La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  19 20 [21] 22 23   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: agosto 2009
22.6.2009 18:44:38   
santelian
ciao ragazze,
questa mattina sono andata all'INPS e sembra che tutto sia a posto, dovrò comunque aspettare settimana prossima perchè mi confermino dall'ufficio di aver recepito correttamente i documenti inviati.
Oggi sono a 34 settimane, per quanto riguarda il gine aspetto di incontrare le altre ragazze del corso mercole e mi farò consigliare un buon gine della zona dove abito.
Sono piuttosto arrabbiata, ma come si dice di solito o te la fai passare o te la fai passare!
Meno male che dall'ottavo in poi dovresti stare più tranquilla, ce sempre qualcuno che deve rompere l'anima!!!
Vi farò sapere nei prossimi giorni, eventuali sviluppi risolutivi.
Per il resto meno male che si stà un pò più freschi, almeno non boccheggiamo!!!
baci a presto

(rispondi all’utente sixty)
Link al messaggio: 501
23.6.2009 12:18:11   
Panciottina
Ciao a tutteeeee.. in questi giorni non mi sono collegata xkè alle prese con ultimi acquisti x l'arrivo del mio trottolino.. non ho ancora lavato e messo via niente xò ho già preso tutto... Potrei dire tutto ok.. e invece, come dice Santelian, mai tranquilla... sto tribulando ank'io con i documenti x l'INPS.. stamattina mi trattiene dall'urlare il fatto che sò che non và bene x  la mia tachicardia e x il mio piccolino...  ma certe persone dovrebbero fare altri lavori..  x un certificato stanno facendo di quei numeri che sembra d'aver chiesto d'andare su marte.. spero solo non mi facciano avere problemi con INPS  io voglio lavorare fino all'ottavo e se x qlk motivo nn riesco  poi davvero mi sentono!!! Santelian.. ma tu l'hai consegnata ora la domanda?? a me hanno detto che entro la fine del 7° quindi in teoria io ho tempo entro fine di questa settimana.. sono a 30+2!! Ragazze che ne voglian dire che la gravidanza è tutelata e che abbiamo un sacco di privilegi... ma dove?!?!?!? io fin'ora ho trovato più persone che fanno finta di nn accorgersi del mio stato che quelle gentili e premurose..
Il corso pre-parto io l'ho quasi finito, mi mancano solo 4 incontri.. su 18!! e ultima Eco il 14 luglio.. speriamo sia girato ad ok anke trottolino.. Per ora un salutone a tutte..  Vi aggiornerò appena si degnano di darmi notizie sul mio certificato!!

Luca ti amiamo follemente...

(rispondi all’utente santelian)
Link al messaggio: 502
23.6.2009 19:37:56   
kaeru08
ciao a tutte! come state?

Santelian, hai sentito il terremoto? al tg hanno detto che si e` sentito anche a Roma:=(

Domani ho l`eco...spero andra` tutto bene. Il mio piccolo e` cosi` turbolento che mi sembra
di avere un frullatore in pancia. Con mia figlia una cosa del genere non mi era mai capitata!user posted image
Speriamo che sia ancora cefalico e che a forza di trottole non si sia rigirato!!

baci e buona serata

(rispondi all’utente Panciottina)
Link al messaggio: 503
24.6.2009 7:42:46   
eviii
MESSAGGIO ORIGINALE: eviii

user posted image

01. micolina user posted image  (Mattia)
01. alenya user posted image (Lucrezia)
06. stippa user posted image
08. sixty user posted image (Leonardo)
14. ValentinaBimba user posted image (Giorgia)
15. nicadidadi
15. exmeralda79 user posted image
16. serena73
19. kaeru08 user posted image  (Rio Lorenzo)
24. Titti74 user posted image (Flavio)
25. Crippy
26. ste85 user posted image
29. sullivan
31. Panciottina user posted image
xx. piccola stella
xx. santelian user posted image  (Tommaso)
xx. **valentina**
xx. elisa83 user posted image (Nicola)
xx. kikkamag user posted image
01.09. VALILI74 user posted image  (Tommaso)

