La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  5 6 [7] 8 9   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: vaginismo? ecco alcuni consigli pratici
15.2.2012 9:18:30   
paperina76
kamilla, sono contenta che tu abbia trovato una gine che ti sappia mettere a tuo agio e a come mi sembra di capire anche molto competente il che di questi tempi sembra difficile da trovare spero che il tuo metodo ti porti prestissimo un bel user posted image

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente cry82)
Link al messaggio: 151
15.2.2012 11:00:01   
Unacoppia
MESSAGGIO ORIGINALE: kamilla

poi ha chiamato un'altra gine che era nelo studio vicino che è più specializzata in problemi di sterilità e di inseminazioni, mi ha fatto spiegare cosa facevo e lei conosceva benissimo questa pratica (...non col cateterino...ihih... di quello ho il brevetto!) ha detto che è quello che suggerisce lei alle sue pazieti che hanno questo problema

E BRAVA QUESTA GINEuser posted image

Kamilla davvero ti confermo di stare tranquilla, quando resterai incinta non avrai problemi dovuti al vaginismo, e anche se servissero eco interne, usando molto lubrificante si riesce a farle. Io comunque a sole 5 settimane di gravidanza ho visto la camera con l'eco esterna, l'unica seccatura è che si deve riempire la vescicauser posted image
La prima visita manuale (quella in cui contorllano se il collo è chiuso) me l'ha fatta il gine nuovo quando l'ho cambiato, ero già al sesto mese, a quel punto sicuramente la devono fare perchè la pancia comincia a farsi grossa e premere, però ci sono gine che la fanno fin dalla prima visita, dipende!
Per il parto, l'epidurale dovrebbe addormentare anche...lì sotto...e secondo me è sempre preferibile il naturale al cesareo.
Ti auguro che spermio e dosaggi siano perfetti, e dacci presto la bella notizia!!!
user posted image

(rispondi all’utente kamilla)
Link al messaggio: 152
15.2.2012 17:00:09   
_Vittoria_
kamilla
user posted image user posted image user posted image
sei stata veramente bravissima hai avuto veramente un gran coraggio a dire tutto alla gine
brava brava  e lei è stata molto comprensiva e professionale

benissimo mi sa che hai trovato il percorso giusto
per l'ecografie interne mettono molto gel di solito e se glielo dici ne mettono ancora di piu'
sono contentissima è una speranza per tutte user posted image user posted image
una coppia è già passatp tutto questo tempo e sei alla fine
facciamo il tifo per te
un abbraccio

Link al messaggio: 153
15.2.2012 23:40:23   
kamilla
ciao a tutte
dopo la visita di ieri mi sento al settimo cielo, mi aspettavo di essere guardata come un'aliena! invece sono rimasta spiazzata dalla comprensione della prima gine e da come la seconda conoscesse bene e le risultasse normale tale pratica.
mi sembra veramente di aver fatto passi avanti, anche se in fondo non è cambiato ancora niente....non sono incinta come prima! o forse si??? user posted image  questo lo saprò lunedi prossimo...user posted image

una, io cerco di non pensare a quello che sarà dopo, come hai già detto tu più volte per questi cucciolini si fanno cose che sembrano impossibili ora...
la gine ha detto che si faranno eco transaddominali, dice che quella interna serve soltanto per vedere prima e se non ci sono problemi non serve.
per quanto riguarda le visite....dice che non sono indispensabili....a me è sembrato anche strano però mi piace pensare che sia così .... almeno per adesso, poi i problemi si affronteranno quando e se si presenteranno.

vittoria, ho preso il coraggio a due mani stavolta....mi è servito tanto tempo per decidere di andare da qualcuno che potesse aiutarmi, ho percorso 15 km di strada lastricata di ghiaccio, mi ci è voluta più di un'ora per arrivare  e a quel punto non avrebbe avuto senso non dire tutto.......

forza ragazze! un piccolo progresso di ognuna è un passo avanti per tutte! user posted image user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente _Vittoria_)
Link al messaggio: 154
16.2.2012 11:20:20   
cry82
ciao glassonline78 è un pò che nn scrivi...tutto bene?
andrà meglio il mese prox vedrai...
un bacione

< Il messaggio è stato modificato da cry82 -- 16.2.2012 11:22:10 >

(rispondi all’utente glassonline78)
Link al messaggio: 155
16.2.2012 13:39:06   
glassonline78
ciao cry si tutto bene, è appena passata la mia settimana mestruale e quindi mi preparo a ricominciare di nuovo la caccia! user posted image

la vita è un dono, difendila.

Link al messaggio: 156
16.2.2012 16:04:48   
cry82
allora ragazze sono and in farmacia x comprare il "tubicino magico" ,mi sono preparata biglietto con scritto "catetere uretale nelaton in pvc monouso femminile ch 12"l ho dato al farmacista e ho detto mi serve questo x cortesia... a parte la mille domande ed io ho detto che era x mia nonna...loro nn hanno capito quale fosse poi me ne ha fatto vedere uno che costa 18€ l''''uno.ma costa cosi tanto?oppure ho sbagliato a chiedere?
che stress mi ero fatta coraggio ad andare...cosi avevo tutto pronto ed invece nn ho concluso niente
ciao ragazuole

< Il messaggio è stato modificato da cry82 -- 16.2.2012 16:11:17 >

Link al messaggio: 157
16.2.2012 16:21:57   
cry82
ho risolto ragazuole sono and sul sito che mi aveva segnalato unacoppia e kamilla cosi ho chiamato il farmacista e gli ho dato il codice... se nn capiva cosi...e domani finalmente avrò i miei tubicini magici....costano € 0.35 cad.
ultima domanda....se lo sperma rimane nel tubicino posso spruzzarci dentro ,sempre con la siringa, l acqua x ripulire bene il tubicino?
grazie
ciao ciao

Link al messaggio: 158
17.2.2012 7:39:24   
kamilla
No cry l'acqua non va bene! Dopo aver aspirato Lo sperma aspira in Po' di aria, 1-2cm . Quando poi girerai la siringa l'aria sarà' sopra e servira' per spingere tutto fuori dal tubicino

Link al messaggio: 159
17.2.2012 14:09:58   
dolceeamara
ciao compagne d'avventura!user posted image io in questi giorni mi sto dando da fare... niente stick vado a occhio e con il muco, 2 giorni fa ho avuto l'ultimo giorno di muco fertile, quindi presumibilmente devo aver ovulato ieri... speriamo di beccarla sto giro!!!!

Link al messaggio: 160
17.2.2012 15:39:22   
cry82
anch io ho già iniziato...ho avuto il ciclo il 10 febbraio...forse è un pò presto ma fa niente...da domenica inizierò con stick. il "tubicino magico" và benissimo non cè bisogno di lubrificante.un pò di sperma esce comunque ma molto molto meno di prima.

(rispondi all’utente dolceeamara)
Link al messaggio: 161
17.2.2012 23:55:07   
Minnie75
Ciao!

Il miracolo è avvenuto oggi, con un cesareo è nata Linda, 3120g!!user posted image user posted image
Un caro saluto da Unacoppia a tutte le zie!
Coraggio, che la strada è segnata!
Kammilla e Cry sono sicura che presto anche voi coronerete il vostro sogno.....e a Kamilla suggerisco davvero il brevetto, vuoi mai che qualche casa farmaceutica prenda spunto e tra un po' ti ritrovi a vendere al banco il "Maagic tube"??
Comunque noi testimonieremo a tuo favore!
Buonanotte!

Link al messaggio: 162
18.2.2012 7:51:28   
dolceeamara
come ho già scritto anche di la............... sono troppo troppo troppo felice per UNACOPPIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image evviva linda!!!!!!!!!!!!!!!!!user posted image user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente Minnie75)
Link al messaggio: 163
19.2.2012 15:32:28   
kamilla
user posted image user posted image user posted image user posted image BENVENUTA LINDAAAA!!!user posted image user posted image user posted image user posted image

TANTI TANTI AUGURONI UNA COPPIA!!!!user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente dolceeamara)
Link al messaggio: 164
22.3.2012 16:59:31   
pettirosso
ciao a tutte...sono nuova del forum...scrivo qui perchè ho bisogno di consigli e di sentirmi rassicurata e confortata!!!non soffro di vaginismo ma sto seguendo le vostre indicazioni sull'inseminazione fai da te...mio marito ha un leggero problema erettivo...e dopo varie ricerche su internet sono arrivata su questo sito!!!ci stiamo provando da poco...questo mese voglio provare con gli sticks ovulazione...speriamo bene...accetto consigli!!

Link al messaggio: 165
30.3.2012 23:18:44   
Unacoppia
Ciao Pettirosso, ti ho letta in "speriamo insieme", il mio benvenuto arriva con ritardo, ma ti faccio tantissimi in becco alla cicognauser posted image
Come sai bene l'inseminazione casalinga funziona, io sono in contatto con persone che la usano per problemi vari:
vaginismo
eiaculazione retrograda
stress (che negli uomini influenza negativamente le prestazioni)

Fai bene ad usare questo metodo se vi serve, e benissimo per gli stick ovulatori, ti consiglio i Persona, i canadesi sono economici ma si trovano solo su internet, io non mi ci sono trovata bene, i Persona sono più attendibili. 
Io ci sono poco ultimamente ma....CI SONO!!!!!

Bacissimi a tutteuser posted image

(rispondi all’utente pettirosso)
Link al messaggio: 166
4.4.2012 11:21:12   
pettirosso
grazie per il tuo incoraggiamento...ci proviamo da due mesi...speriamo bene!!!sono contenta di avere amiche che fanno il tifo per me!!!un bacione a tutte

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 167
14.4.2012 12:15:06   
sasy78
vorrei sapere il codice per comprare il tubicino se e' possibile dato che il mio farmacista non sa che cosa darmi grazieeeeeee

(rispondi all’utente pettirosso)
Link al messaggio: 168
14.4.2012 12:31:53   
glassonline78
IL METODO CON IL CATETERE

Vi segnalo un metodo utile alle donne che dovessero incontrare difficoltà nell'inserire una siringa: il metodo con il catetere, ovvero una prolunga per la siringa, di piccolissimo spessore e maggiore lunghezza! Metodo messo a punto non da me, ma da una farmacista che condivide il problema vaginismo! Ecco le istruzioni, scritte direttamente da lei:
"per chi vuol provare il metodo della prolunga alla siringa: bisogna andare in farmacia e chiedere un catetere uretrale di misura ch 12. Questo piccolo catetere di silicone ha un' estremità più larga (non dalla parte della punta) che va tagliata.
una volta raccolto lo sperma nel contenitore si aspira con una siringa senza ago aspirando anche 1cm di aria, questa servirà a spingere fuori tutto lo sperma senza che se ne perda una parte all'interno del catetere.
il catetere si inserisce dalla parte dove si è tagliato sul beccuccio della siringa spingendolo facendo un po' di forza sul beccuccio della siringa, la misura 12 va sforzato ma tiene bene.
a questo punto con pochissimo o senza lubrificante si inserisce il catetere in profondità, ha un calibro di pochi millimetri e la punta arrotondata per cui non crea particolari difficoltà, si spinge lo stantuffo della siringa per iniettare lo sperma in profondità.
il catetere misura 13-14 cm per cui vi consiglio vivamente di inserirlo in profondità, ma di mantenere sempre la siringa fuori: il catetere è ben ancorato alla siringa, ma potrebbe sempre staccarsi e creare un problema.
del resto col catetere si raggiunge una profondità accettabile e se andate troppo in profondità rischiate di ferirvi.
questo metodo è particolarmente indicato per chi non tollera la siringa da 10 ml e permette di guadagnare qualche altro cm di profondità, inoltre essendo molto sottile potrebbe essere inserito senza l'aiuto di lubrificanti."

tratto da https://sites.google.com/site/inseminazionecasalinga/

(rispondi all’utente sasy78)
Link al messaggio: 169
15.4.2012 0:56:45   
kamilla
che emosssssione!
vengo anche citata adesso! user posted image user posted image user posted image

peccato che funzioni per le altre e non ancora per me!user posted image

Link al messaggio: 170
15.4.2012 9:24:46   
cry82
Questo è il codice del catetere Cod. 908556311 - femminile CH 12 - cm 18 costa circa 0,30 centesimi cad.
Un bacione a tutte

Link al messaggio: 171
16.4.2012 14:14:18   
sasy78

Membro dal: 2.1.2012
Status: assente Questo è il codice del catetere Cod. 908556311 - femminile CH 12 - cm 18 costa circa 0,30 centesimi cad.
Un bacione a tutte
MILLE GRAZIEEEEEE CRY UN BACIONEEEEEuser posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

il mio amore per te sara'' eterno e quando ti abbraccieremo io e mio marito ci fonderemo con te ...... per sempre ti amiamo gia'' da ora che sei nelle nostre menti..e nei nostri corpi....

Link al messaggio: 172
16.4.2012 16:38:35   
glassonline78
oggi sono stata in farmacia e li ho chiesti, mi hanno detto che ci sono sia vaginali che vescicali. ho detto vescicali, e mi hanno detto che li ordinano ma che la conf ne contiene 30 e costa 80 euro! c'è differenza tra i vaginalie i vescicali? dove si possono comprare sfusi, cioe in un numero inferiore tipo 1, 2... o ...5....???? e soprattutto dove costano 30 centesimi invece di due euro!! user posted image

(rispondi all’utente sasy78)
Link al messaggio: 173
16.4.2012 16:54:06   
glassonline78
908556311

da petrone online?

Link al messaggio: 174
16.4.2012 17:02:45   
glassonline78
http://www.doctorshop.it/SchedaProdotto.aspx?IDP=105522

questi per esempio sono buoni?

-----------------------

http://www.medicalishop.it/catetere_nelaton_ch_fr_12_femmina_18_cm_100_C33930.html

e questi?

< Il messaggio è stato modificato da glassonline78 -- 16.4.2012 17:10:37 >

Link al messaggio: 175
Pagina:   <<   < Pagina precedente  5 6 [7] 8 9   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  5 6 [7] 8 9   Pagina seguente >   >>
Vai a: