La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  22 23 [24] 25 26   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: novembre 2009
25.6.2009 14:04:28   
guanda
Ciao ragazze,
nei giorni scorsi ho avuto talmente tanto lavoro che non sono riuscita a connettermi e a seguirvi....
mi spiace tanto Lunamia per i tuoi piccoli problemi...ma stiamo positive..l'importante E' che il bimbo stia bene...d'ora in poi niente piu' strapazzate e vedrai che tutto andra' alla grande.
Io dopo aver letto sul forum dell'angel sound non ho saputo resistere e me lo sono  comprata....user posted image
Il cuoricino si sente forte e chiarouser posted image
Adesso vivo piu' tranquillamente questi 15 giorni che mi separano dalla visita...
Oggi inizio la 20 settimana.....user posted image quindi PARTY!!!!!!!!!!!

Baci a tutte

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 576
   RE: novembre 2009
25.6.2009 16:14:59   
SIMMI
Ciao a tutte pancine, come procede?!?!?!
Io vado avanti aspettando il 7 Luglio per rivedere il mio piccolino che si muove...user posted image user posted image user posted image user posted image
che bello ogni tanto sentirlo muovere a scatti...
Ora mi sta venendo una voglia matta di baby shopping, ma mi hanno detto di attendere il 7° mese...user posted image user posted image
Voi???Avete già acquistato qualcosa???...e Poi dovrò fare una "short list" dei nomi...voi avete già
scelto?!?!?!...
Un abbraccio a tutte voi...user posted image user posted image

_____________________________

Simmi.

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 577
   RE: novembre 2009
25.6.2009 17:17:26   
Felix80
lunamia mi dispiace per le contrazioni, vedrai che con il riposo e le pasticche passano presto, te lo dico per esperienza, cerca di non stancarti e di non fare sforzi e stai a riposo il più possibile. hai fatto bene a chiamare il gine, quando abbiamo dei dubbi dobbiamo chiamarli ci sono per questo.

(rispondi all’utente SIMMI)
Link al messaggio: 578
   RE: novembre 2009
25.6.2009 17:38:51   
SIMMI
Dai Lunamia non preoccuparti, fai un pò di riposo e pensa solo a stare bene...dobbiamo essere positive!!!
Un abbraccio!!!user posted image user posted image

_____________________________

Simmi.

(rispondi all’utente Felix80)
Link al messaggio: 579
   RE: novembre 2009
25.6.2009 17:48:36   
lunamia
Felix infatti...lui mi ha detto che in questi casi non bisogna aspettare nemmeno un giorno ma vedere subito.

Guenda...anche tu hai comprato l'angel sound? Brava! Hai visto che spettacolo...anch'io lo ascolto spesso, pero' mi raccomando non saltare mai le visite solo perche' lo senti..o perche' stai bene..e' l'errore che stavo per fare io!

Simmi io ancora non ho comprato nulla ma vado di continuo in giro a curiosare e ho gia' in mente cosa comprare...pero' sinceramente anch'io preferisco aspettare il 7° mese.

E' da ieri mattina che anche a me sembra finalmente di sentirlo, ieri mattina ho sentito proprio qualcosa muovere dentro la pancia e ieri sera dopo che il gine mi ha fatto l'eco ho sentito un colpettino. Il gine mi ha detto che e' podalico...ma si girera' e che a giorni lo sentiro' scalciare......io non vedo l'ora di averlo fra le braccia user posted image

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 580
   RE: novembre 2009
25.6.2009 18:00:57   
SAMY_S
Ciao a tutte...

Lunamia vedi che passera' tutto... ne sono certa...

io per ora ho comprato delle calzine che portano fortuna diciamo... il primo acquisto....

poi vedremo....

un abbraccio
a tutte...

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 581
   RE: novembre 2009
25.6.2009 18:05:37   
lunamia
io ho solo due cosine...una camicina della fortuna che mi ha regalato la mia migliore amica e un bavaglino che mi hanno regalato in un negozio.

A proposito ragazze sabato sono andata a curiosare alla Prenatal e mi hanno regalato il diario della gravidanza...dove ci sono scritte tantissime cose interessanti e anche il regolo ostetrico, ed e' proprio carino, e' uguale a quello che usa il gine anzi ancora piu' completo, se c'e' nella vs zona fate un giro alla Prenatal.

(rispondi all’utente SAMY_S)
Link al messaggio: 582
   RE: novembre 2009
25.6.2009 20:20:05   
guanda
Ciao Lunamia,
grazie del consiglio...non saltero' sicuramente i controlli..anzi in genere mi spavento per nulla ed ad ogni minimo  doloretto sono tentata di chiamare il gine. Spero proprio tutto proceda bene per tutte noi e che alla fine ci possiamo ritovare a parlare di quanto e' bello stringere finalmente i nostri cuccioli!!! user posted image
Per quanto rigurada gli acquisti..qualche sttimana fa sono stata in america e non ho potuto resistere alla tentazione di comprare un paio di ody con delle scrittine simpatiche...ma per il resto sto rimandando tutto a dopo il sesto mese....in compenso gli altri mi regalano di tutto...dalle scarpine porta fortuna, al bavaglino porta fortuna...
Insomma sembra che tutto debba portare fortuna....
SPERIAMOuser posted image

baci baci

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 583
   RE: novembre 2009
26.6.2009 9:21:19   
lellina
Ciao pancine!
Lunamia hai visto? Ora lo senti anche tu, all'inizio anche io ero titubante se fosse il piccolino/a o no! Spero che le contrazioni ti siano un po' passate, tu comunque continua a stare a riposo e tranquilla! A tutte le altre pancine di novembre un abbraccio! 

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 584
   RE: novembre 2009
26.6.2009 10:21:18   
lunamia
Buongiorno pancine...stanotte ho avuto sempre mal di pancia, ma non era come i giorni scorsi e stamattina poi mi sono svegliata con una nausea e una stanchezza pazzasca, sara' anche il tempo...boh?

Spero che tutte voi stiate bene....a proposito e' da un po' di giorni che non mangio piu' schifezze appetitose fuori pasto...tipo panini merendine e gelati e sono scesa di mezzo kg ma quello che mi interessa e' mantenere lo stasso peso ancora per qualche settimana. Il gine mi ha detto che il vero aumento dei peso inizia tra poso ed io sono gia' a +6 kg user posted image

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 585
   RE: novembre 2009
26.6.2009 12:46:24   
orix85
ciao a tutte! sono nuova e sono alla 20esima settimana..dovrei partorire l'11 novembre un bel maschietto. è normale che appena mi corico o mi siedo il user posted image  inizia a muoversi come un user posted image ?? è agitatissimo si gira e si rigira! io comunque dall'inizio della gravidanza ho preso solo 3 kg e la pancia si vede pochissimo ma il gine dice che è meglio così..voi come siete messe?? bacioni a tutte le pancine di novembre!

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 586
   RE: novembre 2009
26.6.2009 14:12:06   
Vita
Benvenuta Orix!

Il tuo bambino e' vivacissimo! Che bello, non preoccuparti e' tutto normale!

(rispondi all’utente orix85)
Link al messaggio: 587
   RE: novembre 2009
26.6.2009 14:25:41   
lellina
Ciao orix benvenuta! Anche io sono nella 20 settimana la mia data presunta è per il 14/11 io per ora ho preso 4,5 kg e a me la pancia si vede eccome, ma ne sono molto fiera! Anche io sento il mio piccolino/a di più quando mi sdraio, magari con la pancia rilassata riesce a muoversi meglio! Chissà! Io purtroppo non so ancora se sarà maschio o femmina, spero di scoprirlo il 7 luglio quando farò la morfologica e voi avete già pensato ai nomi!
Un abbraccio a tutte!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente Vita)
Link al messaggio: 588
   RE: novembre 2009
26.6.2009 14:39:55   
SIMMI
Benvenuta tra noi Orix!!!user posted image user posted image
 
Io ho preso solo un paio di chili e il pancino comincia proprio a vederesi specie quando metto delle maglie un pò più strette del solito!!!user posted image user posted image
Per i nomi ancora non abbiamo scelto nulla di sicuro, ne abbiamo solo elencato qualcuno per poi scegliere il definitivo...
Lellina anche io ho la morfologica il 7 Luglio, ma dalla precedente ecografia la ginecologa ci ha detto il sesso, tu non ne hai fatte più di eco?!?!?!...
Un abbraccio a tutte!!!user posted image user posted image

_____________________________

Simmi.

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 589
   RE: novembre 2009
26.6.2009 14:46:00   
lellina
Ciao simmi, l'ultima ecografia che ho fatto era a fine maggio, il 20 mi sembra e il gine quando ho chiesto se si vedeva già se era maschio o femmina mi ha detto che aveva provato a vedere ma non si riusciva a capire, ci ha riprovato dinuovo ma nulla, quindi la mia sensazione che sia femmina si è rafforzata!Ormai manca più poco al 7, non vedo l'ora che arrivi!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente SIMMI)
Link al messaggio: 590
   RE: novembre 2009
27.6.2009 9:41:04   
bumba
Ciao ragazze come state? io sono stata indaffarata con il lavoro (sigh) ma sono felicissima martedì ho fatto la morfologica e la piccolina sta benissimo.. evviva! ieri sono entrata nella 20a settimana e quindi direi che va tutto alla grande. Una consulenza : in settimana vorrei andare a iscrivermi al corso preparto x settembre... mi hanno detto di prenotare in anticipo per via dei pochi posti disponibili, qualcuna di voi è di Milano e mi sa consigliare tra osp San Paolo e Macedonio Melloni?
intanto buon week end
ciaoooo

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 591
   RE: novembre 2009
27.6.2009 16:12:01   
Felix80
lunamia come va? spero tutto bene user posted image

(rispondi all’utente bumba)
Link al messaggio: 592
   RE: novembre 2009
27.6.2009 21:33:04   
lunamia
Ciao Felix, sembra che vada meglio, quei dolori non li ho piu' avuti ma sto' prendendo le compresse di vasosuprina. Spesso ho un po' di mal di pancia che va' e viene e un po' di indolenzimento, ma non e' forte come in quei giorni, forse perche' sta' crescendo. infatti a volte mi sento proprio tirare la pelle  e fa' un po' male.....e adesso lo sento pure muovere user posted image . Tu tutto bene? Adesso stai meglio vero?

(rispondi all’utente Felix80)
Link al messaggio: 593
   RE: novembre 2009
28.6.2009 8:22:57   
Felix80
lunamia anche io sto meglio anche se ogni tanto si fanno sentire ma non come prima, le sento soprattutto la sera e se mi stanco più del normale. io ora non prendo più nulla, io mio gine mi ha fatto smettere le pasticche già da 10 giorni, speriamo bene, io ero più tranquilla quando le prendevo user posted image . che bello è sentirlo muovere, ora il mio bimbo/a è in continuo movimento sia di notte che di giorno, quando non si fa sentire mi fa pensare male.

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 594
   RE: novembre 2009
28.6.2009 9:42:41   
eviii
MESSAGGIO ORIGINALE: eviii

user posted image

11. orix85 user posted image
13. bumba
14. lellina
17. SIMMI user posted image
19. lunamia
19. guanda
20. melina32
20. SAMY_S user posted image
22. saimon_1980
25. Bea73
25. VALEDO
26. Ely79
30. sele81 user posted image
30. miro79
xx. momy76


_____________________________

Abbiamo costretto Dejan a venire al mondo il 3 marzo 2006 alle 19:59

(rispondi all’utente eviii)
Link al messaggio: 595
   RE: novembre 2009
29.6.2009 8:31:43   
lellina
Ciao pancine, passato un buon weekend?
Io mi sono riposata per bene! Poi visto che sono stata così bene, ho deciso di prendermi tre giorni di ferie per andare al mare, quindi dall'1/7 al 5/7 me ne andrò al mare con mia mamma! Tantissimi baci a voi ed alla vostre pancine!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente eviii)
Link al messaggio: 596
   RE: novembre 2009
29.6.2009 11:25:44   
lunamia
Beata te lellina una bella settimana di mare sarebbe il massimo.

E' da ieri che ho un mal di schiena terribile proprio in fondo alla schiena e stamattina anziche' diminuire e' uguale a ieri. Chissa' come mai..mi sento una vechietta ogni giorno ho qualcosa.

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 597
   RE: novembre 2009
30.6.2009 13:54:07   
SIMMI
Buongiorno a tutte!!!
Io a differenza di te, Lellina, continuo a lavorareuser posted image user posted image ...aspetterò fine mese prox per prendermi qualche giorno...
 
Hai proprio ragione Felix, è davvero bello sentir muovere i piccoli...user posted image user posted image
Lunamia cerca di stare tranquilla e di non fare movimenti che potrebbero stancarti...non ti puoi prendere qualche giorno di riposo???...
 
Voi avete già scelto(anche se non acquistato), le carrozzine???...
Un abbraccio a tutte voi e ai vostri piccoli/e!!!user posted image user posted image

_____________________________

Simmi.

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 598
   RE: novembre 2009
30.6.2009 18:53:28   
miro79
Ciao pancine!!!!! come state? Lumania contrazioni passate?
Io non ho nessuna novità da raccontarvi, non sento ancora nessun movimento, la visita dalla gine è ancora lontana, l'unica cosa positiva è che la panza cresce!!
Ho iniziato a prendere il ferro xchè ho una lievissima anemia xò il ferro stringe e quindi addio gabinetto, già prima era un problema adesso devo propio impegnarmi!
X le carrozzine ho buttato un occhio veloce da prenatal x farmi un'idea dei prezzi ma nulla dip iù, voi avete già deciso cosa comprare?

(rispondi all’utente SIMMI)
Link al messaggio: 599
   RE: novembre 2009
2.7.2009 13:37:58   
SIMMI
Buongiorno pancine, anche io ho buttato uno sguardo sulle carrozzine in vari negozi, ma quella che mi è sempre piaciuta e continua a piacermi è quella dell inglesina, anche se ahime costa davvero tanto per un utilizzo di pochi mesi...vedremo...
user posted image user posted image
Voi fate meches e colori???La mia gine mi ha detto all inizio della gravidanza che era meglio evitare ma ora..?!?!?!?...user posted image user posted image
 
A presto...user posted image user posted image user posted image

_____________________________

Simmi.

(rispondi all’utente miro79)
Link al messaggio: 600
Pagina:   <<   < Pagina precedente  22 23 [24] 25 26   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  22 23 [24] 25 26   Pagina seguente >   >>
Vai a:





Sondaggio

Il periodo più stressante.
пеперутка16

Quando è stato più faticoso per te stare con il tuo bambino?