La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  9 10 [11] 12 13   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: non aspetto le rosse a giugno 2011
17.6.2011 12:59:42   
Unacoppia
Ciao Titti, ho la netta impressione che tu sia piu curiosa di me sulle mie prossime betauser posted image user posted image
Pensa che io ho una fifa........quasi quasi vado a fare direttamente eco tra una settimana.....a quel punto se prosegue, si deve vedere almeno la camera (la volta scorsa fino a 6+3 non si vedeva niente user posted image ) e anche se fosse una geu si vedrebbe.
Oggi sono in preda alla colite user posted image  tanta aria (adesso va meglio!) dolori e pure quella cosa che vi immaginate (scusate). Io sapevo che la gravidanza portava il problema opposto, stipsi user posted image  e già mi stavo preoccupando, ma leggendo in giro, vedo che le prime settimane molte hanno dissenteria, aria e dolori. Ieri sera ho mangiato carciofini e zucchine, e mi sa tanto che quello ha contribuito al 70% user posted image

Minnie, il tuo MP non è arrivato neanche a me!!!!!!

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 251
17.6.2011 13:06:39   
lellina
Grillina anche io e mio marito ci siamo innamorati di Siena, infatti mi sa che potremmo tornarci presto! Per quanto riguarda ovulazione compitini ecc. a giorni alterni considerando come periodo i 4 giorni che precedono l'ovulazione e 3 giorni dopo l'ovulazione quindi da metà della settimana prossima ti direi che dovete darvi da fare in modo da non farvi sfuggire la cika, a meno che tu non sappia esattamente quando avviene l'ovulazione,ma ti direi di non basarti solo sui calendari, in quel caso credo che il giorno di massima riuscita dovrebbe essere proprio il giorno dell'ovulazione però io non ho mai fatto stick quindi in questo non so aiutarti tantissimo!

Lellina

(rispondi all’utente grillina71)
Link al messaggio: 252
17.6.2011 13:41:05   
sitka69
visto che se è di traverso (in pratica è in orizzontale!)

minnie,tranquilla,fa ancora in tempo a girarsi,pure Ines se ne stava comoda comoda di traverso ma poi ha fatto tutto da sola.
intanto non avrai tempo di pensarci,visto che dovrai tenere la mente occupata alla lotta agli scarafaggini...non ti invidio per niente,povera!

tittiiiiiii che bella Parigi,posso venire pure io?,ah no,e' vero sei,giustamente tutta per il maritino user posted image

gianfry,amor,non ti avevo ancora fatto i complimenti per la dieta!BRAVISSIMA!!!!!!!!!

unacoppia...non aggiungo altro se non un user posted image   (notare il verde speranza user posted image )

un bacio a TUTTISSIME,state scrivendo tantissimo e non vi sto' dietro .fate le brave!

La vita é come uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo.

(rispondi all’utente grillina71)
Link al messaggio: 253
17.6.2011 14:42:52   
_Vittoria_
ciao bimbe,
a me il calendario dice dal 29 giugno al 4 luglio, considerando come 1 giorno di ciclo il 16/06
io ho comprato il test di ovulazione e di solito mi baso su quello aspetto la faccina, ma forse sbaglio?
dovremmo fare i compitini anche prima?...uffi..a volte è tutto così poco romantico..

una coppia, i carciofini sicuramente portano un pochino di colite, ma le zucchine non credo, per cui credo che in ogni gravidanza poi il corpo e in questo caso l'intestino si comporti in modo diverso, sentendo i pareri di mamme :)
io ho visto siena 2 volte e un anno ho visto anche il palio, è bellissima e secondo me si vive anche bene, ma in generale in toscana
avete fatto la pappa bambine?
un bacio

(rispondi all’utente sitka69)
Link al messaggio: 254
18.6.2011 8:25:33   
dolceeamara
buon giorno a tutte!! che bello leggervi... ormai vi leggo tutti i giorni ma scrivo poco perchè mi sembra di disturbarvi!! user posted image io in teoria non le aspetto per domani ma ho la netta sensazione che mi verranno ho tutti i sintomi! anche se alcuni potrebbero voler dire anche il contrario... boh aspetto e se in settimana niente corro a fare il test! a dire il vero lo farei anche oggi perchè sono troppo impaziente!!!!! user posted image user posted image certo che se fossi incinta sarebbe troppo bello.... è il primo mese che ci proviamo ed è matematicamente impossibile riuscirci alla prima volta ma chi lo sa magari sono fortunata!user posted image   intanto che cerco questa gravidanza vengo a leggervi e soprattutto a portare il mio sostegno a unacoppia che ce la deve fareeeee!!!!! in bocca al lupo a tutte!!! 

