lilium2 -> RE: ottobre 2009 (30.7.2009 12:20:07)
|
ragazze grazie dell'incoraggimento,sarà ke ultimamente pensando di andare al mare,con questo costme intero,odio far vedere la pancia,rinunciando ai miei brasiliani,mi deprime molto,poi quando sono a farla spesa con mio marito,mi vedo passare quelle donne con vestitini o jeans a vita bassa tacchi,e mi vedo io con quel pancione scarpe basse,ke cammino come un pingiuno,allora mi deprimo di più [sm=smiley19.gif][sm=smiley19.gif],quando le vedo evito persino di incrociare lo sguardo con mio marito,nn so se le guarda o no,mi darebbe troppo fastidio vedere x costatare,e cmq credo sia normale ke la guardi,xkè a noi nn capita di buttare l'occhio a qualke bel ragazzo???[sm=smiley19.gif] di attenzioni ne ha anke fin troppe x me,mio marito,quasi lla nausea,se salgo le scale,se sono in doccia e sto qualke secondo in più sale su in camera,abbiamo il nostro bagno,e entra x vedere se tutto è ok,quando siampo in giro,mi dice di bere xkè fa caldo o sedermi xkè abbiamo camminato troppo [sm=zmeden.gif][sm=zmeden.gif][sm=zmeden.gif],allora io mi arrabbio con lui,xkè nn sono invalida uffy!!!! lui dice ke scatto x nulla,e forse è vero. Gli ho detto ke mi vedo brutta e lui dice ke sono sempre la solita,allora mi inca.... di più!!!!!!!!!! COSA VORREBBE DIRE KE SONO SEMPRE STATA COSì?????????????? Poi attacco con il: mi ami ancora come prima??? e lui: più di prima,ed io: ke vuoi dire ke prima mi amavi meno????insomma sono odiosa a volte nn mi sopporto neppure io. Ma ke devo fare?????? [sm=smiley19.gif][sm=smiley19.gif][sm=zmeden.gif]
|
|
|
|