Unacoppia -> RE: lista gravidanze ottenute con inseminazione casalinga (28.2.2017 18:53:34)
|
Ciao Speranza e benvenuta[sm=smiley1.gif] Il 50% di soldatini non buoni cosa intendi, che sono immobili o lenti? o malformati? te lo chiedo perchè il 50% di buoni in realtà è un numero più che ottimo, magari averli, dove ha fatto lo spermiogramma tuo marito? spero in un centro specializzato, perchè nei normali laboratori di analisi i biologi non sono molto preparati per analizzare il liquido seminale, infatti quando lo fece mio marito, i risultati si rivelarono per nulla attendibili. Se ti conforta, io sono rimasta incinta la prima volta con solo il 10% di forme normali e pochissimi con motilità rapida! Mio marito ha fatto (ma questo DOPO la prima gravidanza finita male) punture di Puregon e ha preso un integratore che oggi non esiste più, ma ci sono moltissimi integratori per il liquido seminale, puoi cercare su internet ma ovviamente la cosa migliore è chiedere a un andrologo. Per il peso penso che tu intenda obesità grave, perchè è pieno di gente sovrappeso (lo siamo anche io e mio marito) con figli, però certo che un peso normale è sempre la cosa migliore per la salute in generale, per cui se riuscisse a dimagrire tanto meglio. Scusami, posso chiederti come mai usate il metodo siringa? Così magari ti so consigliare meglio. Se vuoi puoi anche scrivermi un messaggio privato o contattarmi al mio indirizzo email unacoppia76@gmail.com Ciao
|
|
|
|