micolina -> RE: agosto 2009 (23.7.2009 11:28:52)
|
Ciao ragazze, finalmente a casa!!! è stato estenuante, xkè mi han tenuta con le contrazioni x 2 lunghi giorni e mi dilatavo a rilento (ovviamente, cn utero ancora acerbo!!!) cmq posso drvi ke è stupend averlo tra le braccia!!! Appena ho temo vi racconto tutto ni minimi dettagli ane xkè c è da restarci scandalizzati, ma ora c'è il porcello ke reclama latte (e meno male ke ne ho) é nato di 2 kli e 500, il calo è stato fino a 2 kili e 300, ora con tutte le sue poppate (molto + frequenti di ogni 3 ore) sta ecuperando e pesa 2 kili e 400 circa!!! io sono già esausta, ma + ke altro xkè nn o dormito niente stanotte, spero di beccare un momento mentre dorme lui e ne approfitto!!! vi saluto ricordandovi ke v adoro e appena qualcuno gli fa da "balia" (conto tanto su mia sorella ke la sera x ra è sempre qui!!! [sm=smiley1.gif]) così vi raconto bene! Siete uniche ragazze...sapeste quanto vi ho pensato e mi sono fatta portare il pc da mia sore in osped pur di lasciarvi un mex, ma nn ricordavo + la password x poter scrivere nel forum, così ho scritto a felix su fb ke so guarda sempre e lasciato a lei un mex x tutte voi!! (grazie mille felix!!!) Auguri e sbrigatevi ke inizia il caldo!!! io resto sempre qui!!!
|
|
|
|