La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  65 66 [67] 68 69   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: novembre 2009
4.11.2009 17:40:40   
sele81
Lunamia anche io ho lasciato la vasosuprina perchè a questo punto è meglio calmarsi un pò ma lasciare queste compresse che potrebbero far ritardare il parto!!
Per il peso io sono a + 13 kg!!!!!
Ragazze ma voi la cameretta la porterete a casa prima della nascita o dopo?

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 1651
   RE: novembre 2009
4.11.2009 18:04:28   
lellina
Io non sono scaramantica quindi ho già tutto a casa, compreso il trio!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 1652
   RE: novembre 2009
4.11.2009 18:12:51   
lellina
Guanda ho guardato le culle pop up che dicevi sono fortissime! A me invece hanno regalato la culla da inserire nel lettino della prenatal! Se avessi scoperto prima queste magari ci facevo un pensierino, costano anche meno!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 1653
   RE: novembre 2009
4.11.2009 18:14:14   
sele81
mi avete incuriosito!!!!Vado a vedere anche io!

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 1654
   RE: novembre 2009
4.11.2009 18:23:01   
sele81
Ragazze è veramente bello il lettino pop up!!!!!!!!!Che sfizio!!!!!!

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 1655
   RE: novembre 2009
4.11.2009 21:00:35   
guanda
Ciao a tutte,
ero scomparsa a preparare la cena ecc.
Sele noi la cameretta o meglio il lettino e il fasciatoio li abbiamo gia' in casa...non siamo scaramantici percio' tutto e' piu' o meno pronto da un paio di settimane.
Lellina e Sele sono contenta vi siano piaciuti i lettiniuser posted image ...devo ammettere che un pensiero sul lettino ce lo sto proprio facendo....magari per quando cresce un po' e la carrozzina comincera' ad andargli stretta o per le visite alle varie famiglie...poi anche il mio maritino concorda (cosa assai rara perche' di norma abbiamo gusti completamente oppostiuser posted image user posted image user posted image ).
Beh ora vi lascio ci sentiamo domani...baci a tutte

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 1656
   RE: novembre 2009
5.11.2009 9:29:07   
orix85
Buongiorno belle pancine! Oggi sento la pancia dura ma senza alcun dolore..magari oggi pomeriggio vado a fare una bella passeggiata così smuove un pò la situazione! Qualcuna di voi ha già perso il tappo mucoso? io ancora nulla..

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 1657
   RE: novembre 2009
5.11.2009 9:33:25   
guanda
Ciao Orix,
io no ancora nessun segno....ma ho letto che da persona a persona puo' variare, puo' anche venir perso poco prima dell'inizio del travaglio.

(rispondi all’utente orix85)
Link al messaggio: 1658
   RE: novembre 2009
5.11.2009 10:02:05   
lellina
Ciao pancine! Anche per quanto mi riguarda tutto tranquillo, tappo compreso! Ieri sera ho avuto un po' di dolori, ma per poco tempo e poi appena mi sono sdariata è passato tutto!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 1659
   RE: novembre 2009
5.11.2009 10:23:00   
sele81
buon giorno a tutte pancine!ho fatto il primo tracciato,in 20 minuti hanno registrato 4 contrazioni,la piccola sta bene e anche il tracciato è andato bene.pensavano che avessi già finito il nono mese!ora l'altro ce l'ho mercoledì prox!Voi tutte stabili,ma tutto si può scatenare in un attimo!Dai che manca poco!

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 1660
   RE: novembre 2009
5.11.2009 10:27:57   
guanda
Bene Sele..allora qualcosa gia' si muove dalle tue parti!!!
Se non sbaglio anche Lunamia dovrebbe avere un controllo oggi....speriamo ci faccia sapere anche lei i risultati....

Baci a tutte

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 1661
   RE: novembre 2009
5.11.2009 10:52:23   
lellina
Sele ma 4 contrazioni in 20 minuti sono una ogni 5 minuti, non è tantissimo? Non erano dolorose che non si è allarmato nessuno? A noi al corso hanno detto che se avevamo le contrazioni ogni 5 minuti dovevamo andare all'ospedale perchè era arrivato il momento! Io non capisco più nulla, mia sorella continua a dirmi che quando avrò le vere contrazione me ne renderò conto,ma qui mi sa che non arriveranno mai!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 1662
   RE: novembre 2009
5.11.2009 11:13:35   
orix85
A chi lo dici lellina pure io non ci capisco più nulla..spero almeno di accorgermi quando sarà il momento!

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 1663
   RE: novembre 2009
5.11.2009 11:17:08   
maryl85
ciao ragazze....io sono pancina di gennaio...ma vi leggo perchè è emozionante....tra qualche settimana ci sarò anche io.....che bello!!!!!in bocca al lupo a tutte!!!!!!

(rispondi all’utente orix85)
Link al messaggio: 1664
   RE: novembre 2009
5.11.2009 11:26:43   
miro79
ciao ragazze!!!! io oggi non riesco ad ingranare, ho sonnissimo! sarà xchè ieri ho esagerato un pò. ieri sera ero piena di dolori ma stamattina tutto ok a parte le dita delle mani a salsicciotto, faccio fatica a scrivere! sto ancora digerendo la colazioone che ho fatto alle nove, che palle!

(rispondi all’utente maryl85)
Link al messaggio: 1665
   RE: novembre 2009
5.11.2009 11:26:51   
sele81
lellina io delle 4 contrazioni ne ho sentita solo una!cmq hanno detto che sono preparatorie x l'utero!che dirti,ora devo riandare mercoled,cmq l'importante vedere la reazione del feto alle contrazioni!

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 1666
   RE: novembre 2009
5.11.2009 11:32:35   
orix85
Miro vedrai che appena il user posted image scende un pò non avrai più problemi di digestione. Grazie Maryl 2 mesetti e toccherà a voi!user posted image

(rispondi all’utente miro79)
Link al messaggio: 1667
   RE: novembre 2009
5.11.2009 11:35:52   
lunamia
Sele noi la cameretta l'abbiamo gia' sistemata...manca solo il lettino che ritireremo alla nascita (e' gia' arrivato ed e' in negozio) come pure il trio e il bagnetto che ritireremo alla nascita. Pero' l'armadio como' panca e accessori li abbiamo gia' sistemati.

Orix nemmeno a me ancora niente...stanotte ho avuto una contrazione con un forte mal di pancia e schiena che sembrava durare un'eternita'...ma poi piu' nulla.

Ragazze oggi pomeriggio ho l'ultima visita dal gine...speriamo che mi dica che il mio utero si e' accorciato user posted image

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 1668
   RE: novembre 2009
5.11.2009 11:46:23   
miro79
spero tanto che passino presto i bruciori di stomaco xchè non ce la faccio piùùùùùù! Lunamia aggiornaci dopo la visita!!

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 1669
   RE: novembre 2009
5.11.2009 12:06:12   
lellina
Miro non voglio darti una delusione ma a me manca una settimana e non sono ancora passati i bruciori eppure mi sembra che la pancia sia scesa di un bel po'!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente miro79)
Link al messaggio: 1670
   RE: novembre 2009
5.11.2009 12:14:49   
lunamia
anche a me la pancia e' scesa...quando sto' seduta la sento proprio sulle cosce user posted image e comunque Miro sinceramente a me sembra che sia aumentato il bruciore di stomaco negli ultimi giorni. Sono costretta a prendere il malox quasi tutte le notti...sento la gola che si infiamma e qualche volta anche il pomeriggio. Ma non mi interessa piu' ormai siamo alla conclusione ragazze.

Oggi pomeriggio la visita e' alle 17.30 vi aggiornero' domani mattina.

(rispondi all’utente miro79)
Link al messaggio: 1671
   RE: novembre 2009
5.11.2009 12:18:38   
lunamia
ragazze ma la culla pop up e' della Samsonite?Ma rimane per terra? E il materassino dentro c'e'?

Ho letto che va usata da 0 a 6 mesi e non so' se conviene...i primi mesi usero' la carrozzina che potro' spostare dentro cas come voglio...quindi forse mi servira' qualcosa di piu' grande.user posted image


< Il messaggio è stato modificato da lunamia -- 5.11.2009 12:22:10 >

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 1672
   RE: novembre 2009
5.11.2009 12:23:39   
orix85
A me per fortuna il bruciore di stomaco da una sett circa è passato..quei giorni stavo proprio sclerando. Anche il male alle costole non c'è più la mattina che mi sveglio, ora riesco a dormire tutta la notte senza mai svegliarmi..meglio perchè dicono che arrivare al giorno del parto riposati aiuta molto.

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 1673
   RE: novembre 2009
5.11.2009 13:56:27   
adry73
Buongiorno ragazze,

e dico buongiorno perchè è dalle 3:00 di questa notte che stò sveglia così ho approfittato per andare alle 7:00 a fare le ultime analisi per l'anestesista, ma alle 8:00 mi sono rimessa a dormire e i sono svegliata poco fauser posted image  

sono sparita per un paio di giori perchè mio maritor ha assediato la camera dove teniamo il computer, che sarà la cameretta di Ginevra, per dipingerla e prepararla, ed è tenerissimo perchè ogni tanto mi chiede con voce apprensiva "hai paura del parto?"         "Non sei neanche un pò agitata?" e quando gli rispondo di no e che stò affrontando tutto con molta serenità e soprattutto giorno per giorno, io capisco che ad essere agitato è più  Lui di me.

Cmque a parte acidità, escursioni in bagno ogni due ore e quindi insonnia costanti, le contrazioni a me sono completamente sparite, percui leggerò delle Vs esperienze con le lacrime agli occhi proprio come ho fatto nell'ultima mezz'ora.

La cosa importante è che non c perdiamo neanche dopo, perchè questo forum a me è servito più che un corso pre-parto (che come sapete non ho frequentato), ma mentre per il pre alla fine bisogna attendere gli eventi naturali, per il post le nostre reciproche esperienze credo saranno di fondamentale importanza.user posted image



(rispondi all’utente orix85)
Link al messaggio: 1674
   RE: novembre 2009
5.11.2009 14:05:04   
lellina
Panciottine buon pomeriggio!
Lunamia mi raccomando domani mattina facci sapere subito tue notizie!
Adry anche io vorrei dire che non ho paura ma mi sta venendo sempre di più, è una cosa strana ho paura che sia una cosa più grande di me! Poi però penso che  ce l'hanno sempre fatta tutte e quindi mi rassicuro un po'!  Anche io spero che non ci perderemo dopo e mi a che anche io avrò molto bisogno dei consigli di tutte quante!



_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente adry73)
Link al messaggio: 1675
Pagina:   <<   < Pagina precedente  65 66 [67] 68 69   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  65 66 [67] 68 69   Pagina seguente >   >>
Vai a:





Sondaggio

Il periodo più stressante.
пеперутка16

Quando è stato più faticoso per te stare con il tuo bambino?