La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  64 65 [66] 67 68   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: novembre 2009
3.11.2009 18:51:03   
orix85
Ciao a tutte panciotte! Questa mattina ho fatto la visita e il gine ha detto che il collo dell'utero è molto elastico e accorciato al 60%! user posted image Quindi se tutto va bene dovrei non metterci troppo nel travaglio con la dilatazione..speriamo! Ora tocca a Loris aprire le danze!user posted image Da noi comunque i monitoraggi si iniziano il giorno dopo la data presunta del parto presentandosi in ospedale!

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 1626
   RE: novembre 2009
3.11.2009 20:21:58   
guanda
Grandioso Orix,user posted image user posted image
spero proprio tu apra le danze nel migliore dei modi per noi Novembrine.....
In bocca al lupo....

(rispondi all’utente orix85)
Link al messaggio: 1627
   RE: novembre 2009
3.11.2009 20:54:44   
miro79
Ciao ragazze!!!! Finalmente sono a casa in maternità e la stanchezza si fa sentire un pò meno anche se mi sveglio comunque presto. Da quello che scrivete siamo tutte nella stessa barca, anche io se mi sdraio e soprattutto la notte sono piena di dolori al pube,bacino e inguine, le mani mi fanno male e faccio fatica a piegare le dita, anche se mangio poco mi sento subito pienissima e faccio fatica a mettermi le calze e le scarpe da soloa, a volte mi viente perfino da vomitare!!!!
Anche qui dame (provincia di milano) i monitoraggi si fanno da 40 settimane+1.
Oggi sono andata dal parrucchiere a farmi bella xchè ero veramente indecente, domani vado a fare gli ultimi esami del sangue e urine e poi ho il corso pre parto. ciao a tutte!

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 1628
   RE: novembre 2009
4.11.2009 8:18:06   
amelie75
Lunamia io ho la casa su due livelli e mi sono organizzata così:
Piano superiore dove si dorme metto il lettino ed il primo periodo dormirà nella culletta del passeggino vicino a me.
Piano inferiore dove viviamo, mi faccio regalare da mio fratello il lettino da campeggio della Graco, che ha anche il fasciatotio, dove se riesco lo faccio dormire quando sono giù! Speriamo funzioni!!!
Ho preso l'angel care (cioè l'ho commissionate) Però penso che le userò più avanti...all'inizio non credo che mollerò baby un momento!

_____________________________

A

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 1629
   RE: novembre 2009
4.11.2009 8:37:40   
lellina
Ciao panciotte!
Adry ti rassicuro subito dicendoti che io è già da qualche mese che non metto più anelli compresa la fede, visto che faticava ad uscire ho pensato che era meglio toglierla!
Orix allora il tuo loris si sta prpeparando, che emozione!
Io continuo ad aspettare, vedremo se Ilaria ha voglia di vedere il mondo prima o si fa attendere da subito!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente amelie75)
Link al messaggio: 1630
   RE: novembre 2009
4.11.2009 9:13:04   
orix85
Grazie Guanda! Lellina te sei pochissimi giorni dopo di me vedrai che anche la tua si sta già preparando! Ieri ho preparato la carrozzina con lenzuolini e copertina..che emozione!user posted image Chissà quanto sarò imbranata all'inizio! Non so se sono particolarmente sensibile io ma al solo pensiero di vedere il musetto del mio piccolo mi vengono i lacrimoni!

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 1631
   RE: novembre 2009
4.11.2009 9:23:17   
lellina



MESSAGGIO ORIGINALE: eviii

user posted image

11. orix85 user posted image Loris
13. bumba user posted image   Eva
14. lellina  user posted image   Ilaria
17. SIMMI user posted image   Nicolò
19. lunamia user posted image  Mariella
19. guanda user posted image   Mark
20. melina32
20. SAMY_S user posted image Louis
22. saimon_1980
25. Bea73 user posted image  Lorenzo
25. VALEDO user posted image
26. Ely79
29. PP user posted image  (Gianmarco)
29. yukinomiao user posted image  (Persia)
29. adry73  user posted image   Ginevra
30. sele81 user posted image   Aurora Benedetta
30. miro79 user posted image
xx. momy76
xx. Mixky user posted image
xx. raluka  user posted image   Mattia
02/12. meg85 user posted image  Camilla





_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 1632
   RE: novembre 2009
4.11.2009 9:23:38   
guanda
No Orix consolati non sei l'unica...io non vedo l'ora di vedere il mio user posted image e se ci penso mi salgono le lacrime agli occhi.....il che e' un problema perche' io sono per default una dura (o almeno tento di farlo credere agli altri)..infatti mi sto facendo mille paranoie tipo...non voglio strillare come un'ossessa in ospedale...non voglio piangere quando me lo faranno finalmente abbracciare..ecc..... Ma mi sa che tutti i buoni propositi andranno a farsi benedireuser posted image user posted image user posted image .
Lellina anche la tua data si avvicina......che emozione.....
Io invece aspetto di avere qualche benedetto sintomo....ma per il momento tutto tace...

(rispondi all’utente orix85)
Link al messaggio: 1633
   RE: novembre 2009
4.11.2009 9:25:58   
lellina
Anche a me fa una tenerezza pazzesca preparare tutte le cose per la mia piccolina! Noi la porteremo via dall'ospedale con l'ovetto quindi non ho ancora preparato la carrozzina, ma la culla ormai è pronta per essere usata! user posted image user posted image user posted image  

< Il messaggio è stato modificato da lellina -- 4.11.2009 9:28:28 >


_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente orix85)
Link al messaggio: 1634
   RE: novembre 2009
4.11.2009 9:36:52   
orix85
Noi i primi 3 mesi lo faremo dormire nella carrozzina accanto al nostro letto solo dopo lo metteremo nella culla.
Alla fine ragazze quanti kg avete preso? Io sono gia 2 sett circa che sono stabile a 10kg.

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 1635
   RE: novembre 2009
4.11.2009 10:39:07   
lellina
Io anche è da qualche settimana che sono ferma a + 14Kg!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente orix85)
Link al messaggio: 1636
   RE: novembre 2009
4.11.2009 12:45:01   
sele81
Salve a tutte panciottine!!!!!!Ieri sera eravate tantissime, che peccato che non c'ero!!!!!
LUNAMIA: io domani ho il primo monitoraggio, forse perchè a me le contrazioni sono iniziate e le abbiamo un pò bloccate con la vasosuprina anche se da ieri non la sto prendendo più!!!!!!I dolori nn li senti proprio?!Anche noi faremo i compitini un pò più assiduamente, ma aspettiamo ancora una settimana, sai com'è io i dolori già li ho.......
MIRO: hai i miei stessi dolori e fastidi, ma dai che ci siamo quasi, io non vedo l'ora di stringerla a me!!!!!!
ORIX: quindi sei li li, probabilmente sarai tu ad innaugurare il mese di novembre!!!!!!
GUANDA: sarà così sicuramente, ma stai tranquilla perchè con la gravidanza passa tutto!!!!!
Ragazze ma avete sentito i primi neonati contaggiati dall'influenza A?...Non nascondo che mi sta venendo il terrore.....Cmq ho fatto sapere che appena nata non voglio la casa affollata di gente, soprattutto perchè le persone sono un pò tanto maleducate!!!!!!!!!



(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 1637
   RE: novembre 2009
4.11.2009 13:36:00   
guanda
Ma ciao Sele sei di nuovo da tua madre o qualcosa si e' finalmente smosso dal punto di vista della connessione a casa???
Anche io un po' di preoccupazione per l'influenza ce l'ho anche se qui da noi non e' cosi' grave las ituazione...ho sentito della cucciola di 23 giorni ricoverata...ma sembra non sia grave...per fortuna!!
Comunque a me il vaccino fa piu' paura ancora della malattia...ho la sensazione che non lo abbiano testato a sufficienza....
Ora esco a fare qualche spesuccia...baci a tutte

Lellina ho letto sull'altro forum di tua nonna...mi spiace molto ma sono certa che tutto andra' per il meglio. Un abbraccio

(rispondi all’utente orix85)
Link al messaggio: 1638
   RE: novembre 2009
4.11.2009 14:09:07   
lellina
Rieccomi! Guanda grazie anche a te del pensiero, speriamo che si rimetta anche se mi sa che le speranze sono poche, ma non si può mai dire!
Sele facci sapere come andrà il monitoraggio domani!
Lunamia più che aspettare non si può fare, presto arriverà il momento in cui i nostri piccoli decideranno di uscire e sarà un nuovo inzio!
Ciao panciotte, tantissimi baci!



_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 1639
   RE: novembre 2009
4.11.2009 14:39:43   
sele81
Guanda magari!!!!!Sono da mamma, ma domani vengono i tecnici a fare i lavori per la linea telefonica, spero che poi l'attivino presto!però il fatto che mi abbiano già dato il nuovo numero di telefono mi fa ben sperare!
Lellina come non vi farò sapere!Ovviamente domani il mio collegamento sarà dal cellulare!!!!

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 1640
   RE: novembre 2009
4.11.2009 14:44:16   
orix85
Io per il vaccino ho chiesto consiglio al mio medico di base (che è pure il mio ginecologo) e mi ha risposto assolutamente di non farlo perchè è tutta una grande bufala dei media..non me ne stupisco affatto. Più che altro eviterò di portarlo almeno i primi mesi nei posti chiusi e affollati. bacioni a tutte!

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 1641
   RE: novembre 2009
4.11.2009 14:49:24   
sele81
Ciao Orix!!!!!!Dici che sia una bufala????Io lo spero davvero!!!!!!!!!Cmq anche io non la porterò in posti chiusi!!!!!come stai?

(rispondi all’utente orix85)
Link al messaggio: 1642
   RE: novembre 2009
4.11.2009 14:58:17   
orix85
Ciao Sele! Lui mi ha detto questo quindi non mi preoccupo..mi spiace molto per quelle persone e bambini morti ma sono convinta che sia accaduto per altre gravi complicazioni e non per l'influenza che dicono non sia più forte di quella classica di stagione..Poi ognuno la pensa e agisce come meglio crede. Comunque tutto bene e te come procede? Mi raccomando facci sapere della visita di domani! Bacioni!

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 1643
   RE: novembre 2009
4.11.2009 14:59:42   
sele81
Certo Orix che vi farò sapere, oramai siamo un'unica famiglia e vi sento come sorelle, peccato solo che la linea a casa ancora nn ce l'ho!!!!!A te l'utero è più che preparato eh?!!!!

(rispondi all’utente orix85)
Link al messaggio: 1644
   RE: novembre 2009
4.11.2009 15:08:37   
lellina
Anche secondo me la storia dell'influenza la stanno gonfiando un po' troppo! E come dice Orix non credo che sia più forte dell'altra influenza, ora non ricordo il numero ma anche per la normale influenza muoiono un sacco di persone eppure non se ne parla!



_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 1645
   RE: novembre 2009
4.11.2009 15:14:18   
sele81
Ragazze speriamo che sia così!!!!!!!

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 1646
   RE: novembre 2009
4.11.2009 15:28:11   
lunamia
Ciao a tutte ragazze

Orix a questo punto mi sa' che sarai la prima...domani ho la visita, magari mi dicesse la stessa cosa!!

Amelie infatti credo che faro' esattamente come te ...poi all'inizio figuriamoci e chi la perde d'occhio!

Quanto a peso ragazze io non ho piu' il coraggio di pesarmi e comunque ormai i giochi sono fatti, saro' a +17 credo user posted image

Sele veramente io le contrazioni piu' frequenti ce le ho dalla 32°...ma non ho preso nulla...alla 35° ce le ho avute ogni 5 minuti per un giorno intero e mi faceva male pancia e schiena, andai al pronto soccorso e mi diedero lo spasmex piu' 7 gg di riposo a letto. Beh ...dopo 3 pasticche le contrazioni si diradarono di molto e non erano dolorose quindi non ho piu' preso spasmex...il riposo a letto non l'ho mai fatto pero' ho ridotto i lavori domestici e adesso ce le ho le contrazioni ma non sono regolari e solo poche volte sono dolorose (pancia e schiena) ma non insopportabili.

Riguardo all'influenza anche a me le ostetriche e i medici hanno detto le stesse cose. ogni anno la normale influenza fa almeno 8000 morti e nessuno lo sa..l'influenza A e' molto meno rischiosa di quella stagionale solo che si diffonde piu' velocemente...basta solo fare attenzione.

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 1647
   RE: novembre 2009
4.11.2009 16:17:07   
guanda
Ri Ciao fanciulle belle,
io e Mark siamo di ritorno dalle spesucce...dovevamo comprare i lenzuolini per la carrozzina...alla fine ne abbiamo comprato solo uno per il momento perche' tutti gli altri erano rosa...no ma dico nascono solo femmine qui???!!!
Io a peso oscillo ancora tra 13 e 14 a seconda della mattina... ad ogni modo non sto piu' aumentando da ormai alcune settimane...ma Mark era cresciuto bene all'ultimo controllo quindi non mi preoccupo...e poi vedo che anche voi siete stabili...
Lunamia non ti preoccupare i kg se ne andranno....sono convinta che i nostri pupetti e pupette ci succhieranno via anche i kg insieme al latte user posted image user posted image ...baci a tutte

(rispondi all’utente orix85)
Link al messaggio: 1648
   RE: novembre 2009
4.11.2009 16:53:22   
guanda
Rieccomi di nuovo,
visto che si parlava di lettini da campeggio...ho dato un occhiata in giro...forse non sono praticissimi..ma io mi sono innamorata dei lettini pop-up della samsonite...li avete visti??? Sono bellissimi secondo me.

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 1649
   RE: novembre 2009
4.11.2009 17:30:51   
lellina
Guanda non ho idea di come siano quei lettini che dici ma mi hai messo la curiosità ed ora andrò a vederli! Mi fa così strano scrivere da casa e collegarmi così tante volte! Un saluto a tute! Lunamia ma alla fine non sei aumentata tanto c'è un sacco di gente che prende più di 20 kg, anche 25 quindi non ti preoccupare vedrai che tornerai come prima!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 1650
Pagina:   <<   < Pagina precedente  64 65 [66] 67 68   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  64 65 [66] 67 68   Pagina seguente >   >>
Vai a:





Sondaggio

Il periodo più stressante.
пеперутка16

Quando è stato più faticoso per te stare con il tuo bambino?