lilium2 -> RE: ottobre 2009 (8.7.2009 11:47:28)
|
MESSAGGIO ORIGINALE: lunamia Non e' giusto che i bambini che non riescono a seguire bene debbano essere seguiti da maestri a parte, magari hanno solo bisogno di qualche attenzione e aiuto in piu' che a casa non gli viene dato. lunamia nn so cosa tu abbia inteso a riguardo dei ragazzi con problemi,nn ho detto ke vengono seguiti in una classe a parte o in separata sede dai suoi compagni di classe,ma semplicemente fanno degli "sportelli help" dove spiegano bene hai ragazzi ke sono rimasti indietro la lezione fatta dalla propria insegnante,anke mio figlio le ha seguite,e devo ringraziare la scuola della possibilità di avere questo aiuto extra,e nn per questo i ragazzi ke hanno avuto questo aiuto si sono sentiti da meno degli altri,anzi,hanno potuto partecipare alla lezione,senza sentirsi escluso xkè nn aveva capito nulla. Ho visto la preparazione degli alunni delle medie,tra le statali,con più maestri,e private,con un maestro ke insegna più materie,la differenza è molta,la preparazione delle private era più di quelle statali,nn dico su tutte le statali naturalmente.
|
|
|
|