(rispondi all’utente _Vittoria_)
Link al messaggio: 255
18.6.2011 9:06:06   
Minnie75
Buongiorno a tutte!

Il pavimentista sta facendo da solo, gli scarafaggi sono stati bruciati stamattina, per i superstiti abbiamo messo trappole con colla, veleno in gel e cibo avvelenato...insomma, dovremmo fare una strage user posted image user posted image ! E i merli ringraziano e pare che gradiscano molto quelli abbrustoliti user posted image user posted image !

Unacoppia anch'io ho sempre avuto la dissenteria....in sette mesi avrò avuto stipsi sì e no 3 volte e....personalmente preferisco la dissenteriauser posted image . Quindi non dico niente e aspetto la tua eco!

Sitka vedremo se si girerà....mah.....mi sa che è un po' dispettoso! Come va con Ines? Hai ripreso il lavoro?

Dolceamara benvenuta e in becco alla ciko....certo al primo colpo saresti davvero fortunata, ma se conti che io ci sono rimasta dopo un unico tentativo al primo mese, con la candida, al primo mese di ripresa dopo uno stop forzato di 3 mesi (causa aborto), beh....nulla è impossibile! BISOGNA CREDERCI!!!!

Grillina come va l'umore? spero meglio. Siena è bellissima, come tutta la Toscana del resto!

Vittoria per l'mp non so..in effetti ieri me lo dava tra gli inviati, oggi no...ma ho avuto problemi ad individuare il nick esatto per il destinatario e allora ho fatto direttamente dal link sotto il tuo ultimo messaggio....non so cosa sia successo! Adesso devo riprendere in mano tutta la lista esami e poi ci riprovo, ok? Intanto tu fai bene ad organizzare i compitini: io mi ero scritta i giorni sul calendario della cucina e aveva funzionato!

Pape mi spiace per i dolori...approfitta per farti fare un massaggio dal maritino!! Magari prova a prendere un antidolorifico e a fare un po' di streching che male non fa!

Michita e allora? Vuoi proprio farci aspettare lunedì??

Lellina concordo: la vostra caccia è sicuramente più entusiasmante della mia...anzi...la mia fa proprio schifo!!Ho perso un po' i conti, adesso tu come sei messa?

Titti buon viaggio, salutaci Parigi! Se ci hai vissuto sarai un'ottima guida! Anche a noi piace un sacco l'arte, così quando pioveva stavamo nei musei, quando sbucava un po' di sole ci facevamo delle romanticissime passeggiate lungo la Senna.....ah....Paris....Paris.....user posted image .

Gianfry un user posted image ...quando hai finito nel tuo giardino, se vuoi, qui c'è posto anche per te user posted image user posted image , peccato che siamo a pochi chilometri di distanza e il caldo è uguale!!! Ma ho tante bibite fresche in frigo user posted image !!!

Adesso vi saluto, devo dare una parvenza di minimo impegno, così non sembrerò una casalinga scansafatiche agli occhi degli uomini che stanno lavorando fuori con tanto zelo! Devo anche preparare un po' di cose, che stasera io sono in libera uscita con le mie colleghe di ballo, mentre M. ha invitato a casa nostra un suo amico a cena. Visto che stasera dovrò pensare al mio restauro, sarà meglio che prepari un po' di cosine adesso! Baci baci

