santelian
|
Parola d'ordine, portare pazienza!!!! Sembra per il momento tutto sistemato: - documenti INPS, e conteggio da parte della mia azienda, a posto. - mamma, arrivata e già completamente attiva (suo genero la prende in giro dicendo che abbiamo assunto una colf che non ci costa niente, solo vitto e alloggio). - visita dal nuovo gine, fatta. Alla grande, simpatico, comprensivo ed estremamente meticoloso, ha controllato tutto lo storico della gravidanza e fatta una nuova eco coi fiocchi, il vitello è ormai di 2 kili e 550 grammi, come già immaginavamo e da lui avvallato, sono di una settimana avanti. Mi ha dato l'antibiotico per la nuova infezione batterica in corso, tutti gli esami di preparazione al parto per epidurale e protezione dai virus (con il tampone) e per ultimo elettrocardiogramma. Fatti i primi due monitoraggi, intorno al 15 di luglio dovrò portarli a fargleli vedere, dopo di che se non succede nulla d'anticipato, visita intorno al 25 per controllare il collo dell'utero e la frastagliatura placentare. Si, ho scoperto che più è frastagliata di piccole microabrasioni e puntini e più si è vicine al parto, apparte eventuali problemi di placenta previa e distacco, la mia al momento è perfettamente integra!!!! Io avrei preferito diversamente, così saprei che manca davvero pochissimo, NON CE LA FACCIO PIU'!!! Poi mi ha già avvertito che nel caso superassi il nove o dieci di agosto, ricovero per adduzione al parto. Ah, vi ho detto che mio marito ha sognato mio papà che gli diceva che avrei partorito il 26 luglio? IO, da quando è scomparso l'ho sognato solo due volte, credo ancora troppo doloroso come ricordo, e Massimo invece lo sogna in continuazione, lo avesse almeno conosciuto?!!!! La valigia ... mmmm .... bè ..... mmmmm ..... no lo ammetto, non l'ho ancora preparata, ma ieri il gine mi ha guardato e mi ha detto con un sorriso dolcissimo, signora la prepari che se siamo fortunati nasce prima. Ora scappo per il corso, ci leggiamo più tardi. Ps KAERU, il battesimo è a Cascia perchè i miei suoceri vivono a Cascia e Mio marito ha il desiderio che lo gnomo venga battezzato nella chiesetta del paese, di 6 anime d'inverno ed una sessantina d'estate, non che mi dispiaccia l'ambintazione, ma quello che proprio non mi garba è il dovermi imporre i tempi loro. Visto che non hanno assolutamente insistito perchè ci sposassimo in chiesa ed ora se non lo batteziamo appena nato ..... assolutamente illogico.
|