crisalide79 -> RE: lista gravidanze ottenute con inseminazione casaling (24.10.2016 18:46:55)
|
Buona sera, sono nuova del forum e anche poco pratica infatti non so se sto scrivendo nella sezione giusta [sm=zmeden.gif] Leggo delle vostre esperienze positive con l'inseminazione casalinga e questo mi fa molto piacere, io e mio marito sono due anni che cerchiamo una gravidanza ma ancora nulla. Io per caso, dopo aver visto un servizio alle Iene, mi sono imbattuta in questa pratica. Premetto che ho fatto tutti gli esami necessari e anche mio marito, ma io soffro di endometriosi, operata già una volta ed ora ho nuovamente delle cisti sulle ovaie e sembra che siano la causa della mia infertilità. Faccio monitoraggi ogni mese, e rapporti mirati, e sarà l'ansia, sarà il dover avere rapporti a comando ma nn sempre riusciamo nel nostro intento per qsto ho suggerito già da diversi mesi a mio marito di praticare l'autoinseminazione, che ha accettato senza probelmi, prima con una siringa da 10 poi visto che mi procurava dolore abbiamo deciso di usare quella da 5. Ora però vorrei usare il catetere e ho letto anche della soluzione fisiologia. Avete, per favore, consigli da darmi? Vi ringrazio infinitamente [sm=smiley9.gif]
|
|
|
|