Titti76
|
Buongiornoooooooooooo sono tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e sono FELICISSIMA di leggere la bellissima notizia di Unacoppia: visto?! lo dicevo io che andava tutto bene Ho letto tutti i vostri post di questi giorni, mi eravate mancate. Ma Rosalunare nn e` rientrata dalle vacanze? Minnie, mi raccomando, dato che fa caldo, riposati e dormi quanto vuoi, nn ti sentire in colpa! Bella l'idea dell'ulivo: bravi Per la nonnina, puoi dare un abbraccio alla tua da parte mia?! La mia mi manca tantissimo , le auguro, davvero di cuore, di restare in salute per poter abbracciare il suo bisnipotino! Paperina, a parte i doverosi complimenti per la dieta, ma il saggio? Quando l'hai fatto? Com'e` andata??????? Gianfry, Alexy, michita, lellina, grillina, Vittoria e tutte le altre: un salutoneeeeee Ma valevale, non ci fai sapere come sta andato il tuo ciclo superdopato? Come stai?? Brevissimamente vi racconto la mia vacanza: come vi avevo gia` scritto, io Parigi la conosco abbastanza bene, pero` avevo deciso di portare il mio compagno a vedere i musei d'arte piu` importanti (dato che lui e` un intenditore!); abbiamo visto di tutto di piu`!!! Ci siamo massacrati, altro che riposati: tra file e corse tra un museo e l'altro, ci siamo stancati tantissimo, la sera al rientro in albergo avevamo tutti i muscoli doloranti! Meno male che il periodo buono comincia adesso, perche` di compitini ne abbiam fatti davvero pochi! Cmq ci siamo divertiti molto e siamo stati bene! I musei parigini sono cari ma valgono davvero la pena, c'e` roba bellissima, sia in quelli d'arte antica, sia piu` moderna. E` stata molto divertente anche la visita alla citta` della scienza! Ora le vacanze sono "finite", anche perche` per le prossime due settimane ho un lavoretto da fare: una cosetta part time, ma va benissimo perche` devo anche studiare Vi saluto, ma spero di sentirvi prestissimoooooooooo
|