lilium2
|
grazie ancora a tutte voi x gli auguri... oggi ho fatto la visita dalla gine,la quale lavora all'ospedale di monza,e quando le ho riferito ke l'0stetrica di carate mi ha detto ke se è grosso sarebbe meglio farlo nascere prima,be lei mi risponde ke loro ke lavorano a monza ,nn hanno queta ideologia,ma ke anke se fosse grosso 5 kg o più loro mi nn mi fanno partorire prima,xkè sono x il parto naturale.... .. . cosa ti dicevo pastrugna,monza la loo testa nn cambia,x loro tutti i bimbi devono uscire da li come sono entrati....lasciamo perdere. Io le dico ke vorrei partorire a carate,anzi ke ho già deciso di partorire a monza dalla subito,infatti a lei già lo avevo detto,ke mi risponde???? be ma allra dovrebba andare all'ospedale di carate a chiererlo... ,ma scusa xkè quando l'ho chimata x riferirle tutto nn me lo aveva detto subito??? ma lascamo perdere ancora. VCmqvado con mio marito all'ospedale di carate...vado insala parto,loro mi mandano in reparo x parare con il primario...a parte ke oltre il primario,ke era anzianotto c'era un dottorino x l'eco ke dirvi ke è un bal fichettino è poco ihihihihihi ,pensate ke anke mio marito ha detto ke era molto bello ,vabbeeee tralasciamo ahahahah. cmq il primario mi ha fatto fare l'eco,è risultato ke ad oggi pesa 3.600kg,ma è stato dolcissimo,il primario,rassicurandomi ke nn mi farà arrivare il bimbo ai 4 kg ma ke staremo sotto,infatti mi ha detto di andare da lui settimana prossima,mi ha fissato un appuntamento,e ci sarà anke il dottorino ihihiihih. Poi ha aggiunto,poi magari nascerà anke prima..... MAGARIIIIIIIIIIIII un bacione a tutte tutte vediamo chi manca all'appello domani..e se nn ci siete tovete tornare con la gustificazione ihihihih
|