santelian -> RE: agosto 2009 (22.4.2009 10:53:26)
|
Ciao dolci pancine, anche io sett. prox dovrò fare la minicurva e già a leggerVi stò male!!!! Se poi non esce niente andrò dalla gine con una soddisfazione?!!!! Ma si è capito che la mia gine mi stà un pò sulle balotas!!! (in senso buono .... ceeeerrrrttttoooo) Secondo Lei durante tutta la gravidanza non dovrei aumentare di un etto .... poi mangiassi come un affamato alla sagra del tutto!!!! A me basterebbe riuscire a non superare i nove / dieci kg ..... ma se sei già robusta prima della gravidanza .... Pensate poi cosa mi dirà quando inizierò ad anticiparLe che intendo partorire in un altro ospedale .... Fortunatamente Massimo ha capito il mio desiderio e le mie remore riguardo al Fabia Mater, adesso tutte le volte che prende un cliente al Pertini fà un sondaggio post ricovero, avete presente quelli che vi fanno fare negli alberghi dopo le vacanze?!!!! Ieri mi ha chiamato mentre aveva in macchina una giovane neo mamma e praticamente le ha fatto le domande in diretta, se si era trovata bene, come erano stati i dottori e le infermiere, se utilizzano il rowing anche lì, se il parto era stato naturale o con cesareo ...... meno male che la sciura era di spirito altrimenti era da denuncia!!!!! Comunque FELIX, anche Massimo (devo dire fin dal principio) mi ha detto che non avrebbe partecipato al parto, all'inizio mi sono un pò irritata poi ho capito ed anzi ora sono convinta che sia meglio, poi viene ad assistere la mia mamma, che a momenti è più contenta di me di venire a vedere la nascita del Suo "Tommasino". Meno male che è bresciana altrimenti avrei detto che frequentare mio padre l'aveva troppo napolinizzata!!!!! E poi mi ha detto con quell'aria a volte così bambinesca:"Oh sono contenta, ho fatto sette figli, ma non ho mai visto come nascono" Oh cielo!!!!! E meno male che li ha partoriti tutti naturalmente!!!! In realtà di quei sette siamo rimasti in vita quattro, di cui io l'unica femmina ed ultima nascitura .... Vado và, oggi è il comple di mia cognata, l'ho invitata a pranzo!!!! Un bacione a tutte, ci rileggiamo domani, ho perso il conto delle settimane!!!! mmmm Dovrei essere alla 27a .....
|
|
|
|