Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.
Scopri di più.
Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.
Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
|
|
Utente | |
|
|
RE: I nati di ottobre 09! 20.9.2010 18:29:19
|
|
|
|
Eve
|
Ciao ragazze, quanto tempo!!!Purtroppo troppe cose da fare e non riesco ancora a gestire tutto! Come state? e i vostri cuccioli? Ci pensate? fra poco faranno un anno!Che emozione!quasi non ci credo che è quasi passato un anno
|
|
|
|
RE: I nati di ottobre 09! 25.11.2010 0:02:23
|
|
|
|
kokoyuma73
|
e' passato un anno !!!! e' bellissimo rileggere tutti i ns vecchi post !!! certo che ne e' passata di acqua sotto i ponti !!! Christian cammina , sembra un piccolo pinguino !!!! siamo a quota 9 dentini !!!! mangia ancora le pastine con gli omogenizzati , ma se vede pasta e pizza diventa matto !! all'asilo nido e' bravissimo , sta solo con i bimbi grandi , e se rompono lui mena !!! ora dice benissimo PAPA' . gira per casa agitando il dito indice dicendo NO NO NO , ama il telefono e si fa delle grosse chiaccherate !!! AMO IL MIO BAMBINO !!! starei ore minuti secondi a guardarlo mentre impara tante cosine nuove !!!!!
(rispondi all’utente Eve)
|
|
|
|
RE: I nati di ottobre 09! 30.11.2010 22:44:23
|
|
|
|
kokoyuma73
|
mi mancate !!! vorrei leggervi e sapere come state e che fanno i vs bimbi .... so' che ci siete , ma che snobbate questo post e preferite scrivere in post + frequentati .. ma ogni tanto ...... mi fate sapere come va ???? delle volte ci si sente sole .... ed e' bello rispecchiarsi nella vita di altre mamme buona notte
|
|
|
|
RE: I nati di ottobre 09! 30.11.2010 23:27:25
|
|
|
|
miro79
|
ciao koko!!!!!! ho visto le foto di christian , è davvero un ometto!!!!! Sofia ha iniziato a camminare ma è un pò sapericolata e va troppo veloce, prima o poi si spiattellerà a terra come un salame! anche noi con la papppa siamo ancora a pastine e omo ma naturalmente poi assaggia tutto dai nostri piatti. Denti ne abbiamo solo 4, ma in compenso sono cresciuti tanti capelli e non abbiamo più il ciuffo a banana!!!! bacioni
|
|
|
|
RE: I nati di ottobre 09! 18.1.2011 22:27:27
|
|
|
|
lunamia
|
koko vieni nel forum di novembre 2009, li' siamo piu' attive
|
|
|
Sondaggio
nomi femminiliUnacoppiaquale nome preferite tra questi 4?Cornelia (
7%)
Cassandra (
70%)
Ofelia (
9%)
Ursula (
14%)
Voti in tutto: 151Grazie della risposta. Hai già risposto a tutte le inchieste attuali. Intanto puoi
creare una nuova inchiesta anche tu.