lilium2 -> RE: agosto 2009 (30.7.2009 18:49:25)
|
ciao santelian secondo me il tuo porti tante domande sul xkè sia giusto o meno un casario,ha solo un fattore in comune,la paura di quello ke ti sta accadendo,cioè,siamo qui ad aspettare 9 mesi e poi giunti al termine mille domande e mille paure,sarò capace,come sarà...??? domande ke sono lecite a prescindere ke sia il primo o il secomdo,terzo e via,la differenza ke ha un parto naturale,e un parto programmato, è ke ti poni la domanda,ma nn sai quando avrai la risposta,invece tu, te le fai adesso,xkè tra due gg avrai la risposta,allora ci vengono mille dubbi mille perplessità,e tra le tue c'è quella del cesario. Santelin,io credo ke se i medici abbiamo detto ke è meglio un cesario,vuol dire ke è così,lascia perdere cio ke potrebbero pensare gli altri,ke poi nessuno penserà ma sei solo tu ke lo pensa[sm=smiley1.gif],adesso fai una bella cosa,sai ke sabato vedrai il piccolo,parla con tuo marito solo di lui,immagginate come sarà a chi somiglierà,stai serena,e pensa ke finalmente il vostro piccolo vedrà i suoi genitori,a te gia conosce,finalmente ci sarà la presentazione ufficiale con il papà,pensa a tuo marito quando lo vedrà a quanti baci gli darà. Santelin hai sempre sdrammatizzato tutto,nn ti conosco,ma x quel ke ho potuto capire,sei una donna simpaticissima. in bocca al lupo....[sm=smiley1.gif]e aspetteremo tutte tue notizie
|
|
|
|