dottoressa -> RE: vaginismo? ecco alcuni consigli pratici (9.8.2012 11:12:21)
|
allora ragazze, forse non mi sono spiegata bene. quando ho parlato in quel modo della IUI mi riferivo al mio PERSONALISSIMO approccio al problema, cioè per come sono fatta io, non l''ho presa in considerazione, almeno non per il momento... ma è un aiuto validissimo! scusate se ho urtato la sensibilità di qualcuno, non era assolutamente mia intenzione!! gira, io ho provato con la siringa da 10 e ci sono riuscita senza difficoltà; il ''nada'' era riferito all''esito! per motivi di salute gravi ho dovuto procrastinare qualsiasi tentativo di concepimento per due anni, e nel frattempo il gine mi consigliò di lavorare sul problema vaginismo... con i risultati (scarsi, ma già qualcosa) che vi ho detto. ora il tempo è passato, mi hanno dato il via libera a gravidanze, e quindi sto iniziando... non ho fatto indagini di nessun tipo per l''infertilità, perchè ancora non c''è l''indicazione... vi saluto una ad una, e scusatemi ancora se vi sono parsa insensibile: non volevo!! a presto p.s. alexy, ti assicuro che sono più che delicata coi miei pazienti... li comprendo, perchè anch''io sono paziente (oncologica) a mia volta. non è presunzione, è così. e per favore, non darmi del lei [sm=smiley1.gif]
|
|
|
|