lilium2 -> RE: ottobre 2009 (15.7.2009 17:01:09)
|
pastrugna penso ke sia bello ke porti con te la piccola così può vedere la sorellina,flower ha ragione nn capirà molto,ma loro hanno fantasia [sm=smiley1.gif],e poi sentirà il cuoricino,è emozionante.Oggi i miei ragazzi,xkè bambini nn sono,hanno sentito il cuore del loro fratello,il miomanuel nn riusciva a credere ke un robino piccolo picollo avesse un cuore ke batteva così forte,mentre ascoltavano Loris da un bal calcione ahahah[sm=smiley1.gif]e si è sentito il botto,la gine gli fa,nn vuole essere disturbato...la mia denise aveva gli occhi lucidi,amori miei [sm=smiley1.gif]. La visita tutto ok il bimbo cresce nella norma nn è grasso,x il momento l'unica ke ingrassa sono io!!!!!!! UFFFYYYY[sm=smiley13.gif],alti 2 kg e siamo a più 16,FLOWER!!!! nn è giusto tu mangi e io ingrasso [sm=jezicek.gif]ihihihihih[sm=jezicek.gif] [sm=zmeden.gif]. Mi ha dato degli integratori di ferro,xkè mi dice ke sono anemica[sm=smiley13.gif].Partruga ke dolce sei....il bimbo sta benissimo...fammi sapere di te luce intanto complimenti x essere riuscita a nn mettere kg anzi sei stata in gamba a perderli[sm=bravo.gif][sm=bravo.gif][sm=bravo.gif] Luce mi spiace x la tua mamma,e sono felice ke tutto si sia sistemato. Dio c'è! Ciò ke dice è bello,leggendo ciò ke scrivi mi è impossibile trattenere la lacrima ke vuole uscire,sei grande nonostante sei molto giovane. Anke io come te mi faccio carico dei problemi degli altri,cercando di essere forte. Xò poi mi rendo conto ke nessuno ti chiede se hai bisogno di una spalla x piangere,se hanno loro problemi fanno mille chiamate,se poi sanno ke ne hai uno tu,nn si fanno neppure sentire. Pastrugna,luce abbiamo davero la ricchezza ke molti nn hanno. [sm=smiley1.gif] UN VIVA NOI[sm=bravo.gif]
|
|
|
|