lilium2 -> RE: ottobre 2009 (1.7.2009 22:07:27)
|
Pastrugna... ti capisco,e capisco la tua inca....ra,ma devi stare tranquilla dai...[sm=smiley1.gif] la visita ce l'ho il 15 luglio,in quanto a peso,dall'ultima volta ke ero +14 ho messo un altro kg,[sm=smiley19.gif] nonostante abbia eliminato ciò ke mi era stato detto. Io nn lavorando nn andrò in maternità [sm=smiley36.gif],sono a casa sempre. Oggi ho comperato alla chicco i completini x l'ospedale,ne ho presi 5...ma nn so quanti ne servono,dovrò chiedere la lista in ospedale. Ke dolce la tua bimba,pastrugna. Io x nn rendere gelosa la mia denise del manuel,ke si tolgono 2 anni e 1/2,quando è nato davo modo anke a lei di collaborare nella gestione del fratello,tipo;siccome nn lo ho allattato,lei mi chiedeva se poteva dare il latte al suo fratello,così la sistemavo nel divano e le mettevo il piccolo sulle sue gambine...e le dava il latte,era bellissimo vederli;oppure quando doveva fare il bagnetto...lei voleva aiutarmi,e la facevo collaborare e così facendo,lei nn ha visto il fratello come un usurpatore di mamma e papà,ma come un membro essenziale ke ha bisogno anke di lei...bè ancora adesso si adorano,e se vi facessi leggere ciò ke scrive lei a lui,nei vari biglietti di auguri,vi verrebbero i lacrimoni agli occhi: nn voglio dire ke il mio metodo è perfetto,ma mi ha aiutato a nn destare gelosie tra loro. bacissimi
|
|
|
|