La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  113 114 [115] 116 117   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: gennaio 2010
4.12.2009 16:08:56   
mamypapy2009
Ciao Valiu!!
Che bello che il piccolo sta bene e anche te!! Se lui è a 33 settimane te saresti a 35 dall'ultima mestruazione, giusto?! Bello grande anche il tuo campione!!!user posted image

(rispondi all’utente valiu)
Link al messaggio: 2851
4.12.2009 16:17:08   
Giekina_83
ciao panzerotte....
cris ke mattinata terribile... io sto aspettando il risultato delle analisi ke ho fatto 10 giorni fà, me le devono mandare a casa xkè il laboratorio dv le ho fatte è a 20 km da me e nn avevo voglia di sprecare tempo x andarele a prendere, il ritiro era previsto x 2 giorni dopo, ma nn sn ancora arrivate e venerdì prossimo le devo portera all'ospedale xx il day hospital, nn sò ancora cosa dovrò fare... dv portare un sacco di cose!
urine della mattinata x analisi delle urine e urinocultura, feci, fotocopie dell'ecografia del primo trimestre, della morfologica e tutte quelle dei controlli della crescita, m faranno le analisi e nn sò cos'altro!
oggi sono andata a farmi allargare il mio bendaggio allo stomaco... ora potrò mangiare di più, mi devo trattenere xkè altrimenti recupero tutti i kg ke nn ho preso in questi mesi, poi appena la mia tacchinella nascerà andrò subito a farlo restringere... mi ha fatto un punturone nel pancino x svuotare la valvola..... meno male che la piccola pazza era tranquilla, 5 minuto prima della visita era scalmanata, avrà capito ke doveva stare ferma!appena uscita dall'ospedale mi sono andata subito a prendere un big mc da mc donalds, giusto x festeggiare lo spazzio ritrovato... lo stò ancora digerendo!!! ora xò mi devo trattenere.... xò me l'ero promesso, era 1 anno e mezzo ke ne volevo !!! ora sono a letto sotto lecopertine al calduccio...qui fa davero freddo....da voi?
baciniiii

(rispondi all’utente Requeen)
Link al messaggio: 2852
4.12.2009 16:17:16   
valiu
no mi sono spiegata male...io sono a 33 settimane completate oggi dall'ultima mestruazione (17.4) ma dall'eco lui è grande come se fossi già alla 36...la mia dpp è il 22 gennaio ma non ci arriverò perchè lui sarà pronto già nella sett di natale!!

(rispondi all’utente mamypapy2009)
Link al messaggio: 2853
4.12.2009 16:23:00   
mamypapy2009
Wow Valiu!!!
Siamo nella stessa barca solo che il mio utero è già accorciato...la mia ultima mestruazione è stata il 12/04...sembra ieri e invece siamo alla fine!!!
Mili, gemellina!!! Non credo che i nostri piccoli nascano insieme ma fino all'ultimo vediamo che succede!!!user posted image

Link al messaggio: 2854
4.12.2009 16:28:03   
Requeen
Caspita Valiu, la mia Saphira il 23 novembre a 31+5 era 1.750kg. Il tuo sarà proprio un bel bambin Gesù! Però almeno, anche se nasce prima, non avrà troppi problemi.
Però ragazze!!La mia dpp è per il 20 gennaio e in confronto ai vostri cuccioli la mia è piccina, per fortuna, così almeno si può ancora girare.

< Il messaggio è stato modificato da Requeen -- 4.12.2009 16:30:34 >

Link al messaggio: 2855
4.12.2009 16:28:10   
Giekina_83
ragazze come sono grandi i vostri piccini.... la mia tacchinella, ke è una delle + grandi cm data in realtà è la + piccola.... cmq anke io ho la sensazione ke al termine nn c arriverò... io spero nasca + il avanti possibile, nn voglio ke me la tengano in incubatrice, dv reggiungere i 2,5 kg.... ora sarà 2,2 circa, lo sapro venerdì prossimo!

Link al messaggio: 2856
4.12.2009 16:36:54   
mamypapy2009
Requeen non preoccuparti...Francesco a 28+6 era a 1,5 kg, è cresciuto tanto in quest'ultimo mese (1,1 kg) e si sta divertendo a dare le testate per uscire...

(rispondi all’utente Giekina_83)
Link al messaggio: 2857
4.12.2009 16:47:21   
Requeen
Anche la mia si diverte a dare testate ma al mio stomaco, a volte sembra voglia uscire dall'ombelico e spinge spinge spinge....è impressionante!!!

Link al messaggio: 2858
4.12.2009 17:03:46   
mamypapy2009
Il mio oggi sembra che nuota...in contemporanea spinge con la testa sul collo dell'utero e con i piedi sul stomaco e polmoni con il risultato che ho mangiato praticamente nulla e sto con le finestre aperte per respirare meglio (qua da me piove e fa 4 °C user posted image )
Sapete, inizio a preoccuparmi di non saper riconoscere le contrazioni...considerando che ho la soglia del dolore alta e non ho avvertito nessun particolare dolore ora che si è iniziato ad aprire l'utero...

Link al messaggio: 2859
4.12.2009 17:12:13   
Giekina_83
la mia tacchinella spinge con la testolina in basso, ogno tato sembra davvero ke sta x uscirecon la testa.... i piedii li punta sul fianco, sotto le costole... cmq la mia pancia è scesa, e molto direi!prima sotto il seno era molto + rotonda, ora invece è + piatta! la mia nana sta scendendo...
anke io ho paura di nn riconoscere le contrazioni... qualcuna ci può spiegare?

Link al messaggio: 2860
4.12.2009 17:27:15   
Requeen
l'unica cosa che posso dirvi è quello che ho sentito al corso.Ci hanno spiegato che sono molto simili ai dolori mestruali e all'inizio (fino ai 4 cm) generalmente sono molto più forti, ma dipende, la mia amica non ha sentito nulla fino ai 5 e poi i dolori si sono fatti sentire anche da lei!

(rispondi all’utente Giekina_83)
Link al messaggio: 2861
4.12.2009 17:28:44   
Requeen
Anche da me a verona è tutto il giorno che piove e le temperature si sono abbassate tantissimo, finalmente arriva il freddo!!!

Link al messaggio: 2862
4.12.2009 17:31:09   
mamypapy2009
Giekina, nella sezione gravidanza e parto c'è il forum con i sintomi pre-travaglio ma da quello che ho letto è molto soggettivo anche lì, come i sintomi iniziali di gravidanza quindi credo proprio che ci sia un qualche meccanisco naturale che ci farà riconoscere le contrazioni...

Link al messaggio: 2863
4.12.2009 18:51:33   
Giekina_83
io sono qualche giorno ke sento doloretti come se mi dovessero venire le mestruazioni e sento sempre le scossette all'interno! in + lei spinge molto cn la testa.....
avete visto al telegiornale quelle 2 brutte melefiche come hanno trattato quei poveri piccoli, mi viene voglia di ammazzarle di botte a loro, vatti a fidare degli asili... ieri hanno fatto vedere anke un filmati di alcune baby sitter ke malmenavano i bimbi, una cosa del genere è successa a una ragazza ke conosco!la sua vicina ke cn la mamma era sempre gentile e sorridente, appena rimaneva sola con la bambina cambiava espressione e la malmenava, rubava pesino i risparmi della coppia!se ne sn accorti anke xkè il marito è un poliziotto ed ha piazzato una telecamera nascosta111povera piccina.... io potrei commettere un omicidio!

Link al messaggio: 2864
4.12.2009 18:55:25   
mili
ma che belle novità che leggo...tra un pò ci saranno nuovi arrivati...che emozione! oggi ci pensavo ed era una sensazione proprio strana..paura e gioia tutta insieme!!

mamypapy anche io ho la tua stessa paura di non riconoscere le contrazioni! per questo oggi ci pensavo! ma poi mi sono detta è presto! anche se questa cosa è partita perchè sono andata in un negozio vicino casa e la comessa mi ha detto che vedeva la pancia più scesa...booo mio marito ha detto che non è vero!!

giekina anche qui da me fa più freddo! ma il papy si è ripreso??

Link al messaggio: 2865
4.12.2009 23:18:56   
chrissy
Buona sera Pancione!!!!!

ancora una visitina veloce, spero stiate tutte bene user posted image e user posted image .... purtroppo riuscirò a leggervi solo da lunedì (chissà chelavorone mi aspetta...user posted image )!!!!
Qui tutto ok, alla fine ho riempito mezza valigia (e si parla di almeno 8/10kg!!!!) di cosucce bellissime x il cucciolotto!!!!! alla faccia dello shopping mancato!!! praticamente sono a posto x i primi 3 mesi almeno (spero!!!!!)....
Ho anche scoperto che si erano sbagliati ed ho ancora la cittadinanza tedesca, perciò il nanetto sarà un tedeschino pure lui!!!!! appena posso sentirò l'avvocato, x decidere se farlo nascere qui ed eventualmente nn fargli neanche avere (almeno inizialmene.... salvo problemi poi con la burocrazia italiana.... tipo assegni familiari....) la cittadinanza italiana.... sempre x il solito discorso donatore...... insomma le news nn sono poi così male!!!!! speriamo di cavarne qualche semplificazione (ovviamente x me, il che significa mooooolte ocmplicazioni x l'altro!!!!!)...... staremo a vedere.... chissà che qui nn ci sia anche un bel bonus nascita di cui beneficiare.....
Mammine belle, vi do la buonanotte ora.... mi mancate, nn vedo l'ora di sapere tutte le ultime news della settimana!!!!! un riassuntino nn è che me lo fareste?!?!? user posted image user posted image user posted image
Baciotti!!!!!!!!!!!

Sei tu il mio principe azzurro!!!!!!!!! e chi ha + bisogno di un uomo?!?! poi come potrebbe mai competere????

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 2866
5.12.2009 9:12:22   
amelie75
Buongiorno pancine BELLE!!!
Chissy che bello sentirti!!! Non vedo l'ora di sentire tutti e racconti e sono contenta per la cittadinanza, dovrà essere più facile del previsto, no?
Vedi ogni tanto le cose vanno come devono andare!!!!

Ho ritirato le analisi ieri, il tampone tutto bene, le analisi del sangue più o meno! Mi si è abbassato un pochino il ferro, ma ormai sono alla 37 settimana non credo di dover fare niente...cercherò di mangiare carne rossa...visto che evito la carne che non mi piace molto!!

Io che ormai sono quella più avanti non sento dolori particolari se non quelli al pube che mi fanno dondolare, più che camminare, ma niente dolori tipo ciclo...uffi anche se mancano 20 giorni ora la questione è talmente pesante che spero accada tutto prima!!!

Un bacione a tutte!!!

A

(rispondi all’utente chrissy)
Link al messaggio: 2867
5.12.2009 10:21:42   
mili
buon giorno a tutte!

ieri la gine ha detto che tutti gli esami sono nella norma quindi falso allarme e non mi devo preoccupare!!

(rispondi all’utente amelie75)
Link al messaggio: 2868
5.12.2009 10:42:09   
Cris490
Buondì a tutte,

mamypapy... cerca di stare a riposo... è vero che il tuo pupetto ha raggiunto un peso che permette di stare tranquille xò è cmq vero che non sei ancora entrata nel nono mese ( anche se manca pochissimo) meglio tenerlo al calduccio ancora un pochetto user posted image

valiu... caspita! quanto è grande il tuo pupone ( eh.. niente pupetto x il peso user posted image ) a te invece consiglio il contrario... altrimenti te la vedrai nera a farlo nascere :P

ieri sera ho avuto alcune contrazioni ma niente di preoccupante... sono passate subito... Aurora si è scatenata con il piedino ancora di +... fa un male cane... non so x quanto resisterò ancora... a letto mi ha straziata... xò fortunatamente si è stancata e ho potuto dormire TUTTA la notte ( NON MI SEMBRA VERO!!!!! ) mi sento molto meglio anche se ne ho di ore di sonno arretrate user posted image
non vedo l'ora che passi 'sta settimana così farò tutti gli accertamenti al day hospital ed ho finito con gli esami.

stamani nel letto mi sono messa a pensare a quando sarà nata Aurora... a quando le cambierò il pannolino, alle uscite che faremo... a tutto quello che dobbiamo portarci dietro ogni volta che usciamo x andare da mamma e suoceri... lo stesso x quando ritorniamo a casa e riportare tutto sopra... user posted image che sfacchinata mi aspetta.

♥Nel mondo esistono 2 cose, il BENE e il MALE: il bene e quello che ti voglio, il male è quello che non ti farò mai! Benvenuta cucciola mia!♥

(rispondi all’utente amelie75)
Link al messaggio: 2869
5.12.2009 10:45:09   
Cris490
bene mili, sono contenta x te... evidentemente come ti dissi l'altro giorno è normale che l'ultimo mese siano un pò + alterate... anch'io ero preoccupata ieri prima di andare dal gine.. siamo sempre le solite... ci fasciamo la testa sempre prima user posted image

♥Nel mondo esistono 2 cose, il BENE e il MALE: il bene e quello che ti voglio, il male è quello che non ti farò mai! Benvenuta cucciola mia!♥

(rispondi all’utente Cris490)
Link al messaggio: 2870
5.12.2009 10:55:36   
Cris490
chrissy... stai a fare come faceva maryl all'inizio.... ma che spendaccione siete user posted image
son contenta... ma cerca di non esagerare xchè non sai se poi riesci a mettergli tutto... meglio prendere + cose ma di diverse taglie... almeno le sfrutti.

Link al messaggio: 2871
5.12.2009 11:03:32   
mili
ciao cris sono contenta che questa notte finalmente hai dormito!!user posted image

Link al messaggio: 2872
5.12.2009 11:05:48   
Cris490
sai una cosa Requeen, quando ho partorito il mio primo figlio... c'era una ragazza che fece una nottata di travaglio.. soffriva come un cane... all'ultimo momento si girò il piccolo e furono costretti a farle il cesario... porella ha dovuto soffrire prima e dopo... invece un'altra ragazza che fu ricoverata da poco e aveva contrazioncine non pesanti... due strilli... l'ostetrica fece giusto in tempo ad arrivare in camera x prenderle il bambino... il gine arrivò un minuto dopo e l'ostetrica disse : eh! che sei venuto a fare?user posted image ecco il bimbo.
Auguro un parto così a tutte!

Link al messaggio: 2873
5.12.2009 11:08:10   
Cris490
anch'io mili... era da tempo che non dormivo così user posted image

Link al messaggio: 2874
5.12.2009 11:13:45   
mili
che bello sarebbe fantastico avere un parto come quella donna!! mio marito ha sempre il terrore di non riuscire quel giorno ad arrivare in tempo in clinica! io gli dico sempre...sarebbe fantastico non arrivare in tempo,vorrebbe dire che non ho sofferto proprio!!user posted image

Link al messaggio: 2875
Pagina:   <<   < Pagina precedente  113 114 [115] 116 117   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  113 114 [115] 116 117   Pagina seguente >   >>
Vai a: