micolina -> RE: agosto 2009 (5.2.2009 18:01:57)
|
Ragazze!! scusate la mia assenza, ma finalmente abbiamo ritir l album del matrimonio e ho avuto sempre gente a casa...bando alle ciance..ho letto tutti i vostri post e ci sono dellecose ke vi voglio dire... innanzi tutto, io sono di 14+5 e purtroppo devo dre di aver ancora nausee, certo nn più cm prima ma mi capita ogni 2 giori circa e cmq sempre di sera (spero ke tu, kaeru sia più fortunata!) poi il fiato corto ce l ho pure io, e pensate ke per arrivare a casa mia devo fare 4 piani di scale(ahimè siamo senza ascensore) infatti mando sempre mio marito avanti e io ci metto qualcosa cm 5 minuti...roba ke lui mi cerca x le scale a volte chiedendomi se ci sono ancora! x la carne! ragazze, nn rischiate...kevenefrega, tra poc mangerete di nuovo quello ke volete, ma qualsiasi cosa mettiate sotto i denti deve esser BEN cotto, qualsiasi cosa!però il mio gine dice ke s può mangiare mortadella e speck oltre al cotto...x me è una sofferenza xkè adoro i salumi, ma ho detto a mio marito ke quando viene in ospedale x il parto mi deve portare un paninazzo pieno di salame(hihihih) x le misure, l ultima visita io l ho fatta il 28, era x la traslucenza, ero a 13+4 ed era di 10 cm!e da adesso iniza a crescere di brutto...quel giorno abbiamo pure visto ke è maschietto, e io posso dire ke me lo sentivo, fin dall inizio ne paravo al maschile! la digestione poi..lasciamo perdere...interminabile! ah un altra cosa!!! anke io continuo a mangiare yogurth(esclusivamente bianco però e nn chiedetemi il perchè...la gravidanza è strana!!!)ananas e arance..chissà poi xkè!ma anke pompelmi e mele! mah! infine...argomento peso...ebbene...sigh, questo è il mese dell impennata mi ha detto il gine, x ora ho messo su 2 kili...al 2 marzo, 4' visita, vi saprò dire fino a ke punt arriva la mia disperazione!!! hihihi... baci a tutte le panciottine!
|
|
|
|