lilium2
|
anke io uso l'aspiratore della narinel e gi faccio i lavaggi al naso,anke xkè è raffreddato dalla nascita. x gli occhi nn faccio nulla.Crosta lattea e brufoletti nn ne ha,ma so ke l'olio di mandorla,è ottimo. koko,nn so dirti se ia normale ke si svegliano ogni ora,ma posso dirti ke sono nella tua stessa condizione ,nn ho il tempo nemmeno di far pipì. felix e la tieni in braccio tutto il giorno??? come ti organizzi? io mi sto esaurendo,sta tutto il gg in braccio,appena vedo ke si addormenta e tento di metterlo giù si sveglia... nn so più come gestire questa situazione, meno male la sera si addormeta da solo nella sua navicella,ma durante il giorno si ACCOZZA a me!!!!! approposito di bagnetto... voi glielo fate tutti i giorni?? siccome io glielo faccio tutti i giormi e mio marito dice ke esagero,volevo un confronto con voi alrti...io mi ricordo ke degli altri così facevo,xkè dicevano ke fatto prima della poppata l'ultima della sera,e cioè alle 22:00,si rilassava e dormiva meglio... si quando riesco lo porto a spasso,e come felix direttamente con i vestitini,nell navicella con il suo piumottino,x cui ben coperto e il copricarrozina,e il cappellino in cotone.Al supermercato,se nn x necessità assoluta,visto ke nn ho nessuno e dobbiamo mangiare,alcune volte l'ho portato,ma proprio x prendere due cosine,ke magari mio marito aveva dimenticato di prendere. x i vaccini io penso di farglielo,nn appena mi arriverà di farli,x cui al 2 mese,voi fate anke quello della neningite?? anke io nn trovo il libro,ma insisto nel cercarlo,ormai è diventata una curiosità nel volerlo leggere. poi vedere la tranquillità di micolina,ke l'ha consigliato proprio xkè x lei è stato davvero un mentore,ed è già alla caccia del secondo,voglio proprio leggerlo. x la cacca del piccolo,mi sembra normale be ciao...io sono ancora con il lorissino,come lo chiama mia figlia,accozzato a me,in braccio
|