(rispondi all’utente dolceeamara)
Link al messaggio: 256
18.6.2011 10:19:41   
Unacoppia
Dolceeamara, ma perchè mai pensi di disturbarci??? ci fa piacere se partecipi!!!
Non è affato impossibile riuscirsi al primo colpo, qualche volta succede, non esistono regole matematiche in questo user posted image
Anche a me sembrava dovesse arrivare il ciclo da un momento all'altro!
BUON FINE SETTIMANA A TUTTEuser posted image

(rispondi all’utente Minnie75)
Link al messaggio: 257
18.6.2011 10:39:49   
paperina76
MESSAGGIO ORIGINALE: paperina76

user posted image

la lista di chi NON le aspetta:

02 valevale user posted image
07 lellinauser posted image
10 unacoppia user posted image user posted image user posted image user posted image
14 michita user posted image
14 grillina
14 vittoria user posted image
15 titti user posted image
19 dolceeamarauser posted image
30 paperina
30 valevale

sostenitrici accanite: user posted image
rosalunare user posted image user posted image
gianfry user posted image
mili user posted image user posted image
giadagervasi user posted image user posted image
sitka69 user posted image user posted image
babi user posted image user posted image user posted image
lunamia user posted image

lolotte user posted image
paurina user posted image user posted image
dapi user posted image
micolina  user posted image user posted image
luce user posted image user posted image user posted image
felix user posted image
minnie user posted image
alexy user posted image
pruedence user posted image

la danza della fertilità'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' user posted image user posted image user posted image

DAI! FORZA! SPERANZA E PAZIENZA!!!
user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
CORRETE SPERMINI!!!
user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
IN FORMA OVAIETTE!!!
user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
SUPER DOSE DI AMORE VERO!!!

WOW!!!
user posted image
DOPPIO WOW!!!
user posted image
...E VISSERO TUTTI FELICI E CONTENTI.
user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
Forza ragazze!!! che la user posted image sia con noi!!!

< Il messaggio è stato modificato da paperina76 -- 18.6.2011 19:07:00 >

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 258
18.6.2011 11:13:37   
Titti76
Buongiorno ragazze, ecco il reconto del gine: finalmente mi ha dato il Dostinex, la pastiglietta per abbassare la prolattina!!!!! Ha detto che anche se una volta e` risultata nei limiti, ma tutti i mesi precedenti era sballata di parecchio, non c'e` da fidarsi... era meglio se ci andavo prima user posted image Secondo lui basta che la prolattina si alzi uno o due giorni soli durante il ciclo, che il concepimento e` gravemente compromesso!! Non capisco perche` l'endocrinologo e la sua collega acida hanno aspettato tanto per darmi la pastiglietta: dovevano bastare gli esami che avevo gia` fatto, invece mi vollero far fare quello con la cannula attaccata e tre prelievi a distanza di 15 minuti: peccato che quel giorno era gia` bassa di suo al primo prelievo user posted image Secondo il gine non ci sarebbe stato bisogno di rifarlo perche` avevo gia` avuto tante analisi con prolattina sballata e si doveva capire che la tendenza del mio corpo era quella. Per di piu`, se adesso fosse bassa e la pastiglietta l'abbassasse ancora di piu`, non si corre alcun rischio! UFFF avrei potuto prenderla mesi fa.....
Vabbe, cmq adesso vediamo come va. Lui ha detto di far fare anche la cura al maritino e poi, se non succede niente prima, ci si rivede a settembre per l'esame sulle tube.
Speriamo che questa pastiglietta sia risolutiva perche` qui, tra un esame ed un altro, mi sembra che passi un'eternita` e si perda un sacco di tempo! user posted image

Adesso vi saluto... ci sentiamo piu` tardi.
Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii (soprattutto a Unacoppia e poi a michita e dolceamara che potrebbero riservarci belle sorprese molto presto! user posted image )

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 259
18.6.2011 11:24:03   
dolceeamara
grazie unacoppia!!! user posted image
comunque come non detto............. sono arrivate poco fa!!!!user posted image
mannaggia!! pure con un giorno di anticipo!! e vebbè sarebbe stato troppo facile no?? aspetterò il mese prossimo fiduciosa!! che bello questo forum siete tutte così carine!!!! user posted image user posted image

p.s tra l''altro guardando ora il calendario dell''ovulazione avevo pure beccato il giorno esatto..... uffffaaaaaaaaaa

< Il messaggio è stato modificato da dolceeamara -- 18.6.2011 11:30:46 >

(rispondi all’utente Titti76)
Link al messaggio: 260
18.6.2011 11:44:24   
Titti76
dolceamara, mi dispiace, mi raccomando non ti buttare giu`! E ricorda, oltre al giorno esatto dell'ovulazione, e` meglio avere rapporti il giorno prima o due prima. Un ultimo consiglio, usa gli stick persona per individuare l'ovulazione con piu` precisione (se leggi qualche vecchio post spiegavo i vantaggi dell'uso degli stick), io mi ci trovo molto bene!

Link al messaggio: 261
18.6.2011 12:05:22   
michita
ragazze eccomi qui con le news.... potete scrociarvi per me stamattina sono arrivate le user posted image .....che dolori sono ko

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 262
18.6.2011 12:21:13   
Titti76
Michita, mi dispiace cosi` tanto user posted image
ti abbraccio fortissimo user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente michita)
Link al messaggio: 263
18.6.2011 14:16:48   
sitka69
Sitka vedremo se si girerà....mah.....mi sa che è un po' dispettoso! Come va con Ines? Hai ripreso il lavoro?

Mai dire mai,c'e' tempo perche' si giri.
il lavoro lo riprendo i primi di luglio user posted image .
avrei preferito stare ancora a casa con il mio "ciclone" Ines,ma visto i tempi che corrono servono anche i miei soldini e ora c'e' un posto libero....domani chissa'...maledetta crisi!
con Ines va bene,e' sempre piena di energia io oggi un po' meno visto che pure a me sono arrivate le user posted image . ti faccio un copia-incolla di quanto scritto di la' perche' sono un po' k.o.
ho messo delle foto di Ines ...chissa' se prima o poi riusciremo mai a incontrarci!

Dolceamara e Michita mi spiace per l'arrivo delle user posted image ,ma forza,piu' agguerrite che mai.

La mia principessa sul pisello ha,purtroppo per me,archiviato gia' da un po' il box...nemmeno sotto tortura vuole starci! urla come un aquila e si dispera diventando viola,gattonare gattona poco perche' vuole camminare (ah si,ieri ha fatto 2 passetti da sola da me a papa')
e' sempre in movimento,arrampicata ovunque ed in eterna adorazione della sorella.
lei vorrebbe fare tutto quello che fa Giulia,compreso andare con il monopattino e ovviamente non puo' farlo e allora si incavola di brutto...insomma,un peperino!
per fortuna e' sempre stata una dormigliona:dalle 21.30-22 tira fino alle 7,beve il latte e si addormenta fino alle 8.30 poi e' un ciclone fino alle 11.30,altro pisolo di 20 minuti perche' isterica dal sonno (e ti credo,con tutte quelle energie bruciate!) e nanne di nuovo dalle 14 circa per 1 ora e mezza.
menomale che mi salvo un po' mentre dorme,adesso ad esempio e' crollata perche' stamattina non ha fatto il pisolo.
per farla mangiare adesso adotto il sistema di darle da mangiare quando siamo a tavola anche noi,cosi' lei "pastrocchia" imboccandosi da sola e  un po'  la imbocco io.
unico inconveniente e' che io mangio quasi sempre tutto freddo;vabbe' pazienza,non si puo' avere tutto dalla vita.
altra lotta per metterle il pannolino,mi butta tutto per terra

BUON FINE SETTIMANA A TUTTE!!!
P.S.:Scusate per il resoconto della giornata di  INES

La vita é come uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo.

Link al messaggio: 264
18.6.2011 15:14:56   
Unacoppia
ragazze, mi dispiace per le rosse, ma salutatele, saranno le ultime che vedrete per molti mesiuser posted image  vi ho spedito delle bellissime cicogneuser posted image  user posted image bè questa è una paperella ma sempre le piume ha........
Dolceeamara fai come ti suggerisce Titti, e anche per i 2 giorni successivi all'ovulazione si deve continuare (l'ovocita vive 12/24 ore e a volte anche di piu).

