho pensato di cucinarli fare le pennette rigate e dopo a fine cottare far sciogliere con la pasta e il sugo le sottilette....sarà buona??? ti farò sapere!

Link al messaggio: 2890
5.12.2009 12:56:22   
Cris490
tutto quello che è filante... è buono!
c'è mio figlio di la che canta la canzone del film " la febbre del sabato sera" Stayin' Alive user posted image user posted image user posted image

Link al messaggio: 2891
5.12.2009 16:15:55   
Giekina_83
 ciao panzerotte...
ieri sera mi sono presa un bello spavento... ho avuto x tutto il pome delle fitte tipo inizio ciclo che andavano e veniveno seguite dalle solite scossette (io le paragono un po' cn quando si picchia da qualche parte con il gomito e si prende il nervo, rendo l'idea')... poi a un certo punto mi è preso un dolore terribile nella parte alta della pancia, mi ha tolto il respiro, nn era la tacchinella xkè lei, si ke s agitava ma i piedi li aveva sul fianco destro e nn mi facevano male.... mi sono accovacciata e appoggiata sul letto respirando lentamente.... avevo un pensiero fisso.... "ecco, ci siamo!!!! ed io non ho ancora tutto, mi mancano delle cose, come faccio.... oddio ci siamooooo!!!!!" invece falso allarme! xò questa notte ho avuto sempre un po di doloretti tipo ciclo... ora vado a comprare le ultime cose e questa sera si va a mangiare dai bis-nonni paterni.... ne ho una voglia!!!!ooooooooohhhhhhhhhhhhhhhhh.......... vabbè ora vado a prepararmi x uscire, oggi si comprano le ultime cosine!
ciao pancine....

Link al messaggio: 2892
5.12.2009 18:38:37   
zeze88
ciao mammine... finalmente riesco a riavere internet ^_^!!!!
xò qnt vi scrivete....!!!! faccio fatica a leggervi....user posted image
cmq io ora sto meglio sn a 33sett 4 giorni....e dp la corsa di martedì all ospedale dp 1 intera giornata di contrzioni regolari sempre più viicine ora posso dire ke m snto meglio!!!
Sto prendendo la vasosuprina retard x le contrazioni ed infatti nn ho più contrazioni....!!!
l utero è accorciato ma ankora kiuso (menomale)!!!!.... anke se ogni volta ke vado in bagno mi sembra di avere l sua testolina tra le gambe!!!!user posted image  ke strana sensazione.... miha fatto prendere 1 paura!!!!
ora fino al 20 dv stare a kasettasdraiata(cn le gambe alzate!!!) xevitare ke la testolina spiga sempre di più... Ke pizzaaaaaaa... già nn ce la faccio piùùùùù!!!! uffuser posted image
oggi il mio amore è andato a prendere i trio.... ke spettacolo...lo guardoe lo riguardo pensando a qnt sarà bello il mio principino là dentro!!!!
insomma a qnt pare tutte partoriremo prima del previsto....!!!!user posted image  nn vedo l ora di averlo cn me... anke se a dir la verità sperodi partorire dp il 31 dicembre xkè sennò il mio ragazzo nn lo può vedere x problemi di lavoro.... uff...

ma volevo farvi 1 domanda...secondo voi qst medicina ke sto prendendo potrebbe fare l effetto contrario...???
bacioni ai pancioniuser posted image

