lilium2 -> RE: ottobre 2009 (31.7.2009 8:12:15)
|
sonica [sm=smiley31.gif] io alla prenatal,ho preso il costume intero[sm=zmeden.gif]modello piscina[sm=zmeden.gif]nero,x nn essere in vista,orrendo!!!!! ma mi sentivo così orrenda io[sm=zmeden.gif],sapete ke farò,andrò alla prenatal e prenderò quello a due pezzi,ke li c'è ed è bellissimo,molto colorato,[sm=smiley1.gif] Ma avete fatto un giro alla prenatal adesso al reparto premaman,ci sono sconti pazzeschi,tipo: ho preso un vestitino,leggero tipo seta,freschissimo,(fin'ora sempre jeans,sempre premaman),a € 13,00 pensate ke costava 70,00€,ieri l'ho messo x andare da mio cognato,mio marito mi ha guardato con un sorriso"ebete"i lo guardo e gli chiedo come sto,lui sorridendo mi ha detto,sei bellissima, sembri una mamma incinta [sm=zmeden.gif]ahahaha ke tenero,poi mi chiede e come mai questo cambiamento,visto ke nn accettavo vestitini,gli ho detto ke grazie ad alcune amiche ho capito ke la gravidanda è da vivere allo stesso modo della nascita,e lui era felicissimo,ha detto ke vi da un bacetto a tutte ihihihhihihi. Tutta la serata nn ha fatto altro ke ripetermi, ke ero bellissima[sm=smiley1.gif]. Grazie ragazze
|
|
|
|