La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  40 41 [42] 43 44   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
14.5.2009 16:09:40   
lellina
Dai Alexy vedrai che presto anche tu ci riuscirai!

Lellina

(rispondi all’utente ALEXY)
Link al messaggio: 1026
14.5.2009 16:13:09   
paperina76
ciao alexy certo che io e te proprio non riusciamo a dare la caccia a sta ciko c'è sempre qualcosa che ce lo impedisce io pure questo mese salta spero nel prox dai che insieme ce la faremo meglio a superare questo periodo

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 1027
14.5.2009 16:50:56   
sele81
salve a tutte, mi sono liberata un momentino d questa giornataccia pesantissima!!!!!!Paperina mi dispiace tantissimo per la notizia, ma la cosa che mi è dispiaciuta di più è leggere le tue parole tristi, ti incolpi ma di cosa?!!!!!!!!nn essere triste, le vie del signore sono infinite|!!!!!!!
un abbraccio grande grande!!!

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 1028
14.5.2009 17:18:10   
ciufi76
Dolce cara, magari qualcuno ascoltasse le tue parole, mi piacerebbe tanto che tu ed io rimanessimo user posted image  insieme...per quanto riguarda la tua situazione penso che non avrai problemi, appena rilassata un attimo la testa e ritrovata un po' di tranquillità sono certa che rimarrai subito user posted image . Per me sono un po' meno ottimista o per meglio dire con il passare dei mesi mi sto convincendo che ci sia qualcosa che non va! Non so perchè ma ho questa sensazione che non mi abbandona, continuo a dirmi che a questo punto questo bimbo doveva essere arrivato... questo è il nono mese di tentativi per me senza contare che di fatto è da giugno che facciamo sex libero quindi anche l'estate scorsa potevo rimanere user posted image anche se non guardavamo periodi fertili e compagnia bella.
A volte mi sorprendo a pensare che forse per me non c'è una seconda possibilità, che non riuscirò più a provare nuovamente la gioia di essere mamma ma che sono sicuramente molto fortunata perchè io un bimbo ce l'ho ed è la gioia della mia vita... Penso che arrivata a questo punto io mi sia un po' rassegnata nel senso che se viene bene e se non viene vorrà dire che non è la volontà di Dio e piano piano me ne farò una ragione...
Comunque Dolce, non ti preoccupare ...tu sicuramente presto darai una bella sorellina al tuo Simone (Rebecca mi piace da morire...)
un abbraccio

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 1029
14.5.2009 17:25:55   
dolce73
Ciufy mi hai messo tanta tristezza con le tue parole..io non credo assolutamente che tu non potrai dare una sorellina o un fratellino al tuo bimbo...te lo dico con il cuore: non lo penso davvero... vedrai che riuscirai anche tu come riuscirò anche io...e non lo dico solo per dire...forza...perchè non dovresti? anche io penso che riuscirò prima o poi ...spero al più presto...ma credo che ce la farò....e lo stesso penso di te!!!! siamo così brave a fare le mamme...quale cicogna non si fermerebbe a casa nostra visto l'amore che diamo ai nostri piccolini???? user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente ciufi76)
Link al messaggio: 1030
14.5.2009 17:34:13   
ciufi76
Dolce grazie, grazie veramente di cuore, spero che tu abbia ragione e che la ciko si fermi presto nella vita di tutte noi per regalarci quella meravigliosa e straordinaria avventura che è la maternità

un abbraccione..

(rispondi all’utente dolce73)
Link al messaggio: 1031
14.5.2009 19:49:59   
mamypapy2009
Buonasera a tutte!!!
Innanzi tutto spero che a Lucky sia andato tutto bene...
Paperina, mi dispiace tanto!!Però non devi sentirti in colpa te, sono una serie di fattori che influiscono e prima o poi la tua cicogna si fermerà...non può essere altrimenti...
Mili, spero che l'operazione a tuo nipote sia andata bene e che tu stia in splendida forma...
Per quanto mi riguarda ancora niente di niente apparte il seno che è ipersodo...e "purtroppo" dovrò aspettare un altro giorno perchè domani non riesco a vedere il mio amore la mattina e quindi rimandiamo al 16 che tanto bene sono in ferie...
Buonaserata a tutte!!!
Un grande in becco alla ciko a tutte...
e un in bocca al lupo a chi non le aspetta in questi giorni...

(rispondi all’utente ciufi76)
Link al messaggio: 1032
15.5.2009 7:39:36   
mili
buon giorno.

paperina ti voglio bene ti prego reagisci e nn perdere mai la speranza.....questo vale anche per alexy

gianfry fai benissimo...sono pienamente con te

dolce non stressarti con i compitini io questa volta nn li ho fatti alterni

lucky speriamo ke sia andato tutto bene

io sono tornata a casa,il mio nipotino ha la broncopolmonite e nn si è operato

(rispondi all’utente mamypapy2009)
Link al messaggio: 1033
15.5.2009 7:46:58   
paperina76
Buongiorno a tutte, mili pensa mi sono collegata proprio per vedere se c'eri anch'io ti voglio bene e mi dispiace tantissimo per il tuo nipotino certo ci si è messa anche la broncopolmonite tu come stai?
io mi sono ripresa abbastanza anche grazie a tutte le ragazze che mi sono state vicino ed in particolar modo a dolce e mi sono resa conto che la mia gine mi mette un'ansia incredibile non che lo faccia  a posta ma a me certi discorsi mi agitano tantissimo comunque adesso ho ridimensionato il tutto e sono più tranquilla

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 1034
15.5.2009 7:54:19   
mili
paperina sono contenta

io sto benissimo,niente di niente.ogni tanto sento la pancia addolorata.ho il pc dal tecnico e mi collego con la wii,ma è complicato scrivere....oggi sto cn te

Link al messaggio: 1035
15.5.2009 8:08:25   
paperina76
sono contenta che sei qui anche se sei mancata poco a me è sembrata un'eternità ancora non mi rendo conto che sei user posted image  mi sembra ancora di essere ai vecchi tempi quando tutt'e due eravamo alla ricerca spero che a parte questo non cambi nulla perchè ormai sono troppo legata a te user posted image

Link al messaggio: 1036
15.5.2009 8:14:22   
mili
paperina nn preoccuparti,ti ho sempre detto che sarei restata qui. ora nn vedo l'ora di riavere il pc con questa wii nn mi trovo proprio....così poi tornerà tutto uguale.

Link al messaggio: 1037
15.5.2009 8:23:05   
paperina76
ne sono convinta perchè se ho imparato a conoscerti almeno un po' so che resterai qui a sostenerci e a farci compagnia ed io non posso che esserne felice

Link al messaggio: 1038
15.5.2009 8:32:33   
mili
user posted image grazie

Link al messaggio: 1039
15.5.2009 9:11:19   
pandolfina
buon dì ragazze,ciao mili e ciao paperina,da me tanto x cambiare stà piovendo,meno male che è venerdì,oggi vado come il tempouser posted image

Link al messaggio: 1040
15.5.2009 9:18:53   
mili
ciao pandolfina...da me nn piove,ma il sole nn é forte come gli altri giorni

(rispondi all’utente pandolfina)
Link al messaggio: 1041
15.5.2009 9:19:56   
paperina76
ciao pandolfina anch'io spesso vado come il tempo comunque anche se non piove qui da me è un po' bruttino comunque cerca di tirarti su e pensa che il weekend ormai è vicino ma tu sei ancora in attesa del ciclo oppure hai deciso di prendere il farfutal?
pensa forse anch'io dovrò farlo perchè questo mese non ho ovulato e chissà quando mi arriva il ciclo allora con la gine abbiamo deciso che farò i dosaggi e se il progesterone sarà basso mi farà fare la puntura di progesterone

(rispondi all’utente pandolfina)
Link al messaggio: 1042
15.5.2009 9:30:24   
pandolfina
ci stò pensando,ma non capisco come mai il ciclo si è bloccato,vedrò,non vedo l'ora di sentire al centro cosa mi diconoe cosa dovrò fare

Link al messaggio: 1043
15.5.2009 9:30:44   
mili
paperina io penso che i dosaggi siano la cosa più giusta da fare

Link al messaggio: 1044
15.5.2009 9:35:23   
dolce73
ciao bellissime!!!
mili: mammamia la broncopolmonite povero cucciolo!!! ma come sta ora???? quanti anni ha? e di cosa doveva essere operato?

paperina: ciaoooo!! sono davvero contenta che tu sia un pò più serena...lo sai come la penso...anzi ieri sera prima di addormentarmi pensavo anche un'altra cosa...che dall'eco che hai fatto (con l'altro gine) è saltato fuori quello che mi hai detto...che è sintomo (come abbiamo capito) di un'errata stimolazione ovarica...giusto? Quindi io credo che la tua gine venendo a sapere queste cose si è resa conto di avere sbagliato...ed è stata presa in castagna..ed ha farfugliato tutte le cose che poi ti ha prospettato ma che a mio parere sono inutili...sai non è facile ammettere di avere sbagliato...secondo me il tuo problema nasce proprio al primo nodo della catena...l'ovulazione...fatti sistemare quello e non pensare ad altro!!! un bacio!!!

mamypapy: peccato che non ci dici ancora nulla...ma tanto ormai io sono convinta...quindi aspetteremo a gioire con te nel weekend...o lunedì...

gianfry: ciao cara dove sei??? sei già su un palchetto con il microfono a parlare alle folle??? user posted image  user posted image  user posted image  ti abbraccio forte!!!

pandolfina: tu sei di milano? perchè anche quì piove... user posted image  e dicono sarà così tutto il weekend....vabbè...

a tutte le altre un bacio!! oggi sono con voi...NIENTE CAPOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

Link al messaggio: 1045
15.5.2009 9:42:04   
pandolfina
ciao dolce,io sono di mantova provuser posted image

Link al messaggio: 1046
15.5.2009 9:42:10   
mili
ciao dolce il mio nipotino farà 5 anni ad agosto.ora é stato ricoverato in un altro ospedale per curarlo.doveva aperare l'adenoide e le tonsille,però ora deve prima guarire anche se nn é tanto grave

Link al messaggio: 1047
15.5.2009 9:43:38   
dolce73
mili: certo prima deve rimettersi in sesto!!! tatino!!! gli mando un abbraccio virtuale e prego per lui...così sono sicura che tutto andrà per il meglio!!! user posted image

Link al messaggio: 1048
15.5.2009 9:44:33   
dolce73
pandolfina: siamo proprio messe male stò weekend...user posted image  ma forse domenica si aprirà qualche spiraglio...

Link al messaggio: 1049
15.5.2009 9:48:41   
mili
grazie dolce.

Link al messaggio: 1050
Pagina:   <<   < Pagina precedente  40 41 [42] 43 44   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  40 41 [42] 43 44   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Il tuo ciclo è doloroso?
пеперутка16

Ultimamente ho dei periodi così dolorosi che svengo anche..è un'emergenza, mi fa un'iniezione e basta..E ora che invecchio man mano che invecchio. Ho 29 anni, non ho ancora partorito, ecc.