santelian
|
Ciao ragazze, dunque ieri sono andata dalla mia dott.ssa della mutua la quale mi ha dato per il gonfiore ai piedi l'Esseven gel, da tenere in frigo e spalmare la sera dopo alcune spugnature fredde, stamane ho avuto l'impressione che fossero un pochetto più leggeri anche se sempre gonfi. La flussimetria invece è andata benissimo, al punto che con mia estrema ed un pò preoccupante sorpresa il dottore mi ha detto:"Signora, sà che il suo bimbo è un pò grossino per l'età gestazionale, dovrebbe essere sui 2 kg, mentre è sui 2 e 5 kg.!" mmmmmmmmmmmm bene, un altro vichingo! Non voglio neanche pensare cosa mi dirà ora la gine quando sett.na prox vado in visita. Stica!!!! Scusate ma ci vuole, l'importante è che gnomo stia bene!!! Oh io per il corso preparto del consultorio non ho sganciato nulla!!!! Ed è molto più completo di quello che ti fanno pagare in ospedale, mi hanno detto!!! Io fino ad oggi sono soddisfattissima. SIXTY, cucciola, e di cosa devi sentirti in colpa, ognuna di noi stà facendo quello che può con i suoi tempi, ora non ti far prendere dall'angoscia, fai come ho fatto io un giorno per volta ho preparato una cosa, ora non devo far altro che mettere tutto in valigia, ho messo tutto sul cassettone in ordine: per prima cosa il necessario per gnomo e per seconde le mie cose, così prima di mettere in valigia faccio un ulteriore controllo. Domani finalmente vado al mare, sono riuscita a convincere Massimo, che dopo enormi insistenze ha ceduto, lui dice che ha paura per me, mentre io so che è perchè lui odia stare ad abbrustolire al mare!!!! Mentre io, purtroppo per lui, ho ereditato dal mio povero papà la simbiosi con il mare, che per me equivale ad un energizzante!!! Faremo una capatina di una giornata verso Cupra Marittima, poi di ritorno a casa dei suoceri per l'ultimo salutino, perchè poi prevediamo di non scendere più fino alla nascita avvenuta di Tommy!!! Scusate se magari non vi ho salutate tutte, ma voi lo sapete che siete tutte ed indistintamente compagne di avventura. Ci rileggiamo lunedì, riposatevi ......
|