La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  55 56 [57] 58 59   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: novembre 2009
8.10.2009 14:56:24   
lellina
Si lo so bene e ti capisco, a me è andata bene che ero in ferie e mi sono venute ad aiutare mia mamma e mia sorella ma comunque determinate cose è inevitabile che le dobbiamo fare noi, però almeno prenditi delle pause ogni tanto e se anche non è tutto a posto subito non c'è nessuno che ti corre dietro!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 1401
   RE: novembre 2009
8.10.2009 14:57:51   
lunamia
Ciao panciottine, anche Mariella si muove tantissimo certe volte sembre quasi che vuole uscire e' incredibile e nemmeno di notte si ferma. Alle 17.00 ho la visita dal gine, mi prescrivera' tutte le ultime analisi credo, poi domani vi faro' sapere com'e' andata.

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 1402
   RE: novembre 2009
8.10.2009 15:30:01   
lellina
Che bello Lunamia tu oggi vedrai la tua piccolina! Io devo aspettare fino a martedì! Facci sapere tutto quello che ti dice siamo sempre curiose!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 1403
   RE: novembre 2009
8.10.2009 15:39:05   
amelie75
Sele anche io sto aspettando che mi colleghino la linea...
gli sto rompendo le palle tutti i giorni dicendo che io lavoro da casa ed ho bisogno del telefono (tutte bugie naturalmente)...oggi ho richiamato e mi hanno detto che tra qualche ora funzionerà!!!!
Non ci credo fino a che non lo vedo...però può essere una tattica per accelerare la questione!
A

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 1404
   RE: novembre 2009
8.10.2009 20:56:47   
miro79
Ciao ragazze, scusate l'assenza ma purtroppo questi giorni sono stati movimetati tra il lavoro e passaggio consegne, corso pre parto, esami del sangue e il solito tran tran, sono un pò stanchina oggi. Oltretutto abbiamo avuto un lutto in famiglia oggi. E' morta mia zia, 52 anni... era malata da due anni e oggi ci ha lasciati.
Passiamo alle belle notizie: il corso pre parto mi piace e mi sembra utile, al prossimo incontro parleremo della preparazione valigia. Mi sembra di avere più o meno tutto, devo comprare la vestaglia e i pannoloni post parto.
Anche io non digerisco più nulla, soprattutto alla sera, la notte mi sveglio spesso e a volt non riesco più a dormire...Pazienza.
Domani mattina alle 9.00 ho la visita dalla gine e mi farà l'eco di accrescimento, sono molto curiosa di sapere quanto è cresciuta!!!!
Se riesco vi aggiorno domani.
ciao pancione, vado xchè dott.House mi aspetta...

(rispondi all’utente amelie75)
Link al messaggio: 1405
   RE: novembre 2009
8.10.2009 21:13:29   
miro79
ps: ho caricato anche io qualche foto...

(rispondi all’utente miro79)
Link al messaggio: 1406
   RE: novembre 2009
9.10.2009 8:41:05   
lellina
Ciao miro! Uao che bello che è potersi vedere! Non immaginavo invece da quando abbiamo inizato a mettere le foto mi è venuta la curiosità di vedere tutte! E sto cercando di immaginare come potreste essere, cosa a cui prima non pensavo! La foto del bacio è bellissima e tenerissima ed il pancione di quando è? Facci sapere come è andata la visita anche Lunamia mi sembra che ieri avesse la visita!
A tutte quante un abbraccio!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente miro79)
Link al messaggio: 1407
   RE: novembre 2009
9.10.2009 9:15:59   
Mixky
Buondì panciotte!
Anche io non vedo l'ora di fare l'ultima visita di controllo, ma dovrò aspettare fino al 19... ancora 10 giorni. Poi mi toglieranno il cerchiaggio e chissà, forse la mia Benedetta deciderà di uscire con qualche settimana di anticipo. Non vedo l'ora!!!user posted image

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 1408
   RE: novembre 2009
9.10.2009 12:49:53   
SIMMI
Ciao a tutte...ma siete proprio belle, ho viste le vostre foto!!!
 
Io la prox visita l'avrò il 23 quindi c'è ancora da aspettare...
Sabato pittureremo la cameretta del piccolo e penso di cominciare anche a fare la famosa valigia...
 
Qualcuna di voi si è interessata per la donazione del cordone ombelicale?!?!?!...

_____________________________

Simmi.

(rispondi all’utente Mixky)
Link al messaggio: 1409
   RE: novembre 2009
9.10.2009 14:00:09   
adry73
Che brava Simmi! Noi lo diciamo tutti i week end, ma poi abbiamosempre altre mille cose da fare e poi non siamo ancora daccordo sui colori, io vorrei fare tre pareti giallo canarino con degli stensil lilla, una parete + il soffitto lilla e la tenda uguale, invece a lui andrebbero bene le tre pareti giallo canarino ma la parete la vorrebbe blu scuro con degli stencil giallo canarino. Voi invece come la farete?

(rispondi all’utente SIMMI)
Link al messaggio: 1410
   RE: novembre 2009
9.10.2009 19:50:18   
miro79
ciao pancione, Lellina grazie x i complimenti.
Allora, oggi visita a 32+3la bimba pesa circa 2074 Kg. E' sempre pacifica e non si muove più di tanto, la gine ha detto che ha tanti capelli...che carina!
Prossimo controllo l' 11 novembre a 37 settimane x visita e tampone, aiuto si avvicina l'ora del parto!!!

(rispondi all’utente adry73)
Link al messaggio: 1411
   RE: novembre 2009
11.10.2009 1:07:05   
raluka
Sele81,la data prevista del mio parto e il 20 nov.,cosi mi puoi mettere sulla  lista!

(rispondi all’utente miro79)
Link al messaggio: 1412
   RE: novembre 2009
11.10.2009 1:21:10   
raluka
Ragazze,ma sieta molto belle!!! user posted image Complimenti! solo le foto di lellina non gli ho viste.....non si può......
Provo a mettere qualche foto anche io....user posted image Questi giorni il piccolo Mattia si muove tanto tanto!!!Che amore!!!
Un abbraccio a tutte!

(rispondi all’utente raluka)
Link al messaggio: 1413
   RE: novembre 2009
12.10.2009 8:36:23   
lellina
Ciao pancione, come state? Ieri ci è arrivato il trio, che bello, ora dobbiamo montarlo, speriamo che non sia troppo complicato!
Da oggi al lavoro farò solo più mezza giornata quindi fino a che non mi metteranno la linea del telefono a casa sarò un po' meno presente! Aiuto manca solo più un mese!!!!!! Intanto sto contando le ore che ci separano dalla visita di domani, ieri notte ho sognato che il gine mi diceva che dovevano farmi il cesareo perchè era troppo grande e non sarebbe mai uscita da sola! Vedremo come sarà nella realtà!
Un abbraccio a tutte! 
Lunamia non ti abbiamo più sentita, tutto bene?

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente raluka)
Link al messaggio: 1414
   RE: novembre 2009
12.10.2009 8:57:53   
guanda
Ciao Pancione belle,
intanto complimenti per le foto siete tutte bellissime...oggi provero a mettere qualche foto anche io...
Scusate se ero scomparsa ma sono scesa in italia la settimana scorsa e a casa dei miei genitori non ho la possibilita' di connettermi.
user posted image AGGIUNGETE ANCHE ME ALLA LISTA ......... LA MIA DATA PRESUNTA E' LA STESSA DI LUNAMIA 19 NOVEMBRE!!! user posted image
Comunque durante questi giorni in Italia sono finalmente riuscita a comprare piu' o meno tutto quello che mi mancava (o almeno spero) cosi' in questi giorni potro' finalmente preparare la fatidica valigia per l'ospedale con i cambi per me e per il bimbo...
Ieri sera..sara' per lo stress del viaggio di ritorno ma ho avuto qualche piccola contrazione dolorosa....vi capita mai??
Tutti dicono che le contrazioni di preparazione non dovrebbero essere dolorose...ma a me facevano proprio male!!
Comunque si e' trattato di 2 o 3 contrazioni di seguito (nel giro di mezz'ora) poi scomparse...
Devo ammettere che visto il dolore che mi hanno dato queste piccole contrazioni ho cominciato a pensare come devono essere le vere e proprie contrazioni??!! Mi sa che un po' mi sto spaventando all'idea...

Baci a tutte

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 1415
   RE: novembre 2009
12.10.2009 10:00:47   
orix85
ciao ragazze, la mia data presunta è l'11 novembre..mi mettete nella lista? che emozione il conto alla rovescia dell'ultimo mese è iniziato. il mio patatino è un user posted image  e si chiamerà loris! All'ultima visita che ho fatto il ginecologo ha detto che ho il collo dell'utero molle..qualcuna mi sa dire che significa??

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 1416
   RE: novembre 2009
12.10.2009 11:51:15   
lellina



MESSAGGIO ORIGINALE: eviii

user posted image

11. orix85 user posted image   Loris
13. bumba user posted image   Eva
14. lellina  user posted image   Ilaria
17. SIMMI user posted image   Nicolò
19. lunamia user posted image  Mariella
19. guanda user posted image   Mark
20. melina32
20. SAMY_S user posted image Louis
22. saimon_1980
25. Bea73 user posted image  Lorenzo
25. VALEDO user posted image
26. Ely79
29. PP user posted image  (Gianmarco)
29. yukinomiao user posted image  (Persia)
29. adry73  user posted image   Ginevra
30. sele81 user posted image   Aurora Benedetta
30. miro79 user posted image
xx. momy76
xx. Mixky user posted image
xx. raluka  user posted image   Mattia
02/12. meg85 user posted image  Camilla




_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 1417
   RE: novembre 2009
12.10.2009 12:01:28   
lellina
Orix non saprei dirti cos'è l'utero molle ma magari sta già preparandosi per il parto!
Guanda ma a me non hanno mai detto che le contrazioni preparatorie fossero indolori, al corso ci hanno detto che se incominciano ad essere regolari dobbiamo andare all'ospedale!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 1418
   RE: novembre 2009
12.10.2009 13:29:10   
adry73
Lellina, anch'io stò lavorando meno, sono già dieci giorni che non attacco più alle nove del mattino, ma verso le 10:30 e poi orario continuato fino alle sei, anche perchè passo delle nottate totalmente insonni e mi addormento verso le sette del mattino. Comunque io dovrei smettere il 24 Ottobre(data in cui entrerò nel nono mese ) di lavorare, ma mio marito questa mattina mi ha imposto di lavorare al massimo fino a Venerdì 16 Ottobre perchè ormai ho troppe difficoltà a muovermi, infatti sabato sono andata a comprare un paio di cose a 3/400 metri da casa e ho dovuto camminare pianissimo perchè avevo tantissime contrazioni, ed erano dolorose altrochè indolore. Non so se è il peso del pancione o la stanchezza, ma forse mio marito ha ragione, non è il caso di tirare troppo la cordauser posted image .

Ragazze, da ieri ho di nuovo problemini fastidiosissimi nella parte inferiore-posteriore(em....idi), dolorosissime, stanotte mi stavo mettendo a piangere, ve lo giuro! Ho ricominciato la cura che mi aveva dato il dottore e speriamo che mi passino pima del parto, perchè altrimenti non voglio neanche immaginare cosa sarebbe più doloroso in quel momentouser posted image  Scusate la franchezza, ma se non ne parlo con voi, non so con chi sfogarmi, anche perchè con mio marito di queste cose non parlo, infatti quando mi ha sentito lamentarmi stanotte mi ha chiesto che cosa avevo e gli ho risposto che era la solita acidità e di non preoccuparsi e tornare a dormire.

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 1419
   RE: novembre 2009
12.10.2009 14:51:38   
guanda
Ciao do nuovo pancione,
grazie delle informazioni..mi consola sapere che non sono l'unica con queste contrazioni...io avevo letto un po' in giro per internet e tutti dicevano piu' o meno che le contrazioni di preparazione sono piu' un fastidio che un vero dolore....
Adry ti capisco...a me per fortuna dopo essere stata a casa dal lavoro il problema emorroide e' passato da solo senza bisogno di cure...devo ammettere che a me era venuto in un periodo in cui stavo veramente parecchio in piedi e oltre all'emorroide mi si gonfiavano parecchio anche i piedi...
Mia sorella (che e' infermiera) mi ha detto che probabilmente e' il peso della pancia che comprime i vasi sanguigni inducendo questi problemini...infatti da quando non sto piu' cosi' tanto in piedi tutto si e' ridimensionato...
Dicono anche che dei bagni tiepidi alla parte in questione aiutino a dare sollievo...(io avevo sempre pensato dovessero essere freddi i bagni invece no).

un bacione

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 1420
   RE: novembre 2009
12.10.2009 15:22:50   
amelie75
Salve a tutte pancine di novembre!
Simmy io ho fatto domanda per la donazione per il cordone venerdì e ne sono molto molto fiera...io ho raccolto un sacco di informazioni prima di decidere ciò che era più giusto per noi, quindi se vuoi chiedi pure che sono molto informata!!! Ma voi lo donate il cordone?

ADRY, capisco le pene che stai soffrendo, anche io ogni tanto passo dei giorni tremendi...io uso Proctolyn...anche perchè contiene un anestetico e quando lo metto ritorno al mondo!!!
Non so che terapia stai facendo tu!

A

(rispondi all’utente SIMMI)
Link al messaggio: 1421
   RE: novembre 2009
12.10.2009 15:24:38   
lunamia
Ciao a tutte panciottine, scusate l'asenza ma il fine settimana difficilmente riesco a collegarmi.
Giovedi' ho fatto il controllo e Mariella sta' bene alla 34° pesava 2,300 kg il dottore mi ha detto che l'utero si e' un po' accorciato...la testa della bimba e' piu' giu' pero' e' molto chiuso. Anzi mi ha detto che se nelle prossime settimane si ammorbidisse sarebbe meglio altrimenti il travaglio sara' lungo.

venerdi' siamo andati a prenotare i conferri per la nascita, voi li farete? Ho fatto fare dei sacchettini di raso imbottiti rosa con confetti user posted image sempre rosa...che ritirero' dopo il parto.

Ragazze e' da stamattina che ho tantissime contrazioni...anche ogni 5 minuti e sono abbastanza intense, non so' che fare! Giovedi' il dottore...come sempre mi ha detto che sono normali ma a me quando sono cosi' freuenti mi spaventano.
La notte non riesco piu' a dormire...ho sempre un indolenzimento alla pancia e le gambe mi fanno malissimo, specialmente l'interno coscia.
Andry mi capita esattamente come te...anche se faccio le scale...addirittura anche se sto' seduta. E ultimamente la pancia e' talmente grossa che non riesco a fare piu' nulla.


(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 1422
   RE: novembre 2009
12.10.2009 15:28:01   
maryl85
ciao lunamia....ogni 5 minutiiiii?????
mamma mia....ma ti fa male???? nn è che la tua piccoletta ha deciso di venire a trovarti????? no dai forse è troppo presto.....però magari se l cose stanno cosi nn arriverai a 40 settimane precise....magari anticipi di un paio di settimaneuser posted image

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 1423
   RE: novembre 2009
12.10.2009 15:39:35   
lunamia
maryl...io ci spero proprio di anticipare, ma adesso sarebbe ancora troppo piccola, sono a 34+4 pero' magari se tra qualche ora non smettono faccio un salto in ospedale....alcune sono parecchio intense...mi fa' male anche la schiena e le gambe.

(rispondi all’utente maryl85)
Link al messaggio: 1424
   RE: novembre 2009
12.10.2009 15:43:10   
maryl85
caspita fai bene....o magari telefona....secondo me se telefoni in reparto ti dicono loro che fare......facci sapere

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 1425
Pagina:   <<   < Pagina precedente  55 56 [57] 58 59   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  55 56 [57] 58 59   Pagina seguente >   >>
Vai a:





Sondaggio

Il periodo più stressante.
пеперутка16

Quando è stato più faticoso per te stare con il tuo bambino?