amica -> RE: vaginismo? ecco alcuni consigli pratici (31.5.2013 14:35:41)
|
ciao zucchera grazie per le speranze che hai nutrito anche per me[sm=smiley19.gif], anche io ogni mese sogno di entrare a fare parte di quella lista[sm=smiley19.gif]. si si pure io uso il metodo di kamilla, la siringa non riesco proprio ad inserirla[sm=zmeden.gif].[sm=zmeden.gif] per quanto riguarda i controlli io ho fatto solo gli esami ormonali e il mio compagno lo spermiogramma. il passo successivo sarebbe l''analisi delle tube che si fa con visita interna[sm=smiley19.gif].io ho parlato con il ginecologo e secondo lui dovrei andare da un suo amico psicologo per vedere se riesco a risolvere il problema, mi ha assicurato che se il suo amico gli dice che la strada è lunga possiamo andare avanti con l''inseminazione artificiale, mi ha detto che ha avuto una paziente con vaginismo che oggi pur non avendo risolto il problema ha 4 figli.al momento sto aspettando di trovare la forza per andare a parlare con quest''altro dottore e continuo a sperare che il metodo di unacoppia e kamilla sia efficace anche su di me. il gine mi ha detto che potrebbe funzionare, sempre se anche le mie tube stanno bene. se vuoi scrivimi un po'' del tuo percorso
|
|
|
|