(rispondi all’utente sitka69)
Link al messaggio: 265
18.6.2011 15:57:20   
dolceeamara
michita siamo sincronizzate!user posted image  
grazie ragazze! si in effetti abbiamo avuto rapporti non solo nel giorno della presunta ovulazione che è stata di venerdì 3giugno ma anche nei giorni precedenti e successivi! ma non ha funzionato...! va beh non importa in fondo è solo il primo mese che proviamo! l'importante però è che arrivi presto!! user posted image intanto io due bimbe ce le ho già...user posted image sono pelose però.... user posted image

Link al messaggio: 266
19.6.2011 12:18:12   
Unacoppia
Dolceeamara, ma le bimbe pelose sono gattine o cagnoline?? o conigliette o cricetine o......??
user posted image user posted image user posted image
Per riuscire a concepire possono volerci molti mesi, anche per una coppia fertile e giovane, posso chiederti quanti anni hai? ho l'impressione che tu sia giovane mi sbaglio? user posted image

Link al messaggio: 267
19.6.2011 14:30:18   
dolceeamara
le bimbe pelose sono due meravigliose cagnoline! (che poi tanto ine non sono sono due giganti! user posted image una di 3 anni e l'altra di 5 mesi!) hihihhi!! ma certo hai perfettamente ragione infatti per ora non ci faccio tanto caso, so che è tutto normalissimo e sono pronta a dover aspettare anche molti mesi tanto non c'è fretta quando sarà il momento accadrà! certo è che quando una coppia decide di avere un figlio lo vorrebbe subitouser posted image ma la natura ha i suoi tempi!! io ho 23 anni...sono giovane si! stamattina però ho avuto una specie di segno... ho incontrato una mamma con la sua bimba al bar e quando ho chiesto come si chiamava mi ha risposto: EMMA! proprio come piacerebbe a me chiamare un'eventuale bimba! tu come stai unacoppia oggi? ciao ciao bacioni!

Link al messaggio: 268
19.6.2011 15:00:54   
Unacoppia
chissà perchè me lo sentivo che eri una ragazza giovanissima...forse la  gravidanza mi rende veggente?? user posted image user posted image
Io mi sento bene, vado ogni 10 minuti in bagno a controllare se vedo perdite e fino ad ora solo quelle normali bianco/trasparenti. L'altra volta le perditine marroni sono cominciate già in questo periodo, stavolta spero che vada tutto a buon fine!!!
Emma è un bel nome, ultimamente si è molto diffuso, un po' meno di Sofia e Giulia che sono diventati comunissimi e la metà delle bimbe si chiama cosìuser posted image
A me picciono molto Azzurra, Stella, Linda, che fino adesso non si sentono moltissimo. Tra quelli diffusi mi piacciono Giada, Arianna, Viola, Greta..........quelli da maschio magari ne parliamo la prossima volta user posted image
Sempre dita incrociate!!!!!!!!

Link al messaggio: 269
19.6.2011 21:59:46   
Titti76
Ragazzeeeeeeeeeeeeeeeee
ho fatto la valigia, domattina alle 6 parto per Parigi e tornero` sabato sera! Mi mancherete, ma voglio dedicarmi al maritino user posted image quindi niente pc, pero` non vi azzardate a scordarvi di me user posted image .
Scrivete tutto quello che succede, tanto quando torno lego tutto.
Continuero` a stare incrociata per Unacoppia, perche` vada tutto bene, e per chi le deve ancora aspettare questo mese, mi pare paperina e valevale!!
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
BACI a TUTTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Link al messaggio: 270
19.6.2011 22:16:50   
Unacoppia
BUON VIAGGIO TITTIuser posted image
Poi potresti creare un album con le foto di Parigi!
Ci mancherai!
user posted image

Link al messaggio: 271
20.6.2011 8:46:21   
Minnie75
BUON VIAGGIO TITTI!!!! E BUONE VACANZE!!!

Oggi altra giornata con il muratore...che tanto per cambiare ha cambiato programma: sveglia all'alba per lui...poi lui arriva e ci dice che si era dimenticato di avere altri impegni user posted image user posted image .....quindi verrà oggi pomeriggio!!! Ormai siamo legati a lui, ma è una pena, se fosse stato più presente avremmo finito già da un pezzo! Senza contare che solo quando lui finirà tutto potremo dare il colpo di grazia agli scarafaggi! E io finalmente potrò iniziare a stendere i panni fuori!!! Sono stanca.....

Per il resto come è andato il we?? Io sono andata a cena in discoteca con il gruppo di ballo e mi sono divertita, visto che erano 7 mesi che non frequentavo le ragazze...per non parlare del fatto che erano più di 10 anni che non mettevo piede in discoteca....ma non ho potuto stare lì molto a ballare e a mezzanotte, come Cenerentola, sono tornata a casa!

A tutte buona giornata e un grosso user posted image ! Aspetto vostri aggiornamenti!

Link al messaggio: 272
20.6.2011 9:04:47   
gianfry
Buongiorno belle fanciulle eccomi qui...!! non mi sono dimenticata di voi anzi...ma che fine settimana pieno...maremma!!!

Minnie...ammazza il muratore....proprio di parola....vedi quando è ora di pagare di fare altrettanto!!

Approposito Minnie...io in giardino ti ho aspettato con le bibite...ma mica sei arrivata user posted image user posted image user posted image !!!!

allora che mi raccontate di bello??

unacoppia come stai??? sei più tranquilllaaaa???

io ho fatto un fine settimana da sistemare un pò casina, garage, giardino insomma.....avanti tutta ovviamente ho solo iniziato dovrei proseguire ma un pò alla volta altrimenti...aiuto

ora inizio il lavoro, non ho voglia di fare un tubo...ma ci provo.....!!

un bacione a tutte

Link al messaggio: 273
20.6.2011 9:29:51   
Minnie75
Gianfry se avessi saputo che mi aspettavi sarei venuta di corsa!!

Io ero a casa con il piastrellista da una parte, i muratori dall'altra e M. che scavava un buco enorme nel giardino perchè vorremmo piantarci un ulivo.....ho voglia di ferie!!!!
Buon lavoro e per fortuna che dicevano che da oggi il tempo si sarebbe aggiustato....qui è tutto grigio!!!

Baci baci

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 274
20.6.2011 10:09:18   
lellina
Buongiorno a tutte!
Dolceamara benvenuta! Scrivi scrivi e scrivi ancora non disturbi affatto!
Michita e dolceamara mi dispiace per le user posted image  ma vedrete che le piumette inviate da unacoppia ci aiuteranno per il mese prossimo!
Mi sembra Minnie abbia chiesto notizie su di me: io dovrei essere in piena ovulazione un po' ci stiamo impegnando ma tra lavoro, casa, Ilaria e mille cose da fare è sempre difficile ritagliarci il tempo per noi, cerchiamo di compitare almeno nel periodo buono e vedremo quando la ciko decide di fermarsi dinuovo da noi! Tu tra muratori e piastrellisti sei sempre super indaffarata però brava perchè riesci comunque a ritagliarti degli spazi per te! La discoteca? Io non ricordo neanche più cos'è! user posted image
Titti ormai sarai a Parigi, che invidia!!!! Goditi questa bella vacanza e soprattutto il tuo maritino!
Unacoppia hai poi deciso che fare? Rifarai le beta? Aspetti l'eco? Intanto hai visto che il weekend è passato senza brutte sorprese? Sembri me quando ero incinta di Ilaria avevo il terrore che dovesse finire tutto, per i primi tre mesi andavo di continuo in bagno a vedere che tutto fosse a posto poi mi sono tranquillizzata e mi sono goduta la mia panciona! Un grosso abbraccio!
Gianfry, Paperina un bacio anche a voi!
Un abbraccio doppio a chi non ho nominato!

Lellina

Link al messaggio: 275
Pagina:   <<   < Pagina precedente  9 10 [11] 12 13   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  9 10 [11] 12 13   Pagina seguente >   >>
Vai a: