La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  24 25 [26] 27 28   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: novembre 2009
8.7.2009 13:36:31   
SIMMI
Buon pomeriggio pancine!
Ieri ho fatto la morfologica ed il mio piccolo si muoveva di continuo, che bello e che sensazione appena ci ha lasciato la foto...si si è proprio come se fosse una foto...anche se dalle 11 di mattina ho dovuto aspettare le 15 del pomeriggio...è un attesa che si fa quando ti dicono che è tutto nella norma.user posted image user posted image user posted image
E' lungo 20 cm e pesa 450gr...ha dei piedini lunghissimi e già i muscoletti...è proprio bello diventare mamme!!!user posted image user posted image
Mentre vi scrivo si muove tantissimo...è già uno sportivo!!!user posted image user posted image
Avete scelto qualche nome???Noi molto probabilmente lo chiameremo NICOLO'!!!
Un abbraccio e in bocca al lupo a tutte!!!user posted image user posted image

_____________________________

Simmi.

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 626
   RE: novembre 2009
8.7.2009 14:22:31   
lellina
A me ha misurato solo la lunghezza del femore ed altri valori tipo la circonferenza addominale e biparietale, il cervelletto, cuore ecc. poi con questi valori sono andata su questo sito http://www.mammedomani.com/calcolatori.asp# e inserendo le misure mi ha dato le misure di lunghezza e peso! A te Simmi te l'ha fatto il gine? Perchè siamo a pochi giorni di differenza e a me viene lunghezza 28 cm e a te 20. Beh comunque se la mia piccolina, sempre che sia femmina, sarà lunga non c'è da meravigliarsi, mio marito è alto due metri quindi se ha preso dal papà sarà lunghissima! Per i nomi noi pensavamo ad Ilaria se fosse femmina, però dobbiamo ancora vedere!
Un abbraccio a tutte!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente SIMMI)
Link al messaggio: 627
   RE: novembre 2009
8.7.2009 14:41:37   
lellina
Dimenticavo anche a noi ha fatto vedere il faccino, pensavo che l'avesse fotografato invece no, ma è comunque ben stampato nella mia mente! E' davvero un'emozione unica!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 628
   RE: novembre 2009
8.7.2009 18:45:10   
eviii
MESSAGGIO ORIGINALE: eviii

user posted image

11. orix85 user posted image
13. bumba
14. lellina
17. SIMMI user posted image
19. lunamia
19. guanda user posted image
20. melina32
20. SAMY_S user posted image
22. saimon_1980
25. Bea73
25. VALEDO
26. Ely79
30. sele81 user posted image
30. miro79
xx. momy76


_____________________________

Abbiamo costretto Dejan a venire al mondo il 3 marzo 2006 alle 19:59

(rispondi all’utente eviii)
Link al messaggio: 629
   RE: novembre 2009
9.7.2009 8:52:15   
sele81
Buon giorno belle pancine!!!!Innanzitutto Simmy complimenti per il tuo principino!!!!!Cavolo già 450 gr!!!!!Ragazze io la morfologica la farò il 21 luglio e in quell'occasione mi faranno anche l'eco in 3d e 4d con rispettivo dvd!!!!!Ragazze sapete che la mia principessa si fa sentire sempre di più?!!!!!!!Ma con dei colpetti delicatissimi!!!!!Mio marito quando torna dal lavoro, poggia le mani sulla pancia e tutto assorto sta lì fermo aspettando che senta la piccola......ed è emozionantissimo perchè lei subito tira il colpetto!!!!!Che birbante la mia principessa!!!!!
Lellina allora a te ancora non ti hanno dato la certezza, però sai quando ti dicono che forse è femmina difficilmente si sbagliano!!!!!
Sentite, voi avete valutato la possibilità di fare l'epidurale?

(rispondi all’utente eviii)
Link al messaggio: 630
   RE: novembre 2009
9.7.2009 9:07:16   
lellina
Ciao sele, ebbene sì la conferma se è femmina ancora non l'abbiamo ma anche io credo che se dicono così sia femmina, vedremo!
Per l'epidurale anche io non so tanto come fare, anche da me la fanno ed io pensavo di fare tutti gli esami che richiedono per avere l'eventuale possibilità di farla se poi vedessi che riesco senza problemi ok se no la posso richiedere, ho pensato che è meglio lasciare quella porta aperta!
Brava che hai aperto un forum su quello magari qualcuna che ha già fatto quell'esperienza ci sarà d'aiuto!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 631
   RE: novembre 2009
9.7.2009 10:07:27   
lunamia
Sele finalmente anche tu la setni muovere ...e' bellissimo vero? Io lo sento muovere sempre piu' spesso e non solo quando sono distesa o la sera, come all'inizio, ma anche durante il giorno. certe volte sembra che ho uno scoiattolo nella pancia che si rotola e si rigira user posted image

ragazze io la morfologica ce l'ho domani mattina alle nove e sto' fremendo...sono emozionatissima...voglio solo che mi dica subito che sta' bene e che e' tutto ok...poi che mi dica il sesso user posted image . Faro' anch'io quella in 3d-4d con relativo dvd. Sele solo per curiosita'...tu quanto la pagherai?

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 632
   RE: novembre 2009
9.7.2009 10:23:46   
lunamia
per l'epidurale anch'io penso che come lellina faro' tutti i controlli necessari perche' al momento del parto....se proprio ce ne fosse bisogno almeno avro' la possibilita' di farla.

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 633
   RE: novembre 2009
9.7.2009 10:54:11   
sele81
Lunamia è stupendo sentirla!!!!Io la sento di più la sera ma anche quando sono seduta!!!!
La morfologica la pago 210 euro!!!!

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 634
   RE: novembre 2009
9.7.2009 11:11:43   
lunamia
allora non sono l'unica...la paghero' 220,00 €. Comunque vedi che piu' passano i giorni e' piu' la senti...diventa sempre piu' reale la sua presenza...io in quei momenti vorrei tanto toccarlo...accarezzarlo. 

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 635
   RE: novembre 2009
9.7.2009 16:21:44   
lellina
Lunamia domani facci sapere le novità della morfologica!
Ciao a tutte le pancine!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 636
   RE: novembre 2009
10.7.2009 7:47:05   
sele81
Buon giorno belle pancine!!!Come state?
Lunamia in bocca al lupo per la morfologica, mi raccomando raccontaci tutto!!!!!!!
ragazze ma Miro che fine ha fatto?
Io oggi mi dedico a me stessa.....Ceretta e se hanno tempo anche un bel massaggio!!!!!Uffa ho sbagliato a non prenotarlo prima!!!!!
Poi vado a controllare i lavori a casa nuova, ragazze sta ditta sta camminando davvero tanto!!!MENO MALE!"!!!!!!
Buona giornata a tutte!!!!!
 

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 637
   RE: novembre 2009
10.7.2009 9:56:29   
lellina
Ciao pancine, tutto bene?
Lunamia ora starai vederndo il tuo piccolino, facci sapere tutto quando torni!
Un abbraccio grandissimo a tutte!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 638
   RE: novembre 2009
10.7.2009 12:14:06   
guanda
Ciao belle pancine,
sono stata assente qualche giorno e non ho potuto tenermi aggiornata...innanzitutto congratulazioni a tutte per le buone notizie dalle varie morfologiche....manca solo Lunamia all'appello ma sono sicura che andra' tutto per il meglio.
Mi consola anche sentire che anche i vostri cuccioli sono belli in carne...cominciavo a convincermi che il mio fosse un CICCIONE ...user posted image . Quindi e' un buon segno...siamo tutte messe bene...
Per quanto riguarda l'epidurale io ci stavo pensando...mia sorella e' infermiera in sala operatoria e sostiene che l'epidurale sia la piu' grande invenzione al mondo....io avevo paura che se attenua il dolore attenuasse anche la sensibilita' in fase di spinta ecc. ma lei sostiene che se dosata bene attenua il dolore ma permette tranquillamente di avere tutte le normali percezioni del parto. Io penso che piu' avanti ne parlero' con il gine e valutero' al momento del parto.

Baci a tutte e ancora congratulazioni


(rispondi all’utente SIMMI)
Link al messaggio: 639
   RE: novembre 2009
10.7.2009 12:22:37   
lunamia
Ciao ragazze ho appena fatto la morfologica...e' una bellissima FEMMINUCCIA...proprio come mi sentivo! Pesa 375 gr la dottoressa mi ha detto che e' nella norma alla 21°. Purtroppo era girava con il volto verso la parete uteriana e quindi si e' visto poco il viso in 3d. Ma l'importante e' che e' perfetta e sta' benissimo. La visita e' stata molto accurata. Mi dispiace solo che tornando a casa la notizia non e' stata accolta come speravo...i miei suoceri hanno una faccia spenta...mi fanno provare una rabbia incredibile. In questo momento dovrei essere felicissima invece x colpa loro...boh...

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 640
   RE: novembre 2009
10.7.2009 12:28:56   
sele81
Lunamia te lo ripeto anche qui: MA CHE TE FREGA DEI SUOCERI!!!Ti hanno detto quanto è lunga?

< Il messaggio è stato modificato da sele81 -- 10.7.2009 12:29:30 >

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 641
   RE: novembre 2009
10.7.2009 12:31:21   
guanda
Grande notizia Congratulazioni Lunamia...mi spiace solo per i tuoi suoceri...ma non fartene un cruccio...l'importante e' che siate felici tu e il tuo maritino...e soprattutto che la bimba sia sana...vedrai che una volta nata si conquistera' in un batter d'occhio l'amore dei suoi nonni!!! 

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 642
   RE: novembre 2009
10.7.2009 13:41:38   
lellina
Lunamia che bello una femminuccia!!!!! Ai tuoi suoceri non pensare, pensa solo a te, tuo marito e soprattutto alla tua piccolina! Avete già pensato al nome? Poi quando ti viene il nervoso a pensare a come hanno reagito i tuoi suoceri fai come mi consiglia mio marito quando c'è qualcosa che non va: metti le mani sulla pancia pensa alla tua piccolina e tutto passa in secondo piano perchè nulla è più importante della tua piccolina!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 643
   RE: novembre 2009
10.7.2009 16:16:08   
SAMY_S
Buongiorno ragazze... come sono emozionata a leggere quanto sono "gia' grandi" i vostri bimbi... io sto continuando a chiamare la mia gine per andare a vedere il mio cucciolo ma nn mi risponde uffi... nn vedo l'ora di rivederlo il mio principino....

un abbraccio a voi e ai vostri cuccioli...

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 644
   RE: novembre 2009
10.7.2009 20:31:20   
miro79
Ciao ragazze, ci sono Sele non sono sparita, è solo che questo periodo al lavoro è incasinato ma leggo i post tutte le sere quando naturalmente non cè nessuna collegata!!! Non ho nessuna novità, io la morfologica la farò mercoledi mattina, appena torno in ufficio vi aggiorno.
Baci

(rispondi all’utente SAMY_S)
Link al messaggio: 645
   RE: novembre 2009
10.7.2009 22:29:38   
lunamia
Ciao a tutte pancine
Lellina hai ragione adesso la mia bimba e' il centro della mia vita....e' la cosa piu' bella che abbia mai avuto. Si chiamera' Mariella come mia suocera...quando lo ha saputo che la chiameremo cosi'....ha subito cambiato umore, era entusiasta.

Sele se devo essere sincera la morfologica e' stata non solo accuratissima ma molto di piu', davvero soddisfacente. Ma almeno dove sono andata io funziona cosi'. Prima ti fanno la morfologica normale che dura piu' di mezzora...poi ti fanno vedere le immagini del viso in 3d e stampano le foto...ma questo per pochi minuti. Devo dire la verita' queso un po' mi ha deluso...anche il papy era deluso. La bimba aveva il viso premuto contro la parete uterina e non si e' visto bene,,,era tutto schiacciato e le foto sono venute male.
La dottoressa mi ha detto che pesa 375 gr ed e' lunga piu' o meno 20 cm...mi sembra poco ma lei ha detto che e' perfettamente nella norma. Ha controllato tutto, ha contato le dita delle mani, controllato il cervello, polmoni, cuore, occhi, mandibola, palato, naso, orecchie intestino, ha fatto l'esame della flussimetria , ha controllato cche il cuore funziona perfettamente insomma proprio tutto tutto anche le grandi labbra e il clitoride user posted image e ce li ha fatti vedere. Ormai non la vedrai piu' per intero ma solo a pezzi perche' e' grandicella. Io l'ho fatta oggi a 21+1. Tu di quanto sarai quando la farai?

A proposito mi ha anche detto che qua' in zona nessun ospedale fa l'epidurale, io mi devo informare ancora ma lei mi ha detto che qui' non la fanno. Che palle!


(rispondi all’utente miro79)
Link al messaggio: 646
   RE: novembre 2009
11.7.2009 9:09:50   
sele81
Buon giorno belle pancine!!!!Miro mi fa piacere leggere i tuoi post, anche perche' noi siamo incinte delle stesse settimane!!!!!!L'importante e' sapere che state bene!!!!
Lunamia anche a me la faranno come te, prima quella normale e poi in 3d e 4d, pero' a me faranno un dvd completo!La morfologica e' molto importante e la devono fare bene e con molta calma!!!!Io andro' a farla il 21 luglio e saro' esattamente di 21 sett.!!!!!!!Buona giornata a tutte!!!!!Nn vedo l'ora di rivedere la mia principessa!!!!
PS: Lunami avete gia' deciso il nome da metterle?

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 647
   RE: novembre 2009
13.7.2009 9:20:39   
lellina
Buongiorno pancine!
Lunamia allora la chiamerete Mariella? Un bel regalo per tua suocera eh? Non poteva non essere felice!
Per quanto mi riguarda nessuna novità a parte che nella mia pancia c'è sempre più movimento ma ne sono felicissima!
Un abbraccio a tutte quante!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 648
   RE: novembre 2009
13.7.2009 9:24:23   
sele81
Buon dì pancine!!!!
Lellina che bello che tu la senti tanto, io fino alla settimana scorsa la sentivo e poi mi capitava di sentirla poco poco alcuni giorni!!!!!Domani entro alla 20° settimana, ma da stamattina sembra che la sento di più!!!!!Tu a quante sett. hai iniziato a sentirla bene?

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 649
   RE: novembre 2009
13.7.2009 9:46:20   
lellina
Sele è normale anche io qualche settimana fa la sentivo di meno, poi mi sembrava di sentirla a giorni alterni invece da qualche giorno la sento con più costanza, ora io sono a 22 + 4 e che la sento così sarà dalla 21 settimana! Mi fa un piacere immenso sentirti dinuovo allegra e felice come una volta!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 650
Pagina:   <<   < Pagina precedente  24 25 [26] 27 28   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  24 25 [26] 27 28   Pagina seguente >   >>
Vai a:





Sondaggio

Il periodo più stressante.
пеперутка16

Quando è stato più faticoso per te stare con il tuo bambino?