chrissy
|
Paurina, mi spiace che fin dall'inizio tu abbia tanti problemi, io sono una pancina di marzo, quindi un po' + indietro delle altre.... in ogni caso ti dico che le nausee a me sono sparite miracolosamente (e ti assicuro che mi facevo certi tete-a-tete col wc la mattin al lavoro!!!!!!!!) alla fine del terzo mese, tipo 13/14 sett, e anche a me era venuta un gran paranoia, insomma odiavo star male ma almeno mi faceva sentire che lui c'era..... cmq la tempistica x la nausea direi che è quella, quindi, anche se ricordo che anche io finchè nn l'ho visto col suo cuoricino che batteva, ho stressato le gennarine con la mia pura, cerca di stare tranquilla!!!! x il seno, magari nn si è proprio sgonfiato, ma è in una fase di NON-crescita, in fondo nn può mica crescere a vista d'occhio x tutti i 9 mesi, se no esplodi!!!! invece x i doloretti e perdite, proprio devi sentire che dice il gine, solo lui può rassicurarti, tieni comunque conto che l'utero è in piena crescita e si deve far spazio, quindi un po' di soloretti si sentono, bisogna solo vedere dove li hai e quando..... tu cmq cerca di star serena fino alla visita e se proprio nn ce la fai anticipa ancora di un pochino!!!! Maryl, è vero in germania si vive mooolto meglio che qui, gli stipendi sono + alti, gli aiuti + concreti e soprattutto ho visto che i prezzi delle case sono meno della metà che qui!!!! coi soldi di un appartamentino (ma di quelli piccoli!!!) là ci compri una villetta su 2/3 piani con giardino in zona residenziale!!!!!!! lo so perchè ci stiamo informando x la casa della nonna, e lei abita vicino al centro ma in una zona che tradotto si chioama "città dei giardini" molto ambita da giovani coppie e famiglie.... insomma un ottimo quartiere.... sarebbe davvero il caso di trasferirsi là.... se nn fosse x il tempo!!!!!!!! sempre pioggia, freddo, nebbia!!!!! Giekina, certo che da lavoratori autonomi è tutto + difficile, nn ci sono malattie pagate, ferie e molte agevolazioni, ma scusa, come artigiano, nn dovrebbe essere esente da tasse???? Zeze, io sono solo al 6° mese, spero di lavorare fino all'8° compreso, essendo da sola, ho bisogno dei mesi retribuiti al 100% dopo!!!! e poi purtroppo sarò costretta a portarlo al nido a 6 mesi, sperando di poter modificare di mezz'ora il mio orario lavorativo x portarlo a quello pubblico, perchè col privato mi toccano gli straordinari x pagarlo..... insomma nn sarà facile, ma si fa quel che si deve.... spero solo di avere abbastanza tempo da passare con lui.....