Abbiamo costretto Dejan a venire al mondo il 3 marzo 2006 alle 19:59

(rispondi all’utente eviii)
Link al messaggio: 504
24.6.2009 8:42:15   
santelian
Ciao bellezze?!
Io, KAERU, terremoto nisba!!! mi ha chiamato pure mia madre per sapere se lo avevo sentito (perchè tra meno di una settimana è giù), ma proprio niente, dormivamo!
Tra l'altro ho una carissima amica che stà lavorando alla preparazione dei server per il G8, scesa apposta da Milano, che ogni minuto mi chiama per sentire se ho captato questa o quella scossa .... la cosa davvero divertente è che giovedì mattina mi chiama sul cell, dicendomi : "Cucciola, sono in auto sull'autostrada Roma l'Aquila, tu dove sei?" ... non ci crederete, ero sulla corsia opposta per andare al mare!! ci siamo incontrate all'uscita dell'Aquila Ovest ... non mi vedeva dal giorno del mio matrimonio a dicembre .... chiaramente ha passato il tempo a fissarmi la pancia ..... ha tentato due fivet senza successo, cosa che ha fatto naufragare il suo rapporto.
Ciao PANCIOTTINA, porta pazienza, che non si finisce mai, anche perchè sono convinta che anche quando hai finito tutti gli acquisti, ti rimane la sensazione di aver dimenticato qualcosa d'altro, o almeno è così per me.
Io la domanda di maternità obbligatoria l'ho presentata il 1° giugno, sono un pochetto più avanti di te, il 4 di luglio entro nel nono mese ed inizio anche i monitoraggi.
Tra l'altro con oggi siamo al 5° incontro del corso, che dovrebbe terminare il 22 luglio quindi appena in tempo, a me l'hanno fatto iniziare un pò dopo.
Per il gine nuovo, come suggeritomi ormai onnipresente dalla mia dott.ssa della mutua, lo cercherò nei paraggi, così anche dopo sarà più facile da raggiungere, quindi questa mattina al corso chiederò alle ragazze, ho già un paio di nomi, vediamo se mi confermano che sono in cura da loro.
.... io poi vi giuro quando sono in giro ho gente che mi sorride in continuazione, notando il mio stato, ma la stessa gente se la incontri in posta o in un altro posto a far la fila, ti potrebbero far fuori se gli passi avanti ed io ci tengo alla mia incolumità, devo dire che poi in particolar modo sono le vecchiette che sono più stronze!!!!

Vabbè ora vi lascio, ho un attacco di starnuti, mi sono presa l'ennesimo micro raffreddore!!!

(rispondi all’utente eviii)
Link al messaggio: 505
24.6.2009 10:35:28   
micolina
Ciao ragazze!!! come state???
Ieri abbiamo iniziato il corso e devo dire...MAMMA MIA!!! a parte ke siamo un macello e ci han dovuto dividere in 2 grupponi, poi devo dire ke mi sono divertita da morire...a parte ke è il mio gine a farlo e lo adoro infondo, col suo savoir faire alla dottor house, ma è divertente in sè x sè! Praticam mi impegnerà tutti i lunedì e tutti i martedì a partire da settimana prox, in + 2 appuntamenti cn una psicologa di mercoledì (l'8 e il 29 luglio) e uno un giovedì col pediatra! Insomma tutto il mese impegnatissimo e chissà se riuscirò a finirlo...sicuram gli incontri di agosto li perdo avendo cm termine il 1 giorno, ma mi chiedo fio a che punto riuscirò a seguire quelli di luglio!user posted image

Kaeru, come va??? qui tutto bene, si sta da dio anke meteorologicamente parlando!fa quasi freddouser posted image user posted image !!! (sono super freddolosa!!) Anke il mio mattia è super vivace...mi chiedo pure io se ci possa essere il rischio ke sia tornato podalico, ma mi auguro tanto di no...a volte poi scalcia e mi sembra ke mi conficchi il suo piedino nel fianco destro, tanto da far quasi male...succede anke a te?? ormai cmq ci siamo abituati a vedere la mia pancia tutta deformata, soprattutt la mattina appena mi sveglio, evidentemnte dormendo io sul fianco, lui scivola tutto da una parte e poi appena mi sveglio ke mi metto a pancia in sù ho la pancia o ke pende a dx o a sx!!!  il nostro patatone!!!user posted image user posted image user posted image

Santelian, pure io ti ho pensata dopo aver sentito del terremoto...meglio cmq se nn l avete sentito...così nn ti sei agitata!!!

ragazze..mercoledì prox entro al nono mese!!! mamma mia!!! oggi siamo a 34+4!!! sabato sarò a 35!!! oddio...sta finendo questa avventura!!!  io però, se devo essere sincera, sono troppo affezionata a voi e spero di nn perdervi dopo...mi piacerebbe tanto continuare a sentirvi!!! sentite, cn kaeru sono apposto, ma cn tutte voi, mi piacerebbe scambiare il contatto o di facebook o di msn! mandatemi i vostri contatti in un messaggio privato! Ci tengo e ci conto!!! In questi mesi siete state troppo importanti x me!!!

