La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  54 55 [56] 57 58   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: novembre 2009
7.10.2009 11:45:10   
Cris490
ciao lunamia... anch'io ogni tanto ho dolore alle anche... mi hanno detto che sono contrazioni... che è la piccola che spinge e mi hanno consigliato di stare a riposo... anche il gine mi ha detto di stare a riposo quando mi fa male.

_____________________________

♥Nel mondo esistono 2 cose, il BENE e il MALE: il bene e quello che ti voglio, il male è quello che non ti farò mai! Benvenuta cucciola mia!♥

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 1376
   RE: novembre 2009
7.10.2009 12:02:31   
sele81
Salve a tutte!!!!
LELLINA: ci credo che conti il centesimo, perchè la casa fa cacciare un sacco di soldi!!!!!Vedrai che questi momenti di crisi si supereranno presto.....non innervosisrti...non ti dico io i soldi che devo dare alla ditta....mamma mia!!!!!
io il 14 ottobre ho l'eco di accrescimento e la flussimetria, non vedo l'ora di rivedere la mia piccola Aurora Benedetta!!!!!
A me si muove tantissimo la pancia si sposta tantissimo, per fortuna mi fa dormire e poi durante il giorno fa le capriole!!!!!
Io sto facendo il trasloco, stamattina ci siamo portati tutti i vestiti, ci siamo lasciati solo le cosette che ci servono!!!!!
Mamma mia la stanchezza ragazze!!!!non vedo l'ora di trasferirmi definitivamente!!!!!
CRIS: anche la mia piccola si chiamerà AURORA BENEDETTA!!!!


< Il messaggio è stato modificato da sele81 -- 7.10.2009 12:03:16 >

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 1377
   RE: novembre 2009
7.10.2009 13:33:11   
SIMMI
Ciao a tutte!!!
Valedo, la bustina per mettere i cambi io una l'ho ricamata e le altre me le ha regalate il negozio dove sono andata a comprare alcune cosine per il piccolo, quelle di plastica temo non vadano bene, non sono igienizzate...prova a chiedere...
Io dolori alle gambe non ne ho ma questa notte ho avuto dolori allo stomaco e acidità, dicono che siano i capelli...verrà capelluto il mio piccolo!!!user posted image user posted image user posted image

_____________________________

Simmi.

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 1378
   RE: novembre 2009
7.10.2009 13:39:18   
Cris490
ciao Simmi, è solo un vecchio detto... nella prima gravidanza ne ho sofferto tantissimo e alla fine è nato senza capelli mio figlio... anche adesso ne soffro.

_____________________________

♥Nel mondo esistono 2 cose, il BENE e il MALE: il bene e quello che ti voglio, il male è quello che non ti farò mai! Benvenuta cucciola mia!♥

(rispondi all’utente SIMMI)
Link al messaggio: 1379
   RE: novembre 2009
7.10.2009 14:48:16   
sele81
Lellina ma sei proprio una bella ragazza!!!!!!!Anche io ho messo delle foto...ma recenti non ce l'ho!!!!Devo provvedere!!!!!!

(rispondi all’utente Cris490)
Link al messaggio: 1380
   RE: novembre 2009
7.10.2009 15:08:38   
lellina
Ciao pancione! Questa mattina ero al corso pre parto, abbiamo parlato del travaglio! Devo dire che serve tantissimo, mi sta tranquillizzando tantissimo, quasi che sto pensando di non fare l'epidurale, poi però a mente lucida dico che forse è meglio avere tutto in regola per poterla fare e poi se riuscissi a non farla tanto meglio!
Sele anche io ho visto le tue foto! Il vestito come ti ho già scritto era stupendo, quando avrò internet a casa magari ne metto anche io del matrinonio! E sai che ti immaginavo tutta diversa? Pensavo che fossi piccolina e con i capelli neri e ricci! Sinceramente sei l'unica del forum che immaginavo e come vedi la mia mente era completamente in errore! Buon trasloco e cerca di non stancarti troppo! Se ti va mettici poi anche una foto della vostra casetta nuova, io sono curiosissima! 

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 1381
   RE: novembre 2009
7.10.2009 15:15:35   
lunamia
Sele finalmente!!! Complimentissimi sei proprio una bella ragazza, la foto in abito da sposa dove sei da sola e' bellissim.......c'e' anche una foto a san benedetto del tronto sul lungomare!!!!! Che bella pancia che hai!

Lellina anche tu sei proprio bella...hai tagliato i cpelli cortissimi!!! Si vede anche la tua casetta sullo sfondo e da quello che si vede e' proprio bella comlimenti!!
Per l'epidurale io ti consiglio di fare tutto il necessario poi sceglierai al momento. Ricordati che il dolore del travaglio e' soggettivo e i travagli non sono tutti uguali...solo tu puoi decidere in quel momento cosa fare! Te lo dico io che ormai mi sono rassegnata che non la faro' e non mi interessa piu' di tanto pero' se avessi avuto la possibilita' di scegliere....non si sa' mai!!!

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 1382
   RE: novembre 2009
7.10.2009 15:24:22   
sele81
Brava Lunamia, una foto è di San Benedetto!!!!Pubblica anche tu qualche foto!!!!!!
Lellina appena la sistemo bene casa faccio le foto e le metto!!!!!Mi immaginavi nera, sono tutto il contrario!piccolina proprio no perchè sono alta 1,72 cm!
Domani ho il 2 incontro del corso pre parto, a me sembra utile....poi vedremo!


(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 1383
   RE: novembre 2009
7.10.2009 15:27:50   
lellina
Lunamia hai ragione infatti farò proprio come dici! Sì quest'estate ho tagliato i capelli cortissimi verso giugno li avevo tagliati solo un po' a caschetto, poi però avevo ancora sempre caldo e non li sopportavo ed allora ho deciso di fare una cosa drastica!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 1384
   RE: novembre 2009
7.10.2009 15:30:36   
lunamia
Sele che strano io le avevo messe solo che l'album non c'e' piu' e' stato cancellato...le devo rimettere.

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 1385
   RE: novembre 2009
7.10.2009 15:46:14   
lunamia
ragazze ho messo le foto

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 1386
   RE: novembre 2009
8.10.2009 8:38:33   
lellina
Buongiorno pancine!
Ho dato un'occhiata al forum di ottobre e mi ha fatto effetto vedere che stanno già nascendo i loro piccolini! Il prossimo mese ci siamo noi!!!! Alle volte mi sembra una data lontana alle volte vicinissima! Vedremo, la curiosità di stringere tra le braccia la mia piccolina è tanta quindi non vedo l'ora spero solo di essere all'altezza! Un grosso abbraccio a tutte!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 1387
   RE: novembre 2009
8.10.2009 12:12:44   
lunamia
e' vero lellina...sara' stupendo sapere che stanno nascendo i nostri piccolini uno dietro l'altro...e pensare che abbiamo condiviso tutto dal momento del test user posted image

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 1388
   RE: novembre 2009
8.10.2009 12:33:26   
sele81
 
Salve a tutte belle pancione!!!!!
Oggi sono stata di nuovo al corso pre parto.....l'ostetrica ci ha descritto nei particolari il momento del travaglio e del parto...avete proprio ragione siamo vicine eh??????Dobbiamo vedere chi c'è tra le prime che partoriranno a novembre!!!!!!Io non vedo l'ora di fare l'eco di accrescimento per vedere come sta la piccola, cmq si muove tantissimo, fa proprio le capriole!!!!!!!user posted image user posted image user posted image , è iperattiva come la mamma!!!!!!
VOi come state?le contrazioni le avete ogni tanto?

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 1389
   RE: novembre 2009
8.10.2009 12:40:23   
sele81
MESSAGGIO ORIGINALE: eviii

user posted image

14. lellina
17. SIMMI
19. lunamia
20. melina32
20. SAMY_S
22. saimon_1980
26. Ely79
30. sele81
30. miro79
xx. momy76


(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 1390
   RE: novembre 2009
8.10.2009 13:21:16   
lellina
Ma io sono la prima? Vedremo se sarà davvero così o qualcuna mi precederà! Io sto abbastanza bene, ultimamente ho sempre un po' di bruciore di stomaco e faccio un po' fatica a dormire ed ogni tanto sento la pancia indurirsi ma non mi fa tanto male quindi non credo che siano proprio contrazioni a parte questo non posso proprio lamentarmi!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 1391
   RE: novembre 2009
8.10.2009 13:24:46   
adry73
sele, che sono le date previste  per il parto? Se si inserisci anche me, io finisco il tempo il 24 Novembre.

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 1392
   RE: novembre 2009
8.10.2009 13:36:13   
adry73
Lellina, anch'io ho il bruciore di stomaco e l'acidità che non mi abbandonano mai (esattamente come il mio maalox che mi porto sempre dietro), poi con questo ferro-grad che mi ha dato da prendere ancora peggio. L'insonnia è una costante, e questa notte ho avuto delle contrazioni strane, ovvero ho sentito tipo "pungere" nella parte bassa dell'utero, anche questa mattina mi sono abbassata per prendere una cosa e sono rimasta senza fiato per una frazione di secondo sempre per questa "puntura" tanto che ho chiesto a mio marito di mettermi le scarpe perchè avevo paura di abbassarmi. Al lavoro cerco di alzarmi il meno possibile, forse mi sono un pò suggestionata.

A proposito.....mi si è rotta la lavatrice!!! Altre spese....aiutooooo!!!

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 1393
   RE: novembre 2009
8.10.2009 13:55:29   
sele81
user posted image

14. lellina
17. SIMMI
19. lunamia
20. melina32
20. SAMY_S
22. saimon_1980
24. adry73
26. Ely79
30. sele81
30. miro79
xx. momy76

(rispondi all’utente adry73)
Link al messaggio: 1394
   RE: novembre 2009
8.10.2009 13:56:35   
sele81
Adry ecco ti ho inserita!!!!!Cmq anche io alle volte sento fitte tipo puntre di ago sotto la pancia!!!!!!

< Il messaggio è stato modificato da sele81 -- 8.10.2009 13:57:35 >

(rispondi all’utente adry73)
Link al messaggio: 1395
   RE: novembre 2009
8.10.2009 14:00:15   
adry73
Lellina come si inseriscono le foto, qual'è la procedura?

E' bello conoscerVi, comunque aldilà della pancia siete tutte figurine

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 1396
   RE: novembre 2009
8.10.2009 14:03:36   
adry73
grazie sele, mi consola sapere di non essere l'unica, forse sono i ns piccoli che si stanno incanalando.

Io spero che queste ultime due settimane di lavoro passino in fretta, voglio riposarmi, non intendo arrivare al parto stremata.

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 1397
   RE: novembre 2009
8.10.2009 14:12:54   
sele81
adry pensa che io sono in fase finale di trasloco, infatti purtroppo da quando mi trasferisco non riuscirò a collegarmi più finchè non mi attivano la linea telefonica!!!!Speriamo che la mettono in fretta!!!!!

(rispondi all’utente adry73)
Link al messaggio: 1398
   RE: novembre 2009
8.10.2009 14:27:50   
lellina
Eccomi, per inserire le foto basta andare in alto dove c'è scritto Servizi e Calendari , si punta il mouse in servizi e si clicca su album e foto e poi si clicca su aggiungi album! Spero di essere stata chiara!
Ormai credo che i nostri piccoli abbiano anche loro voglia di uscire e si stiano preparando per il grande incontro!
Sele cerca solo di non affaticarti troppo!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 1399
   RE: novembre 2009
8.10.2009 14:32:49   
sele81
lo so Lellina, infatti ieriho esagerato e me ne sono accorta da sola...Oggi cerco di stare più tranquilla, però tu puoi capirmi perchè ti sei trasferita da poco, le cose nell'armadio e in cucina dobbiamo sistemarcele noi donne, perchè ce le mettiamo a nostro comodo non credi?!!!!!!!!

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 1400
Pagina:   <<   < Pagina precedente  54 55 [56] 57 58   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  54 55 [56] 57 58   Pagina seguente >   >>
Vai a:





Sondaggio

Il periodo più stressante.
пеперутка16

Quando è stato più faticoso per te stare con il tuo bambino?