La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  36 37 [38] 39 40   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: ottobre 2009
7.10.2009 10:22:41   
maryl85
auguri a tutte le neo mamme, ai loro piccoli e un grosso in bocca al lupo a tutte voi...vedo che siete tutte agli sgoccioli......e stuuuufeee.....dai...pensate che a me mancano ancora 3 mesi, consolateviuser posted image user posted image

(rispondi all’utente lilium2)
Link al messaggio: 926
7.10.2009 10:26:37   
Cris490
user posted image buon compleanno Liliumuser posted image user posted image user posted image user posted image

♥Nel mondo esistono 2 cose, il BENE e il MALE: il bene e quello che ti voglio, il male è quello che non ti farò mai! Benvenuta cucciola mia!♥

Link al messaggio: 927
7.10.2009 10:33:24   
chrissy
Un mare di Auguroni Lilium!!!!!user posted image
Congratulazioni Quendres!!!!!user posted image

Sei tu il mio principe azzurro!!!!!!!!! e chi ha + bisogno di un uomo?!?! poi come potrebbe mai competere????

(rispondi all’utente Cris490)
Link al messaggio: 928
7.10.2009 10:43:18   
PASTRUGNA70
Maryl ogni periodo della gravidanza ha le sue gioie e "preoccupazioni":
tutto da assaporare per godere poi del lieto fine.
Quindi goditi ogni giorno, ogni sintomo, ogni cosa collegata alla gravidanza.

Certo che arrivati alla fine non vedi proprio l'ora di abbracciare il tuo cucciolo e sbaciucchiartelo!!!!!

ormai siamo agli sgoccioli e se da una parte siamo impazienti dall'altra (almeno per me) siamo dispiaciuti di abbandonare questa sensazioni uniche che solo noi mamme possiamo provare.

ciao

(rispondi all’utente chrissy)
Link al messaggio: 929
7.10.2009 10:45:49   
SAMY_S
user posted image .... Auguri Lilium.... Buon super compleanno.... Il regalo piu' bello e' nel tuo grembo.....user posted image

(rispondi all’utente PASTRUGNA70)
Link al messaggio: 930
7.10.2009 10:48:17   
lilium2
chrissy grazieeeeeeeeee

user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image  un bacio

Link al messaggio: 931
7.10.2009 10:49:42   
lilium2
grazie grazie grazie a tutti

Link al messaggio: 932
7.10.2009 11:37:32   
sonica
Lilium perdono! ma stamattina ero troppo addormentata. Tanti Auguri Buon compleanno!!!! Dai su che tra un pochino pochino arriva il regalo più bello. Stamattina ho fatto il tracciato ed è tutto apposto ovviamente rispetto a stanotte ho avuto solo qualche piccola contrazione insignificante ma dovevate sentire la pupa sembrava un cavallo! Ho anche l'ingiunzione di sfratto per la piccola inquilina nel senso che se entro il 12 non partorisco il 16 mi devo presentare all'ospedale e mi inducono al parto perchè hanno paura che magari diventi troppo cicciottella. E almeno questa è una certezza niente male.

Link al messaggio: 933
7.10.2009 12:26:16   
lilium2
ma figurati sonicauser posted image user posted image

dai ke tra poco ci sei allora... io oggi forse sapro se mi fanno partorire prima ihihihih lo spero proprio

(rispondi all’utente sonica)
Link al messaggio: 934
7.10.2009 17:45:56   
PASTRUGNA70
Io ho il tracciato domenica, se non succede nulla prima e visto che ci sarà il mio gine spero che in quell'occasione valuti il nuovo peso della piccola, altrimenti glielo chiedo e vediamo se vuole rischiare come per l'altra o mi programma il cesareo.

Lilium come è andata a te?

Ciao a domani

Link al messaggio: 935
7.10.2009 18:58:24   
giannetta
happy birthday lilium!!!!

tanti tanti auguri

Link al messaggio: 936
7.10.2009 19:01:59   
maryl85
auguri lilium....user posted image

(rispondi all’utente giannetta)
Link al messaggio: 937
7.10.2009 19:04:45   
maryl85
certo pastrugna....adoro essereuser posted image ...provo  cose che mai avrei immaginato....ho appena smesso di lavorare e sono felice di potermi goodere qst 3 mesi di relax....ma nn vedo l'ora di vedere il musetto del miouser posted image ...
in bocca al lupo ancora a tutte ragazze!!!!ogni tanto verrò a sbirciare x news....

(rispondi all’utente maryl85)
Link al messaggio: 938
7.10.2009 20:48:28   
lilium2
grazie ancora a tutte voi x gli auguri... user posted image user posted image

oggi ho fatto la visita dalla gine,la quale lavora all'ospedale di monza,e quando le ho riferito ke l'0stetrica di carate mi ha detto ke se è grosso sarebbe meglio farlo nascere prima,be lei mi risponde ke loro ke lavorano a monza ,nn hanno queta ideologia,ma ke anke se fosse grosso 5 kg o più loro mi nn mi fanno partorire prima,xkè sono x il parto naturale.... ..user posted image .user posted image user posted image cosa ti dicevo pastrugna,monza la loo testa nn cambia,x loro tutti i bimbi devono uscire da li come sono entrati....lasciamo perdere.
Io le dico ke vorrei partorire a carate,anzi ke ho già deciso di partorire a monza dalla subito,infatti a lei già lo avevo detto,ke mi risponde???? be ma allra dovrebba andare all'ospedale di carate a chiererlo...user posted image ,ma scusa xkè quando l'ho chimata x riferirle tutto nn me lo aveva detto subito??? ma lascamo perdere ancora.
VCmqvado con mio marito all'ospedale di carate...vado insala parto,loro mi mandano in reparo x parare con il primario...a parte ke oltre il primario,ke era anzianotto c'era un dottorino x l'eco ke dirvi ke è un bal fichettino è poco ihihihihihi ,pensate ke anke mio marito ha detto ke era molto bello ,vabbeeee tralasciamo ahahahah.
cmq il primario mi ha fatto fare l'eco,è risultato ke ad oggi pesa 3.600kg,ma è stato dolcissimo,il primario,rassicurandomi ke nn mi farà arrivare il bimbo ai 4 kg ma ke staremo sotto,infatti mi ha detto di andare da lui settimana prossima,mi ha fissato un appuntamento,e ci sarà anke il dottorino ihihiihih.
Poi ha aggiunto,poi magari nascerà anke prima.....user posted image user posted image user posted image MAGARIIIIIIIIIIIII

un bacione a tutte tutte

vediamo chi manca all'appello domani..e se nn ci siete tovete tornare con la gustificazione ihihihih

(rispondi all’utente maryl85)
Link al messaggio: 939
8.10.2009 8:49:15   
sonica
Buongiorno alle presenti. Ma qualcuna di voi sa dirmi perchè di notte queste contrazioni non mi abbandonano mai e di giorno sono meno frequenti? Come ti capisco lilium! Ieri all'ospedale hanno amndato in crisi anche me. E' vero che ho il foglio di ricovero pronto per il 16 ma non per l'ospedale dove volevo andare io. Questo sta dall'altra parte della città e mi ci vuole un'ora solo per arrivare. Il risultato è che ho 2 tracciati prenotati entrambi per il 12 nei 2 diversi ospedali. Se dovessi andare in quello che ho scelto non è detto che adottino la stessa politica! Bò mi hanno mandato un pò in confusione. La soluzione è in mano alla piccola se solo si decidesse a venire fuori. Momento più bello della giornata di ieri: abbiamo ritirato trio, lettino e fasciatoio. Mi sentivo come una bambina alla quale avevano appena regalato il giocattolo più bello del mondo. Mi fa un pò impressione vedere e pensare che quella è la carrozina della mia pupa

Link al messaggio: 940
8.10.2009 10:26:42   
lilium2
eccomi presente...
sonica io infatti ho adotato l'ospedale ke mi rassicura di più,quello di carate brianza,anke se dicono ke monza,come vero ke è,sia il migliore in zona.

sonica anke a me la sera mi vengono le contrazioni,ma il giorno spariscono,uffy lorissss

ma hanno tutti partorito??? siamo rimaste io e te???
un bacioooooooo

sonica è vero è emozionante vedere le cosucce dei bimbi,anke io ha in casa il carrozino,me lo guardo e riguardo,e mi vengono gli occhi lucidi,ihihihih

< Il messaggio è stato modificato da lilium2 -- 8.10.2009 10:28:26 >

Link al messaggio: 941
8.10.2009 11:59:42   
PASTRUGNA70
pensatate di essere rimaste sole, vero?????

e invece no!!!!! Eccomi qui anche oggi.

Stamane quella pestifera di mia figlia mi ha fatto arrabbiare (per essere carina) non poco! E' proprio una stronzetta fatta e finita: chissà da chi ha preso????????????
Poi è arrivato senza preavviso lo spazzacamino: proprio oggi???
Insomma nervoso su nervoso ... ma questo non produce effetti sulla mia gravidanza.
Tutto tace a parte qualche indurimento di pancia e "dolore" quando si muove la piccola.
Sai Lilium in merito agli ospedali ormai penso che tutti abbiano adottato un po' questa politica del parto naturale anche perchè come scriveva Qendres è solo in Italia che abbiamo questa "idea facile del cesareo".
Capisco bene cosa stai provando e anche io mi immedesimo in te visto che i giorni passano e la bestiolina che c'è dentro di me cresce: la cosa che ho sempre scongiurato, a parte il fatto che fosse sana naturalmente, è quello che non fosse grossa come la sorella ma ancora un po' che andiamo avanti mi sa che la raggiunge o poco ci manca!!!!!!!!!!!!!!!! AIUTO!!!!!!!!
Il mio gine prima dell'altro mio parto con un bimbo grosso so che ha avuto problemi infatti assistendomi allora era molto agitato, alla visita di sett. scorsa mi ha dato rassicurazioni e mi è sembrato tranquillo per il peso, spero che ora vedendomi domenica rivaluti in po' la situazione e magari prende seriamente in considerazione la possibilità di farmi il cesareo, anche se dubito.
Che dirvi ragazze ...... vedremo!
Intanto solo dopo 15 giorni ho già preso appuntamento con la mia estetista per domani per una nuova depilazione all'inguine: ma quanto crescono questi peli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Frivolezze direte voi ma l'ultima volta ho sentino anche un male cane, cosa che normalmente non accade.
Sopportiamo anche questa! Mi sentirei anche in imbarazzo se non fossi in ordine.
Ciao un baciotto

Link al messaggio: 942
8.10.2009 12:18:41   
lunamia
Tanti auguri ad Eleo, Qendres e Nerea user posted image user posted image user posted image e un benvenuto ai loro piccoli!!!

(rispondi all’utente nerea)
Link al messaggio: 943
8.10.2009 14:30:48   
lilium2
pastrugna è vero quello ke dici,ke molte chiedono ilo cesario x evitare il parto,ma io voglio partorire naturalmente,user posted image io chiedevo alla mia gine di monza di essere più controllata con le eco,x vedere il peso,in modo da poter farmi un indotto nl caso venisse più grosso,io penso ke un ospedale dovrebbe ntervenire anke x la salute della mamma,anke psichica,vedi pastrugna il primari di carata ci ha messo poco x tranquillizzarmi,dicendomi ke ogni settimana,fino alla scadenza andrò da lui inreparto,in modo da tener sottocontrollo il peso,e pensare ke a lui nn lo pago,xkè nn è il mio gine privato,ad averlo aputo prima,sarei andata da subito in ospedale x tutte le visite.
Dovrebbe esserci un po' di umanità,so ke x loro è tutto normale,ma x noi no! pensa ke io e mio marito avevamo voluto alti figli dopo manuel,ma avevamo rinunciato x via di quello ke abbiamo passato al parto e dopo,menomale ke loris ha deciso di sorprenderci tutti...user posted image user posted image

pastrugna ma niente sintomi ancora??? tu tra poco ai la scadenza giusto???
ihihhi chissa dachi ha preso eeehh ihihihihih dal marito????? user posted image

ragazze ma ci pensate ke anke eve a questosa è con il suo pupetto.... ke gioiauser posted image user posted image

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 944
8.10.2009 14:35:07   
sele81
Ciao Lilium!Come stai?Sai cosa pensavamo noi pancione di novembre?.....che dopo di voi ci siamo noi.....mamma mia è arrivato, sembrava ieri che esultavamo per il test positivo!!!!!
Tu come ti senti?doloretti o il tuo piccolo sta comodo al calduccio della mamma?

Link al messaggio: 945
8.10.2009 14:54:43   
PASTRUGNA70
lilium ti capisco bene!!!!!!
Sai anche per me non è stato facile partorire una figlia di 4,950Kg lunga 56cm!!!!!!!!!!!!
Il travaglio è stato tormentato anche perchè le ostetriche e i ginecologi continuavano a guardare e toccare la pancia per valutare la situazione, ma in quasi un giorno intero non ce ne era stato uno che mi "avesse proposto" il cesareo ..... per fortuna tutto è andato bene a parte la clavicola rotta della piccola.
Ora mi trovo FORSE a dover affrontare la stessa situazione quindi sebbene come te sono per il parto naturale ho molta paura di affrontarlo se la bimba si presenta ancora così grossa !!!!!!!

Mia sorella è tornata dal lavoro e avendo incrociato un gine dell'ospedale gli ha esposto le mie preoccupazioni e la rassicurata dicendole che se già ho avuto il "problema" di una bimba grossa valuteranno bene il da farsi non escludendo a priori il cesareo.

Ma chi hai di gine a Monza? La Chiari? Guardando su internet ho visto che lo staff che segue il reparto ostetrico è lo stesso dell'oncologico, quindi conosco alcuni "PERSONAGGI" di Monza.

Sintomi? a parte pancia dura e dolore quando si muove direi di no: quindi se non succede tutto infretta prevedo ancora tempi lunghi. Tieni presente che il sacco l'altra volta mi è stato rotto in ospedale per accellerare il parto.

Aspettiamo.

Ciao

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 946
8.10.2009 16:02:08   
lilium2
sele ...già dopo toccherà a voi user posted image user posted image user posted image .e io seguirò il vostro forum come già adesso curioso ihihih.
qui tutto tace uffy...queke contrazione leggera,e nulla,ieri il primario sell'ospedale,facendomi l'eco mi ha detto ke pesa sui 3,600kg,e sono più tranquilla,visto ke andrò ogni settimana a tenere controllato il peso del piccolo.

Pastrugna caspita,vedi le complicanze delparto naturale se troppo grosso?!?user posted image  ma la tua piccola ha dovuto far ginnastica x il braccino??? vedi nke una mia cuginetta ha avuto questo problema,e povera piccola ricordo ke nn muoveva bene il braccino,adesso invece è tutto risolto.
Io in questi casi preferisco un cesario.

la mia dottoressa di chiama vertemati..la conosci???

Link al messaggio: 947
8.10.2009 16:15:56   
flower
anch'io sono presente....ed impaziente....

augurissimi Qendres,  Nerea,  Eleo e sicuramente Eve! user posted image

entro poco questi giorni perché da lunedi è arrivata mia mamma e passo così tanto tempo con lei.... Che bello avere la mamma in casa!!!

siamo nella stessa barca Pastrugna.....ZERO sintomi,,,,,

Speriamo che il mio prosssimo post sarà per darvi la lieta notizia user posted image ma credo proprio che arrivo a lunedi , al termine,  e mi presenterò tranquilla in ospedale per il tracicato....quindi almeno fatemi leggere voi delle notizie belle!!!!

Link al messaggio: 948
8.10.2009 17:40:39   
sonica
rAGAZZE le mie contrazioni si fanno sempre più intense ogni quarto d'ora e per circa 20 30 secondi solo che rispetto a prima adesso mi fanno male anche i reni el'ano non riesco a stare seduta. Se domani non mi sentite sapete perchè

(rispondi all’utente flower)
Link al messaggio: 949
8.10.2009 18:51:57   
nerea
Grazie a tutte voi per gli auguri !!  Auguri a quelle che hanno partorito e in bocca al lupo per quelle che ancora sono ad aspettare.  Vedrete che immensa gioia !! Ora vado a cercare altri consigli, Il piccolo piange molto durante la notte, mi hanno detto che potrebbe avere delle colichine, iniziamo subito :-( Purtroppo . A rileggerci !

Link al messaggio: 950
Pagina:   <<   < Pagina precedente  36 37 [38] 39 40   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  36 37 [38] 39 40   Pagina seguente >   >>
Vai a: