La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  57 58 [59] 60 61   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: novembre 2009
14.10.2009 15:27:20   
amelie75
Prego Adry, spero funzioni!!!
Fammi sapere!
Lunamia, come stai? Come va il pancino??
Non mi posso collegare spesso in questi giorni e sono rimasta un pochino indietro!!!
Baci
A

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 1451
   RE: novembre 2009
14.10.2009 15:39:42   
amelie75
Simmi,
anche io ho fatto un colloquio insieme a mio marito però!
Ho un altro appuntamento per fine mese in cui dovrò portare le ultime analisi, non ne dovrò fare altre...
Nel colloqui ci hanno dato spiegazioni su come verrà trattato il campione prelevato, dove sarà conservato e a chi rivolgerci in caso dovesse servire, speriamo di no!, perchè anche se si dona, in caso di necessità c'è il 95% di possibilità di ritrovare proprio il tuo!
Poi ci hanno chiesto un po' di cose sulle malattie familiari...ma niente di strano!!!



(rispondi all’utente SIMMI)
Link al messaggio: 1452
   RE: novembre 2009
14.10.2009 17:00:39   
guanda
Ciao a tutte,
congratulazioni Lellina e' proprio cresciuta bene la tua piccola....
Io il prossimo controllo ce l'ho il 27 sono curiosa di vedere quanto sara'  cresciuto Mark.
baci baci

(rispondi all’utente amelie75)
Link al messaggio: 1453
   RE: novembre 2009
14.10.2009 17:15:28   
lunamia
lellina ammazza se e' grandicella la tua bimba ed e' anche bella lunga user posted image complimentissimi!!!! E' anche la mia preoccupazione perenne sai...speriamo di partorire entro il termine o qualche giorno prima...speriamo che non mi devono indurre il parto.

Le contrazioni io ce le ho sempre ma sono meno dolorose, ho preso lo spasmex e sembra che abbia fatto effetto, poi stamattina ho fatto il tampone vaginale e quello rettale almeno vediamo se le contrazioni dipendono da qualche infezione.
Per il resto tutto ok...a parte che la notte la pancia mi fa male e non riesco a trovare la posizione giusta per dormire...pero' dobbiamo sopportare ancora un po'.

Sele ma quando ti mettono la linea uffi!!!

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 1454
   RE: novembre 2009
14.10.2009 18:32:31   
SIMMI
Ciao a tutte,
Amelie anche a me per telefono mi hanno fatto alcune domande sulle malattie e il 9 avrò il colloquio ufficiale!!!
Lellina complimenti per la piccola...io dovrò aspettare il 23 per la prox visita...user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

_____________________________

Simmi.

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 1455
   RE: novembre 2009
15.10.2009 8:33:36   
lellina
Buongiorno pancione! In effetti sulla lunghezza non avevo dubbi, se prendeva dal papà sapevo che sarebbe stata lunghissima, lui è alto 2 metri e quando è nato era quasi 60 cm! Comunque fino a che non esce non si può essere certi di misure e peso!
Un bacione a tutte voi ed ai vostri pancioni!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente SIMMI)
Link al messaggio: 1456
   RE: novembre 2009
15.10.2009 9:10:40   
guanda
Ciao ragazze,
Lunamia ti capisco alla grande..anche le mie notti sono tutt'altro che facili..non esiste posizione comoda e in piu' mi alzo quasi ogni ora per andare in bagno... Da un lato mi scopro a desiderare di anticipare un po' i tempi del parto..dall'altro mi rispondo che il bimbo ha ancora bisogno di me..insomma spero che il tempo voli perche' comincio a sentire il peso fisico di questa gravidanza...sono felice ma il mio corpo sta cedendo...

Volevo chiedervi una cosa...ma durante i primi mesi di vita ammesso che si allatti al seno il bimbo deve anche ricevere separatamente acqua oppure no?? Io ero convinta che il latte materno fornisse tutto il necessario (acqua inclusa) ma nel forum di ottobre ho letto che qualcuna suggeriva di ricorrere all'acqua se il bimbo richiede troppe volte il seno e la mamma non ce la fa....magari ho capito male io...vi hanno detto qualcosa in proposito al corso preparto?
Ciao

(rispondi all’utente amelie75)
Link al messaggio: 1457
   RE: novembre 2009
15.10.2009 11:58:46   
lunamia
Lellina spero solo che tu non abbia preso delle tutine misura 0 user posted image

Guanda se allatti al seno ...sia le ostetricher che il pediatra al corso hanno detto che non bisogna abbiungere assolutamente nient'altro...ne' acqua ne' camomilla..nulla...il nostro latte e' gia' un alimento completo per il bambino anche perche' con l'uso del biberon si rischia di compromettere l'allattamento, il bimbo si impigrisce e non vuole piu' ciucciare dal seno (visto che e' piu' faticoso user posted image )  Poi certo ogni caso e' a se'!

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 1458
   RE: novembre 2009
15.10.2009 19:31:49   
miro79
Ciao ragazze come state? Io sono veramente stanca ultimamente! Mi mancano solo 2 settimane di lavoro ma invece di diminuire il lavoro aumenta xchè tutti i miei colleghi continuano a darmi delle pratiche xchè vogliono che le facciaio prima di stare a casa. Non ho propio il tempo di respirare, stasera sono ko. Meno male che tra qualche visita e il corso preparto riesco a dedicarmi un pò di tempo! Sarebbe l'ideale fare come Lellina e lavorare solo mezza giornata.
Lunamia ho letto che è tutto ok,meno male.
Lellina come è cresciuta Ilaria!
X tutte le altre un abbraccio.

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 1459
   RE: novembre 2009
15.10.2009 20:26:27   
VALEDO
CIAO A TUTTE!!!
ANCH'IO IERI SONO STATA DAL GINE,E' STATA L'ULTIMA ECOGRAFIA,LA MIA BIMBA E' LUNGA 47 CM E PESA CIRCA 2,7 KG...INSOMMA,NON POSSO LAMENTARMI,CONSIDERANDO CHE MANCA UN MESE,DOVREBBE NASCERE CON UN PESO NELLA NORMA,IL MIO PRIMO BIMBO E' NATO DI 3,8 KG PER 52 CM...
TRA 15 GIORNI ANDRO' A FARE IL TAMPONE,POI MI DIA' QUANDO INIZIARE I MONITORAGGI,VOI COME STATE?
ANCHE PER VOI NOTTI INSONNI,MAL DI SCHIENA E QUANT'ALTRO?VI LEGGO TUTTI I GIORNI,ANCHE IL FORUM DI OTTOBRE,BEATE LE MAMMINE DI OTTOBRE,IO HO UNA CURIOSITA' ENORME DI VEDERE LA MIA BAMBINA...UN ABBRACCIO 

(rispondi all’utente miro79)
Link al messaggio: 1460
   RE: novembre 2009
15.10.2009 20:48:32   
miro79
Ciao Valedo, ma a che settimana sei? Io sono a 33 e a 32 settimane la bimba pesava circa 2 kg. Caspita 2,7 è un bel peso.
Io alcune notti dormo come un ghiro, altre se mi dsveglio a fare pipì poi non riesco più a dormire e continuo a girarmi nel letto. Durante il girono non ho dolori, la sera sono a pezzi e anche di notte quando mi giro nel letto mi sembro una vecchietta! Teniamo duro manca pochissimo!

(rispondi all’utente VALEDO)
Link al messaggio: 1461
   RE: novembre 2009
16.10.2009 8:35:28   
lellina
Ciao pancione come state? Io sempre uguale, tra una notte insonne ed una in cui dormo benissimo, questa notte per la prima volta mi sembra di aver sentito due contrazioni anche se non so se potrebbero essere proprio contrazioni! Comunque vedremo, mia sorella continua a dirmi che quando avrò le vere contrazioni me ne renderò conto!
Miro dai manca più poco e poi riuscirai a startene un po' tranquilla! Lavorare solo mezza giornata non è male però alla fine devi fare quello che prima facevi in una giornata intera durante la mattina ed alla fine devi correre come una pazza comunque, però almeno al pomeriggio hai tempo di riprenderti!
Buona giornata a tutte!
Lunamia avevo già previsto che potesse essere grandicella quindi la misura 0 proprio non l'avevo considerata!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente miro79)
Link al messaggio: 1462
   RE: novembre 2009
16.10.2009 10:19:31   
orix85
ciao a tutte belle pancine come va? io per fortuna di notte dormo bene senza svegliarmi per andare al bagno però alla mattina mi alzo con male alle costole..dove loris punta i piedini (povero ormai è stretto stretto!) e alle anche. Beate voi che potete stare a casa da lavoro, io ancora sto studiando e andrò fino all'ultimissima settimana così mi tengo le assenze per dopo perchè se supero le 300 ore non mi ammettono all'esame..

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 1463
   RE: novembre 2009
16.10.2009 10:28:50   
SAMY_S
buongiorno user posted image ...

ch bello domani vado a fare l'eco e vedro' Louis... nn vedo l'ora...

pure io ormai nn dormo +... gia' buona se riesco a dormire 3/4ore a notte... io comincio a sentire i primi dolori, male ai reni, pancia, male tipo ciclo e le gambe e per finire in bellezza mi hanno detto che si e' abbassata la pancia... ben 4 persone.... ole'....

un abbraccio a tutte...

(rispondi all’utente orix85)
Link al messaggio: 1464
   RE: novembre 2009
16.10.2009 17:07:59   
VALEDO
CIAO MIRO, IO AD OGGI SONO ALLA 34+2,IL MIO PROBLEMA PIU' GROSSO E' QUL FASTIDIOSO DOLORE ALLE COSTOLE,ACCENTUATO DAL FATTO CHE LA BAMBINA ESSENDO GIA' IN POSIZIONE CI PUNTA SPESSO I PIEDINI,FORSE PER STIRACCHIARSI UN PO',MA PROVO UN DOLORE ALLUCINANTE!STO CONTANDO I GIORNI PERCHE' ESSENDO DIMAGRITA PARECCHIO MI SENTO ALTRETTANTO DEBOLE,NON SO SE SPERARE CHE NASCA QUALCHE GIORNO PRIMA  O SE PENSARE CHE RESTARE LI' DENTRO LE FARA' SOLO BENE,BOH,SONO CONFUSISSIMA.CHI E' LA PRIMA FORUMINA DI NOVEMBRE A DOVER PARTORIRE?

(rispondi all’utente miro79)
Link al messaggio: 1465
   RE: novembre 2009
16.10.2009 18:26:48   
orix85
dovrei essere io la prima..l'11 novembre..spero che si decida anche qualche giorno prima però..

(rispondi all’utente VALEDO)
Link al messaggio: 1466
   RE: novembre 2009
16.10.2009 18:57:08   
SIMMI
Ciao a tutte,
oggi finalmente ho fatto le ultime analisi, comprese di tampone vaginale e rettaleuser posted image ...pensavo peggio ma invece è stato indolore!!!
La dottoressa mi ha detto che l'utero è sceso quindi si sta preparando...infatti mi sono venute anche le emorroidiuser posted image ...però per fortuna non mi danno fastidio, dicono che andranno via al momento del parto...speriamo!!!
Devo solo aspettare che arrivi il 23 per poter rivedere il piccolouser posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image ...e poi il 9 colloquio per la donazione del cordone e il 10 il primo monitor...
Ragazze ci siamoooo...user posted image user posted image

_____________________________

Simmi.

(rispondi all’utente orix85)
Link al messaggio: 1467
   RE: novembre 2009
19.10.2009 10:26:01   
lellina
Buongiorno a tutte le pancione di novembre!
A quanto pare siete tutte più ben messe di me! Io che dovrei essere tra le prime mi sa che sarò tra le ultime, a me non ha detto proprio niente di utero abbassato o modificato! E va beh, aspetterò, prima o poi uscirà anche la mia piccina vorrei che uscisse presto per vederla il prima possibile!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente SIMMI)
Link al messaggio: 1468
   RE: novembre 2009
19.10.2009 11:01:28   
SAMY_S
Ciao ragazze...

oggi credo che sia la mia ultima connessione per un po'... sabato sono andata a fare la visita... e il mio piccolo Louis pesa 2.700... la dott ci ha fatto anche un meraviglioso regalo 2 fot in 3d del nostro cucciolo...

la dottoressa ha detto che partoriro' prima del previsto... e magari saro' una delle prime novembrine...

Vi volevo fare  un salutone a tutte... e in bocca al lupo quando nasceranno i vostri piccoli...

un grandissimo bacione a tutte quante ed ai vostri cuccioli...

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 1469
   RE: novembre 2009
19.10.2009 11:08:26   
lellina
Ciao Samy, quindi da oggi sarai in maternità? Cerca di riposarti e se riesci ogni tanto fatti ancora sentire, soprattutto poi per darci notizie di quando nascerà!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente SAMY_S)
Link al messaggio: 1470
   RE: novembre 2009
19.10.2009 14:43:38   
guanda
Ciao Pancione,
innanzitutto ciao Samy...in bocca al lupo per tutto e se appena ce la fai facci sapere quando arriva la tua cicogna!!!
Qui tutto procede come al solito...Lellina mi sa che io ti faro' compagnia fra le ultime...ho il prossimo controllo il 27 ottobre ma l'ultima volta il gine non ha riscontrato niente di niente se non un utero chiuso peggio che una cassaforte..spero sia cambiato qualcosa nel frattempo altirmenti chissa' quanto dovro' aspettare...
io non vedo l'ora di vedere finlamente il mio piccino ma la vedo ancora molto lunga...

baci baci

(rispondi all’utente amelie75)
Link al messaggio: 1471
   RE: novembre 2009
19.10.2009 14:44:15   
guanda
Ciao Pancione,
innanzitutto ciao Samy...in bocca al lupo per tutto e se appena ce la fai facci sapere quando arriva la tua cicogna!!!
Qui tutto procede come al solito...Lellina mi sa che io ti faro' compagnia fra le ultime...ho il prossimo controllo il 27 ottobre ma l'ultima volta il gine non ha riscontrato niente di niente se non un utero chiuso peggio che una cassaforte..spero sia cambiato qualcosa nel frattempo altirmenti chissa' quanto dovro' aspettare...
io non vedo l'ora di vedere finlamente il mio piccino ma la vedo ancora molto lunga...

baci baci

(rispondi all’utente amelie75)
Link al messaggio: 1472
   RE: novembre 2009
19.10.2009 15:51:54   
adry73
Ciao pancine, sono sparita per qualhe giorno perchè Giovedì scorso mntre ero al lavoro la mattina ho avuto delle contrazioni fortissime da non riuscire a camminare, sono andata a casa con un taxi ed ho chiamato il gine il quale mi ha detto di prendere un Buscopan, stare sdraiata a letto per un pò e se non passavano andare al PS, invece grazie al cielo dopo il Buscopan è tornato tutto nella normalità. E' chiaro che al lavoro non vado più, avrei dovuto smettere il 23, ma avevo già detto che avrei lavorato fino al 16, Gineva ha deciso che dovevo fermarmi prima. Che strano stare a casa !!! Sono appena due giorni che non lavoro e già mi annoio. In compenso ho finalmente completato la valigia. Il 28 ho appunamento con il mio Gine per la visitae la prescrizione delle analisi concernenti l'anestesia Epiturale, vediamo che mi dice.... 

(rispondi all’utente SIMMI)
Link al messaggio: 1473
   RE: novembre 2009
20.10.2009 8:34:34   
lellina
Ciao pancine, buona giornata!
Guanda ho visto le tue foto, era il giorno del matrimonio? Molto belle! Allora ci faremo compagnia mentre le altre "sforneranno" i loro pargoli, ma prima o poi usciranno anche i nostri e finalmente li vedremo!
Adry devi esserti presa una bella paura, però meno male che si è risolto tutto ora cerca solo di riposarti!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente adry73)
Link al messaggio: 1474
   RE: novembre 2009
20.10.2009 9:11:19   
guanda
Ciao a tutte panciotte,
Grazie Lellina si due delle foto sono del giorno del matrimonio mentre una e' della prima uscita seria con il mio allora futuro marito...a Zurigo tutti gli anni c'e' una serata danzante bellissima dove tutti ci si veste da sera ecc. ecc. quello era il pre-serata insieme ad un gruppo di amici...la particolarita' e' che c'e' ogni tipo di nazionalita' in quella foto...eppure siamo tutti grandi amici!!!
Adry adesso vedi di riposarti anche io i primi giorni a casa mi sono annoiata terribilmente...ma un po' lavoro al computer e un po' finalmente mi prendo cura di me..vado in piscina piu' regolarmente...faccio passeggiate...e cerco di finire la valigia user posted image ....
Teniamo duro ormai siamo quasi al traguardo..e poi finalmente abbracceremo i nostri pargoli..
Baci a tutte panciotte


(rispondi all’utente amelie75)
Link al messaggio: 1475
Pagina:   <<   < Pagina precedente  57 58 [59] 60 61   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  57 58 [59] 60 61   Pagina seguente >   >>
Vai a:





Sondaggio

Il periodo più stressante.
пеперутка16

Quando è stato più faticoso per te stare con il tuo bambino?