Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.
Scopri di più.
Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.
Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
|
|
Utente | |
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2011 28.6.2011 10:39:44
|
|
|
|
grillina71
|
MESSAGGIO ORIGINALE: Unacoppia Ciao Grillina, rispondo io alla tua domanda sul clomid se Titti non si offende . Il clomid è "clomifene citrato" e non è un ormone, nè acido folico. Favorisce l'ovulazione. Va usato sempre facendo monitoraggio ecografico x vedere se funziona e quanto ovociti fa produrre, se fossero piu di 2 esiste in teoria il rischio di gravidanza trigemina ma è difficilissimo. grazie una adesso ho capito... no chiedevo perchè io ho il problema che non posso prendere ormoni perchè mi fanno andare un po' fuori di testa; è capitato mai a nessuna sta cosa? cmq siccome da venerdì sono in ferie prenderò appuntamento con la gine per rifare tutto il punto sulla situazione.... tu come stai?
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2011 28.6.2011 10:40:48
|
|
|
|
grillina71
|
MESSAGGIO ORIGINALE: michita Buongiorno ragazze, un saluto veloce stamattina ho mille cose da fare e ancora inizio mamma che pigrona ultimamente la mattina faccio una fatica! benvenuta maiasoul ti capisco benissimo ad agosto sarà un anno che provaimo ad acciuffare la pennuta, però so che dopo i 30 anni non bisogna aspettare un anno per fare i controlli ma molti gine consigliano i controlli specifici dopo 6 mesi...ovviamente spero che a te non servano! giusim mi spiace per le rosse, titti buongiorno!!!! per la prolattina io dico che si la cura sta funzionando perchè l'ormone si sta riequilibrando, di conseguenza anche il tuo corpo sta tornando alla "normalità"... pensa che da quando sto prendendo eutirox per la tiroide sono molto meno gonfia e poi il ciclo che era abbondantissimo ora è regolare a livello di flusso e secondo me è proprio perchè la tiroide è tornata normale! giangry, paperina, minnie, vittoria, grillina, lellina, le altre non me ne vogliano sono di corsissima baci
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2011 28.6.2011 10:42:02
|
|
|
|
Titti76
|
MESSAGGIO ORIGINALE: _Vittoria_ titti per quanto tempo devi fare la cura? L''eutirox dovro` prenderlo per sempre (ho la tiroide di Hascimoto, cioe` l''ipotiroidismo, cioe`.. funziona poco), mentre il Dostinex almeno due mesi. La prolattina e` l''ormone dell''allattamento (si puo` alzare anche per stress, ma non solo), quindi chiaramente se e` alta inibisce l''ovulazione o il concepimento. Se non hai mai fatto i dosaggi ormonali e sono diversi mesi che cerchi, e` probabile che le prime analisi che ti dia da fare siano proprio quelle. PS: Unacoppia, figurati se mi offendo baci al tuo fagiolino!
< Il messaggio è stato modificato da Titti76 -- 28.6.2011 10:43:18 >
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2011 28.6.2011 10:49:58
|
|
|
|
_Vittoria_
|
titti anche io ho la tiroidite ma gli ormoni tiroidei sono sempre sballati? il divano è nel saloncino, pero' potrei spedire mia sorella e famiglia a cena fuori ih ih ih
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2011 28.6.2011 10:53:49
|
|
|
|
Unacoppia
|
Vittoria, Titti, io prendo eutirox dal 2004 per una tiroidite (a detta del mio endocrinologo causata dallo stress nervoso) che mi ha lasciato noduli e anticorpi antiperossidasi un pò alti, ma mi ha assicurato che quelli non danno problemi, bisogna solo mantenere il TSH sotto il 2 come valore, e a questo ci pensa eutirox egragiamente
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2011 28.6.2011 11:01:42
|
|
|
|
grillina71
|
MESSAGGIO ORIGINALE: _Vittoria_ titti anche io ho la tiroidite ma gli ormoni tiroidei sono sempre sballati? il divano è nel saloncino, pero' potrei spedire mia sorella e famiglia a cena fuori ih ih ih direi che è un ottima idea
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2011 28.6.2011 11:33:13
|
|
|
|
gianfry
|
eccomi....grillina...di mando qui un mp.....con il mio nome esatto e ti spiego...bacioni
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2011 28.6.2011 12:00:28
|
|
|
|
grillina71
|
MESSAGGIO ORIGINALE: gianfry eccomi....grillina...di mando qui un mp.....con il mio nome esatto e ti spiego...bacioni
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2011 28.6.2011 12:26:02
|
|
|
|
grillina71
|
MESSAGGIO ORIGINALE: gianfry eccomi....grillina...di mando qui un mp.....con il mio nome esatto e ti spiego...bacioni ti ho mandato una email...
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2011 28.6.2011 12:26:46
|
|
|
|
grillina71
|
MESSAGGIO ORIGINALE: maiasoul ciao ragazze sono nuova sono in cerca da 6 mesi e a Giugno mi sono già venute le rosse e non le aspettavo,ho 36 anni io e mio marito per ora non abbiamo fatto controlli ma ad anno nuovo li farò sicuramente...desideriamo tanto un bambino spero che mi capiate!!! ti inviato una email
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2011 28.6.2011 14:24:09
|
|
|
|
lellina
|
Un saluto generale a tutte perchè qui il tempo scarseggia! Benvenuta maiasoul!
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2011 28.6.2011 16:52:22
|
|
|
|
_Vittoria_
|
ciao belle, vi mando un salutino, ci si sente fra una settimanella ma sinceramente se avro' la possibilità vi passo a salutare mi mancate già un bacione a tutte buon saggio pape carezza sul pancino a una minnie carezza sul pancione titti, valevale, alexy, michita, lellina, grillina, sitka, giusim, maiasoul, gianfry e tuttetutte a presto mi raccomando fate tanti comptini baci
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2011 28.6.2011 17:02:14
|
|
|
|
Unacoppia
|
Ci mancherai Vittoria! Hai ricevuto il mio mp?
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2011 28.6.2011 17:57:18
|
|
|
|
Titti76
|
Vittoria BUONE VACANZEEEEEEEEEE
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2011 28.6.2011 18:27:56
|
|
|
|
sitka69
|
Vittoria BUONE VACANZE!!!! Divertiti anche per me...io riprendo il lavoro venerdi,dopo 18 mesi di inattivita' tra gravidanza e maternita'. un saluto generale a tutte,ma sono un po' in ansia per questo . un bacio
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2011 28.6.2011 18:55:39
|
|
|
|
ALEXY
|
Buona sera belle bimbe... Titti vai con i compitini il muco favorisce il passaggio degli spermini.. xxx Vittoria buone vacanze Benvenuta maiasoul Giusim in bocca al lupo per il clomid A tutte un mega abbraccio... Questo mese sarò un po' assente ho l'agenda piena...non me ne volte vero????
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2011 28.6.2011 19:03:20
|
|
|
|
Titti76
|
MESSAGGIO ORIGINALE: ALEXY Questo mese sarò un po' assente ho l'agenda piena...non me ne volte vero???? Non possiamo che essere felici per te Cerca solo di passare ogni tanto a raccontarci come procedono i preparativi! E poi lo sai: le FOTOOOOOOOOO
(rispondi all’utente ALEXY)
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2011 29.6.2011 8:40:19
|
|
|
|
gianfry
|
Buongiornooooooooo!!! Vittoria buone vacanze rilassati!!!! Alexy....buoni preparativi....!!! poi ci racconterai tutti i dettagli!!! Sitka...ammazza dopo tutto questo tempo sarà davvero dura iniziar il lavoro, ma sono sicura che dopo le prime ore...parti alla grande!!! una coppia come va?.... nauseee?? ragazze sono già al lavoro inizio...ci sentiamo dopo!!!! baci a tutte
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2011 29.6.2011 9:40:54
|
|
|
|
lellina
|
Buongiorno a tutte! Benvenuta agapan! Vittoria ormai sarai partita, spero che ti possa rilassare e che la sardegna porti bene! Sitka sarà dura ricominciare però pensa a quanto sei stata fortunata a goderti la tua pulcina per così tanto tempo! Ora dovrai solo riuscire a sfruttare al meglio il poco tempo che ti rimane dal lavoro con le tue figliolette, ma penso che tu sia già collaudata in questo! Alexy si sta davvero avvicinando il gran giorno!!!!!! Ogni tanto se riesci ad aggiornarci ci rendi super felici! Rosalunare e i tuoi di preparativi come vanno? Titti allora la cura funziona????? XXXXXXXXXXXXXXX Paperina è da un po' che non scrivi o sbaglio? Tutto a posto? In ansia per il saggio? Grillina, Gianfry, Michita, Minnie, Unacoppia, Giusim, ho sicuramente dimenticato qualcuna e non me ne voglia un grosso abbraccio!
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2011 29.6.2011 9:49:32
|
|
|
|
grillina71
|
giorno a tutte bimbe belle e un benvenuta ad agapan..... una domanda c'è nessuna di voi che abita in un posto di mare? sto cercando un last minut
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2011 29.6.2011 10:10:12
|
|
|
|
lellina
|
Grillina magari vivere in posto di mare!!!!!! Io abito sotto i monti però per fortuna il mare non è troppo lontano in un'ora abbontante arriviamo in Liguria. Mi sembra Minnie mi avessi chiesto dove andassi ma non ti ho mai risposto, scusa, comunque è a Borgio Verezzi, riviera di ponente, tra Finale Ligure e Pietra Ligure, purtroppo nulla a che vedere con le Cinque Terre, ma non lamentiamoci dai, meglio di niente!
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2011 29.6.2011 10:13:05
|
|
|
|
ALEXY
|
www.rivieradelconero.it/ Questo posto è vicino casa mia il mare è stupendo il sito di da gli hotel sul mare altrimenti ce n'è uno bellissimo vicino al mare (se vieni in macchina).. KLASS HOTEL.. rimane sulla statale ma non attaccato, è un 4 stelle molto buono, non so se ti piacciono i prezzi... Se vieni devi andare almeno una volta a vedere la spiaggia delle due sorelle
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2011 29.6.2011 10:20:24
|
|
|
|
lellina
|
Alexy io sono venuta da quelle parti nel 2002, bei posti, mi sa che mi sono persa le due sorelle ma è la spiaggia che si raggiunge solo in barca? Se è così quando noi siamo andati non siamo riusciti ad andare perchè non c'era mai il collegamento o per un motivo o per un altro, siamo stati solo qualche giorno, eravamo in tenda e volevamo girare un po' quindi ci siamo spostati più a sud!
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2011 29.6.2011 10:43:10
|
|
|
|
ALEXY
|
le due sorelle ma è la spiaggia che si raggiunge solo in barca? Si è quella una volta si raggiungeva anche con un sentiero, Felix l'ha anche fatto ma adesso c'è un'ordinaza del sindaco che dice scendete a vs rischio e pericolo se succede qualcosa vi facciamo pagare anche il soccorso oltre che la multa...
|
Sondaggio
Per le madri che allattano.
пеперутка16
Una domanda un po' strana, ma mi interessa: le mamme che allattano hanno provato il loro latte?