santelian -> RE: agosto 2009 (25.7.2009 12:19:35)
|
Ciao panzette rosa e pantaloni azzurri!!!! Finalmente un uomo tra noi despota!!! Tranquillo TAPPARELLA, nessuno di noi, come si dice, è nato imparato ed in fin dei conti anche se viviamo la maternità in modo diverso proprio per un fattore chiaramente, fisico ed ormonale, le paure sono esattamente le stesse. Devo dire che l'incontro con lo psicologo tra le mamme ed i papà al corso preparto ha aiutato tanto a togliere alcuni veli, sicuramente parlare e non tenersi tutto dentro è la cosa migliore sia nel bene che nel male. Facci sapere di Daniele e raccontaci la tua esperienza di papà al parto, noi facciamo il tifo per voi. KAERU, tesoruccia, probabilmente si mi farà partorire prima, come disom a Bresa, vedom!!!! Ed io sono qui che faccio la preghierina della sera, anche perchè proprio ieri, sono stata malissimo, un colpo di caldo in piena regola, il gine voleva mandarmi al pronto soccorso, ma fortunatamente ho iniziato a stare meglio e ieri eravamo a 36 gradi. Ma tu piuttosto non dovevi fare il prericovero? Ieri mattina è nata la bimba di mia cugina, presunta parto domenica, ma come al solito la luna nuova di giovedì ha anticipato quelle più vicine, beata lei, i dolori sono iniziati alle nove di sera, ha partorito alle tre di notte senza un punto e senza epidurale, alla faccia della primipara. Noi siam qua, ormai dormire con la mongolfiera che abbiamo davanti è impossibile anche con il cuscino in fianco, beate le panciettine che mi capita di vedere al monitoraggio al nono mese praticamente inesistenti e chi come me e KAERU ha invece un peso massimo al posto di un bimbo fà fatica a muoversi ed io non ho un altro bimbo a cui badare, KAERU sei la mia eroina! Ora vado a farmi l'ennesima doccia rinfrescante che dopo pochi minuti sarà dimenticata, finchè non mi chiudo con il mio amico condizionatore, è diventato il mio amante e mio marito a ben donde di esserne geloso, al momento gli voglio molto bene.
|
|
|
|