Mattia ora ke sei qui sei la nostra ragione di vita!!! (18/07/09)
Micol, sei il raggiungimento della completa felicità!!! (14/09/10)

Link al messaggio: 506
24.6.2009 18:22:05   
kaeru08
ciao ragazze!
come va?

Santelian, sono felice per te che tu non abbia avvertito il terremoto.Meglio cosi`!

Micolina, tesorina mia, tutto ok? ti sento bella carica e mi fa piacere! Tu hai gia` fatto l`ultima
eco, vero?
Hai ragione, sarebbe bello rimanere in contatto anche con tutte le altre...penso che ci sia il forum per quando
sono gia` nati...

Oggi ho fatto l`eco. Il mio patatone e` grandissimo. Sono entrata proprio oggi nella
32` settimana e pesa gia` 2,6 kg. Sono calci e pugni quasi 24 h su 24....anch`Io come Micolina
sento i piedi in alto a destra e poi si muove con schiena e culetto al centro...e poi braccia e gomiti
in basso....che lottatore!user posted image user posted image user posted image

un abbraccio ragazze

(rispondi all’utente micolina)
Link al messaggio: 507
25.6.2009 10:38:50   
micolina
Oddio...mi è cambiata la schermata dei messaggi...è tutto scritto in una cacchio di lingua ke sembra russo...e nn posso più scrivere in rosa user posted image user posted image va beh...

Allora, Kaeru, ieri sono stata dal gine, ho fatto l ultima visita da lui, praticam pesa 2 kg e 100, è piccolino, quindi dalla prox settimana e una volta ogni settim x tutto il mese ke resta mi fa andare in osped a far i monitoraggi, sta bene, è tutto a norma, solo ke è magrolino ma vuole tenerlo cmq sotto controllo...mi ha detto ke nascerà intorno ai 2 kg e 800 / 2 kg e900!! Poi mi ha prescritto il ferro in abbinata all acido folico (mi ha detto x aument la vitam b) e in + il polase! Mi ha trovata bene e mi ha conferm ke quelle ke sentivo eran contrazioni, anke xkè visitandomi ha detto ke si sente dall utero ke ha subito contrazioncine! E x fortuna è rimasto cefalico!!! user posted image user posted image user posted image mi ha detto di nn preoccup se si muove troppo...il problema è quando nn si muove!!! hehehe...

Sapete cosa ho adottato da qualche settimana a questa parte x calmarlo un po'? praticam mi metto un carillon sulla pancia e glielo faccio sentire...OH!!!DOVETE VEDERE CM RESTA IMMOBILE!!! me lo immagino assorto a sentire sta musica e chiedersi user posted image user posted image MA KE è??? user posted image user posted image Il gine poi ieri mi ha detto ke se si abitua, magari quando nasce e gliela faccio sentire mentre piange, è probabile ke si calmi riconoscendola!!!

Un bacione a tutte mie panzone preferite!!! (ah...sigh...sono arrivata a quota +10 kg!!! Ho mess su 2 kg in questo mese porca pupattola!!!)

Dimenticavo...in cosa consistono i monitoraggi??? sono tipo le eco? mi devo spogliare o lasciar libera solo la pancia???

< Il messaggio è stato modificato da micolina -- 25.6.2009 10:40:39 >

(rispondi all’utente kaeru08)
Link al messaggio: 508
25.6.2009 10:53:58   
sixty
Buongiorno a tutte!!!user posted image
Oggi comincia di nuovo a farsi sentire il caldo!
Anche il mio piccolino si muove tutto il giorno e certe volte fa quasi male!!
Le mosse che fa sono le stesse che ha descritto Kaeru, anche perchè lo spazio è quello per tutti, e la mattina appena sveglia che mi giro anche io a pancia in su si vede tutta la sagoma del suo corpicino!! Che tenerezza che mi fa!
Oggi ho la terza lezione del corso, non so cosa tratteremo, di sicuro sarà interessante!
Un bacione a tutte e buona giornata!user posted image

Link al messaggio: 509
25.6.2009 14:06:09   
kaeru08
ciao ragazze!
oggi pom ho la visita dal gine. Dovro` anche dirgli che negli ultimi
giorni mi sento la pressione bassissima, soprattutto al mattino fino a
mezzogiorno circa. E pensare che prendo gia` il ferro tutti i giorni!!!

Sixty, tutto ok? un salutone!

Micolina, il mio pupo alla nascita dovrebbe essere sui 4,5kg...io ho gia` messo
12 kg...non so proprio cosa farci, ma penso dipenda anche dai miei problemi con la tiroide. Spero che dopo la nascita si sistemi tutto.
Il monitoraggio consiste nel stare sdraiata sul lettino, ti mettono degli elettrodi (non sono sicura sia il termine esatto) sulla panciona e controllano che tutto vada bene. Non senti nulla, quindi don`t worry!

bacioni a tutte!

(rispondi all’utente sixty)
Link al messaggio: 510
25.6.2009 14:19:48   
micolina
Grazie kaeruccia!! prima nn ho scritto ke poi dovrò fare il tampone vaginale, ma mi ha detto ke me lo fissa settimana prox quando faccio il primo monitoraggio! speriamo tutto bene!
Fammi sapere ke ti dice x la pressione e cmq x i kg so ke fino a 14 si è nella normalità!!!

Ps: nn dimenticatevi del contatto (sempre a ki interessa!)

Link al messaggio: 511
26.6.2009 8:57:09   
micolina
Brutta notizia ragazze x me stamane al risveglio...è morto uno dei miei pezzetti di vita...michael jackson, una leggenda!!! vi leggerò, ma mi chiudo un po in me stessa oggi...era pazzo sì, ma UN GRANDE! O lo amavi o lo odiavi, solo ki lo amava può capire cm stiamo adesso...e io mi son sempre vantata di esser nata nel suo stesso giorno! Scusate ragazze!

Link al messaggio: 512
26.6.2009 10:55:28   
santelian
come dice mio marito, ciao panzette rosa!!!!
Anche io sett. prox entro nel nono e lunedì arriva mia mamma da Milano, sono contenta, si stanno restringendo i tempi e più si avvicina il giorno zero più controllo e ricontrollo di aver preso tutto.
Questo mercoledì abbiamo fatto il secondo incontro con la pediatra, una di quelle pro allattamento a richiesta, ma a tal punto che non prendeva neanche in considerazione che una non possa averlo o poterlo dare per una qualsiasi ragione, in tutta sincerità mi è sembrata esageratamente categorica al punto di far sentire in colpa una di noi che ha osato interromperla perchè probably non potrà allattare.
La seconda ora invece l'abbiamo fatta con l'ostetrica e siccome insieme ad altre due ragazze siamo le più prossime al parto ci ha fatto provare davanti alla classe le posizioni di spinta e la respirazione, caruccia e amorevole.
ahhhhhhh, appro, ho trovato il nuovo gine, ho appuntamento martedì mattina, è un uomo, lavora nell'ospedale vicino a casa mia e me ne hanno parlato davvero bene, compresa l'ostetrica del corso.
Anche io leggendo i nuovi post mensili aggiunti mi stò rendendo conto che noi agostine siamo quasi alla fine, ma perchè andare su un altro provider? Facciamoci creare qualcosa per noi da Evii e andiamo avanti qui così da scambiare le nostre esperienze da mamme.
Vi confermo la data del battesimo di mio figlio, a Cascia il 29 agosto .... vabbè stendiamo un velo pietoso, è contenta anche mia madre, per amur, però io avrei aspettato, ma che vi devo dire? I miei suoceri hanno insistito.... con Massimo che ha acconsentito!!!
Ora vado questa è mattina di mercato ...
OHi MICOLINA ma li hai già prenotati i monitoraggi vero? io da più di un mese e mezzo, il primo è il 6 luglio, conviene portarsi qualcosa da leggere perchè chiaramente durano almeno una ventina di minuti, grossa cinturona su cui fissano gli elettrodi del monitore che controlla frequenza cardiaca del piccolino e flusso placentare.
KAERU mamma, nascerà bello grandino? oh cielo!!! ma al primo parto ti hanno dovuto tagliare? Perchè dicevano al corso che apparte rarissimi casi, quasi tutte le primipare lo subiscono per evitare strappi etc. !!!!
Anche il mio dovrebbe nascere grossino, vediamo con la prossima visita che mi dicono!!!

Ho letto della morte di Jackson, devo dire che la ricchezza non compra proprio la felicità e lui la deve aver rincorsa tanto nella vita. Mi dispiace.

Link al messaggio: 513
30.6.2009 13:57:38   
micolina
Hey ragazze...dove siete sparite??? Io ho iniziato il corso cn l ostetrica ieri e oggi ho quello col gine e i mariti, domani poi alle 9 d mattina primo monitoraggio...poi mi fisserà l appuntamento x il tampone vaginale, ke mi pare si faccia tra la 36 e la 37 settim!spero nn ci sia nessun attacco batterico, anke se nn è un dramma,a quanto ho capito! vi farò sapere!
baci gioie panzute!!!

Link al messaggio: 514
30.6.2009 16:33:51   
kaeru08
ciao ragazze!!!
ieri ho avuto qualche contrazione...a dire il vero avevo quasi aura volesse gia`
nascere...
cosi` ho preparato la famosa valigia...non si sa mai!!!

Santelian, hai gia` fissato il battesimo??????
mia figlia l`ha fatto quando aveva 2 mesi. Per il suo fratellino
penserei ad ottobre. Perche` a Cascia?

Micolina, come stai? ho letto i tuoi vari messaggi su facebook inerenti Jacko..
e` spiaciuto anche a me. Ricordo quando ero bimba a casa di mia nonna e mi
inventavo le coreografie ascoltando l`album "bad".
Ieri ho fissato il prericovero tra 3 settimane...spero di arrivarci e che il piccolo
non nasca prima....

Link al messaggio: 515
1.7.2009 9:21:54   
santelian
Parola d'ordine, portare pazienza!!!!
Sembra per il momento tutto sistemato:

-  documenti INPS, e conteggio da parte della mia azienda, a posto.
-  mamma, arrivata e già completamente attiva (suo genero la prende in giro dicendo che abbiamo assunto una colf che non ci costa niente, solo vitto e alloggio).
-  visita dal nuovo gine, fatta. Alla grande, simpatico, comprensivo ed estremamente meticoloso, ha controllato tutto lo storico della gravidanza e fatta una nuova eco coi fiocchi, il vitello è ormai di 2 kili e 550 grammi, come già immaginavamo e da lui avvallato, sono di una settimana avanti. Mi ha dato l'antibiotico per la nuova infezione batterica in corso, tutti gli esami di preparazione al parto per epidurale e protezione dai virus (con il tampone) e per ultimo elettrocardiogramma. Fatti i primi due monitoraggi, intorno al 15 di luglio dovrò portarli a fargleli vedere, dopo di che se non succede nulla d'anticipato, visita intorno al 25 per controllare il collo dell'utero e la frastagliatura placentare. Si, ho scoperto che più è frastagliata di piccole microabrasioni e puntini e più si è vicine al parto, apparte eventuali problemi di placenta previa e distacco, la mia al momento è perfettamente integra!!!! Io avrei preferito diversamente, così saprei che manca davvero pochissimo, NON CE LA FACCIO PIU'!!! Poi mi ha già avvertito che nel caso superassi il nove o dieci di agosto, ricovero per adduzione al parto.
Ah, vi ho detto che mio marito ha sognato mio papà che gli diceva che avrei partorito il 26 luglio? IO, da quando è scomparso l'ho sognato solo due volte, credo ancora troppo doloroso come ricordo, e Massimo invece lo sogna in continuazione, lo avesse almeno conosciuto?!!!!

La valigia ... mmmm .... bè ..... mmmmm ..... no lo ammetto, non l'ho ancora preparata, ma ieri il gine mi ha guardato e mi ha detto con un sorriso dolcissimo, signora la prepari che se siamo fortunati nasce prima.

Ora scappo per il corso, ci leggiamo più tardi.

Ps KAERU, il battesimo è a Cascia perchè i miei suoceri vivono a Cascia e Mio marito ha il desiderio che lo gnomo venga battezzato nella chiesetta del paese, di 6 anime d'inverno ed una sessantina d'estate, non che mi dispiaccia l'ambintazione, ma quello che proprio non mi garba è il dovermi imporre i tempi loro. Visto che non hanno assolutamente insistito perchè ci sposassimo in chiesa ed ora se non lo batteziamo appena nato ..... assolutamente illogico.

Link al messaggio: 516
1.7.2009 14:47:29   
micolina
Ciao ragazze!!! Ho fatto i monitoraggi e l eco ed è tutto in ottimo stato...abbiamo perso tutta la mattinata x una visita di un ora xkè a quanto pare avevano deciso di patorire tutte oggi!!!Cmq eravamo vicino alla sala parto e ogni tanto si sentivano di quelle urla!!! io ho subito avuto un flash....SPERO DI NN FARMI RICONOSCERE PURE Lì CON TUTTE LE PAROLACCE KE POTREI GRIDARE...PERCHè SO KE IO NN GRIDERò "AHHHH" MA ROBE TIPO "PORCA PUTT..." " CAXXOOOOOO" " VAFF......" !!!!!user posted image user posted image user posted image user posted image OH SANTA PACE!!!

Kaeru, anke io pensavo ad ottobre x il battesimo!!! se no devo andare a finire a quando ha quasi un anno!!! X quanto riguarda jacko, io sono stata in lutto davvero, xkè x me è cm morta la mia adolescenza! io sono cresciuta tra le sue note!!! e poi nn ho mai dubitato della sua innocenza su quelle accuse fatte!!! troppe cose nn quadravano!!! ma ormai è andata così, un altro grande mito è andato a cantare lassù x gli angeli!

Ma com è ke ora sembra ke partorite tutte prima di me???? forse ho dimenticato, ma fate il cesareo??? io ho la valigia già pronta, cm sapete, e dopo il corso mi son resa conto di una cosa...visto ke si può partorire tra la 38' e la 42'...beh...io sarei a "rischio" già da sabato 18 ke sono a 38!!!

Quindi Santelian, MUOVITI a preparare sta borsaaaaaa!!!! pazza!!!!!user posted image user posted image user posted image

Quanto mi piacerebbe avervi là vicino quel momento!!! sareste meglio voi di mille ostetriche!!!user posted image

< Il messaggio è stato modificato da micolina -- 1.7.2009 14:49:11 >

Link al messaggio: 517
1.7.2009 15:28:45   
kaeru08
ciao ragazze!
come procedono le cose?

ciao Santelian e Micolina!!!io forse potrei avere il cesareo a fine mese (sarebbe
la 37`) pero` non so se sara` possibile. Me l`ha proposto il gine perche` cosi`
mi opererebbe prima di andare in ferie...pero` mi ha detto che forse il primario
dell`Ospedale non potra` dare l`ok perche` di solito i cesarei programmati si
fanno nella 38`...beh, vedremo. Lo sapro` fra circa 3 settimane.

bacioni!

Link al messaggio: 518
1.7.2009 16:24:14   
sixty
Ciao a tutte!!!user posted image
Che caldo!Oggi si muore....

Aiuto!!sono sfinita!forse perchè so che manca poco alla mia maternità!non ne posso piùùù...voglio riposarmi!!
ragazze... cominciamo ad essere in ansia? cerchiamo di rimanere tranquille...se parlo in settimane mi sembra che manchi pochissimo, poi se dico un mesetto allora mi sembra un eternità!
Spero solo che il tempo metta le ali e di non soffrire troppo per questo caldo che ormai sta arrivando, anzi siamo state anche fortunate che fino ad ora è stato anche freschetto!!
Io ho prenotato il primo monitoraggio a 38 settimane, il 20 luglio,  e devo prenotare il tampone, all'incirca anche quello per metà mese, con le analisi, le ultime!! Poi devo fissare l'ultima visita dalla gine, ma ancora non so quando, visto che per ora sto bene, volevo arrivare a metà mese!
Comunque meno una settimana e mi riposo, mi dispiace solo che non potrò più scrivervi!!user posted image user posted image visto che a casa non ho la connessione, perchè in quel cavolo di paese sperduto tra i monti e le foreste (Il paese del mio dolce maritino) non c'è un cavolo, ne adsl ne nulla!dovrei mettere la linea del telefono fisso, ma per ora volevo evitare questa altra spesa mensile!!
Vediamo un pò se qualche volta riuscirò a mettermi in contatto con voi! Volevo prendere una pennetta, ma non prendono bene la linea neanche quelle!!Che cavolo di paesi ancora arretrati!!
Per ora un bacione!!!!!!!!grande grande!!!!!!!!

Link al messaggio: 519
1.7.2009 16:57:28   
lunamia
Santellian magari potessi battezzarlo anch'io a Cascia quando nascera' il mio...e' il paese di Santa Rita la mia Santa protettrice user posted image ma e' troppo complicato per noi.

Link al messaggio: 520
1.7.2009 21:13:14   
kaeru08
ciao a tutte!

anche mia figlia si chiama Rita...e un giorno vorrei portarla a Cascia. Ho
sentito che e` bellissima!

Sixty, se non ti farai sentire, ci mancherai moltissimo!anch`io ho il prericovero
con monitoraggio, elettrocardiogramma ecc...il 20 luglio. Ti pensero!user posted image

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 521
2.7.2009 21:13:06   
luce78
agostine come vi sentite? siete quasi arrivate... beate voi anche io vorrei essere prossima ed invece sono ancora alla 30<à settimana... mio figlio tutte le mattine mi chiede quando esce sofia è ansioso anche lui... per curiosità voi che siete un mesetto avanti a me quanto peso avete preso? è vero che gli ultimi due mesi si prende meno peso rispetto il sesto e il settimo? un beso a tutte!

Link al messaggio: 522
3.7.2009 8:19:35   
micolina
Noooooo sixtyyyyy!!!! e cm facciamo a sapere come prosegue l ultimo mese e soprattutto quando nasce????? ke cavolo, come hai ragione sui paesini!!!! ti abbraccio forte forte!!!

Kaeruccia, alla faccia di chi lo ha sempre accusato di pedofilia...hai sentito ke il brutto vigliacco d ragazzino ke ha accusato jacko d pedofilia ora ha ritrattato tutto dicendo ke era il padre a imporgli di fare quelle dichiarazioni??? x spillargli soldi (come ho sempre pensato!!!) su facebook ho pubblicato il link dov ti porta alla notizia...a leggerlo mi è venuta la pelle d oca!!! povero jacko...gli han fatto vivere una vita di merda e sotto false accuse x niente!!! ah se potessi aver quel brutto viziato e pezzo di merda di jordan tra le mie mani....lo massacrerei di botte...e ke possano marcire tutti e due all inferno (lui e suo padre!!!)

Luce!!! beh, sei a 30...ci sei quasi pure te!!! te ne rendi conto???? Ma sai ke ora ke mi ci fai notare...io sono rimasta stabile alla fine...nn ho + preso peso...eppure il bimbo sì...si vede ke ho bruciato molto di +, ma è anke il caldo ke mi fa passare la fame e i bruciori di stomaco ke avevo di notte ke mi facevan passar la voglia di mangiare di sera, mi concedevo + volentieri un gelato in centro o belle fettazze di anguria!!! il gine nn mi è sembrato nemmeno preoccupato di ciò...anzi!!!

Buona giornata a tutte care!!!

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 523
3.7.2009 8:30:57   
lilium2

...hai sentito ke il brutto vigliacco d ragazzino ke ha accusato jacko d pedofilia ora ha ritrattato tutto dicendo ke era il padre a imporgli di fare quelle dichiarazioni??? x spillargli soldi (come ho sempre pensato!!!) su facebook ho pubblicato il link

[/quote]

l'ho leto ank'io su facebook...vigliacco...
cmq io nn ho mai pensato ke fosse n pedofilo,e solo un uomo ke nn ha vissuto la sua infanzia e vorrebbe farla vivere ad ogni bambino ke nn può,e guarda il ringraziamento.

auguri a tutte voi di agosto....user posted image user posted image user posted image user posted image

Link al messaggio: 524
3.7.2009 9:00:53   
sixty
Buongiorno a tutte!!!user posted image
Micolina sto cercando di informarmi se la pennetta a casa mia funziona!!!Uffa!!!
Anche io voglio seguire gli esiti di questo mese per tutte!

Luce è vero del peso, io sono stata abbastanza stabile questo mese, sono a quota 10 Kg, il mio appetito è rimasto uguale, ora mangio più frutta e verdura, visto il caldo e poi ho dei bruciori di stomaco incredibili, anche se non mangio!!

Kaeru anche voi mi mancherete moltissimo!!
Però non mi darò pace finchè non ho provato tutte le soluzioni!

Buona giornata!!!!!!!
Un bacio grande!!!

(rispondi all’utente lilium2)
Link al messaggio: 525
Pagina:   <<   < Pagina precedente  19 20 [21] 22 23   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  19 20 [21] 22 23   Pagina seguente >   >>
Vai a: