La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  10 11 [12] 13 14   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: non aspetto le rosse a giugno 2011
20.6.2011 10:21:24   
_Vittoria_
Buongiorno carissime,

minnie, maledetti ma quanti sono..li sconfiggerete..dai dai..
una coppia allora che hai deciso? come ti senti...

titti buon viaggio...parigi.. è bella..e romantica..

sitka..che tornado di bimba!!!pero che carina che è :)))))
dolce amara peccato ma per il mese prossimo dobbiamo essere agguerrite..ok? dico anche a te michita!!

una coppia, aspettiamo che ci lanci la ciko (hai presente quando lanciano i fiori le spose ai matrimoni?)..
paperina come stai?
una bacione a tutte

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 276
20.6.2011 11:05:40   
grillina71
MESSAGGIO ORIGINALE: _Vittoria_

ciao bimbe,
a me il calendario dice dal 29 giugno al 4 luglio, considerando come 1 giorno di ciclo il 16/06
io ho comprato il test di ovulazione e di solito mi baso su quello aspetto la faccina, ma forse sbaglio?
dovremmo fare i compitini anche prima?...uffi..a volte è tutto così poco romantico..

una coppia, i carciofini sicuramente portano un pochino di colite, ma le zucchine non credo, per cui credo che in ogni gravidanza poi il corpo e in questo caso l'intestino si comporti in modo diverso, sentendo i pareri di mamme :)
io ho visto siena 2 volte e un anno ho visto anche il palio, è bellissima e secondo me si vive anche bene, ma in generale in toscana
avete fatto la pappa bambine?
un bacio

vittoria aspetto anche te, anzi a tutte quelle che vogliono tornare a siena perchè non organizzate un mini pulmino e fate un viaggetto cumulativo?user posted image  così in un colpo vi conosco tutte....user posted image

(rispondi all’utente _Vittoria_)
Link al messaggio: 277
20.6.2011 11:24:20   
grillina71
giorno a tutte, l'umore è stabile, non è ne allegro ne pessimio... sono solo molto stanca sento aria di ferie e questo mi appesantisce le giornate ancora di più.... beata titti che è a Parigi (la città dell'amore).... minnie io abito in campagna e quindi ormai ho fatto abitudine a tutti i tipi di animali ma gli scarafaggi in casa proprio non li reggo per cui spero che tu abbia risolto il problema... vittoria e dolceamara mi spiace per le user posted image  ma prima o poi ce la faremo a imbriccare la strada giusta non credete? bene vado che ho da finire alcune cose a lavoro un abbraccio a tutte comprese quelle che non ho nominatouser posted image

(rispondi all’utente grillina71)
Link al messaggio: 278
20.6.2011 12:16:37   
_Vittoria_
si grillina ce la faremo..
per il momento posizionamoci mentre unacoppia lancia le piume..

(rispondi all’utente grillina71)
Link al messaggio: 279
20.6.2011 12:21:48   
lellina
Grillina eccome se ce la faremo tutte quante, nessuna esclusa!!!!!!!
Ciao Vittoria!

Lellina

Link al messaggio: 280
20.6.2011 12:30:42   
gianfry
Rieccomi....!! mamma mia che fatica lavorare oggi!!!:.....aiuto user posted image user posted image user posted image

grillina...forza....anchio sonogiorni un pò così!, poi sul lavoro va così così, ce un'aria che tira, mmmm che patate!!....per il resto dobbiamo essere positive....sempre!! giova al nostro stato psicologico!!!

lellina, vittoria...buongiorno a voi!!!

stamattina le ragazze sono tutte a letto???

titti buon viaggio e divertiti e tanti tanti compitini!!!

ora vado perchè mi aspetta il pap test...!!

ci sentiamo dopo...bacioni a tutte

Link al messaggio: 281
20.6.2011 14:00:47   
sitka69
sitka..che tornado di bimba!!!pero che carina che è :

grazie Vittoria,si e' vero e' un tornado,ma e' tanto dolce.

allora belle bimbe che mi raccontate?
hihihi,gia' vi immagino tutte a scrutare il cielo per tendere un bell'agguato alla cicogna spiumata da Unacoppia user posted image user posted image user posted image
nel dubbio ,aggiungete pure un cartello con scritto SONO QUI!....vedrete che non sfuggira'.
unacoppia come va?,rifatte le beta?

un bacio a tutte

La vita é come uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo.

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 282
20.6.2011 14:27:25   
_Vittoria_
user posted image ciao

ma che bel colore arancione ha adesso il forum user posted image
grillina allora facciamo un pulmann cumulativo

(rispondi all’utente sitka69)
Link al messaggio: 283
20.6.2011 15:10:46   
gianfry
ecccccommiiiii...!!!!
Bellissimi questo colore....il mio preferito tra l'altro...:!!!! mmmmm mi piaceeee!!!

Ragazze allora dove siete oggi??
Io sono messa male male male....non riesco ad andare avanti....maro' che stanchezzzaaaa!!!

Link al messaggio: 284
20.6.2011 15:44:38   
lellina
Io sono connessa ma anche io sono messa piuttosto male con il lavoro quindi vengo a fare cucu solo ogni tanto!

Lellina

Link al messaggio: 285
20.6.2011 19:45:32   
Unacoppia
Bello il nuovo colore, mette tanta allegriauser posted image
Ciao belle, io oggi non sapete quanto ho penato per riuscire a contattare un ginecologo!!!!! o non rispondevano o erano impegnati per almeno 2 settimane!!! alla fine sono riuscita a prenotare una visita con eco fra 3 giorni, pensatemi tanto!!!!
Sitka, niente piu beta per me, mi facevano venire la tachicardiauser posted image
Gianfry coraggio, pensa a quando potrai farti una dormita come il tenerissimo cagnolino della foto!
Anche quando non scrivo ho sempre un pensiero per tutte voi, e adesso pure un po' di invidia per la nostra Titti, beata lei, è un sogno andare a Parigi per me!

Link al messaggio: 286
20.6.2011 21:40:58   
ALEXY
Buonasera belle bimbe...
Sono rimasta indietro con i post chi mi aggiorna???

Una Coppia ti penserò tanto tra tre giorni tu stai tranquilla e vedrai che tutto andrà bene...

Michita??

Titti Buon viaggio....

Io rosse puntuali a 26 domani prenoti pap test e colposcopia.... XXXXXXX, e poi a settembre o prima tutti in sud tirol...

Alexy

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 287
20.6.2011 22:28:14   
giusim
ciao a tutte sono nuova?user posted image
anch'io come voi desidero tanto ke la cico mi venga a trovare...
unacoppia tifo per voi......
un saluto a presto

Link al messaggio: 288
20.6.2011 22:34:18   
ALEXY
Ben arrivata Giusim,
Raccontaci di te da quanto sei a caccia?? Sei fidanzata sposata convivente???

Alexy

(rispondi all’utente giusim)
Link al messaggio: 289
20.6.2011 22:39:20   
giusim
ciao Alexy, nn so se hai notato ho usato il punto "?"
io sono sposata e sono tre mesi ke ci stiamo provando sul serio, eseguo ogni mese il monitoraggio e in più faccio il gonasi per l'ovulazione...

(rispondi all’utente ALEXY)
Link al messaggio: 290
20.6.2011 22:41:47   
giusim
tu cosa mi racconti come vanno le cose???

Link al messaggio: 291
20.6.2011 22:43:54   
ALEXY
In becco alla ciko allora...
Io ormai sono una veterana... sono a caccia da quasi tre anni... e per il momento ho fatto 2 IUI ma vista la situazione degli spermini del mio M.. non sono servite... poi ho avuto un problemino al collo dell'utero che si dovrebbe essere risolto, devo fare il controllo a giorni e poi dopo il matrimonio (fine luglio), andiamo al centro FIV di Merano per una caccia più aggressiva...

CMQ spero che per te arrivi presto, la pennuta.

Alexy

Link al messaggio: 292
21.6.2011 8:10:16   
gianfry
Buongiornoooooo fanciulle ...!!! eccomi qui pronta per il buongiorno mattutino!!!!

Per prima cosa giusim...benvenuta,,,!!!!

anchio come alexy sono una veterana....sonosposata da dieci anni il mese prossimo, cerco la ciko da più di sei anni.....fatto 9 IUI e una FIVET, purtroppo niente.....al momento sonoferma fino a settembre ....ho dedicato questo anno a me.....sono a dieta per i farmaci presi......insomma cerco di non andar via di testa, per quello che è possibile!!!!

Alexy allora???? che ci raccontidi rosalunare??....troppobella, carina, dolce, insomma unica....no???

paperina.......paperina.....ti sei dimenticata di noi????

ora vi saluto inizio tra un pò il lavoro.....sono nella stessa situazione di ieri....voglia meno meno meno zero.....un bacione a tuttttteeeeeeee

Link al messaggio: 293
21.6.2011 8:23:54   
Minnie75
Ehilà donne!!! Bel colore allegro il sito!!! Finalmente è arrivata l'estate!!!!

Sitka certo che Ines è una principessa ciclone!!! Secondo me comunque sei fortunata se ti fa dormire di notte, è un po' il mio spauracchio....di giorno tutti i santi aiutano, anche se poi , quando si comincia a lavorare, è tutta un'altra storia.....un bacio alla piccola!!!

Benvenuta giusim e in becco alla ciko, qui ti troverai bene, vedrai...per quando non le aspetti?

Unacoppia in bocca al lupo, per fortuna hai trovato nel giro di breve!

Gianfry anch'io sto facendo fatica a fare le cose.....ieri non ho nemmeno tirato fuori la coperta dalla lavatrice per stenderla!!! Mi faccio schifo da sola, non sono mai stata così pradipa....sarà che meno si fa e meno si farebbe. L'unica cosa che farei di corsa è la valigia per andare al mare!!! Come sta il maritino? Si è ripreso?

Grillina già il fatto che l'umore sia stabilizzato è un buon segno, continua così mi raccomando!!!

Alexy in bocca al lupo per i controlli, che finalmente chiuderanno un capitolo un po' tribolato!

Vittoria se si cerca la ciko a volte il romanticismo va in secondo piano purtroppo....anche se io ho un bellissimo ricordo della ricerca dell'anno scorso, perchè era da un po' che non ci divertivamo così user posted image . Ho dovuto un po' convincere il mio compagno a seguire il calendario, perchè fino a quel momento lui era per la "naturalezza"...ma con quella la pennuta non si era nemmeno affacciata alla finestra! Sono sicura che riuscirai ad unire l'utile al dilettevole e l'estate aiuta...io d'inverno se non ho la maglietta della salute mi viene mal di pancia, quindi sono seducente come una patata lessa...invece col caldo...beh...è molto più semplice far salire la temperatura...user posted image user posted image user posted image

Paperina tutto ok? Siete rimaste tu e Vale per fine mese e io sono sempre incrociata, anche se adesso comincio a fare un o' di fatica.....

Rosalunare ho visto che sei tornata dalle ferie! Ti sei riposata? Spero che arriverai presto a farci un saluto.

Un pensiero per Titti, che si sta godendo una magnifica settimana romantica!

A tutte, anche a quelle che non ho nominato, un grosso user posted image !

Link al messaggio: 294
21.6.2011 9:08:21   
gianfry
Buongiorno Minnieeee.......si si mio marito sta molto ma molto meglio rispetto comera....anzi.....aiuttoooooo user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image !!!!....mai come questo mese aspetto le rosse...così riposoooo user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

per quanto mi riguarda....tu è meglio che riposi intanto e ti fa bene......io invece davvero mi  sento rinco fuori di misura mi sembra di andare avanti altro che i bradipi.....!! tra le altre cose mi vorrei smuovere perchè con la dieta...le lunghe passeggiate che si possono fare adesso meglio approffittarne no??

bene ritorno al lavoro e come si è capito...vado di la...e poi ritorno di qua...prosegue con al mia voglai di fare un tubo user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente Minnie75)
Link al messaggio: 295
21.6.2011 9:37:10   
michita
Buongiorno ragazze belle,
beeeeelllllllooooooo il colore l'arancio è il mio preferito!!!!!!

Alexy le rosse mi hanno fatto visita anche questo mese, ora restano in lista pape e valevale, restiamo incrociatissime per loro!!!!! e mille inrocini anche per te!xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Minnie in gravidanza è normale andare più a rilento (credo!), ma è bene approfittarne adesso e riposarsi di più percheè quando il piccolo nascerà il riposo lo dovrai accantonare per un pezzo!!!! user posted image

gianfry il maritino si è ripreso alla grande vedo!!!! user posted image user posted image user posted image .... buon lavoro!!!!

Una coppia xxxxxxxxxxxxxxxxxxx per la visita! oggi come ti senti!!!!

Anche io ho un pensiero per Titti beata lei in questo periodo una vacanza sarebbe proprio l'ideale!!!

Pape??????? dove sei???

Link al messaggio: 296
21.6.2011 9:39:34   
_Vittoria_
ciao a tutte mie care,

ah ah ah troppo divertente minnie...eh si bisogna invertarsi di tutto per essere romantiche e beccare l'ovulazione!!
benvenuta giusim, io cerco la pennuta da 7 8 mesi ..non me lo ricordo piuuu'
ma lui ha dei problemini e anche io allora a settmebre o prima faremo dei controlli..
una coppia a proposito del nome..stella è uno dei prescelti? è carinissimo a me piace molto

gianfry, paperina, lellina, titti da parigi, ciaooo
sitka..buongiorno belle
a dopo

Link al messaggio: 297
21.6.2011 9:39:38   
gianfry
Ciao Michita....!!!! si si ...mio marito si è ripreso...anche troppo bene user posted image user posted image user posted image

tu invece sono contenta che nonostante le maledette rosse...sei perfettamente in forma....davvero...giova alla stato mentale!!

(rispondi all’utente michita)
Link al messaggio: 298
21.6.2011 9:48:08   
michita
si gianfry ho imparato in questi mesi di caccia che disperarsi non serve proprio a niente, prima o poi arriverà, abbiamo fatto i controlli, siamo sani tutti e due, quindi mi sono imposta di stare calma e di continuare a vivere la mia vita normalmente come prima della caccia alla pennuta!

ah mi sono dimenticata di dare il benvenuto a giusim.....e in becco alla ciko!!!spero che la tua caccia sarà moooooolto corta!!!!

Buongiorno Vittoria!!!

Link al messaggio: 299
21.6.2011 10:11:11   
Unacoppia
Buongiorno! Siete carine a chiedere tutte come stouser posted image
Direi abbastanza bene, ogni tanto qualche dolorettino, ma li ho da prima di fare il test (pensavo al ciclo in arrivo) e essendo diminuiti col passare dei giorni, non credo siano importanti. Solo che questa mattina ho un pò di dolore all'osso sacro, leggero......spero non sia brutto segnouser posted image
Minnie, Sitka...ma voi i primi mesi di gravidanza le avevate delle perditine bianco/trasparenti?? io ne ho, penso sia normale, vero?
Tanto devo stare buona ad aspettare giovedì! voi mi fare tanta compagniauser posted image  e anche quando non scrivo vi leggo.
BEVENUTA Giusim e grazie del tuo tifouser posted image

(rispondi all’utente michita)
Link al messaggio: 300
Pagina:   <<   < Pagina precedente  10 11 [12] 13 14   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  10 11 [12] 13 14   Pagina seguente >   >>
Vai a: