Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.
Scopri di più.
Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.
Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
|
|
Utente | |
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2011 27.6.2011 14:06:49
|
|
|
|
michita
|
Buongiorno ragazze, Una coppia ... ne ero sicura!!!! ora tranquilla e goditi questa meravigliosa avventura!!! sono sicura che andrà tutto bene!!! titti ben tornata anche a noi ci sei mancata tanto!!!!anche noi in vacanza riposo niente e tante tante corse per vedere il più possibile!!! Lellina non devi sentirti in colpa e se ti va di sfogarti questo è senz'altro il posto giusto!!! la tua situazione non è facilissima, poi dividersi tra un lavoro in proprio e famiglia non è affatto facile.. spero che troverai una soluzione giusta!!! Pape avere paura prima di una qualsiasi esibizione è normalissimo, ma sono certa che quando comincerai a cantare chiudi un attimo gli occhi, concentrati e poi l'emozione svanirà vedrai che sarà una bellissima serata!!!! foto foto foto!!!!! grillina, vittoria xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx forza coi compitini!!! Minnie anche io voglio vedere le foto della cameretta!!! gianfry anche io col ciclo ho la pressione bassa poi con questo caldo!!!
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2011 27.6.2011 14:28:02
|
|
|
|
_Vittoria_
|
ciaoo lellina..capisco che vuoi essere di aiuto a tua sorella e non metterla in difficoltà..ma se desideri un altro bimbo...la vita è tua e se è cio' che desideri..pensa a te ad adesso..a quello che tu vuoi... ma questo non vuo, dire abbandonare tua sorella.. fai benissimo a scriverci queste cose..non si puo' tenere dentro.. tutto...bisogna tirarlo fuori..quindi sfogati pure tutte le volte che ne senti il bisogno smack e ti abbraccio
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2011 27.6.2011 15:01:05
|
|
|
|
gianfry
|
Grillina....ci siamo quasi tutte su facebook...addirittura abbiamo la pagina solo nostra dove volendo possiamo chattare tutte assieme, dalle mamme, al concepimento, alle esaurite...tipo me...insomma....si parla di tutto e di più!! al cosa bello è che nessuno vedo quello che scriviamo a parte noi!!!!!! Michita...miconsolo...ora mi sono presa la cococola...così magari mi gira meno la testa...!! speriamo bene...!!! ritorno a dopo...!!!
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2011 27.6.2011 15:06:03
|
|
|
|
maiasoul
|
ciao ragazze sono nuova sono in cerca da 6 mesi e a Giugno mi sono già venute le rosse e non le aspettavo,ho 36 anni io e mio marito per ora non abbiamo fatto controlli ma ad anno nuovo li farò sicuramente...desideriamo tanto un bambino spero che mi capiate!!!
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2011 27.6.2011 15:31:25
|
|
|
|
giusim
|
ciao ragazze!! purtroppo nessuna notizia positiva sono arrivate giovedi.. ma cerco di combattere anche se misento molto giù adesso sto seguendo una gine. che mi ha prescritto per questo mesi il CLOMID. che ne pensate qualcuna lo ha preso???? chi ha la mia stessa situazione??? buon proseguimento di giornata
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2011 27.6.2011 15:47:17
|
|
|
|
paperina76
|
giusim mi dispiace per l'arrivo delle rosse ma vedrai che con il clomid avrai buone possibilità io l'ho preso mi ha aiutata ad ovulare insieme facevo anche i monitoraggi che sono indispensabili per vedere che effetto ha il clomid se e quanti ovuli produci e per mirare al meglio i compitini per me purtroppo non ha funzionato perchè come ho scoperto poi c'erano dei problemini con i soldatini del mio m spero che a te vada bene! maiasoul stiamo tutte sulla stessa barca, certo che ti capiamo spero che non arriverai all'anno nuovo per fare i controlli ma ci arriverai con una bella pancia!!!!
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2011 27.6.2011 17:14:37
|
|
|
|
gianfry
|
maiasoul...benvenuta tra noi!!...sono sicura c he con la nostra compagnia e aiuto in quello che possiamo riuscirai ad avere il tuo cucciolo!! se ti va raccontaci un pò di te...da dove vieni, da quanto sei sposata.....insomma....noi siamo curiose...uauuu noi....!! io in primis...!!! giusim...anchio ho usato il clomid..., però ero sotto monitoraggio perciò sarebbe il caso che nei dosaggi facessi anche delle ecografie per vedere appunto l'effetto, altrimenti ti devono cambiare con qualcosa di più alto!!!! tipo...progynova.....io avevo preso anche quello, perchè il clomid dopo qualche mese non mi faceva più ovulare...!! perciò senti a gine che è meglio!!! a dopo amori!!!
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2011 27.6.2011 19:44:24
|
|
|
|
Titti76
|
Salve a tutte! Ho una notizia: da questo mese, come sapete, prendo il Dostinex per abbassare la prolattina (mezza pastiglia due volte a settimana).. beh, io non so se e` una coincidenza o no, pero` sono vicina all'ovulazione (ho anche avuto uno stick quasi positivo dx=sx) ed ho UN SACCO di muco!! Fino a qualche anno fa era proprio cosi`: durante l'ovulazione avevo senpre le mutande bagnate. Ma ultimamente il muco si faceva vedere appena appena. Secondo me il dostinex mi ha migliorato la qualita` dell'ovulazione, voi che ne dite????? Veniamo a voi: maiasoul, mi pare che ti ho gia` dato il benvenuto in questo gruppo, ma sono andata in vacanza, quindi lo ripeto Per conoscerci un po' meglio, posso dirti che io ed il mio compagno cerchiamo un bambino da UN ANNO, quindi capisco tutto il tuo dolore.. pero` non ti abbattere, vedrai che prima o poi arrivera` anche il nostro turno e nel frattempo le ragazze di questo forum sapranno tirarti su il morale! Io questo mese sono agguerritissima: finalmente ho iniziato una cura per abbassare la prolattina ed il mio compagno si sta curando per un'infiammazione alla prostata causata dalla bicicletta. Perche` aspettare un anno per controlli semplici come le analisi dei livelli ormonali??? Non dico qualcosa di piu` impegnativo, ma dopo sei mesi che provate, un'analisi del sangue la puoi anche fare.. male non fa.. Io se avessi aspettato avrei buttato solo tempo perche` ho la tiroide che nn funziona e non avrei mai potuto concepire senza un "aiutino" farmacologico! giusim, mi dispiace per la tua recente delusione dai, presto sara` la volta buona!!!! Ci racconti qualcosa di te? Condivido quanto ti hanno scritto Paperina e Gianfry, prendendo il Clomid, ti conviene anche fare i monitoraggi! Parlane con la/il gine.
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2011 28.6.2011 8:42:49
|
|
|
|
Unacoppia
|
Benvenuta Maiasoul! Come ti ha detto Titti, forse è meglio se cominci, con calma, qualche controllino, che male non fa Buongiorno a tutte caldo eh? Ci sentiamo nel corso della giornata.....
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2011 28.6.2011 9:05:43
|
|
|
|
Titti76
|
Buongiorno ragazze! Ciao Unacoppia, come ti senti? Quando farai la prossima eco? Io ho una bella news: stamattina stick persona POSITIVISSIMO dx>>>>sx quindi credo proprio che in serata saro` impegnata! A presto belle!
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2011 28.6.2011 9:08:33
|
|
|
|
gianfry
|
Buongiornoooooo!!!!...eccomi ragazze....non mi sono addormentata magari!! mio marito questa settimana è di notte perciò alla mattina sono un pò rimba!!!! Qui inizia a far caldissssimo!!!!:....questa settimana la capa non ce perciò mi faccio le cose con calma!!!! Vittoria...allroa questa valigia...la stiamo preparando???? paperinnaaaaaaaaa, sveglia...!!!! forza in piedi!!! ci sentiamo dopo...bacioni a tutte
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2011 28.6.2011 9:51:27
|
|
|
|
giusim
|
buongiorno a tutte!!!! questo è il primo mese di clomid.. ma sono già quattro mesi che faccio il monitoraggio!!!!! il mioproblema se vogliamo definirlo così... è avere rapp. completi. quindi mi chiedo e vi domando chi è riuscito ad avere una gravidanza con insem. fai da te? scusate se sono molto diretta, ma la mia vita ormai gira tutto intorno al ciko. baci a tutte
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2011 28.6.2011 10:05:47
|
|
|
|
Titti76
|
giusim, sei capitata nel posto giusto perche` qui la super esperta di inseminazione fai da te (Unacoppia) e` attualmente incinta! E poi, se puo` servire, ci sono io che due anni fa sono guarita da questo "problema"ad avere rapporti completi. Una domanda, ma la gine ti ha dato il clomid sapendo del vostro problema o no? State gia` provando l'inseminazione fai da te? Il vostro e` un "impedimento" totale ad avere rapporti completi, o c'e` qualche spiraglio? (se preferisci rispondi pure per mp)
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2011 28.6.2011 10:12:08
|
|
|
|
_Vittoria_
|
forza tittiiiiiiiiiiiiiiii buongiorno a tutte faro' la valigia stasera e domattina pero' non avete risposto al mio importantissimo quesito: sono in zona compitini mirati, come faro' visto che sono ospite a casa di ia sorella uffa la devo spedire a comprare il latte e io e il mio compgano..ehm pape..pronta per la danza del ventre ih ih ih scherzo minnie dove sei, come stai michita, giusim, bella gianfryy sitka? valevale, grillinaaa pronta per prendere le penne di una coppia? una come stai pancina bella ciao a tutte a cne a chi non ho nominato
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2011 28.6.2011 10:15:04
|
|
|
|
gianfry
|
Vittoria....siii sincera con tua sorella così vi lascia a casa tranquilli senza problemi no???!!! giusim io non ho mai fatto forse unacoppia di sa aiutare meglio sicuro!!!! io ritorno al lavoro....mangiato una pesca bevuto dell'acqua...mo' ritorno...!!! paperina mi fai preoccupare dove sei??
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2011 28.6.2011 10:15:11
|
|
|
|
Unacoppia
|
Bè, per fortuna ormai posso contare sulle mie "assistenti" che prontamente (quando ancora non sono pronta io!) rispondono alle domande sulla ormai famosa "inseminazione fai da te" Grazie, però ricordatevi che non posso pagarvi eh GIUSIM come ti ha detto Titti, io sono incinta e usato quel sistema, tra l'altro è la seconda volta che funziona con me, e tieni conto che mio marito non ha un liquido seminale molto buono. Poi se hai tempo e voglia di leggerti nella sezione "difficoltà di concepimento" la discussione (lunga) "inseminazione fai da te" ci troverai altre testimonianze. Il clomid sicuramente favorisce l'ovulazione, fa produrre anche piu di un ovocita in contemporanea (ma il rischio di plurigemellari è molto basso) ma tieni conto che nei rapporti non aiuta, in quanto fa diminuire molto il muco fertile, per cui si è molto più asciutte, inoltre il muco nutre lo sperma, per cui è un punto a sfavore. So che alcuni ginecologi per ovviare a questo problema, insieme al clomid prescrivono altre cose proprio per favorire la produzione di muco, semmai chiedi al tuo ginecologo.
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2011 28.6.2011 10:17:44
|
|
|
|
Unacoppia
|
Vittoria, spero che la latteria sia MOLTO lontana da casa di tua sorella
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2011 28.6.2011 10:24:41
|
|
|
|
grillina71
|
giorno a tutte, qua già caldo micidiale ..... un benvenuta a maiasoul, anche io sono nuova ma credi queste ragazzotte sono dolcissime e di compagnia quindi tranquilla sei in una botte di ferro.... giusim mi spiace per le ma lo sai che son bastarde, cosa vuoi farci? andiamo avanti sperando e non disperando gianfry come faccio ad aggiungervi su facebook? se non so i nomi è difficile, dimmi come fare e io eseguirò titti sono xxxxxxxxxxxxxx per te, ma una curiosità il clomid cos'è acido folico o ormone? a tutte quelle che non ho nominato un
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2011 28.6.2011 10:26:20
|
|
|
|
Titti76
|
MESSAGGIO ORIGINALE: _Vittoria_ pero' non avete risposto al mio importantissimo quesito: sono in zona compitini mirati, come faro' visto che sono ospite a casa di ia sorella uffa la devo spedire a comprare il latte e io e il mio compgano..ehm Vittoria, concordo con Gianfry, si sincera con lei e spiegale la situazione... Ma dormite in una stanza vostra o siete tipo nel divanoletto in mezzo al salotto? Perche` cmq, se avete una stanzetta vostra potete fare silenziosamente.....
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2011 28.6.2011 10:29:21
|
|
|
|
Titti76
|
MESSAGGIO ORIGINALE: grillina71 titti sono xxxxxxxxxxxxxx per te, ma una curiosità il clomid cos'è acido folico o ormone? ehmmm io non prendo Clomid, lo stanno prendendo giusim e valevale (anche se dev'essere cosi` impegnata in compitini che non si fa piu` sentire ), credo sia un ormone (?) che aumenta l'ovulazione, cioe` induce la produzione di piu` follicoli. Io invece prendo il Dostinex che serve per abbassare la prolattina.
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2011 28.6.2011 10:31:23
|
|
|
|
michita
|
Buongiorno ragazze, un saluto veloce stamattina ho mille cose da fare e ancora inizio mamma che pigrona ultimamente la mattina faccio una fatica! benvenuta maiasoul ti capisco benissimo ad agosto sarà un anno che provaimo ad acciuffare la pennuta, però so che dopo i 30 anni non bisogna aspettare un anno per fare i controlli ma molti gine consigliano i controlli specifici dopo 6 mesi...ovviamente spero che a te non servano! giusim mi spiace per le rosse, titti buongiorno!!!! per la prolattina io dico che si la cura sta funzionando perchè l'ormone si sta riequilibrando, di conseguenza anche il tuo corpo sta tornando alla "normalità"... pensa che da quando sto prendendo eutirox per la tiroide sono molto meno gonfia e poi il ciclo che era abbondantissimo ora è regolare a livello di flusso e secondo me è proprio perchè la tiroide è tornata normale! giangry, paperina, minnie, vittoria, grillina, lellina, le altre non me ne vogliano sono di corsissima baci
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2011 28.6.2011 10:31:36
|
|
|
|
_Vittoria_
|
titti per quanto tempo devi fare la cura? ho preso appuntamento dal gine pero' prima del 14/07 nn era possibile vado a farmi prescivere tuttele analisi e se vedo che il tipo è moscio dovro' abbandonarlo e trovarne un altro mi farà fare anche a me controllo ormoni (spero) ma la prolattina è l'ormone dello stress'se è troppo alta non si puo' concepire? e il clomid a che serve? secondo me la cura che ti ha prescitto ti fa aumentare le perdite buone per rimanere incinta ;) qualche gg fa una mia collega mi ha detto se hai 36 anni e non rimani incinta hai problemi!!ma che apsetti?? .............. ecco bacio a dopo
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2011 28.6.2011 10:32:25
|
|
|
|
grillina71
|
MESSAGGIO ORIGINALE: _Vittoria_ forza tittiiiiiiiiiiiiiiii buongiorno a tutte faro' la valigia stasera e domattina pero' non avete risposto al mio importantissimo quesito: sono in zona compitini mirati, come faro' visto che sono ospite a casa di ia sorella uffa la devo spedire a comprare il latte e io e il mio compgano..ehm pape..pronta per la danza del ventre ih ih ih scherzo minnie dove sei, come stai michita, giusim, bella gianfryy sitka? valevale, grillinaaa pronta per prendere le penne di una coppia? una come stai pancina bella ciao a tutte a cne a chi non ho nominato quando tua sorella esce fatti dare le chiavi con la scusa che sei a casa e chiudi la porta così puoi andare tranquilla con i compitini..... se torna prima fai finta di non sentirla e la fai aspettare fuori
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2011 28.6.2011 10:34:18
|
|
|
|
Unacoppia
|
Ciao Grillina, rispondo io alla tua domanda sul clomid se Titti non si offende . Il clomid è "clomifene citrato" e non è un ormone, nè acido folico. Favorisce l'ovulazione. Va usato sempre facendo monitoraggio ecografico x vedere se funziona e quanto ovociti fa produrre, se fossero piu di 2 esiste in teoria il rischio di gravidanza trigemina ma è difficilissimo.
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2011 28.6.2011 10:37:28
|
|
|
|
grillina71
|
MESSAGGIO ORIGINALE: _Vittoria_ titti per quanto tempo devi fare la cura? ho preso appuntamento dal gine pero' prima del 14/07 nn era possibile vado a farmi prescivere tuttele analisi e se vedo che il tipo è moscio dovro' abbandonarlo e trovarne un altro mi farà fare anche a me controllo ormoni (spero) ma la prolattina è l'ormone dello stress'se è troppo alta non si puo' concepire? e il clomid a che serve? secondo me la cura che ti ha prescitto ti fa aumentare le perdite buone per rimanere incinta ;) qualche gg fa una mia collega mi ha detto se hai 36 anni e non rimani incinta hai problemi!!ma che apsetti?? .............. ecco bacio a dopo ci voleva il mitico "ma vaffanculo" scusa eh ma quando ci vole ci vole.....
|
|
|
Sondaggio
Per le madri che allattano.
пеперутка16
Una domanda un po' strana, ma mi interessa: le mamme che allattano hanno provato il loro latte?