micolina
|
Ciao ragazze mieeee!!! Dai dai dai ke ci siete pure voi e divento zia pure io!!! Kaeru, ma si ke tante mamme mi dicono ke si sono dimenticate cm era tenere un neonato tra le bracca??? caspita, si dimentica davvero????? Santelian...sei una roccia pure te!!! x le lune ti confermo la cosa!!! è stata la stessa strage di nascite qui a milano mentre ero in ospedale!!!sempre IL TUTTO ESAURITO!!! ^_^ Vi racconto lamia avventura ragazze, nella speranza ke diate retta al mio consiglio di NN FARVI INDURRE IL PARTO SE SIETE PRE-TERMINE!!! Allora, giove ricovero e prima iniezione di gel verso mezzodì, dopo un primo monitoraggio...alle 15 circa, collo ammorbidito e in fae di appianemnto...mmm..sembra un buon punto (diceil mio gine), alle 18 appianamento empre + percettibile e accorciamento del collo, quindi altra iniezione di gel, alle 21 monitoraggio econtrazioni in aumento, gi camminavo un po ricurva... A mezzanotte (il mio gine doveva finire alle 21, ma aspetta lì x dare un ultima occhiata a me)dilatazione di 2 cm e quindi terza iniezione di gel..e lì inizia il calvario...tutta l notte in bianco cn contrazioni da torcermi nel letto, ogni cazzo di posizione imparata al corso nn serve a niente (soldi buttati!!) nn da sollievo proprio x niente...arriva il mattino e cambio di guardia, altro gine ke ci da di gel cm un matto, io sapevo ke al max devono fartene 3 dosi e invece me ne sono state fatte altre 2 quella giornata ogni 2 ore visite x controll la dilatazone,..nn vi dico insieme alle contrazioni ero irrigidita e ogni volta ke infilavano le dita mi facevano uscire sangue!!! Insomma, alla sera piangvo e gridavo cm una matta e mio marito era sempre + inca...la goccia ke ha fatto trabocc il vaso è stata la flebo di ossiticina...amezzanotte chiedevo in ginocchio di farmi il cesareo...ero stavolta e disperata...mio marito allora telef al mio gine spiegando tutto e lui incazzato chiama l ospedale x cazziare la gine ke m stava martoriando e dirle ke dovevano smetterla i farmi del male così,e lei rispose ke tanto ero dilatata di 5 cm, e lui gli dice ke però è da 2 giorni ke stavo penando e di farmi sto cesareo e basta! Finalmente quindi alle 5 mi preparano e alle 7 nasce il mi amore..e una volta preso in braccio è passato tutto.... la ripresa del cesareo è stata un lampo, il lunedì poi è tornat il mio gine in turno ed è sunìbito passat in camera da me abbraccandomi e dicendo k sono stata unica!!! (vi trascrivo pur un suo sms dopo ke gli ho scritto ke era nato mattia e k cmq ne valeva la pena: RINGRAZIO IL SIGNORE X QUESTO REGALO E SONO MOLTO CONTENTO X LEI X COME HA VISSUTO QUESTA DIFFICILE PROVA. VERAMENTE NE VALE LA PENA.COMPLIMENTI ANCORA E SE LA GODA, A LUNEDì!) questo è quanto ragazzuole belle, ora davver, averlo qui fa passare tutto, ma davvero i dolori nn si possono scordare, indotti poi sono ancora peggio e nn so cm fanno a dire ke si scorda tutto!!! io ho ancora tto vivo nela mente!!! Ma tuo figlio è la cosa + bella ke ci sia!!! Ragazze, sbrigatevi...vedrete quanto è magnifico!!!e mi raccomando, attaccatelo subito e spesso al seno ke stimola il latte...io l ho tenut quasi semrpre al sen e ora ho il late ke m sgocciola sempre fuori (e bevete birra e brodo di gallina!!!!) pensavo di comprare il tira latte e congelarlo un po nel caso finisca prima (congelato dura 3 mesi!!!) Baci gioie mie, vi voglio troppissimo bene!!!