La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  34 35 [36] 37 38   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: ottobre 2009
2.10.2009 22:30:41   
Qendres
Si,Lilium: in fondo é cosí.
Se cominci a farti grossi problemi, non ne esci piú...

(rispondi all’utente lilium2)
Link al messaggio: 876
3.10.2009 10:58:13   
PASTRUGNA70
Avete ragione anche voi. Ognuno cerca di fare il meglio, ma chissà se è proprio così?
Certo che il confronto fra noi (e gli altri) non fa altro che aprirci la mente ad altre opinioni ed esperienze, approvabili o meno. A me, che sono un'eterna indecisa, fa MOLTO piacere avere le vostre opinioni, quindi GRAZIE DI CUORE.

Sapete non mi sono opposta alla proposta della mia Principessa di adottare questa soluzione soprattutto pensando al fatto che mio marito dormirebbe quelle 5-6 ore più tranquillo. Io e lei abbiamo il resto della giornata per eventualmente riposarci, ma lui non potrebbe e siccome usa mezzi d'opera pesanti (fa demolizioni) non vorrei accadesse nulla soprattutto dovuto al mancato riposo.

Stanotte non so se mi sono sognata o effettivamente è stato così, mi è sembrato di avvertire qualche "cosa" tipo doloretti. Magari è solo la voglia di partorire perchè anche ora non sento assolutamente nulla.

Fromthestar come va con la piccola?
Eleo?
E voi tutte, come andiamo?

(rispondi all’utente Qendres)
Link al messaggio: 877
3.10.2009 11:46:32   
giannetta
pastrugna sono d'accordo con te.
secondo me è la soluzione migliore considerato soprattutto il lavoro di tuo marito (lavoro all'INAIL e purtroppo so bene quanto incide la disattenzione/stanchezza/errore umano sugli infortuni sul lavoro!). Meglio lasciar tranquilli i nostri uomini e farli riposare, tanto siamo sempre noi donne quelle votate al sacrificio!!! user posted image

quando dovevo far allattare il mio primo figlio (ed era inverno) mi alzavo dal letto e me ne andavo in un'altra camera per non disturbare mio marit che in quel periodo si alzava alle 6 e rientrava a casa alle 20. non mi è pesato affatto anche se non so se questa volta farò lo stesso (visto che il caro maritino si è messo in proprio e si sveglia alle 8:30 mooooooooooolto più tardi della sottoscritta!!)

comunque poi ognuno ragiona con la propria testa ed in base alle proprie esigenze però mi viene spontaneo fare una raccomandazione a pastrugna:  torna da tuo marito non appena la bimba sarà più grande, non commettere l'errore di dormire separata da lui oltre il tempo necessario perchè alla lunga ne va dell'intesa di coppia!!!
come dice sempre un mio collega: i figli poi crescono e vanno via  ma il marito dovrebbe restare sempre al nostro fianco e non possiamo trascurarlo per dedicarci completamente ai figli.

e omunque per me ancora niente se non nausea e vomito anche stamattina!!!user posted image  

(rispondi all’utente PASTRUGNA70)
Link al messaggio: 878
3.10.2009 12:04:06   
lilium2
ciaooo

pastrugna,giannetta,ognuno infatti agire come meglio crede,io parlo così xkè ho l'esperienza di mia cognata ke aveva partorito 2 anni prima di me,e ke visto il suo marito ke il mio fanno lo stesso lavoro dl tuo;pastrugna,aveva deciso di dormare nella cameretta x far in modo di lasciare riposare il marito assieme la piu grandicella. Be ti dirò x fargli togliere l'abitudine alla più grande della mamma ci hanno messo tantissimo. I bambini sono facili a predere vizietti e poi è difficile farglieli togliere. user posted image user posted image Dopotutto se lo si allatta nn è poi sto fastidiouser posted image ,noi mamme sembra ke nn ci sveglia neppure un cannone,ma appena abbiamo i piccoli,forse xkè viviamo un po' in ansia,basta un gemito e lo senti x poterlo allattare...sono ben d'accordo di allattarlo imagari da un altra parte,in modo ke nn si disturbi il sonno del marito.

Pastrugna.... facci sapere ...hai ancore contrazioni???

(rispondi all’utente giannetta)
Link al messaggio: 879
3.10.2009 21:58:59   
Qendres
Ciao a tutte...
ho un po' di problemi d entrare in quest sito...
Comunque, spero stiate tutte bene: il mio piccolo é furbetto e mi fa tanti scherzetti... gioca al "vengo non vengo" con la mamma, con le contrazioni che vanno e vengono.

Link al messaggio: 880
4.10.2009 9:08:28   
sele81
Buon giorno ragazze, allora come va?siete agli sgoccioli eh?!!!!!
Io sono impegnata con il trasloco a casa nuova, scusate se non sono molto presente.....Cmq io faccio parte del forum di novembre!!!!!!

Link al messaggio: 881
4.10.2009 10:53:03   
PASTRUGNA70
Ciao a tutte,

io non ho nessuna novità, tutto tace. Sento molto forti i movimenti della piccola e ieri in macchina ero "molto scomoda", per fortuna siamo andati qui vicino.

Mio marito mi prendeva in giro ieri sera: "ma che bella luna piena! Anche la tua pancia è rotonda come la luna! ...." Aveva proprio voglia di scherzare, ma lo vedo che è un po' teso. Si preoccupa di non rientrare velocemente dal lavoro nel caso iniziasse il travaglio, ogni giorno un cantiere diverso.

Hai ragione Lilium per il discorso dei vizietti, infatti appena raggiungo un po' di serenità tra le mie figlie (nel senso che vedo che la grande non è gelosa e si comporta "bene" con la piccola) sarà mia premura tornare giustamente da mio marito, magari "responsabilizzandola" della cura della sorellina. D'altronde al momento non ho altre soluzioni visto che la Principessa è molto gelosa nei miei confronti.
Poi come detto questa è una soluzione a priori, vedremo se modificare le scelte in base ai suoi comportamenti.
Vi immaginate io, mio marito e la piccola in camere e lei in cameretta? Già mi chiama e mi fa andare da lei solo per dirmi "mamma, lo sai che sei bella?" questo nel bel mezzo della notte!

Un bacio a tutte e che la luna ce la mandi buona!!!

Ps. Domani sarà il mio anniversario di matrimonio: il settimo!

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 882
4.10.2009 11:11:41   
Qendres
Pastrugna, perché non provi ad imbrogliare un po' tua figlia e per far dormire tuo marito, utilizzare questa soluzione in settimana, rendendo la cosa "casuale" e al fine settimana fare diversamente?
I bambini sono un po' difficili da convincere a fare diversamente, una volta presa un'abitudine, soprattutto per la nanna, dove sono stanchi e capricciosi (fare metá nottata in un letto, metá in un altro?user posted image user posted image user posted image ).

Io ormai non lasciomio marito un attimo da solo e, se deve stare via a lungo, vado con lui: non mi va di dover chiamare ambulanze e roba simile.
Stanotte ho di nuovo sognato si partorire: ma se continua cosí diventerá un incubo!!! Altro che luna calante, crescente e piena... Ieri ho tentato di convincerlo che oggi, 4, é proprio un bel giorno per nascere: macché...
Sento sempre dolori dappertutto, stanotte avevo dolori-contrazioni abbastanza forti e le ho avuteper un bel po', ma ora NIENTE DI NIENTE! Uff...user posted image

Link al messaggio: 883
4.10.2009 12:39:26   
lilium2
user posted image sele ciaooooooooo user posted image user posted image
dai ke dopo noi tocca a voi ihihihihih ke bello...anke io sele sbirciavo sempre nel forum settembre...i quali erano prima di me ihihihih,ma sbircio sempre in tutti i forum,è così bello stare con tutte voi....user posted image user posted image

pastrugna cavoli... pensavo ke eri già in travaglio,qendres,anke te...

Pastrugna se lo fai,il dormire nalla camera insieme a tua figlia x tua figlia,io nn posso ke dirti di comportarti nel modo ke tui ritieni più convenzionale x lei...dopotutto io nn posso sapere come sia legata la tua piccola a te,e x cui nn posso neppure dire cosa sia meglio fare...ma sicuramente...nn allungare i tempi,gioia,dopo ti sarebbe davvero difficilissimo riabituarla a dormire sola! Se invece è x tuo marito,io ti direi di nn fare questi cambiamenti,se lui nn riesce a dormire,mal ke vada si sposta lui quel giorno in cui si sente più stanco,mio marito è così ke faceva,se il bimbo era troppo lagnoso,andava lui a dormire nell'altra camerettauser posted image user posted image  i miei hanno sempre dormito ognuno in camera propria... e anke questo passato l'allattamento dormirà nella sua cameretta user posted image

un bacio a tutti

Link al messaggio: 884
4.10.2009 13:48:50   
Qendres
Lilium: ieri mattina mi sono svegliata prestissimo che avevo dolori dappertutto e ho sperato per tutto il giorno che qualcosa si smuovesse, ma niente... la fine mi sono addormentata stanotte avevo lo stessodoloretti e contrazioni, ma ora niente: avrei sperato anch'io...

Link al messaggio: 885
4.10.2009 17:07:00   
flower
ciao a tutte,

facicamo un patto per domani mattina? facicamo la presenza sul forum....chi non risponde vuol dire che ha avuto fortuna con la luna user posted image

io niente sintomi, un po di muco sullo slip, ma non so se è il tappo....niente contrazioni....

Io non ho problemi con il dormire nel senso che non avendo la cameretta bisogna per forza dormire assieme...mia mamma arriva domani quindi lei dormirà in soggiorno, alternandosi con mio maritino quando lui dovrà alzarsi presto...NON VOGLIO assolutamente "rovinare" l'intimità con mio marito, logico che se Stefano piangerà di notte e quando mio marito dovrà alzarsi alle 5.30, dormirò con mia mamma e lui in soggiorno ma ho bisogno di lui, ho bisogno di credere che il nostro rapporto non cambierà completamente....

in bocca al lupo per stanotte!!!!!!

Link al messaggio: 886
4.10.2009 17:51:43   
lilium2
flower... ok ihihih io ci sarò..... user posted image  purtroppo...uffy

flower beata te ke AVRAI LA MAMMINA KE TI AIUTA...user posted image  io mi ritroverò sola a casa,i ragazzi a scuola,il marito al lavoro... certe volte mi domando se sarò ancora capace a fare ciò ke ho fatto per i primi.
Avrò ankora la pazienza di prima??
dovrò rinunciare ai giorni con i miei figli dove l'unica parola era COMPERARE COMPERARE...shopping fino all'esaurimento forze? vabbè,credo ke dovrà abbituarsi a noi lui ihihihih

a domani... x ki ci sarà

(rispondi all’utente flower)
Link al messaggio: 887
4.10.2009 18:25:58   
sonica
Ciao ragazze io sono ancora qui presente! Di notte tante piccole contrazioni di giorno invece qualcuna occasionale con la piccola che non sta mai ferma. Stamattina mi è arrivato il messaggio di una ragazza che ha fatto il corso pre parto con me aveva appena partorito un maschietto la sua scadenza era il 9. Aderisco alla proposta di flower.

Link al messaggio: 888
4.10.2009 18:53:28   
Qendres
Sonica: che invidia.. anche una signora che conosco doveva partorire dopo di me e invece il bimbo ha quasi tre settimane ora... uff... mi sa che i bimbi di questo Forum sono tutti "speciali"...
OK... spero domani mattina di NON esserci, ma nel caso ci sia... vengo a fare subito un salto qui!:-)

(rispondi all’utente sonica)
Link al messaggio: 889
4.10.2009 22:48:42   
giannetta
anche io sono qui... ho appena guardato la luna!

ma non credo abbia ricambiato il mio sguardo...

'notte a tutte!

Link al messaggio: 890
5.10.2009 8:45:55   
sonica
Sono la prima a rispondere all'appello? Nessuna novità. Buona giornata a tutte

Link al messaggio: 891
5.10.2009 10:23:49   
giannetta
giannetta?
PRESENTE!!!! ahimè

Link al messaggio: 892
5.10.2009 10:26:48   
lilium2
user posted image eccomi ragazze....user posted image

Link al messaggio: 893
5.10.2009 10:44:30   
PASTRUGNA70
Ebbene si, ci sono anche io!!!!!!!!

Ho ben poche speranze di battervi sul tempo: non ho alcun sintomo!

Cavoli, mi stanno stressando ..... "ma non è ancora nata? Allora cosa aspetti?" Mi sembra di avere intorno gente "ignorante" come se dipendesse da me, quando vuole uscire uscirà!!!!!!!!!

Intanto aspettiamo ....... forza piccoli impegnatevi un pochino che le vs. mamme ormai sono impazienti di vedervi!!!!!!!!    user posted image user posted image user posted image

Link al messaggio: 894
5.10.2009 15:25:37   
amelie75
E qendres?

Link al messaggio: 895
5.10.2009 18:51:06   
lilium2
ciao i sono ancora qui ihihi

ragazze mi sa ke qendres abbia il bimbo... e tutto oggi ke nn c'è e anke su facebook,solitamente vedevo qualke suo post e invee niente....user posted image

QQQEEEEEEEEEEEENDEEEEEEEESSSSSSSS facci sapere....

(rispondi all’utente amelie75)
Link al messaggio: 896
5.10.2009 19:47:10   
sonica
Qeeendres dove sei? Se domani non ci sarai mi sa che avrai sfornato.

Link al messaggio: 897
5.10.2009 19:48:25   
sonica
E Flower? Dove siete?

Link al messaggio: 898
5.10.2009 20:26:56   
lilium2
già flower???? mi sa mi sa ke anke lei....anke xkè è stata proprio lei a lanciare il messaggio di ritrovarci oggi,e io direi se è possibile un piccolo"ci sono"anke nei giorni seguenti....
io mercoledi avrò la visita e sapro se partorire prima o no.

eve tu invece è x il 7 vero??? o ti sei spicciata già adesso!!!!!!!!!

Link al messaggio: 899
5.10.2009 21:51:56   
fanny81
Ciao a tutte ho visto che siete in tante a partorire ad ottobre che bello !!!Io sono una pancina di maggio quindi ho ancora tempo vi faccio a tutte un in bocca al lupo baci!!!

Link al messaggio: 900
Pagina:   <<   < Pagina precedente  34 35 [36] 37 38   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  34 35 [36] 37 38   Pagina seguente >   >>
Vai a: