La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  39 40 [41] 42 43   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: gennaio 2010
16.9.2009 12:50:37   
Cris490
no Hope, non la conosco.. mi spiace...

infatti mili.. le volte che compro il pesce lo prendo surgelato ( anche xchè se devo dire la verità la puzza del pesce fresco mi fa uscire gli occhi da fuori :P ) cmq cercherò le orate e le spigole senza spine e le compro.

♥Nel mondo esistono 2 cose, il BENE e il MALE: il bene e quello che ti voglio, il male è quello che non ti farò mai! Benvenuta cucciola mia!♥

(rispondi all’utente Cris490)
Link al messaggio: 1001
16.9.2009 12:53:35   
mili
hope 1085 calori un solo piatto??
un giorno la proverò ma per ora no...altrimenti addio dieta!!

ciao mamypapy...beata te che non metti kg!!

Link al messaggio: 1002
16.9.2009 12:56:08   
Cris490
ciao mamypapy,
sono contenta che la tua nottata sia stata migliore e che il tuo risveglio sia stato così dolce... a me ha svegliato quella maledettissima sveglia alle 6.45... era buio! mi son domandata : ma si è rotta la sveglia? invece accendendo la luce e vedendo l'ora ho capito che non lo era :(
ora scappo, vado a prendere mio figlio.. a dopo :)

♥Nel mondo esistono 2 cose, il BENE e il MALE: il bene e quello che ti voglio, il male è quello che non ti farò mai! Benvenuta cucciola mia!♥

(rispondi all’utente mamypapy2009)
Link al messaggio: 1003
16.9.2009 13:03:47   
mili
buon pranzo a tutte! spero di ritrovarvi oggi! ormai con questo tempaccio non si va da nessuna parte!!

Link al messaggio: 1004
16.9.2009 15:52:49   
amelie75
Maryl,
quanto mi rivedo in quello che dici, io penso di mangiare ancora meno di te
3 biscotti e un bicchiere di latte a colazione
a pranzo 60gr di pasta o riso, condita semplice (con pomodoro, o tonno, o olio e parmiggiano)
a merenda un frutto + gatorade (Sembra che non mi vengono più i crampi ai polpacci con il gatorade)
a cena una fettina di carne o pesce con verdure....
...Niente dolci, niente alcool, niente fumo...ma mi sembra di essere una palla..anche io sono ingrassata 6 chili...Uffa!!!!

(rispondi all’utente maryl85)
Link al messaggio: 1005
16.9.2009 15:57:43   
mili
amalie ma allora io mangiavo come una balenaaa! però sto a +7! tra la colazione che mangiavo biscotti fino a quando non ero sazia e i vari spuntini passavo tutta la giornata a mangiareuser posted image !!

(rispondi all’utente amelie75)
Link al messaggio: 1006
16.9.2009 16:06:08   
Cris490
anche a me vengono crampi ai polpacci.. specie a quello sinistro user posted image  appunto tre notti fa mi è venuto un crampo al polpaccio sinistro... ho pianto dal dolore...eppure sto bevendo... il gatorade non mi piace... mi disgusta quel senso di salato...

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 1007
16.9.2009 16:07:20   
amelie75
Sicuramente è una questione di metabolismo!!!
Io pur stando attenta e facendo un paio di passeggiatine da un' ora al giorno...ingrasso!!!
Ma a mangiare meno di così non ci riesco!
Anzi ti dirò di più, a forza di mangiare carne o formaggio tutti o giorni nelle ultime analisi avevo anche il colesterolo alto...per cui da ieri cerco di cucinare con l'acqua e aggiungo l'olio a crudo e cercherò di mangiare formaggi più magri, tipo i fiocchi (che schifo)...
Che devo fare?
Sei chili non sono tantissimo, ma visto i sacrifici potevo andare molto meglio, cara Milli!!!

Link al messaggio: 1008
16.9.2009 16:09:45   
amelie75
Cris,
lo so che il gatorade non è il massimo, ma contiene un sacco di sali minerali e non è calorica...le banane, invece, che consigliano in questi casi, sono molto caloriche e ultimamente non le digerivo!
A forza di berlo alla fine mi piace pure...certo non ne vado pazza ma sai per questi bimbi che cosa non si fa!!!
A presto

Link al messaggio: 1009
16.9.2009 16:11:56   
mili
infatti amelie ti comporti così bene...fai anche la passeggiata! io per i vari problemi della gravidanza è un mesette che sto cominciado a muovermi di nuovo...prima sono stata quasi sempre a letto! va be ma come dice la mia gine si dovrebbero mettere 1kg al mese quindi tu stai bene!

io non ho crampi...solo che quando mi addormento mi sveglio sempre con una delle mani addormentata...che dolore per farla risvegliare!

Link al messaggio: 1010
16.9.2009 16:14:39   
Cris490
si lo so anch'io che la banana è buona in questi casi... infatti ieri ne ho mangiata una... xò so anche che la banana è sconsigliata a chi soffre di stitichezza user posted image  aggiusti una cosa x rovinarne un'altra! 

Link al messaggio: 1011
16.9.2009 16:15:46   
amelie75
Milli speriamo di riuscire ad andare avanti così!
Ho dovuto mettere la pancera perchè stava cominciando a farmi male la schiena...sai durante il giorno non mi accorgo del peso, ma poi la sera ho la schiena a pezzi....La pancera effettivamente aiuta molto a sostenere il peso della panciotta!!!
Ci pensi che crescerà ancora? Non mi pare proprio possibile!!!
A

Link al messaggio: 1012
16.9.2009 16:17:43   
Cris490
come mai si addormenta la mano mili? la tieni troppo sotto a un peso del corpo? a me lo fa sai quando? quando ce l'ho troppo tempo alzata  sotto al cuscino.

Link al messaggio: 1013
16.9.2009 16:38:27   
mili
cris non lo so! forse è come dici tu ci metto il peso del corpo sopra,anche se a volte quando mi sveglio non mi sembra che stava sotto!

Link al messaggio: 1014
16.9.2009 17:25:21   
mili
ragazze ma ora non c'è più niente da fare? indendo come esami!

Link al messaggio: 1015
16.9.2009 17:55:30   
Cris490
non so mili... il mio gine non mi ha chiesto nulla.. solo urina e glicemia...
il gine che mi ha seguita nella prima gravidanza mi faceva fare tutti i mesi sempre le stesse analisi, anche quelle della toxi... pensa che una ragazza che lavorava nel centro dove facevo le analisi mi diceva : ma stai ancora qui con queste solite analisi?
questo che ho adesso invece non mi sta facendo fare nulla... mi ha chiesto solo analisi del sangue complete la prima volta... due ecografie tra cui quella morfologica... e analisi delle urine...ogni volta che vado a controllo mi dice che prosegue bene... mi pesa, mi misura la pressione e mi tocca la pancia... la visita  me l'ha fatta la prima volta, il paptest, visita al seno anche... la scorsa volta mi ha misurato la pancia e fatto sentire il battito della piccola.
ho chiesto alla mia vicina se quando lei era incinta alla sua seconda gravidanza le avevano chiesto di fare esami come nella prima e lei mi ha confermato che ne ha fatti molti di meno... quindi mi sono rassicurata, stavo quasi x cambiare gine... invece è normale così.

Link al messaggio: 1016
16.9.2009 18:06:22   
mili
io ogni mese faccio quello della toxo perchè non sono immune,ma la gine queste mese ha detto di saltare tanto non fa niente..ora devo tornare da lei a fine ottobre! poi ogni volta che vado mi fa la visita per vedere sempre se l'utero sta bene,dato che all'inizio si era un pò aperto!

Link al messaggio: 1017
16.9.2009 18:16:59   
Cris490
io sia adesso che nella prima gravidanza ero immune alla toxi... non so xchè nella prima me lo faceva ripetere ogni mese...
cmq io sto attenta anche se sono immune... non mi avvicino agli animali, lavo bene la frutta e verdura prima di mangiarla e pensa.. la carne la faccio ben cotta che quasi  sembra una suola della scarpa user posted image  non mangio insaccati.

Link al messaggio: 1018
16.9.2009 18:20:00   
mili
ma allora era inutile fartela ripetere sempre?!! boo certi gine sono proprio strani!!
mammamia ho una fame e mancano ancora 2 ore per la pappa!!user posted image

Link al messaggio: 1019
16.9.2009 18:27:17   
Cris490
anch'io ho fame...mio marito ha chiamato e mi ha detto che avrebbe fatto + tardi... stamani è rimasto bloccato x via delle strade allagate, quindi è arrivato a lavoro + tardi e ora gli tocca recuperare quasi un'oretta... fin quando può lui recupera.. il sabato invece è tutto straordinario... mezza giornata poi la pagano come una intera.. fanno comodo qualche soldino in + specie adesso che la famiglia sta x crescere... e poi in inverno è sprecato il sabato in casa... non si esce xchè fa freddo... le commissioni le puoi fare benissimamente di pomeriggio.. meglio approfittare.

Link al messaggio: 1020
16.9.2009 18:34:53   
mili
giusto...quando si può, i soldini in più non fanno mai male! mio marito ha un negozio e quindi io ormai sono abituata a stare il sabato in casa,anche se in estate usciamo lo stesso,ma ora con l'inverno dove vuoi andare! al massimo se il cinema sotto casa da qualche bel film andiamo li!!

Link al messaggio: 1021
16.9.2009 20:54:18   
maryl85
eccomi qua ragazze!!!!
al visita è andata beneuser posted image user posted image riccardo è cresciuto molto...il24 agosto a 20+1 pesava 300grammi...oggi a 23+1 ne pesava 560!!!!
si muoveva un sacco e continuava a tirarsi un'orecchio con la manina!!!!è perchè sa giA DI essere un monello e si sgrida da solo....però io gli ho detto di nn farlo perchè altrimenti gli vengono le orecchie a sventola!!!!!
l'utero è ben chiuso, la pressione 120-60 è perfetta e le analisi sono tutte ok!!!! ho preso 6 kili...e la gine mi ha rassicurata dicendomi che se io mangio bene, sano e nn esagero allora posso stare tranquilla anche se ingrasso un pochino di piu'...
mi ha detto: vorrà dire che invece di prenderne 9 ne prenderai magari13...l'importante è nn prendere 20 kili....in piu sei una ragazza alta quindi stai tranquilla che nn ci sono problemi!!!la adorouser posted image user posted image
mi ha detto che lei mi consiglia il vaccino x la nuova influenza perchè dicono che sarà forte....piu che x la gravidanza conviene anche x l'allattamento...meglio essere protette per nn trasmetterla al bimbo appena nato..sono delicati in pancia ma molto di piu una volta nati...
in piu noi abbiamo la precedenza sugli altri...io lo faccio insomma!!!
ragazze io x le analisi faccio tutti i mesi toxo, urine e ogni altro il tsh( ce l'ho un po alto allora lo tengo sotto controllo). la sett prox faccio la minicurva (a 25 settimane)
poi sulla mia cartella della gravidanza ho visto che ce ne saranno molti alla 28 settimana....epatite ecc ecc...
sapete i miei stanno tornando dalla norvegia e mia mamma ha detto di aver comprato un sacco di cosine x riccardo....sono proprio curiosa...mi immagino un sacco di cosine di lana tutte colorate!!!!!!
scusate il post lungo ma volevo tenervi aggiornate!!!!!!
ciao a domani..notte a tutte e tuttiuser posted image

Link al messaggio: 1022
16.9.2009 20:58:55   
maryl85
ps...amelie anche io da quando ho preso la guaina (pancera o come cavolo si chiama) sto molto meglio con la schiena...prima al lavoro arrivavo alla sera con la schiena a pezzi senza minimo sollievo in nessuna posizione...adesso che la metto invece zero dolore...per me è stata la manna dal cielo!!!notte

Link al messaggio: 1023
17.9.2009 1:10:14   
Giekina_83
ciao panzerotte,
vedo ke ormai  kg di troppo sn il vostro cruccio!!!!io c ho rinunciato ormai da anni!!
maryl sono felice ke la visita è andata bene!
ma scusate ragazze ma quando andate a fare la visita il gine nn vi fà anke l'ecografia? e me la fa tutte le volt ke vado, ma il vostro è un prvato o andate in ospedale o consultorio?
maryl io la mini curva l'ho già fatta il mese scorso, ti fanno ben unbicchierone di acqua e glucosio! è dolcissimo!...
io domai vado dal mio medico e poi a prndere l'appuntamento xle analisi x la prossima visita, questa volta solo urine e toxo, m la prossima ha detto ke mi fa fare quelle complete!!!!
ora vi saluto vado a nanna!!!!!! ciaoooooo un bacio alle pancine!

Link al messaggio: 1024
17.9.2009 8:31:30   
amelie75
Maryl, complimenti per la visita che è andata benissimo!!!
Ieri mi sono incontrata con 2 mie amiche che mi hanno consolato sul fatto che loro la maggior parte del peso l'hanno preso fino al sesto mese, ora un po' dovrebbe diminuire la crescita...speriamo che sia davvero così...anche perchè ieri ho rinunciato a 2 ciambelloni....durissima!!!!

Quindi per il vaccino la tua ginecologa lo consiglia....io ho un po' paura, specialmente per gli effetti collaterali e per il fatto che alla fine i test che fanno sono di breve durata...vediamo la mia che cosa mi dice!!!!

Fatemi sapere se voi ricevete altri consigli dai vostri nedici sul vaccino!!!

Buongiorno a tutteeeeeee!
Ci sentiamo dopo...la colazione è pronta!!

(rispondi all’utente Giekina_83)
Link al messaggio: 1025
Pagina:   <<   < Pagina precedente  39 40 [41] 42 43   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  39 40 [41] 42 43   Pagina seguente >   >>
Vai a: