lilium2
|
felix ciao... devo ammettere ke si...!!!!! quando mia suocera prende in braccio mio figlio,sono molto gelosa,se poi ci aggiungi,ke ha voluto dargli lei,il lattino ke avevo preparato,nn ti dico ke rabbia... La prossima volta,anke se ne ho poco,le do il seno,così voglio vedere come fa lei a dargli il latte al MIO Loris . mi consolo sapere ke nn sono la sola ad aver litigato con il marito,nn ke mi faccia piacere ke tu abbia litigato, intendiamoci,ma almeno mi sento più normale,pensavo di essere rompico.... ,così so ke invece è umano! Nn me lo ricordare,a riguardo del marito ke dorme,mentre io ce l'ho attaccato,e la mia testa ogni tanto cade,dai colpi di sonno ke mi vengono,e lui dorme russando... ieri gli ho anke dato un calcione ahahahahahah lui si sveglia e mi dice spaventato...: cosa c'è...ed io con aria da angioletta :scusa amore,mi è scivolato il piede,mentre lo flettevo x appogiare il piccolo...ahahahah poi lui mi dice:aaah si è svegliato x mangiare?? nn lo avevo sentito.... gggggggrrrrrrrrrrrr,ed io tra me e me,ma il calcio lo hai sentito eeeh ahahahahah ke bastar.ke sono ihihihihihi Oggi ho fatto la visita dal pediatra...un uomo squisito,cresce bene,in un mese è cresciuto di kg1,800 è kg5,050 vuol dire ke ha messo 450 a settimana....lungo 56,io credevo ke mangiasse poco...alla faccia del poco...pastrugna,mi sa ke al loris nn va di essere battutto da una bimba ihihihianke cmq il pediatra ha detto ke ha mangiato tanto...ma ke nn importa,ke si regolerà megio nei giorni a seguire,mi ha dato degli integratori x il latte,almeno leviamo l'aggiunta,le pastiglie si chiamano "galottogen" contengono anke finocchio,così riduce le coliche al bambino.Cmq cresce bene,si muove bene ed è molto attento ai rumori e ai movimenti... . Poi sono andata a prendere l'appuntamento x la visita ginecologica,le ho detto ke avevo paura di iniziare rapporti con il marito e lei mi ha detto ke faccio bene ad aspettare la visita di controllo,visto ke vorrei prendere la pillola,e c'è ne è una ke si può prendere durante l'allattamento,ma ke bisogna fare prima il test,e nn far nulla x un mese,la visita saràil 9/12 .. . caspita e chi lo dice a mio marito...ihihihi Felix grazie mille,si io lo amo moltissimo,e so ke anke lui mi amo,infatti siccome nn ha mai smesso un solo giorno di dirmelo,il fatto ke nn me lo dica così spesso,mi fa star male. Ma è vero,dopotutto lui lo vede solo quando torna,e quelle poche ore è normale ke le dedichi al suo bimbo.Per quanto riguarda i miei due grandi,loro capiscono benissimo la situazione,infatti mi dicono di nn preoccuparmi,e ke sanno ke il loro lorissino a bisogno di mamma... e x questo ke mi fanno piangere di più... li amo alla follia. aaaah dimenticavooo questa notte ha fatto l'ultima poppata alle 23:30 si è addormentato alle 24:30 e si è svegliato alle 5:30 wwoooooooooooooowwwwwwwwwww ho dormitooooooooooooooooo speriamo ke lo faccia anke oggi ihihih bacioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
|