(rispondi all’utente Giekina_83)
Link al messaggio: 2893
5.12.2009 18:41:15   
gedy
uuuu... giekina ci credo che ti sei spaventata!
siamo arrivate ad un punto che qualsiasi segnale può indicare che sia arrivato il momento giusto, però nello stesso tempo user posted image ... non siamo pronte!! (almeno io... user posted image )
riguardo al timore di non riconoscere le contrazioni, ho notato che tutte le mie compagne del corso preparto ci pensano (me compresa); ci hanno risposto che sono dolori simili a quelli del ciclo, e che comunque il "momento giusto" per andare in ospedale si riconosce, in qualcho modo... mah, user posted image  si sentono esperienze talmente diverse da donna a donna...
Mi sono sentita fortunata leggendo delle varie vicissitudini per consegnare analisi e fare esami; io, all'inizio della gravidanza, avevo pensato di rivolgermi ad un centro privato, invece ho scoperto che il servizio pubblico (toh, una volta tanto) funziona discretamente, e soprattutto una corsia preferenziale permette di saltare le file e di effettuare prelievi ed eventuali pagamenti in pochi minuti... così alla fine sono andata sempre lì!
Stasera Gianluca ha voglia di farsi sentire, non riesco a stare in piedi che mi sembra voglia uscire... mmmmuser posted image  
anche a me ogni tanto dicono che è scesa la pancia, ma quante se ne devono sentire...
buona serata a tutte!!

(rispondi all’utente Giekina_83)
Link al messaggio: 2894
5.12.2009 18:43:50   
mili
zeze con questa medicina forse ci metterai più giorni prima che nasca! ho letto di ragazze che ne hanno usata tanta e il parto è avvenuto con giorni di ritardo! cmq tu fai come dice il gine!!

giekina cerca di far fare la brava alla tua piccola...è ancora presto!!

gedy è meglio non stare a sentire la gente...io stasera ho un pò lo stomaco che mi brucia...uffa!!

< Il messaggio è stato modificato da mili -- 5.12.2009 18:45:34 >

(rispondi all’utente zeze88)
Link al messaggio: 2895
5.12.2009 18:47:54   
gedy
io ho preso la vasosuprina diverso tempo fa. per poco.
mi avevano detto che si, il fatto di assumerla avrebbe potuto fare l'effetto contrario, ma non ho riferimenti certi... 

(rispondi all’utente gedy)
Link al messaggio: 2896
5.12.2009 18:54:35   
zeze88
miliank io ho sentito dire ke qst medicina porta a tardare sia come data ke in sala travaglio la dilatazione sarà molto più lenta...ma è ankora troppo presto x uscire e chry nn ne vuole saxe... qnd x ora mi tocca prenderla...user posted image .... anke se spero ke nn ritardi tnt...!!! lo aspettiam tutti cn tnt ansia...!!!
stasera ank io ho acidità e la nott riesco a dormire sl seduta.... ke tragedia!!!! dikono di dormire prima ke nasca.... ma come si fà adormireseduti??user posted image
oggi mentre si muoveva cerkavo di immaginare qle parte del corpo poteva essere!!! ke belle sensazioni!!!!
stasera mangio la carne... ne ho roprio bisogno!!!!
oggi pome invece mi sn tagliata le unghie dei piedi... una vera e propria avventura!!!!user posted image  
bacioni a tutte voi...
ma qlk1 ha anke facebook?

Link al messaggio: 2897
5.12.2009 18:59:04   
mili
io per fortuna la notte dormo! i piediiii...domani dico a mia sorella se mi da una mano altrimenti come hai detto tu è una tragedia,mi stanco come se stessi pulendo tutta casauser posted image !
io ho fb ci sono anche altre! ora ti mando un mp così mi inserisci!!

Link al messaggio: 2898
5.12.2009 19:04:04   
zeze88
riguardo al fatt di riconoscere le contrazioni.... fidatevi mammine ke le riconoscerete... ank io fino a martedì la pesavo cm voi.... sn fitte ke ti tolgono il respiro... c'è a ki parte da dietro la skiena ma nn è  tutte cs... a me ad esempio partivano dallo stomaco fino a scendere giù....!!!e poi la pancia diventa veramente di pietra!!!!!
respirate  e niente panico...!!! tutto qst x i nstr angioletti....!!!!
baci

Link al messaggio: 2899
5.12.2009 19:08:38   
zeze88
scusa la mia ignoranza ma cm si legge l MP?

Link al messaggio: 2900
Pagina:   <<   < Pagina precedente  114 115 [116] 117 118   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  114 115 [116] 117 118   Pagina seguente >   >>
Vai a: