La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  1 [2] 3 4 5   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: I nati di ottobre 09!
16.11.2009 22:09:37   
lilium2
koko....esatto,hai reso perfettamente....nn mi parlare dei parenti...madonaaa vengono a trovarti x vedere il bambino,dopo giorni di stanchezza incredibile,e arrivano a scombussolarti la giornata,e a innervosire il piccolo,tanto ke nn poi dorme neppure la notte x via del passamano ke si sono fatti,disturbandolo e rendendolo più nervoso ke mai e prepara caffe x loro latte x il piccolo, dolcini x loro pannolino al piccolo,le loro urla,e il piccolo ke piange....... x poi sentirmi dire da mia suocera,a fine di tutto... ma liliana siediti un po',nn siamo riuscite a dirci nulla.....e io penso...se vuoi te ne dico una ke vale x tutta la giornata ke nn ci siamo dette nulla................gggggggggggrrrrrrrrrrrrruser posted image

x carità mio marito mi aiuta nel preparare la cena,e quando è a casa tutto il giorno anke il pranzo.
Io da lui vorrei più considerazione,vorrei ke capise le mie esigenze.
notte bimbe

dimenticavo...hai ragione sul fatto ke le suocere dicano sempre ke assomigliano tutta a loro
intanto i primi due assomigliano a me,e anke questo sembrerebbe..ihihihi premetto ke nn avrei nulla in contrario ke asomigliasse a mio marito,ma lei sempre con sto fatto è bello come la nostra razza....ma va va...........

< Il messaggio è stato modificato da lilium2 -- 16.11.2009 22:13:31 >

(rispondi all’utente kokoyuma73)
Link al messaggio: 26
16.11.2009 22:38:16   
Qendres
Vero... Mio marito mi aiuta tanto, ma mentre dgli altri bimbi era fuori per lavoro, ora lavora piú da casa e mi fa: ma erano cosí anche gli altri due?
Degli altri bimbi mi entivo dire anch'io le stesse cose: sembrava che non facessi niente dalla mattna alla sera!
Questa volta faccio meno e mi capisce di +, anzi mi porta ancora la colazione a letto!

Link al messaggio: 27
16.11.2009 22:47:43   
sonica
Koko mi hai fatto troppo ridere! Ricordo ancora l'esultanza di Ale quando ha saputo che dovevamo dare alla piccola il biberon col latte artificiale "Bè vorrà dire che mi alzerò anch'io a farle il biberon!" e io ero convinta che lo facesse visto che lui ha già una figlia ma sto ancora aspettando che si svegli con gli urli della piccola. Qualche notte gliela metto vicino all'orecchio voglio veder se non la sente!
per la suocera non posso lamentare primo perchè è lontana e comunque è molto più calma di mia mamma. Mia mamma è quella che dice "attenta qui attenta lì, stai bene a casa di nonna, piange cosa le avete fatto!, la tengo io? dammela che la tengo io" Ma cavolo è mia figlia!
Vabbè ci vuole pazienza speriamo che parenti e amici si dimentichino presto di noi.

(rispondi all’utente Qendres)
Link al messaggio: 28
16.11.2009 23:00:52   
micolina
Ah ragazze...ke bello sapere ke nn sono l unica....questione marito di notte uguale a koko e mi ci incazzavo pure io...CM DIAVOLO FANNO A NN SENTIRE NN LO SO!!!!

Questione parenti cm sonica, suocera lontana ma quando viene a trovarci la sbatterei fuori casa a calci...cn tutto ke è buona e cara, ma quelle cazzo di frasette MATTIA NN PIANGERE, KE TI HA FATTO LA MAMMA...XKè PIANGI? BRUTTA LA MAMMA KE TI FA PIANGERE!!!  Ma porca pu....zzola!!!!

Ahhh...cm vi capisco!!!!  Un mega enorme caloroso e immenso abbraccio....e spero un domani quando sarò suocera pure io di ricordarmi ste cose e EVITARLE!!!! ^_^

(rispondi all’utente sonica)
Link al messaggio: 29
17.11.2009 7:33:27   
Qendres
Magari allora faremo un forum per suocere... dobbiamo ricordarci tra una trentina d'anni! Chissá se ci sará ancora Internet!
Comunque, oggi abbiamo avuto una notte + tranquilla, ma per esempio: ho allattato a mezzanotte e mio marito ha cambiato il piccolo mentre sonnecchiavo, poi ho allattato alle 4 e gli ho chiesto di cambiarlo e lui mi fa: "ma se lo ho appena cambiato!"grrrrrrrrrr........ ma almeno ci alterniamo cosí e io guadagno mezz'ora di sonno.

BUONGIORNO A TUTTE!

(rispondi all’utente micolina)
Link al messaggio: 30
17.11.2009 8:59:32   
lilium2
buon giorno ragazze...

è vero koko...ihihih anke a me avevi fatto molto ridere...sopratutto quando ho letto "GLI URLI DI TARZAN" ahahahahahahha mi viene ancora da ridere.....user posted image user posted image
cmq nn so come nn fanno a nn sentirli,micolina hai ragione...qualke volta glielo metto anke io attaccato al suo orecchio quando "URLA COME TARZAN" x richiamare la sua fame,vediamo se nn lo sente.
Qendres quando saremo suocere se nn dovesse esserci piùinternet è xkè hanno inventato il teletrasporto..ahahhaha pensate alle nostre povere nuore,ke con il telertrasporto ci avranno sempre li,a dire no così,no cosa...ahahahah io avrò 2 nuore...ihihihi le farò sclerare...scherzo,mi auguro di essere una nuora comprensiva,mi rendo conto ke nn è facile essere suocere...se nn chiedi,sei una suocera ke se ne frega...e se solo fai una domanda in più sei una suocera ke scassa,so ke è così,xkè io della mia o cotta o cruda mi devo lamentare ahahahahahahha ke volete è una suocera cavoli,servono x farci lamentare di loro con i maritii
ihihihihihihi
scappo ke il mostro,no nn mio marito,ahahahahhahahahahahah hem :P
eccolo.... si sta svegliando reclama pappaaaaaaaaaaaaaa...........

bacioneeeeeeeeee

Link al messaggio: 31
17.11.2009 16:03:31   
PASTRUGNA70
CIAO A TUTTE!

Mi associo a voi per questione marito: sono io a cercare di lasciarlo in pace per via del lavoro pesante e quindi di farlo dormire, non c'è pericolo che di sua iniziativa mi dia una mano soprattutto di notte perchè lui dorme e dorme, sebbene lei strilli e io lo chiami ripetutamente.
Per la suocera anche se non siamo distanti (circa 12Km) lei non ha la patente e quindi non viene spesso, anzi solo ultimamente viene magari una volta a settimana qualche ora il pomeriggio. Non è cattiva, ma a volte è pesante e io già stanca di mio vorrei solo staccare la spina per 3-4 ore e dormire senza avere l'orecchio teso.
Per amici e conoscenti ......  a volte raccontiamo che ci sono altre persone o siamo via in montagna per staccare ....... con dispiacere vi dico, ma altrimenti non ce la faccio a fare nulla!
Susanna è brava e di giorno tra un pasto e l'altro passano 4 ore (svizzere), durante la notte anche 5 o 6 peccato che devo tenerla in braccio e sotto stretto controllo per almeno 1 ora dopo aver mangiato (per via del ruttino e del rigurgito, oltre al fastidioso singhiozzo!!!)
Stamane l'ho pesata (vestita): indovinate?????? 5,7kg mi è venuto un colpo. Facendo il conto che sett. scorsa dalla pediatra (solo con il pannolino) pesava 5,1kg è aumentata di circa 500-600gr in una settimana!!!!!
AIUTO!!!!!!
Venerdì devo andare in ospedale per la visita della fisioterapista infantile e devo passare in pediatria per ritirate l'esito del test di Gutric, proverò a chiedere se va bene anche se sono sicura che mi sgrideranno.
D'altronde mangia 150ml a pasto per 5 pasti, e ne vorrebbe ancora! Non posso dargliene di meno e metterla già a dieta!
Per il resto è molto sveglia: gira la testa e la regge già abbastanza bene, si punta con i piedi e la cosa bellissima è che sorride molto.
Ciao

(rispondi all’utente lilium2)
Link al messaggio: 32
17.11.2009 19:34:22   
Qendres
Mah Pastrugna... io ho letto che dovrebbero prendere sui 170 alla settimana... magari dipende al fatto che é giá grande!

(rispondi all’utente PASTRUGNA70)
Link al messaggio: 33
18.11.2009 10:19:24   
PASTRUGNA70
Anche l'altra figlia è nata grossa e ha mantenuto la stessa mole (97° perc.) per parecchio, ma quando ha iniziato a camminare (circa 13 mesi) era già più longilinea, ora a 4 anni e mezzo è alta 108cm e pesa 20kg.
Seguirà anche in questo la sorella maggiore?
Domani verificherò, intanto lei sta bene e questo è l'importante ora.
Adessso sta dormento serenamente mentre "ascolta" la musica di Beethoven ...... e io ora la imiterò volentieri.

ciao

Link al messaggio: 34
18.11.2009 18:22:43   
Qendres
Mah... qualcosa non funziona... non riesco a leggere i post!

(rispondi all’utente PASTRUGNA70)
Link al messaggio: 35
18.11.2009 18:24:00   
Qendres
Pastrugna... per i bimbi piccoli meglio Mozart

Link al messaggio: 36
18.11.2009 18:45:33   
flower
ciao a tutte,

come vi capisco per quanto riguarda le visite degli amici/parenti..io ho mia mamma che rompe ultimamente perche abbiamo in casa un volpino e mio marito lo coccola spesso, il cane si avvicina a lui quando ha il bimbo in braccio e mia mamma impazzisce, non è amante degli animali...io cerco di tenere la casa pulita, il cane ha il pelo corto, stefano non si spaventa neanche quando il cane abbaia(si sarà abituato dalla pancia penso perchè il cane nonostante sia piccolo sembra Tarzan quando abbaia ). L'unico problema è la gelosia quando mio marito coccola il bimbo, allora il cane salta, piange poverino .....

Ieri visita dal pediatra: ha preso 1,3 kg dalla dimissione quindi è ottimo. Pastrugna...Susanna non scherza!!!importante che stia bene, si regola lei più tardi....
anche Stefano regge la testa (ha ricevuto complimenti dal pediatra) e sorride..mi innamoro ogin giorno di più....

oggi sono risucita a riposare due ore: Stefano è uscito fuori con la nonna!!1ieri notte ero distrutta, mi facevano male tutte le ossa...mi ci voleva un'oretta al pomeriggio di riposo!

abbiamo un piccolo problema agli occhi..secrezione gialla e gli sto facnedo massaggi circolari all'angolo interno el ochhio e lavagig con la fisiologica..devo dire che aiuta..la spiegazione è che il dotto lacrimale è chiuso quindi devo anche pulirgli il naso più spesso

Lilum ed angela..oggi i ns bimbi hanno compiuto un mese!!auguri!!!!

Link al messaggio: 37
18.11.2009 18:48:27   
Qendres
Flower, il mio ha avuto lo stesso problema all'occhio ca. un mese fa: non so se stai allattando ancora, ma gocce di latte materno fanno miracoli

(rispondi all’utente flower)
Link al messaggio: 38
18.11.2009 20:11:10   
Eve
Ciao ragazze. da quanto tempo.
Come state? Tra Rebecca e il lavoro non riesco a molto a scrivere anche se cerco di leggervi ogni giorno.
Lilium forza!!Vedrai che questo periodo passerà...
Io continuo ad allattare la bimba al seno ma quando lo chiede ogni due ore è davvero stressante...eppure sono sicura che mangia perchè la peso e vedo che arriva a prendere anche 100-120 grammi per poppata...
La visita dal pediatra è andata benissimo. Cresce, è vivace e cerca di stare sempre su con la testa e punta i piedi-non è troppo presto?
Io invece, nonostante siano passati i 40 giorni, ho ancora perdite. Sarà normale?
Anche mio marito non la sente mai piangere la notte. Lui mi da una grande mano in casa, ma a volte mi arrabbio tantissimo perchè magari torna a casa e invece di stare un pò con la bimba si mette a fare altro...Lo so che lo fa per aiutarmi, però dopo una giornata passata completamente da sola vorrei che stesse un pò li con noi...ma forse sono solo gli ormoni
un bacio a tutte

Link al messaggio: 39
18.11.2009 21:20:21   
kokoyuma73
eheheheh ragazze , vedo che ho toccato un argomento scottante !!!!
mia suocera non e' cattiva ma come tutte le suocere parla tanto per parlare !!!! mi vuole bene e mi tratta come una figlia ..... ma io da buona capricorno ..... non amo che mi rompano le scatole e che mi dicano DEVI FARE COSI ................PRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!! lei e' un po' pesante e ZANZERESCA e quando mi dice " se hai bisogna chiama, ne ho cresciuti 3 , forse ne so' + di te !!!! (gnegnegnegne) mi viene voglia di spiaccicarla al muro con una ciabatta !!!!! poverina, che nuora crudele !!!!!!
io tra 30 anni quando saro' suocera .......ihihihihihih .... mi vendichero' !!!!!! spero ci sia anche il teletrasporto ....zac ...eccomi ..... dov'e' mio nipote ???? ahahahah eheheheh ohohohoho..........
per quanto riguarda il marito e' gia' la seconda volta che litighiamo x lo stesso motivo ...... non cambia nulla !!! dice di avere capito ma poi fa sempre gli stessi sbagli .... in altre occasioni noi riusciamo a reagire e a trovare una soluzione ..... ma ora siamo un po' vulnerabili e non riusciamo a reagire ...anzi siamo masochiste e ci piangiamo addosso ........ soprattutto quando lui ci dice " CHE COSA HAI ???" noi cosa rispondiamo ???? " NIENTE , NON HO NIENTE !!" bugiarde e masochiste ........ dobbiamo dire " STRONZO , STAI FUORI TUTTO IL GIORNO FAI I CAVOLI TUOI , SE VUOI VAI ANCHE AL BAR A PRENDERTI IL CAFFE' , ARRIVI A CASA E SAI SOLO DIRE ... COSA C'E PER CENA ???? " MA VA AFF......
ahahahahah ...... ho il dente avvelenato !!!

a parte tutto il resto , sono felicissima xche' oggi siamo stati dalla pediatra : christian cresce super bene e quasi di 5 kg . e' lungo 58 cm , il testicolo sx e' in fase di discesa e la clavicola ho ancora il nodino della frattura ma il braccino si muove benissimo !!!user posted image
la pediatra mi ha fatto un sacco di complimenti , in quanto il bimbo e' un bel vitellino che sta' gia' bello dritto con la testa e punta i piedini ..... avra' gli occhi azzurri della madre (suocera ........ tie'!!!!!!)
personalmente la pediatra mi ha fatto una bellissima impressione , e' una di quelle pro-artificiale ...... ed e' stata molto dolce con christian

ciao ragazze --- buonanotte a tutte

(rispondi all’utente Eve)
Link al messaggio: 40
18.11.2009 22:27:20   
lilium2
pastrugna...cavoli...complimenti x la piccola ihihihi

flower vero oggi è un mese x i nostri pargoli user posted image  auguri. VOrrei riposare anke io,ma nn ho nessuno ke mi possa tenere il piccolouser posted image    ho sooooonooooooooooooooooooouser posted image

eve,anke il mio mi auita in casa...io vorrei un po di coccole x me,uffy,tutte le attenzioni sono su come sta il mio piccolo,ma uffy...e nn ti importa sapere come sto io...user posted image user posted image . Sono felicissima ke lui si preoccupi x il cucciolo,ma ci sono pure io....
Dopo ke gliel'ho fatto notare,devo dire ke mi ha chiesto scusa x nn avermi mai chiesto come stavo,e ieri mi ha dato tantissimi bacini,siamo stati sul divano a fare coccole.... ke poi voleva trasformare in altro,ma io ragazze ha ancora pauraaaaa...scusatemi,voi avete ripreso i rapporti con i mariti,io ho il terroreuser posted image user posted image user posted image

koko ahahahahahahahahah mi fai morireeeee ahahaha

notte a tutte

Link al messaggio: 41
18.11.2009 22:51:42   
miro79
lilium non essere triste!!!!! Sai come sono questi uomini!!! Sono distratti, non ci arrivano che a volte basta una carezzina o un complimento banale x farci felici. Io da quello che posso vedere da fb siete una bella famiglia e vi volete molto bene, probabilmente tu sei troppo suscettibile in questo periodo e te la prendi di più, poi loris è piccolino, capisco che non vuoi far mancare niente ai più grandi ma loro saranno comprensivi, di certo non te ne faranno una colpa se in questo periodo ti dedichi di più a lui. Stai tranquilla.
Per quando riguarda me ho aggiornato nel forum di novembre e su FB... Ciao una abbraccio.

Link al messaggio: 42
19.11.2009 11:55:03   
Felix80
mi intrufolo sulle mamme di ottobre! ho visto che parlate di suocere, e volevo farvi una domanda.
siete gelese dei vostri figli quando i suoceri gli stanno vicino? io ogni volta che vengono in casa e la prendono in braccio e come se mi strappassero un pezzo di cuore, poi il pensiero che quando tornerò a lavorare la vorranno portare a casa loro mi mette tanta angoscia user posted image , sarò normale? user posted image
lilium anche a me è successo di litigare con mio marito da quando è nata linda, ora sembra che si sia risolto tutto, anche se la notte mi innervosisco perchè io sono li che allatto e combatto con il sonno e lui bello tranquillo che dorme e in più russa user posted image .
questa notte non si è mai svegliata, dalle 22.30 di ieri si è svegliata alle 5.50, mi preoccupavo, le altre 3 notti si svegliava solo verso le 4, invece questa notte mi ha fatto riposare. speriamo che la poppata della notte la salti sempre user posted image

Link al messaggio: 43
19.11.2009 12:44:03   
lilium2
felix ciao... devo ammettere ke si...!!!!!  quando mia suocera prende in braccio mio figlio,sono molto gelosa,se poi ci aggiungi,ke ha voluto dargli lei,il lattino ke avevo preparato,nn ti dico ke rabbia... La prossima volta,anke se ne ho poco,le do il seno,così voglio vedere come fa lei a dargli il latte al MIO Lorisuser posted image .
mi consolo sapere ke nn sono la sola ad aver litigato con il marito,nn ke mi faccia piacere ke tu abbia litigato,user posted image intendiamoci,ma almeno mi sento più normale,pensavo di essere rompico.... ,così so ke invece è umano!
Nn me lo ricordare,a riguardo del marito ke dorme,mentre io ce l'ho attaccato,e la mia testa ogni tanto cade,dai colpi di sonno ke mi vengono,e lui dorme russando...user posted image  ieri gli ho anke dato un calcione ahahahahahah lui si sveglia e mi dice spaventato...: cosa c'è...ed io con aria da angiolettauser posted image :scusa amore,mi è scivolato il piede,mentre lo flettevo x appogiare il piccolo...ahahahah poi lui mi dice:aaah si è svegliato x mangiare?? nn lo avevo sentito.... gggggggrrrrrrrrrrrr,ed io tra me e me,ma il calcio lo hai sentito eeeh ahahahahah ke bastar.ke sono ihihihihihiuser posted image user posted image

Oggi ho fatto la visita dal pediatra...un uomo squisito,cresce bene,in un mese è cresciuto di kg1,800user posted image  è kg5,050 vuol dire ke ha messo 450 a settimana....lungo 56,io credevo ke mangiasse poco...alla faccia del poco...pastrugna,mi sa ke al loris nn va di essere battutto da una bimba ihihihianke cmq il pediatra ha detto ke ha mangiato tanto...ma ke nn importa,ke si regolerà megio nei giorni a seguire,mi ha dato degli integratori x il latte,almeno leviamo l'aggiunta,le pastiglie si chiamano "galottogen" contengono anke finocchio,così riduce le coliche al bambino.Cmq cresce bene,si muove bene ed è molto attento ai rumori e ai movimenti...user posted image .

Poi sono andata a prendere l'appuntamento x la visita ginecologica,le ho detto ke avevo paura di iniziare rapporti con il marito e lei mi ha detto ke faccio bene ad aspettare la visita di controllo,visto ke vorrei prendere la pillola,e c'è ne è una ke si può prendere durante l'allattamento,ma ke bisogna fare prima il test,e nn far nulla x un mese,la visita saràil 9/12 .. .user posted image user posted image caspita e chi lo dice a mio marito...ihihihi

Felix grazie mille,si io lo amo moltissimo,e so ke anke lui mi amo,infatti siccome nn ha mai smesso un solo giorno di dirmelo,il fatto ke nn me lo dica così spesso,mi fa star male. Ma è vero,dopotutto lui lo vede solo quando torna,e quelle poche ore è normale ke le dedichi al suo bimbo.Per quanto riguarda i miei due grandi,loro capiscono benissimo la situazione,infatti mi dicono di nn preoccuparmi,e ke sanno ke il loro lorissino a bisogno di mamma... e x questo ke mi fanno piangere di più... li amo alla follia.

aaaah dimenticavooo questa notte ha fatto l'ultima poppata alle 23:30 si è addormentato alle 24:30 e si è svegliato alle 5:30   wwoooooooooooooowwwwwwwwwww ho dormitooooooooooooooooo speriamo ke lo faccia anke oggi ihihih

bacioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

(rispondi all’utente Felix80)
Link al messaggio: 44
19.11.2009 14:55:13   
micolina
Ragazze...io sono gelosa pure quando lo prende mia mamma...fate voi!!!! user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

Mattia ora ke sei qui sei la nostra ragione di vita!!! (18/07/09)
Micol, sei il raggiungimento della completa felicità!!! (14/09/10)

Link al messaggio: 45
19.11.2009 17:52:07   
sonica
bUONASERA ragazze. Ho appena finito di mungermi col tiralatte. Basta ribelliamoci a questi uomini a questi pseudo Homer Simpson!
Il mio l'altro giorno dopo una lunga giornata trascorsa a lavorare e poi a fare le commissioni è rientrato alle 6 di sera a casa e mi ha detto " Cos' hai?" " Niente non ho niente" (Bugia gli avevo chiesto di rientrare un pò prima visto che tutto il giorno sono stata appresso alla pupa e non avevo avuto neanche un secondo per bere un bicchiere d'acqua), "Ah io lo so cos'hai! Ti senti sola vero? (riferimento alla depressione post partum)" e io molto gentilmente "Non hai capito proprio un bel niente e aggiungerei CO.....ne, sono stanca non c'è nessuno che mi ha dato una mano la casa esplode e tu mi guardi e mi dici sono veramente stanco stasera!" Vebbè non potranno mai capire.

(rispondi all’utente micolina)
Link al messaggio: 46
19.11.2009 17:54:04   
sonica
Lilium come ti ha consigliato di prendere queste pastiglie? Dove si comprano? Per quanto tempo le devi prendere?

Link al messaggio: 47
19.11.2009 19:43:56   
lilium2
micolina ihihihihihihi è vero si è gelosi anke della mamma.

sonica ecco hai centrato in pieno,io nn ho neppure il tempo di fare pipi,e lui e sempre stanco...e io

??????????????? nooooo forse !!!!!!!!!!!
sonica le compresse me le ha fatte prendere il pediatra,lui mi ha intanto dato 3 confezioni campione,si comperano in farmacia,e devo prenderne 3 al giorno,sono a base di erbe,e dovrò prenderle x tutta la durata,a meno ke nn esplodo di latte,intanto x questo mese fino al prossimo controllo con il pediatra. Lui vuole farmi togliere definitivamente l'aggiunta di latte artificiale. E' un pediatra ke è un grande nel suo lavoro,lui ha 60 anni,pensa ke con me loris si dimena e piange,oggi lui quando lo visitava,gli sorrideva ed era pacifico un angioletto.... user posted image cmq io ho iniziato a prenderle. user posted image user posted image

baci

Link al messaggio: 48
19.11.2009 22:57:12   
kokoyuma73
gelosa della suocera ??? ci devo pensare .....user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIuser posted image  .
non parliamo poi di mia cognata , la quale se ne frega altamente e come un'avvoltoio, attende solo che il pupo si svegli per braccarlo con gli artigli e non mollarlo +!! io ,quando lei aveva i bimbi piccoli , non mi sono mai permessa di prenderli in braccio , aspettavo che fosse lei ad offrimirli ....che scema che sono stata !!!
per quanto mi riguarda , non si tratta di semplice gelosia della suocera , ma secondo me, a 75 anni non si e' + capaci di fare le baby-sitter. non c'e' la fa' ne fisicamente ma soprattutto mentalmente !!!!
ieri ero da lei , al cambio pannolino , invece di darmi le salviette igeniche , mi ha dato le salviette x pulire i vetri !!!!!!!! il pacchetto era aperto !!!! QUINDI ...... l'aveva gia' usato in precedenza!!!!! ECCO XCHE' CHRISTIAN AVEVA IL CULETTO LUCIDO !!!!!!!!!!!!!!! EHEHEHEHEH!!!!!!
se penso che quando finiro' la maternita' , dovro' affidare mio figlio a mia suocera , mi vengono i brividi !!!!!!!

sesso dopo il parto ??? ancora no !!!! un po' mi manca !!! user posted image
paura???? solo di rimanere incinta !!!!! user posted image  quindi prima di permette a mio marito di mettermi un dito addosso ....devo parlare con la ginecologa ...............

ciao e fate le brave !!!

Link al messaggio: 49
20.11.2009 16:53:26   
Felix80
sonica io per aumentare il latte prendo la calcarea carbonica ostrearum, sono delle perline da far sciogliere sotto la lingua e sono omeompatiche, io le compro in farmacia, a me sembra che funzioni.

Link al messaggio: 50
Pagina:   <<   < Pagina precedente  1 [2] 3 4 5   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  1 [2] 3 4 5   Pagina seguente >   >>
Vai a: