La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  115 116 [117] 118 119   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: gennaio 2010
5.12.2009 19:10:39   
mili
devi cliccare sul tuo nik in alto a destra e poi su mp e dopo su ricevuti!! se non ci riesci ti mando un email

(rispondi all’utente zeze88)
Link al messaggio: 2901
5.12.2009 23:13:13   
Requeen
Ciao a tutte, volevo fare solo un saluto prima di andare a nanna.
Zeze anch'io sono su facebook se vuoi aggiungermi ti mando il mio nome.
Oggi tutto bene...con la moxa....beh procede!Devo andare molte più volte in bagno, ma la mia tata non ci pensa proprio di girare la testolina....vedremo più avanti.
Per la valigia ho tutto, almeno per quello che chiedono se mi servirà altro manderò il marito a comprare.Ora devo tagliare le etichetti delle tutine, stirarle e riempire la valigia!
Sapete voi non mi conoscete, ma io sono la classica persona che prepara la valigia per un viaggio la sera prima di partire. Sappiate che mi sono sposata di sabato, la domenica a mezzogiorno ero a pranzo con dei colleghi e siamo partiti il lunedì sera....beh la mia valigia lunedì mattina era ancora vuota e dovevo ancora cercare la roba da metterci dentro che era un po' nella casa nuova e un po' dai miei genitori.
E' un grande passo avanti averla già quasi pronta!!!user posted image user posted image user posted image
Mi faccio i complimenti da sola user posted image
Ora me ne vado a letto, buona nottata e tutteuser posted image
Bacioni ai vostri user posted image

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 2902
6.12.2009 1:50:53   
Giekina_83
ciao panzarotte....
ho creato uno spazio apposta x facebook, così ki vuole essere aggiunta può segnalarlo direttamente lì....
oggi è andata meglio, niente dolori forti, solo qualche scossetta!cmq lo spavento di ieri mi ha fatto riflettere sul fatto ke mi mancavano ancora delle cose nella valigia quindi oggi siamo andati a comprarle... ora direi ke c'è tutto x l'ospedale, mi manca solo il reggiseno da allattamento, dv ho comprato oggi arrivano solo fino alla V... io ho già ora una IV.... quindi lo comprerò in settimana!ho preso anche il biberon 0 mesi in silisone(bellissimo), il ciuccio cn portaciuccio, il dosatore piccolino x dargli eventuali medicine, acqua o il finocchietto, e i pannolini!nn ho resistito e uno l'ho dovuto aprire!cm sono piccoli e teneri, nn riesco a smettere di guardarlo, volevo provare a metterlo al mio gatto...mi ha frenata solo la sua mega codona!!!!xò l'orsetto di peluches che ho sul letto nn ha avuto scampo....user posted image
per me ho preso gli slip di rete e gli assorbenti.... scusate la franchezza ma sono proprio l'anti sesso!!!!nn si possono guardare!gli assorbenti  sono davvero enormi, sn + grossi quelli ke i pannolini..... proprio fanno passare ogni fantasia!!!user posted image user posted image la valigia ora è praticamete a posto....
ora vi saluto.... un bacio e buona domenica!

(rispondi all’utente Cris490)
Link al messaggio: 2903
6.12.2009 9:03:07   
amelie75
Buongiorno pancine BELLE!!!
Insomma tutti che sentite dolori e contrazioni...va a finire che fate tutte prima di me!!!
Io ho solo la pancia dura ogni tanto e dolore tra le gambe...ufff!!!!

ieri due amiche del corso pre parto sono state ricoverate perchè i bimbetti erano troppo piccoli ed ora mi sta prendendo un'angoscia...in fondo anche loro pensavano che andasse tutto bene, anche perchè siamo arrivate a dicembre... pensi che ormai l'unico ostacolo è il parto... che pizza non si può mai stare tranquille... quindi ho passato una nottataccia a pensare all'angoscia di queste mamme!!!!
Tanto ogni notte ce ne è una!!!!
Oggi si mangia dalla suocera...

Hope, ieri sono stata a Leroy Marlen (non so se si scrive così) e c'erano una cifra di adesivi per arredare la cameretta... anche della walt Disney!!! Li hai visti???

A

(rispondi all’utente Giekina_83)
Link al messaggio: 2904
6.12.2009 11:20:39   
maryl85
buongiorno ragazze....mamma mia quanto avete scritto!!!!!
ieri sono stata tutto il giornoal lago dai miei e oggi sono tutta soletta perchè il papy è a insbruc (o cm si sriveuser posted image )l'azienda x cui lavora invece della classica cena aziendale ha organizzato qst bella gita (ma proprio qst anno ci dovevano pensare????) ed io me ne sono rimasta a casa......
beh...vedo che siete tutte in preda a vari doloretti preparatori.......io invece mi sento esattmente cm al 5 mese...zero dolori zero insonnia zero acidità.....insomma niente di niente...la mia schiena è perfetta, di notte dormo 12 ore filate....praticamente potrei partorire anche tra 5 mesi stando cosi!!!!amelie quindi nn sei la sola a star bene....l'unica cosa è la panza che cresce...ma nemmeno quella mi crea troppo disagio....ogni tanto mi dimentico e faccio ancora le scale di corsauser posted image .... ma in fin dei conti è meglio cosi....perchè se riccardo nn si gira è meglio che se ne stia buono buono al calduccio fino al giorno programmato.....ci manca solo che mi parta il travaglio prima e mi tocca correre in ospedale x cesareo d'urgenza....no direi che nn è il caso....lui se ne deve stare li fino al giorno sette gennaio visto che è pigro e vuole tenere la sua testolina su...mannaggia!!!!se invece si gira.....che decida pure lui cosa fare.....
ma leggo che x voi la cosa si sta concretizzando davvero....io invece nn riesco a realizzare che ci siamo quasi....in qst mesi ho sempre pensato alla gravidanza...mai a essere mamma...nn so se mi spiego...domani inizio il corso e spero di entrare pure io nell'ordine delle idee che ormai è ora........
ok...sto vaneggiando scusate!!!
REQUEEN....allora la moxa come va?????mi spieghi come hai risolto il problema dell'odore????? ti mando un mp con il mio contatto x fb...anche a te zeze....
buna domenica a tutte

(rispondi all’utente amelie75)
Link al messaggio: 2905
6.12.2009 13:36:24   
zeze88
buona domenika a tutte... ke si dice di bello?
si requeen mandami latua e mail cs t aggiungo....!!! maryl ti ho aggiunto....
giekina dv lo hai creato qst spazio ???user posted image
stanotte unanottata cn dolori tipo ciclo...a voi capita? ke sarà?
giekina ke assorbenti hai preso? i tena???
vi state mettendo  l olio sui capezzoli?? a me già esce un pò di  liquidooo....!!! blah...
stamattina mi sn mangiata pratikamente tutte le ughie delle dita... keviziacciooo!!!user posted image
ora vado  a vedere cs posso mangiare..anke se il frigo è vuoto!!!!
a dp
bacionii oni

(rispondi all’utente maryl85)
Link al messaggio: 2906
6.12.2009 15:42:11   
Giekina_83
ciao panzerotte....
meryl il mio unico problema sono questo doloretti xkè in fin dei conti nn mi posso proprio lamentare.... niente gonfiori e l'acidità viene proprio di rado quando sn sdraiata... mi giro sul fianco destro e passa...
eze l'ho scritto in "chiacchere in dolce attesa" con il titolo INCONTRIAMOCI SU FACBOOK! a me hanno dato quelli della chicco appsta x il post parto, è un pacco da 30 assorbenti, chiamarli tali è un o' un eufemismo xkè sono giganti, + grossi dei pannolini... hià mi ci vedo! io i capezzoli li massaggi c l'olio di mandorla della nivea baby e faccio dei movimenti apposta di preparazione ke mi ha consiglato lemia ostetrica! se volete ve li descrivono in un post, servono a staccare bene l'aureola dai dotti sottostanti e sentire meno dolore, poi appena arrvao nel negozio dv comprare le conchiglie raccoglilatte della avent.... queste.. http://www.bimbomania.it/open2b/var/catalog/b/12.jpg e anke queste si mettono x la preparazione. Zeze rinquorati io sono già almeno 3 mesi ke perdo liquido e vado in giro cn le coppette assorbilatte xkè altrim bagno tutte le maglie e + vado avanti e peggio è!!!!!!!

Link al messaggio: 2907
6.12.2009 19:20:22   
maryl85
ciao a tutte----
giekina oggi sono andata pure io a comprare le ultime cose x la valigia.....mi ci hai fatto pensare tu----cosi ora ho pronto tutto pure io!!!!!
anche io ho visto le coppette della avent in silicone....ma nn ho ben capito come funzionano......in che senso preparano il seno????? a me sono state consigliate dall'ostetrica invece di quelle usa e getta....ho letto che prevengono le ragadi ecc ecc...ma ho visto che dentro la scatola ci sono 3 diversi tipi......mi illumini su come funzionano.....????ti vedo espertauser posted image .... il mio ospedale nn chiede gli assorbenti....quindi al momento nn li compro....in caso mandero' qualcuno x prenderli se vedo che al ritorno a casa ne avro bisogno tanto...o se baesteranno quelli normali da notte.....(con l'ipotesi del cesareo nn so bene come funzioni......<)
requeen....pure io con la valigia sono sempre un disastro....e infatti nemmeno la mia è ancora pronta.....oggi pero' ho preso le ultime 2 3 cose e domani completo 'opera...cosi sono serena.....
reueen e zeze vi ho aggiunte......
ci sentiamo domani ragazze....finalmente inizio pure io il corso pre parto.........!!!!!!iuppiuser posted image user posted image
ps....reqeen...io e te abitiamo cosi vicine che ci potremmo pure conoscere di persona!!!!!!nn sarebbe male se ti va......
ciao ciaoooo

Link al messaggio: 2908
6.12.2009 19:33:11   
Requeen
Buona sera
Maryl, nessun problema per incontrarsi. Pensa che io vivevo a Bussolengo e i miei genitori vivono ancora là!
Ora è meglio se comincio a preparare la cena polpette di ricotta e tonno con contorno di insalata, ho già una fame!!Anche se è tutto il giorno che ho dei bruciori terribili allo stomaco.La mia Saphira...cosa non farei per lei...
Ciao e buona serata e tutte

Link al messaggio: 2909
6.12.2009 20:34:16   
Giekina_83
ciao panzerotte...
passata una buona domenica?io forse ho camminato un po troppo... ora ho un sacco di scossette sotto parecchio fastidiose...
Meryl io nn sn esperta ma vi dico quello ke la mia ostetrica consiglia a me, io fidandomi vi rigiro le informazioni!la scotala comprende 2 cuscinetti da appoggiare sul seno che fanno un leggero effetto ventosa, 2 coppette forate e 2 chiuse, le coppette forate lei cosiglia di metterle dalla 36/37 settimana 1/2 ora al mattino e 1/2 la sera in modo tale ke la leggera pressione ke apportano fa in modo di preparare il capezzolo alla suzione ke i nostri piccoli faranno appena nati rendendoli un po meno dolorosi, tutto lì, e così fanno anche i massaggi ke tutte le fere faccio con l'olio!
oggi nn ho resistito ed ho comprato una tutina rosa e grigia, me ne sn innamorata!c'era anke 1 eskimo di winnie ed 1 di tigro davvvvvveeero trooooppo belli e costavano solo 10 €... io ne ho già 3 e mi sn trattenuta!uff e poi erano taglia 6 mesi.... peccato!!!!! domenica prossima c'è di nuovo il mercato... nn sò se resisterò!!!

Link al messaggio: 2910
6.12.2009 21:08:11   
maryl85
infatti giekina x esperta intendevo che tu hai il filo diretto con la super ostetrica.....e ttto quello che ci scrivi è sempre molto utile...anzi grazie x condividere sempre...cmq domani inizio il corso e chiedo pure io...baci e notte a tutte...

Link al messaggio: 2911
6.12.2009 21:19:56   
Giekina_83
è un piacere, se posso essere utile.... domani posto i massaggi x i capezzoli! noi domani al corso andiamo a vedere la sala travaglio e la sala parto....sn davvero curiosa!!! buona nanna meryl

Link al messaggio: 2912
6.12.2009 22:30:52   
Requeen
E domani motor show di Bologna!!!In giro a guardare macchine e moto, gare e amici piloti (bei piloti!).Mi stancherò un po', ma ne varrà la pena lo so già!!

Comunque Maryl per la puzza...beh un po' rimane, ma ho comprato il profumo dell'ambi pour quello antitabacco e poi continuo a spruzzare oust mangia odori. Un po' va via ed è sicuramente meglio del primo giorno.

Link al messaggio: 2913
6.12.2009 23:15:08   
zeze88
giekina thank u per tutti i tuoi preziosi consigli... io nn sto facendo nessun corso pre parto... qnd mi farebbe comodo sapere i muovimenti ke ti ha consigliato di fare l ostetrca cn l olio x i capezzoli.... sempre se si riescono  a spiegare!!!!!
stasera  mi snmangiata le patatine fritte... mmmmm... ne avevo 1 voglia....!!!! mercoedì eco.... finamnte lo rivedo... e poi dal gine !!!!
poi il 18 novembre farò tutta qlla sfilza di analisi x l anestesista....!!!! user posted image
ora vado a parlare cn il mio principino mentremi metto le cremine......buone ninne a tutte....
abbracci
p.s. vi aggiungo su fb!!!

(rispondi all’utente Requeen)
Link al messaggio: 2914
6.12.2009 23:29:00   
Giekina_83
si zeze sn facili da descrivere.... riprendo da quello ke hascritto l'ostetrica sulle fotocopie ke mi ha dato, damani le prendo e lo faccio

Link al messaggio: 2915
6.12.2009 23:39:22   
zeze88
ok.... grazie giekina....
buone ninne a domani....

Link al messaggio: 2916
7.12.2009 9:07:36   
amelie75
buongiorno Pancine BELLE!!!
ieri mangiatona da mia suocera...erano mesi che non mangiavo così tanto!!! Che fosse un po' scesa la pancia??? Mi appiglio a tutto pur di vedere che procede tutto in una direzione!!!

Giekina aspetto anche io la spiegazione dei movimenti, ultimamente mi sono un po' impigrita con il seno, sarà che a me non mi esce nulla e non sono stimolata!!!

Oggi che fate? Io vado con mia mamma e mia nipote di sei anni a fare una passeggiatina per Roma al centro...approfitto ora che ancora il tempo regge! Poi oggi non dovrebbe essere affollatissimo!!!

Domanda scema..ma voi il travaglio lo fate in camicia da notte? Io stavo pensando di portare una maglietta grossa di mio marito...boh!

Baci

A

Link al messaggio: 2917
7.12.2009 10:08:44   
ILA29
Buongiorno a tutte è già un pò che non ci sentiamo...ci ho messo mezz'ora a leggere tutto!!!!!che scribacchione!!!Ho visto che anche qualcuna di voi ha dolorini vari...io ieri sera ho avuto contrazioni regolari per più di mezz'ora c'era il mio boy che era nel panico...cmq tutto è passato e stanotte a parte i soliti dolorini è stata tranquilla per fortuna..io ero felicissima..non ce la faccio più sono un balenottero quindi se volesse venir fuori lo stiamo aspettando tutti!!!!user posted image user posted image Mancano 24 gg alla fine quindi ogni giorno è buono!!!!!che bello non vedo l'ora....baci baci e buona giornatauser posted image user posted image

(rispondi all’utente amelie75)
Link al messaggio: 2918
7.12.2009 11:02:15   
maryl85
buongiorno a tutte!!!!!!
qui è tornato brutto tempouser posted image ....amelie nn so a roma ma a verona c'è il mondo....ieri in centro c'era da darsi i pugni x poter passare x stradauser posted image ...percio' fino alla fine di questo ponte festivo eviterò di tornarci!!!!!!
nemmeno io faccio molto x i capezzoli in realtà....cioè spalmo olio di mandorle e rilastil come sul resto del corpo....dovrebbe bastare al momento....amelie nemmeno a me esce nulla....qlc gocciolina ogni tanto ma molto molto raramente.....speriamo che si sti conservando tutto x il dopouser posted image ....
oggi finalmente inizio pure io il corso preparto....mi sa che sono l'ultima.....ho proprio bisogno di un po di consigli????
ma voi ragazze avete tutto a casa x l'igiene del bimbo???? e il kit x il moncone ombelicale????? che prodotti avete scelto....ce ne sono di mille tipi...x il bagnetto nn ne parliamo...pero' ho visto pure che ci sono tipi specifici x i primissimi mesi...poi vendono latti detergenti senza risciaquo, olii  vari, mille cremine e soluzioni x il corpo....aiuto ma come si fa a scegliere?????!!!!! poi ho letto che servono garze garzine garzette cotone soluzione fisiologica....ahhhhhh....nn so da dove partire...nn ditemi che voi avete gia tutto.....e se è cosi' qualcuna mi dice di cosa vi sieter attrezzate??????user posted image baci

(rispondi all’utente ILA29)
Link al messaggio: 2919
7.12.2009 14:51:01   
Cris490
Ciao a tutte,

ieri sono dovuta correre al P.S.....
alle 12.50 mentre mio marito stava parcheggiando la macchina da suo padre mi arriva una contrazione forte... a fatica sono salita sopra dai miei suoceri.. dopo 10 minuti eccone un'altra e questa storia è durata quasi 3 ore... poi x una mezz'oretta sono stata bene... dopo questa mezz'ora mi sono venuti dei dolori fortissimi e continui al pube e sotto la pancia... ho cominciato a fare la respirazione come mi avevano consigliato al corso pre-parto e come avevo già fatto con la prima gravidanza e il dolore non passava... mio suocero insiste nel farmi andare al P.S ed io invece dicevo di no... passa ancora una mezz'ora e il dolore non passa.... alla fine mi decido e vado al P.S con mio marito e mia cognata... x strada Aurora si muoveva come una dannata.... la pancia mi si gonfiava e diventava dura... sembrava volesse esplodere... arrivo al P.S, mi scendono dalla macchina, mi fanno sedere su di una sedia a rotelle e mi portano sopra al reparto ginecologia... l'ostetrica mi fa sdraiare sul lettino e mi visita... mi tocca la pancia e vede che è dura... mi dice che l'utero si è aperto di un dito e mi mette le fascie x il tracciato e si sposta dicendomi che sarebbe ritornata dopo xchè c'era un'altra ragazza che era andata lì con i dolori... anche lei era alla mia stessa settimana.... Aurora si calma... le contrazioni pure... una ogni 10 minuti e non fortissime... arrivavano max a 80/90... sono stata quasi 2 ore sotto al tracciato ( che palline.. mi si era addormentato il sedere... la schiena mi faceva male) viene un dottore... guarda il tracciato e mi fa : signora ma questa è la sua prima gravidanza? ed io : no, la seconda... lui : qui non vedo nulla di che... ed io : beh... i dolori si sono calmati ma prima li avevo e la pancia era diventata durissima... mi fa male al pube e l'ostetrica mi ha visitata dicendomi che l'utero si è aperto di un dito... lui mi fa : signora io non vedo nulla.. la macchina mi dice che ha delle contrazioni che non sono da parto... e quel cm può essere una cosa vecchia ( cioè del mio primo parto ) io : no dottore, venerdì il mio gine mi ha visitata e detto che l'utero era completamente chiuso... lui : ah! allora facciamoci ancora una 15ina di minuti di tracciato... ne arriva una che supera i 110 e subito dopo arriva l'ostetrica che mi dice : bene... ora controllo il tracciato... mi aspetti nel corridoio.. io faccio entrare un'altra gravida con i dolori, le metto il tracciato e poi vengo da lei x farle firmare...
esco, aspetto... viene il dottore di prima e mi fa : signora... qui nel tracciato ci sono contrazioni ma non sono da travaglio... io mi limito a dirle quello che vedo dalla macchina ( in poche parole mi voleva liquidare) non la ricoveriamo, si metta a riposo x due o tre giorni senza fare nessuno sforzo... prenda la spasmex... a siringa due volte al giorno o compresse tre volte al giorno...
io non le prendo... mi metto solo a riposo..8 anni fa x solo pochi millimetri aperti mi volevano ricoverare... ora x un cm...no! quanto era antipatico quel dottore!!!! (il gine mi ha sempre detto che se sentivo contrazioni forti dovevo andare al P.S) dopo che sono uscita da lì... x strada mi sono ritornati i dolori... sopra da mia suocera mi faceva male lì... sono andata da mia madre... ci sono rimasta circa un'ora e mezza e poi me ne sono ritornata a casa... stanotte mio marito mi ha tenuta stretta stretta a lui e abbiamo dormito tutta la notte vicini vicini... stamani mi sono svegliata tardi... sono stata a riposo tutta la mattinata... mio marito non mi ha fatto muovere un dito... quando sto all'in piedi mi vengono i crampi all'inguine quindi me ne sto seduta o sdraiata a letto... venerdì vado dal gine e gli racconto tutto... se lui mi dice di prendere la spasmex la prendo.. altrimenti no... la spasmex ritarda di parecchio il parto...ti fa uscire fuori dai conti e non ti fa partorire... l'ho letto su un sito... venerdì chiedo al mio gine... mi fido + di lui che mi ha seguita x 8 mesi e + che di quel dottore che non mi conosce affatto... io penso che se me ne sto a riposo non c'è bisogno di prendere medicinali... se dovessi partorire prima significa che deve andare così.

♥Nel mondo esistono 2 cose, il BENE e il MALE: il bene e quello che ti voglio, il male è quello che non ti farò mai! Benvenuta cucciola mia!♥

Link al messaggio: 2920
7.12.2009 15:56:53   
Giekina_83
ciao panzerotte...
cavolo cris ke avventura, io sarei stata terrorizzata!!!! già venerdì x due dolori + forti sono andata quasi in panico!!!! che dottore antipatico xò... facci sapere cosa ti dice il tuo gine...
meryl mi sà proprio ke sei l'ultima ad aver iniziato il corso, vedrai ke ti piacerà... ma vai da sola o con il papy? noi andiamo alle oggi alle 6... dovremmo visitare le sale, nn vedo l'ora!
io x la cucciola nn ho ancora nulla x la cura del corpo... vi scrivo cosa la mia ostetrica ha detto di prendere:
CORDONE:
-acqua ossigenata
-garzine 10x10
-cotonfiock
-tintura madre di calundula x quando si staccherà il moncone
BAGNETTO:
-olio "Dermana"
-amido di riso
-2 spugnette naturali belle fitte(1xbagnetto,1xcambio)
all'inizio sconsiglia di nn utilizzare prodotti troppo profumati e cm cremina di usare la pasta della "dermana" se cercate su internet trovate le sue caratteristiche.
IO DV COMPRARE ANCORA TUTTO!!!
ora vi scrivo i massaggi x i capezzoli:
"Gli esercizi di Hoffman si devono effettuare più volte al giorno durante l’ultimo trimestre di gravidanza con due modalità:
arrotollamento: si realizza ruotando il capezzolo, tenuto delicatamente tra pollice e indice, in senso orario e antiorario per alcuni minuti;
stiramento: si realizza sia in senso verticale sia in senso orizzontale allontanando i pollici posti ai capi diametralmente opposti dell’areola, con lieve pressione. Gli esercizi di Hoffman vanno eseguiti con molta delicatezza, evitando manovre maldestre. Potrebbero, diffatti, indurre un parto prematuro per contrazione riflessa dell’utero.
A prescindere, comunque, da particolari condizioni del capezzolo, sarebbe in ogni caso vantaggioso, già durante la gravidanza, eseguire quotidianamente il suo frizionamento utilizzando emollienti ad azione elasticizzante e rinforzante, come gli unguenti (particolari oli densi). Tali accorgimenti rappresentano una valida prevenzione anche per la insorgenza delle temibili ragadi."
poi c'è l'utilizzo delle coppette della avent ke ho già detto in un altro post! Quasto serve sopratutto a quelle donne ke hanno il capezzolo introflesso, cioè ke nn esce... provate a fatemi sapere, io li faccio solo alla sera c l'olio di mandorle.
un bacio pancine!!!!

Link al messaggio: 2921
7.12.2009 16:18:50   
zeze88
buondì mammine....
come va? io tutto ok.... nessun doloretto.... cris ma sei sikura ke qllo era un dottore??user posted image  roba da pazzi..
vabbè cmq giekinaa graziex aver scrittto le manovre x i capezzoli da stasera inizio..!!!
maryl nn sei l ultima.... io ankora nn so a ki dvkiedere x fare il corso... mercoledì kiederò al gine!!!user posted image
oggi entro alla 34esima wouser posted image wwwww
ma nn ho capito bene.... dp quale settimana nn ci sarebbero problemi x partorire??
oggi relax totale e stasera arriva anke il mio amoruccio..... bacini e fatevi coccolare!!!!

Link al messaggio: 2922
7.12.2009 17:13:32   
gedy
approfitterò anch'io da stasera dei preziosi consigli ed inizierò i massaggi ai capezzoli, grazie giekina user posted image
cris mi dispiace per la tua disavventura, soprattutto per il fatto di aver incontrato un incompetente, in un luogo dove dovrebbero soprattutto tranquillizzare le persone in certe situazioni! user posted image
amelie per il travaglio a me hanno detto di usare una camicia da notte (io pensavo di prenderne un modello un pò più corto...)
domani sarò di 36 settimane, e mi sono resa conto che negli ultimi giorni la pancia è cresciuta da matti user posted image ; inoltre non riesco più a fare quasi niente, sto in piedi e subito si indurisce la pancia... mmm...
e va bè, ho sempre detto che mi sarebbe piaciuto partorire prima ma ora che si avvicina il momento... user posted image
saluti a tutte

Link al messaggio: 2923
7.12.2009 19:08:51   
chrissy
Ciao a tutte!!!!!
vedo che siete aumentate ancora!!!!!! benvenute Bemele e Gedy!!!!
sto ancora leggendovi, ma volevo fare un salutino veloce!!!!!
Io e il nanetto stiamo alla grande!!!!
Zeze, mi spiace x la tua disavventura, chissà che spavento.... spero ora sia tutto rientrato!!!! dai che cmq manca pocopoco!!!!
Valiu, Cris, sempre nottatacce x voi, eh?!?! mi spiace!!!!!!!!!!!!!!!!
Mili anche tu hai avuto problemini, spero nelle prox pagine di leggere che hai risolto!!!!!!
Un bacissimo a tutte!!!!!!!

Sei tu il mio principe azzurro!!!!!!!!! e chi ha + bisogno di un uomo?!?! poi come potrebbe mai competere????

(rispondi all’utente gedy)
Link al messaggio: 2924
7.12.2009 19:38:26   
chrissy
Mamypapy, Valiu!!!!!!!! wow e chi se l'aspettava, anticiperete a Dicembre!!!! user posted image user posted image user posted image che bel regalo di natale vi aspetta!!!!!!!! in bocca al lupo allora!!!!
Amelie, che cara che 6!!!!!!!!! anche a te manca pochissimo ormai!!!!!! che bello, nn vedo l'ora di leggerti con il tuo cucciolo in braccio, e finalmente sapremo!!!!!!!!!! ma nn ti ho mai chiesto, tu cosa pensi che sia????

Sei tu il mio principe azzurro!!!!!!!!! e chi ha + bisogno di un uomo?!?! poi come potrebbe mai competere????

(rispondi all’utente chrissy)
Link al messaggio: 2925
Pagina:   <<   < Pagina precedente  115 116 [117] 118 119   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  115 116 [117] 118 119   Pagina seguente >   >>
Vai a: