La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  5 6 [7] 8 9   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: agosto 2009
3.3.2009 16:34:41   
santelian
Ciao future mammmmmme!!!!
Io finalmente sono libera, mia mamma e mio marito mi hanno revocato gli arresti a letto.
Una perchè è tornata a Milano e l'altro perchè effettivamente stavo meglio anche se mi ha chiamato circa una ventina di volte ..... papino!!!!
Oggi è il quinto giorno post amniocentesi.
Kaeru come vanno le nausee? aspetto miglioramenti ...... Ciao Luce .... grazie ad entrambe per i vostri post .... ho provato già diverse volte a chiamare il consultorio per il corso pre ma senza molta fortuna ......
Ciao valentina e stippa benvenute ................
Allora fatemi fare i conti oggi sono a 17+ 7 ...ho detto bene oppure ... neanche io ho ancora sentito nulla , ma so di dover aver pazienza e poi sò che anche il mio scriciolo è stato stressato dall'amino.... bisogna pur capirlo, e che cavolo, lui se ne sta tranquillo a nuotare quando qualcuno lo disturba ..... notare: mentre stavo sul lettino infilzata al pancione da un ago, SENZA RESPIRARE PER LA PAURA, pensando "amore per favore non ti muovere - non ti muovere" guardavo il video che mi mostrava il mio piccollo fermo come una statua, come hanno tolto l'ago intruso ha tirato due calcioni, della serie "Questa è casa mia e qui comando io" ... ah stippa io e te non siamo tanto lontane la mia dpp è il 4 .... che se dovesse rimanere mi farebbe felice ... è il compleanno della mia mammona!!!

Valentina ti hanno dato un integratore a base di magnesio, come decontrattore? a me tocca prenderlo almeno per altri 10 giorni ..... l'antibiotico almeno tre giorni prima dell'esame, che tra l'altro ho dovuto prendere per due volte perchè in principio avrei dovuto farlo il 23 ma il medico quando mi ha fatto l'ecografia pre amnio, non è stato contento e mi ha rimandato a casa fino a venerdì 27 praticamente minacciandomi che se non avessi bevuto molta acqua, fatto tanta pupu, e rimasta totalmente a letto, me l'avrebbe rimandata ulteriormente ... bravo bravissimo e molto calmo ha dovuto bucare bene tre volte per riuscire a superare il mio grasso ed arrivare al sacco .... però io sono già ciccia di mio quindi non ti basare su di me, comunque niente dolore solo fastidio. Tranquilla ... ti faranno un'ecografica subito dopo ascultando il cuoricino, una ulteriore dopo circa dieci minuti ed l'ultima una ventina di minuti dopo a completo riposo e stesa ...

Ora devo prenotare la morfologica ....

un bacio a tutte  ed in attesa ..................................

---------------------------------------------------------------------------------------------

Amatevi l'un l'altro, ma non fate del vostro amore una prigione.
Datevi cibo a vicenda, ma non mangiate dallo stesso pane.
Ergetevi insieme, ma non troppo vicini,
poichè anche il tempio ha colonne distanti.

(rispondi all’utente sixty)
Link al messaggio: 151
3.3.2009 16:51:11   
santelian
Ciao Valili74 , ma lo sai che invece nel comune dove abito io : Monterotondo, in prov di Roma, la presentazione della domanda per l'asilo nido comunale che comprende i nati entro agosto, scadeva il 20 febbraio ... io passando quel giorno sono entrata in una filiale del comune per chiedere, sono riuscita a compilare i cocumenti in fretta e furia inviarli per fax alla sede principale con la promessa che entro il giorno dopo avrei fatto avere quelli mancanti.

speriamo bene .... euro 164,00 al mese con i pannolini da fornire ed un orario dalle 7.30 alle 13.30 .... ed io sono già qui che mi domando come faremo con i tempi.

(rispondi all’utente VALILI74)
Link al messaggio: 152
3.3.2009 17:27:31   
sixty
Ciao Kaeru08,user posted image
io per digerire ci metto molte ore... che tortura!
La fame mi prende molto la mattina verso le dieci e a pranzo, poi il pomeriggio non mangio niente fino a cena perchè ho sempre l'acidità di stomaco per digerire... poi a cena mangio leggero se no la notte la passo a girarmi dai dolori di stomaco!
Quindi l'unico pasto completo è il pranzo e devo dire che non mi faccio mancare nulla!!
Il peso cerco di tenerlo sotto controllo...per quanto ci si possa riuscire!!
Se mangio a pranzo la pasta al pomodoro allora è un suicidio mi ci vuole fino alle sette/otto di sera (praticamente fino a cena) per digerire.
A presto
Un bacio!!

(rispondi all’utente VALILI74)
Link al messaggio: 153
4.3.2009 9:30:53   
kaeru08
ciao tutte le mammine!!!

ciao Sixty, grazie per la rispostauser posted image
anch`io mangio soprattutto a pranzo...anche perche` la sera ho sonno molto presto
e quindi non mi va di andare a letto con la pancia piena. Di solito mi limito ad una camomilla o
una minestrina...
pero` ultimamente mi sento molto gonfia. ....e gia` mi preoccupo per l`estate...se sono gonfia
ora che fa freddo, cosa succedera` in giugno o luglio??

Link al messaggio: 154
4.3.2009 9:47:31   
sixty
Buongiorno a tutte!user posted image
Io Kaeru08 il gonfiore non lo sento molto,per ora, cerca però di bere tanto... anche se per me è difficile perchè sto sempre a correre in bagno, per fortuna che lavorando in ufficio ce l'ho sempre a disposizione!
Lo sai che ieri sera ho sentito qualcosa!? Non so bene cosa, e non riesco neanche a descriverlo... sembrava aria nella pancia, ma aria non era... erano le 21.00, ho provato a stare un pò attenta ma il sonno prende sempre il soppravvento!!Che stanchezza la sera, anche io sono sfinita!
Ma tu lavori?

(rispondi all’utente kaeru08)
Link al messaggio: 155
4.3.2009 18:03:31   
kaeru08
ciao Sixty!
allora l`hai sentito!!!! che belloooo!!! a me e` successo qualcosa di simile
(tipo aria nella pancia) circa 2 settimane fa...ma poi piu` nulla e quindi non sono sicura...

Io lavoro in proprio con mio marito. In febbraio abbiamo fatto una fiera all`estero
ed e` stato molto pesante...ora pero` me ne staro` in ufficio fino alla nascita...non ho intenzione
di rischiare....
Tu fino a quando lavori? io in pratica fino alla fine...salute permettendo...
buona serata e ti auguro di risentirlo anche staserauser posted image

Link al messaggio: 156
5.3.2009 9:37:34   
sixty
Ciao Kaeru ieri sera niente! Purtroppo! user posted image
E' che il ritmo frenetico della nostra vita non ci lascia spazio per un pò di tranquillità!Anche ieri sera ho fatto tutto di corsa e sono caduta nel letto come un pera!
Anche Io salute permettendo lavorerò fino alla fine o meglio mi prenderò solo un mese prima che come dipendente è obbligatorio, mi è sempre piaciuto tenere le mie giornate occupate e frenetiche ma ora, in questo periodo, sento la stanchezza molto di più, sono più fragile anche emotivamente!! Comunque la felicità di questi momenti è impagabile, quindi vale la pena anche essere stanca morta!!
Mi sta arrivando la fame mattutina... devo mettere qualcosa in panciauser posted image user posted image
Bacioni

Link al messaggio: 157
5.3.2009 15:20:05   
santelian
Ciao Dolci mamme,
tutto bene, avete sentito qualcosa ho letto. Io ancora niente o per lo meno ancora non mi è parso .... molti lo descrivono tipo gorgoglio, altre sfarfallio, io sento solo la digestione la sera e la notte .... ed è tutto un dire ... ma e il risultato dell'esame? si è saputo qualcosa? ...... il tri test giusto? .... ragazze, domanda, mai sofferto di insonnia da quando siete in dolce attesa? io ne soffro praticamente dal principio ... una volta che mi sveglio quella prima volta intorno alla una e mezza per far pipì, basta è finita ..... passo il resto della notte a girarmi e rigirarmi nella speranza di prendere sonno, di trovare la posizione giusta e soprattutto di trovare una trasmissione decente ... va bene che abbiamo sky a casa ma dopo una certa ora vi assicuro che a controllarli tutti i duecento canali non ci si salva ..... alla fine quando saluto mio marito alle sei, allora ho il primo cedimento, dopo di che nulla .... la mia gine dice che è normale e di fare il possibile nel dormire quando ne sento lo stimolo perchè poi all'arrivo del piccolo, le ore di sonno saranno preziose ..... ohhhhh, appro ho oltre a far domanda di iscrizione all'asilo nido del mio comune abbiamo deciso di muoverci anche per roma, con un solo problema ... porca pupattola.. per fare domanda per l'anno 2009/2010 si consideranno tutti i bimbi nati entro il 31 maggio!!!!!!! yeaaaaaa, ed io verso febbraio cosa dovrei fare ......
Vado, ora! magari non apro i post tutti i giorni però un saluto lo passo a fare e a leggere le ultime novità ..... un bacio a tutte

Link al messaggio: 158
5.3.2009 20:00:45   
kaeru08
ciao Sixty,
come va? io ieri sera ho sentito qualcosina...ma ancora poco poco e quindi non sono
proprio sicura fosse lui (o lei)..Mia figlia (che ha 2 anni) dice che e` un maschietto...oggi
mi ha detto "sono sicura". Vedremo se ha ragioneuser posted image

ciao Santelian,
come stai? il tri-test lo ritiro domani...spero tutto bene...
Io la sera sono distrutta...pero` poi non dormo molto bene. Come succede
a te, quando mi sveglio per far pipi`...poi non riesco piu` a dormire bene..e
poi tutte le mattine verso le 5 sono sveglissima....avrei bisogno di riposarmi di piu`...
ma anche nel weekend e` impossibile...perche` essendo alla 2a gravidanza ho
una piccola dolce peste a cui badare..e che mi si attacca sempre alla gamba perche`
vuol venire in braccio anche quando le dico "mamma e` un po` stanca"user posted image

buonanotte a tutte le pancine che leggeranno questo messaggio

(rispondi all’utente santelian)
Link al messaggio: 159
6.3.2009 11:00:50   
luce78
il mio bitest è stato eccellente è uscita una statistica di rischio di 1:9500... il parametro di riferimento diceva 1:500! E' stata una faticaccia xchè ho passato tutta la mattinata a fare file su file ma in compenso ho avuto il risultato subito... per questo il sant'anna non ha eguali so che in molte strutture si prendono anche 10 giorni io ho avuto i risultati in poche ore... tra l'altro ho visto le gambine muoversi e il viso era proprio nitido si vedeva anche il naso!

Link al messaggio: 160
8.3.2009 0:52:30   
Titti74
Buonanotte a tutte !!! E ben arrivate alle nuove mammine d'agosto !!!! Lunedì alle 8 sarò in ospedale per l'aminocentesi, pur avendola scelta volontariamente sono un pò in ansia.....speriamo bene ....e speriamo anche che si possa vedere se è user posted imageuser posted image !!!!! Oggi entro nella 17 settimana....sto bene ....tutta tetta e niente pancia.....ora comincio a notare un leggero arrotondamento !!!!
Ciao ragazze.....lunedì spero di darvi buone nuove!

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 161
8.3.2009 0:56:58   
Titti74
Buonanotte a tutte ragazze !!!! E benvenute alle nuove mammine d'agosto !!!!  Lunedì anche io farò l'amniocentesi....speriamo bene....e speriamo si posa vedere se è user posted image  o user posted image  .Anche se ho scelto io di farla sono un pò in ansa.....per il resto sto bene...tutta tette e niente pancia...ma comincio a notare un leggero arrotondamento...Lunedì spero di darvi buone nuove !!!
Un bacio a tutte !!!!

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 162
8.3.2009 8:09:13   
kaeru08
ciao Titti74! in bocca al lupo per domani e facci sapere...
quanto dura l`amnio? e` dolorosa? immagino di no...
vedrai che andra` tutto bene e che conoscerai anche il sesso
del tuo bimbouser posted image . Tu preferiresti user posted image  o user posted image ?

ciao a tutte!
venerdi` ho ritirato il risultato del tri-test...
la probabilita` e` 1:4800. Non e` male...
certo che 3 anni fa era molto meglio...cioe` 1:17600!!!
Settimana prossima lo mostrero` al gine

baci e buona domenica! qui a Bs splende un magnifico sole!

(rispondi all’utente Titti74)
Link al messaggio: 163
9.3.2009 18:20:07   
ValentinaBimba
Ciao a tutte! Passato bene il we? e la nostra festa? Vi hanno festeggiate a dovere? Mio marito è stato un genio: se n'è dimenticato.... e dire che di donne in casa tra un po' saremo ben due..... Va beh pazienza. Scrivo intanto per fare i complimenti a chi si occupa del sito perchè ogni giorno scopro cose nuove e migliorie, bravissimi! E' molto bello ed interessante. Poi vi pongo qualche quesio e spero di trovare risposta o aiuto da voi.... Allora, continuo a vedere su internet (ed ora anche su questo sito) le ecografie 3D o addirittura 4D. Siccome iosono un po' pazza e vorrei poter vedere la mia bambolina di continuo qualcuna sa dirmi se nella provincia di Torino le effettuano e se si quanto costano? Poi, volevo chiedervi se avete già pensato al corso preparto e se bisogna prenotare tanto prima, ho ricevuto pareri discordanti e prima di telefonare ho voluto chiedere a voi.
Le richieste sono finite, vi scrivo invece della mi esperienza per confortare chi come me possa avere questo disturbo: qualche tempo fa mi sono molto spaventata per dei dolori forti al bassoventre tanto che sono corsa dalla gine che mi ha rassicurata dicendomi che le cause sono fondamentalmente due: stitichezza e ingrossamento dell'utero che "Tira" i nervi e i faci muscolari tanto da provocare fitte. Perciò mi sono un po' tranquillizzata ed ora non mi spavento più. Sento alcune di voi che parlano della loro pancina e dicono che praticamente ancora non si vede, beh io invece ho già cambiato il mio guardaroba perchè non mi sta più nulla! E poi riguardo ai vari gorgoglii io li cerco tutte le sere e con un po' di silenzio e relax riesco a sentire la mia bambina che si muove! E' meraviglioso!!!! Unico!!!! Scusate il poema, a presto kiss!

Link al messaggio: 164
10.3.2009 1:33:41   
Titti74
Ciao a tutte...Ciao Kaerou08....ho riposato tutto il giorno quindi sono ben sveglia. Stamane ho fatto l'amnio....tutto bene...dura poco ...e l'ago si sente...anche se per un attimo....E il piccino ?? Era inginocchiato e si è ritratto ancora di più quando il gine mi ha cominciato a disinfettare la pancia prima del prelievo....per cui non so  se è user posted image  oppure user posted image ...Mi tocca aspettare....Noi desidereremmo una femmina....ma l'importante è che sia sano.
Una cosa è certa è grande.....eh si il dottore ha detto che è un bambinone, eppure sono alla 16+2 ....Povera me ! Mi dato delle fiale di magnesio da prendere per 5 giorni due volte al dì.....Sarò a casa sino a venerdì, con riposo forzato sino a mercoledì !!!!
Un bacio
Buonanotte

(rispondi all’utente ValentinaBimba)
Link al messaggio: 165
10.3.2009 8:17:12   
santelian
Ciao a tutte mamme,
vedo che state tutte precedendo bene e ne sono felice, io con oggi termino la 18a settimana e non sento ancora il fagiolino, la pancia c'è e si vede benissimo .... io i pantaloni li ho dovuti cambiare già tre settimane fa .... oggi ho una eco di controllo dopo aver fatto passare circa una settimana dall'amnio .... sono sempre un pò in pensiero prima di farla .....

Ciao kaeru, bene per il tri test, la digestione e le nausee sono migliorate? ohi, ma non avevo capito che sei di bs ... ma prov o città, le mie origini sono di Ghedi, conosci?

Ciao titti, io ho terminato il magnesio domenica, so quanto ti annoierai in questi giorni poi tornerà tutto alla normalità, ti hanno detto tra quanto il risultato?

Ciao Valentina, io per il preparto sono andata ieri al consultorio ed ho lasciato i miei dati, saranno loro a contattarmi in seguito, se la faccio attraverso di loro non ci sarà alcun corso mentre se ti informi all'ospedale dove hai intenzione di partorire ci sarà qualcosina da pagare... ma sapete che ero convinta che la morfologica fosse la 3D? Allora mi sa che mi informerò anche io questa mattina, mi piacerebbe vedere scriciolo .....

ora scappo  sempre che il mio gatto si decida a togliersi dalle mie gambe, posizione che prediligie tanto da quando sono in cinta ....

se non ho salutato qualcuno mi scuso, ci si legge a più tardi.

Link al messaggio: 166
10.3.2009 10:05:02   
stippa
ciao a tutte,
finalmente ho avuto, con non poco ritardo, il risultato della villocentesi: tutto ok. abbiamo anche saputo che il nostro fagiolino sarà una femminuccia user posted image .

oggi entro nella 19 settimana.

per Valentina: io il corso preparto lo farò presso il consultorio. mi sono iscritta più di un mese fa su suggerimento dell'ostetrica con la quale avevo parlato per informazioni.
inizierò il 3 giugno, anche perchè in luglio non sono previsti corsi, causa vacanze!

ti conviene informarti al più presto presso la struttura alla quale ti affiderai. loro ti informeranno sui tempi che hanno a disposizione.
in bocca al lupo a tutte.
un abbraccio

Link al messaggio: 167
10.3.2009 10:12:50   
sixty
Buongiorno a tutte!!!user posted image
Stupenda giornata di sole!!Che bello!!

Ieri sera mentre preparavo di corsa la cena, come sempre, ho sentito un bel calcetto, stavolta era più forte delle solite bolle che sentivo, sono scoppiata a ridere come una scema, e poi dopo qualche secondo eccone un altro!!
Due calcetti di seguito!!E' stupendo sentire muovere dentro di te!!
Poi da ieri sera più niente di così forte!Non vedo l'ora di risentirlo bene!
Allora Kaeru il tri test è andato abbastanza bene!!Poi basta che stai tranquilla e tutto va bene!
tua figlia pensa che sia un maschietto e tu?hai qualche idea?Io ero convinta che fosse femmina, ma non perchè volevo la femminuccia, semplicemente mi sentivo così, e invece mi ero sbagliata, ma per me è meglio un piccolo ometto!!user posted image user posted image
Per quel che riguarda la pancia... bè si comincia a vedere proprio bene, mi è rimasto ben poco da mettere, infatti oggi pomeriggio me lo sono presa libero dal lavoro per andare a comprare qualcosa...
Un bacio a tutte e buona giornata!!!!!

Link al messaggio: 168
10.3.2009 18:04:42   
Titti74
Ciao Santelian !!! Mi hanno detto tra venti giorni e  comunque entro il 9 aprile.....Che curiosità !!! Nal frattempo dovrei andare a controllo dal gine...magari lo vedo !!!!
Sono curiosa come un gatto e teribilmente seccata della mia immobilità...ma almeno sino a domani sarò tranquilla !! Comunque al lavoro torno lunedì...baci

Link al messaggio: 169
10.3.2009 19:03:44   
kaeru08
buonasera a tutte le mammineuser posted image user posted image user posted image !
Titti, sono felicissima per te che l`amino sia andata bene. Ora riposatiuser posted image

Santelian, io sono di Bs centro, pero` conosco bene Ghedi. Ogni tanto ci torni?

Stippa, congratulazioni per la tua femminuccia!

Sixty, non ho proprio idea del sesso...uhm...a dire il vero alla prima gravidanza ero
convintissima di avere un maschietto, invece e` arrivata una bimba. Ora non so
cosa pensare...non ho particolari sensazioni....solo mia figlia e mio marito hanno la
sensazione sia una maschio...vedremouser posted image

Link al messaggio: 170
12.3.2009 10:00:29   
ValentinaBimba
Ciao ragazze, innanzi tutto vi ringrazio per le vostre risposte! Seguo il consiglio e al più presto vado ad informarmi in ospedale dove partorirò. Preferisco farlo li se la cifra non è astronomica!
Leggevo che qualcuna sente i calcetti, beate voi.... io domani entro nella 18° sett e sento solo una sensazione tipo bolle d'aria ma riconosco che aria non è, e per di più la sento solo se mi rilasso e sono sdraiata! Non vedo l'oa che passi un po' di tempo.... Baci a tutte ciao ciao

Link al messaggio: 171
12.3.2009 14:07:01   
kaeru08
ciao Valentinabimba!
io entro oggi nella 18a settimana. I calcetti non penso si possano sentire cosi`
presto....noi per ora possiamo sentire solo le famose "bolle d`aria":=)

(rispondi all’utente ValentinaBimba)
Link al messaggio: 172
12.3.2009 14:10:37   
kaeru08
ciao a tutte!

Oggi ho la visita di controllo dal gine. Spero tutto ok....

Ma a voi non capita mai di pensare "non vedo l`ora che nasca"?
forse per via delle nausee e preoccupazioni varie, io non riesco
a godermi nel giusto modo questa gravidanza. Sono felice, ma
anche sempre distrutta dalla stanchezza...da un lato non vedo
l`ora che venga agosto...
sono curiosa di conoscere le vs opinioni..per capire se sono
pazza io oppure ...

Link al messaggio: 173
13.3.2009 9:56:54   
sixty
Buongiorno a tutte!

Ciao Kaeru come è andata la visita ieri? Fammi sapere!!

Non sei l'unica a dire:"Non vedo l'ora che nasca!"
Questo tempo mi sembra infinito, anche io sono sempre sfinita, la sera devo decidere se cenare bene (e allora vuol dire bruciori tutta la notte) o rimanere con la fame (almeno così dormo!)
Il mio umore è sempre labile, oggi mi gira bene, ma tra 5 minuti mi gira male!
La pancia mi tira e ora anche la notte mi vengono i dolori e devo cambiare spesso la posizione! Non mi entra più niente di quello che ho e come se non bastasse, siccome sono piccola di statura e corporatura, sono andata a cercare qualcosa premaman da comprare, ma mi sta tutto enorme e ora... non so che mettermi e purtroppo tute e scarpe da ginnastica non se ne parla perchè in ufficio mi devo vestire almeno decente! Uffa!
Che dici Kaeru... ora con questo piccolo sfogo ti ho tirato su il morale??Io sono felicissima ed è stupendo sentire che dentro di te sta nascendo tuo figlio, il tuo piccolo... ma non sono "ipocrita" ogni tanto vado in "depressione" anche io, nonostante la felicità del momento.
Forse starei meglio se potessi smettere di lavorare o almeno concedermi qualche ora di relax, visto che tutta la settimana non ho 5 minuti di tempo per me! Ma nel complesso adoro questa vita, la mia vita, i miei affetti e il mio piccolo ometto che nuota felice nella mia pancina... e allora mi dimentico di tutto il resto....
Quindi non siamo pazze, siamo solo donne con la tempesta ormonale in corso!!!
Spero di averti tirato un pò su, Ricorda che domani potrei averne bisogno io!!
Un bacione e buona giornatauser posted image user posted image

Link al messaggio: 174
13.3.2009 11:50:45   
ValentinaBimba
Ciao
a questo punto un po' mi sento in colpa.......io sto molto bene e mi godo questo momento con tutta me stessa: sto benissimo, mangio tutto senza problemi e spesso mi concedo tempo per me e la mia bimba. Spesso po vado per negozi (tanto per guardare e poco per comprare...) e tocco tutto, sia per me che per lei!
Sixty se può esserti utile io mi sono buttata sui vestitini larghi larghi, sono comodissimi e li usi fino al nono mese se credi. Io ne ho preso più di uno e ora metto solo quelli: a maniche lunghe, corte..... Tutti sotto il ginocchio ma comunque molto carini, fanno la loro bella figura. E, per essere onesta, non li ho pagati più di 12 o 13 euro l'uno. Ne trovi un sacco al mercato o in qualsiasi negozio, ora poi è tutto lilla e io lo trovo un bel colore da indossare.
Kaeru ma che dici? Non sei affatto pazza! Io non vedo l'ora che arrivi agosto con tutta me stessa! Vorrei poter avere la mia bambina già qui tra le mie braccia e non perchè non voglio godermi la gravidanza ma perchè sono ansiosa di conoscrla, baciarla ed abbracciarla! Anche se me la passo bene vorrei poter essere anche io vicina al termine! Non so se era questo che intendevi ma comunque sia non devi mai credere di pensarla nel modo sbagliato: ogniuna di noi la vive diversamente con le proprie emozioni e sentimenti, sensazioni, ansie e paure. Ogni pensiero è lecito solo non è sano bttarsi giù ma, per quanto possibile, bisognerebbe esprimersi e confrontarsi per vederla con occhi diversi! Perciò stai su! Vedrai che arriverà anche per te un momento idilliaco in cui tutto andrà bene e sarai serena!

Link al messaggio: 175
Pagina:   <<   < Pagina precedente  5 6 [7] 8 9   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  5 6 [7] 8 9   Pagina seguente >   >>
Vai a: