La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  35 36 [37] 38 39   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: ottobre 2009
6.10.2009 1:20:27   
angela83
user posted image wowoww.....anke se scrivo di rado però vengo sempre a sbirciare ed ero proprio curiosa di sapere se questa luna vi ha fatto partorire o no...ma mi sembra di si vero''??? quendres nn c'è e manca qualcuno!!!! vi faccio a tutte un in bocca al lupo....visto che partorite tutte prima di me!! io avevo la dpp il 20 cn l'ostetrica ma me ne ha messa una in piu perkè dice ke è una settimana indietro quindi il 27.....bo...cmq il 13 compie!!!in bocca al lupo a tutte!!!!user posted image user posted image

(rispondi all’utente lilium2)
Link al messaggio: 901
6.10.2009 8:46:46   
sonica
Sonica presente anche questa mattina. Domani mattina sarò anch'io in ospedale mi fanno il tracciato almeno spero di capire quando più o meno potrebbe decidersi ad uscire. Ragazze questa cosa dell'appello è bella ma mi agita parecchio perchè penso ma sono ancora qui?! Ormai non faccio nemmeno il conto alla rovescia capisco da quando mi sveglio se è il giorno giusto o meno. A nome di tutti grazie per gli auguri e gli in bocca al lupo che ovviamente è ricambiato per tutte voi

(rispondi all’utente angela83)
Link al messaggio: 902
6.10.2009 9:31:17   
giannetta
giannetta presente anche oggi.

ieri sono stata in ospedale per ecografia: è tutto ok, la bimba dovrebbe pesare 3 kg e non ha alcuna intenzione di muoversi.
il gine dice di aver toccato la testolina ma che è ancora lontana dal canale del parto!!! gli ho detto della luna e mi ha preso in giro, anzi mi ha chiesto se l'altro bimbo è nato a termine e quando gli ho detto che è nato 2 giorni dopo la dpp mi ha detto: "ecco, per l'appunto. signora ci rivediamo il 15" user posted image

tutto sommato mi sto godendo questi ultimi giorni. mi lascio spupazzare dal mio bimbo e da mio marito: sono così affettuosi, quando nascerà Alice tutte le attenzioni saranno per lei, eheheheheh!

Baci a tutte le pance.

(rispondi all’utente sonica)
Link al messaggio: 903
6.10.2009 10:37:03   
lilium2
eccomi ragazze...
io in questi giorni,nn ho più avuto una contrazione ...ufff loris vuoi uscire...user posted image ,ci sono i tuoi fratelloni impazienti.

(rispondi all’utente giannetta)
Link al messaggio: 904
6.10.2009 10:42:39   
lilium2
fanny grazie mille ... e un inbocca al lupo x te...

bacioni

Link al messaggio: 905
6.10.2009 11:15:27   
flower
ciao a tutte,

sono ancora qui solo che la sfiga ha voluto di avere problemi con l'ADSL..non sono riuscita a collegarmi questi due giorni....

Ma sicuramente Qendres ha notizie fresche....

Eve, IN BOCCA AL LUPO per domani...il grande giorno!!!facci sapere appena puoi!

io ZERO sintomi

Link al messaggio: 906
6.10.2009 11:20:25   
lilium2
flower..ti facevo con il piccolo in braccio.... va be..tanto o prima o dopo tute lo avremo,e solo questione di tempouser posted image user posted image

sicuramente qendres si starà sbaciucchiando il pupetto...user posted image user posted image user posted image user posted image

dio i nn sto più nella pelle ihihi

eve domani è il tuo giorno...in bocca al lupo gioia

(rispondi all’utente flower)
Link al messaggio: 907
6.10.2009 12:21:01   
PASTRUGNA70
Ciao a tutte!
Ebbene sono ancora qui!
Ieri mi ero prefissata di fare qualcosa in casa tanto per "smuovere le acque", ma quando mio marito INCAZZ....ISSIMO mi ha chiamato dicendomi che oggi sarebbe stato tutto il giorno impegnato ad un corso a Milano e che non avrebbe potuto proprio rimandare .... be', a quel punto, relax più completo: ci tiene tanto ad essere presente al parto!!!
Comunque anche oggi sintomi ZERO!
All'appello manca anche Eleo da qualche giorno, vero?
Qendres, che c'è sempre, anche per me ha avuto da fare .... con il parto!
Lilium e se nascono tutti domani: il giorno del tuo compleanno?
Ieri ho telefonato in ospedale per fissare il primo monitoraggio per l'11 (domenica) quando il mio gine è in servizio (come da lui suggerito). Sapete mi ha risposto una stronzetta (si può dire?) che mi ha detto che la domenica si fanno solo urgenze al che io le ho ribadito che era stato proprio il gine a dirmi di richiedere per domenica allora lei tutta scocciata mi ha detto per le 10, poi si vedrà cosa succede!
BELLE PREMESSE!
Speriamo di partorire prima così non sarò di impiccio a nessuno.
Ciao e in bocca al lupo a Eve!!!!!!!!!

Link al messaggio: 908
6.10.2009 12:35:58   
Qendres
Priamo Besart é nato ieri, dopo un LUNGO travaglio... mi si sono rotte le acque alle 4 ed é nato alle 22.
3750 gr. x 53 cm
Vi scrivo dall'ospedale
Ci sentiamo appena esco!

(rispondi all’utente PASTRUGNA70)
Link al messaggio: 909
6.10.2009 12:37:48   
sonica
Pastrugna Eleo ha partorito il 2 ottobre l'ho letto sul forum di settembre. Sarà sicuramente un infermiera stressata e acida come lo yogurt avrei fatto fatica a mantenere la calma.

Link al messaggio: 910
6.10.2009 12:41:58   
sonica
Evvai! Qendres! lo sapevamo che era nato il pupetto! la tua assenza così lunga dal forum non era giustificata! Che bel nome che avete scelto! Quindi a parte Eleo che in origine era del forum di Settembre si può dire che tu sei la prima del Forum di Ottobre e domani tocca a EVe. Ragazze avete provato a rileggere i post iniziali di quando è iniziato tutto? Bè sono molto emozionanti!

Link al messaggio: 911
6.10.2009 12:42:35   
lilium2
pastrugna... ahahahahah nooo tutte domani noooo ihihihi io sicuramente no.... nn mi andrebbe averlo x il mio compleanno,secondo me è più bello ke loris abbia il suo giorno tutto x lui user posted image user posted image .

X quanto riguarda eleo ha partorito il 2 ottobre,l'ha comunicato al forum di settembre,essendo lei stata una forumina di li,si sarà dimenticata di comunicarlo anke a noi,user posted image user posted image .
Pstrugna già nn hanno voglia di lavorare,poi tu li vuoi far lavorare la domenica ihihihihi

Io anke nessun sintomo...finiti... a parte un mal di schiena ke mi spezza in dua anke quando sono a letto

un bacioooooooo

Link al messaggio: 912
6.10.2009 12:45:01   
lilium2
qendresss   auguroniiiiiiiiiiiiiiiiii x il piccolouser posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
ecco la nostra apripista forza sotto a chi tocca

un bacio grandissimo qendres

Link al messaggio: 913
6.10.2009 15:22:39   
amelie75
Qendresssss auguriiiiiiiiiiii!
Forza aspetto solo belle notizie!!!!

Link al messaggio: 914
6.10.2009 15:52:43   
SAMY_S
A-U-G-U-R-I-S-SI-M-I QENDRES....

Benvenuto al tuo piccolino....

(rispondi all’utente amelie75)
Link al messaggio: 915
6.10.2009 18:14:09   
PASTRUGNA70
Mi ero persa la notizia di Eleo, ultimamente non vado a vedere gli altri forum come facevo all'inizio.

AUGURISSIMI AD ELEO E FINALMENTE ALLA NOSTRA QENDRES!!!!!!!!!!!!!!!!!

user posted image user posted image user posted image  BRAVE MAMME E AUGURI ANCHE AI user posted image  user posted image  user posted image  FINALMENTE

Non che il messaggio di Qendres sia rassicurante vista la serenità che ha sempre dimostrato ..... ma forse sbaglio ad interpretarlo, VERO????

Vi dirò è tutto il giorno che ho la pancia continuamente dura ed è da circa una mezz'oretta che mi sento come se dovessi andare in bagno ...... magari stanotte succede qualcosa.

Vi terrò informata, se domani non rispondo all'appello ....

Ciao

(rispondi all’utente SAMY_S)
Link al messaggio: 916
6.10.2009 18:21:00   
PASTRUGNA70
Sonica:

l'ostetrica che mi ha risposto al telefono deve essere una delle tante che lavora lì acida e scorbutica so tutto io che sa solo impartire lezioni di teoria, ma in effetti non ha figli suoi. Mi hanno detto che c'è un clima un po' "strano" in effetti in reparto. Speriamo di andare quando ci sono le poche veterane e mamme che sanno cosa si prova davvero in reparto e quindi hanno anche un cuore più tenero. Quella che mi ha assistito al parto precedente è andata via e l'altra lavora solo part.time perchè ha appena avuto il secondogenito.
Ma sì, se rompono in certi momenti qualche ingiuria "giustificata" se la beccheranno anche loro .........

Ciao

Link al messaggio: 917
6.10.2009 19:17:35   
nerea
 E' nato marco !!! Sono a casa da oggi, pesava 3.500kg alla nascita  un bellissimo batuffolino !!! Siamo  al settimo cielo!! Sono tornata a casa oggi. Vi darò dettagli  nei prossimi giorni !! In bocca al lupo a tutte !! Ciaoo

Link al messaggio: 918
6.10.2009 19:34:00   
sonica
Auguriii! Nerea e benvenuto Marco! Per ora vincono i maschietti. Anch'io sono rimasta abbastanza scioccata del travaglio di Qendres visto che se non sbaglio è al terzo figlio. Vabbè ci spiegherà al suo rientro. Io oggi ho fatto l'impossibile la spesa, ho camminato, ho fatto le scale, non sono mai stata seduta se non a pranzo o adesso davanti al computer, prendo pure le buche in macchina ma niente non ne vuole sapere.

(rispondi all’utente nerea)
Link al messaggio: 919
6.10.2009 19:40:05   
alexandradp
auguroni..................user posted image
condivido la tua gioia ke è anke la mia, io ho fatto il test sabato........ e spero solo ke questa volta vada bene

(rispondi all’utente eviii)
Link al messaggio: 920
6.10.2009 19:44:50   
sonica
Forza e coraggio Alexandradp!!!!

(rispondi all’utente alexandradp)
Link al messaggio: 921
6.10.2009 22:48:28   
giannetta
AUGURONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Che bello leggere che Quendres ha avuto il suo piccolino... sono felicissima per lei e per le altre neomamme.

Complimenti vivissimi!!!

Link al messaggio: 922
7.10.2009 6:31:39   
sonica
Ragazze buongiorno so che è molto presto ma sono ancora qui sto per andare all'ospedale per il tracciato. Stanotte verso l'una ho creduto fosse la mia volta. Mi sono svegliata dal dolore, un dolore intenso mai provato prima ho pensato cambio posizione e passerà. Invece no ancora altre contrazioni e altre ancora mai provate prima. Non sapevo che fare svegliare Ale o no? Bè ho fatto bene a lasciarlo dormire! Sono ancora qui! Mi sarò riaddormentata verso le tre e mezza!

(rispondi all’utente giannetta)
Link al messaggio: 923
7.10.2009 10:08:52   
PASTRUGNA70
NEREA ..... auguroni anche a te!!!!!!!! E non dimentichiamo i bimbi e i loro papà: AUGURI!!!!!!!!!!

Sonica almeno tu hai qualcosa .... io niente ancora, anzi ieri sera mi sono fatta una bella doccia lunga lunga ... lunghissima il cui effetto è stato una notte tranquillissima: nemmeno dolori alla schiena!
Oggi mi sono fatta una lista di cose da fare, non tutte faticose a dire la verità, ma se riesco a farle per lo  meno la mente starà impegnata!
Facci sapere del tracciato.

Ciao a tutte

Mi stavo dimenticando:  AUGURI LILIUM BUON COMPLEANNO!!!!!!!!!!!!!!!

Link al messaggio: 924
7.10.2009 10:17:33   
lilium2
nerea AUGURONI user posted image user posted image user posted image   MARCOuser posted image  BEN VENUTO TRA NOI

EVE.... FACCI SAPERFE OGGI è IL TUO GIORNO

Pasctugna grazieeeeeeeeee mille x gli auguri del mio compleanno.. i miei figli questa mattina mi hanno dato il lorto regalo con una letterina, nn vi dico i pianti ke ho fatto,ihihihihih

sonica dai tue notizie

ragazze ne mancano molte all'appello... fatevi sentire con belle notizie

< Il messaggio è stato modificato da lilium2 -- 7.10.2009 10:19:33 >

Link al messaggio: 925
Pagina:   <<   < Pagina precedente  35 36 [37] 38 39   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  35 36 [37] 38 39   Pagina seguente >   >>
Vai a: